Mercato estivo 2014: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Acquah: "Non ho alcuna intenzione di tornare in Germania. Voglio restare in A"
    22.06.2014 20.25 di Vito Aulenti per parmalive.com articolo letto 49 volte

    © foto di Daniele Buffa/Image Sport
    Intervistato ai microfoni di Africanfootball.com, il centrocampista ghanese Afriyie Acquah, attualmente impegnato con la sua nazionale a Brasile 2014, ha fatto chiarezza sul suo futuro: "Non ho visto, né ricevuto, alcuna garanzia da parte dell’Hoffenheim quindi non ho intenzione di andare in Germania per restare senza giocare. Trasferirmi lì ha quasi distrutto la mia carriera, così vorrei rimanere in Italia con qualsiasi club di Serie A oppure altrove. - si legge sul blog ufficiale di Gianluca Di Marzio - Non ha senso tornare all’Hoffenheim perché il club non ha bisogno di me. Così, ho chiesto al mio agente Oliver Arthur di informare la società della mia intenzione di partire per un altro club”.

    Giocatore secondo me importante che potrebbe servirci non poco.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    bella Pedrito ci hai spaziato :hooyeah:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,959
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    Video

    Video

    E qui, due sue reti nell'ultima di campionato tra sochaux ed eTg...c'era un punto di differenza in classifica e chi vinceva rimaneva in Ligue 1.
    Video


    Io lo voglio alla Samp sicome se ne andrà dall'eTG!

    Video
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,959
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    Prenderei anche lui in Ligue 1 (ormai Ligue 2 siccome il Sochaux è finito retrocesso)
    Video
    Un terzino destro ben piu forte e tecnico di De Silvestri. Ed anche piu giovane. Sarà sicuramente in Nazionale francese per l'Euro 2016.

    E guarderei anche la situazione di Majeed Waris, prestato al Valenciennes durante l'inverno e che ha fatto parecchie reti in Ligue 1.
    Ma con Corchia e Wass, con pochi soldi, ci ritroviamo con due giocatori piu forti di De Silvestri e Soriano. E poi, Corchia può giocare terzino destro o ala destra mentre Wass gioca dapertutto, terzino, alla, centrocampista, n°10...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,496
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ve la butto li.
    Pato vuole tornare in Italia dopo aver fallito in Brasile. Braida lo conosce bene.

    Potrebbe essere un idea? Sto qua in forma è un campionissimo.
     
    .
  6. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo vedo fattibile sia come costo del cartellino che soprattutto d'ingaggio
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 23/6/2014, 00:07) 
    Ve la butto li.
    Pato vuole tornare in Italia dopo aver fallito in Brasile. Braida lo conosce bene.

    Potrebbe essere un idea? Sto qua in forma è un campionissimo.

    Per me no, perchè se si potessero spendere i soldi che ci vogliono per il suo cartellino ed il suo ingaggio prenderei qualcuno molto più affidabile fisicamente anche se un po meno forte
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 23/6/2014, 00:07) 
    Ve la butto li.
    Pato vuole tornare in Italia dopo aver fallito in Brasile. Braida lo conosce bene.

    Potrebbe essere un idea? Sto qua in forma è un campionissimo.

    Ma Pato è probabile che si infortunerebbe già a prendere in mano la penna per firmare il contratto.

    Sperar di vedere Pato in forma è come sperare che domani, da una grotta sperduta, esca fuori un gigantesco T-Rex sopravvissuto all'estinzione che sia un fenomeno di break dance. Anzi, più facile vedere il dinosauro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,169
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 23/6/2014, 00:07) 
    Ve la butto li.
    Pato vuole tornare in Italia dopo aver fallito in Brasile. Braida lo conosce bene.

    Potrebbe essere un idea? Sto qua in forma è un campionissimo.

    Secondo la Gazzetta lo vuole la Juve
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Visto che si parla di sogni, a me piacerebbe un sacco Vladimir Weiss, l'ex Pescara e Olympiakos che ora gioca in Qatar
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    A noi , come squadra , credo servano giocatori di utilità.
    Mi spiego : giocatori con i quali il mister è in grado di sviluppare gli schemi ed il gioco funzionali al raggiungimento del suo obbiettivo che deve coincidere con quello della società.
    Spendere ma con oculatezza e non scialare danaro .....

    Edited by alex topp - 23/6/2014, 10:16
     
    .
  12. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 23/6/2014, 08:41) 
    CITAZIONE (Rayk11 @ 23/6/2014, 00:07) 
    Ve la butto li.
    Pato vuole tornare in Italia dopo aver fallito in Brasile. Braida lo conosce bene.

    Potrebbe essere un idea? Sto qua in forma è un campionissimo.

    Ma Pato è probabile che si infortunerebbe già a prendere in mano la penna per firmare il contratto.

    Sperar di vedere Pato in forma è come sperare che domani, da una grotta sperduta, esca fuori un gigantesco T-Rex sopravvissuto all'estinzione che sia un fenomeno di break dance. Anzi, più facile vedere il dinosauro.

    Pato è capace di prendere 4 milioni all'anno, va bene sognare ma non esageriamo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,212
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Secondo quanto riportato da Rai Sport 1, la Sampdoria del nuovo patron Massimo Ferrero è intenzionata a bussare alla porta del Milan per chiedere due giocatori. Si tratta di Cristian Zapata e di Alessandro Matri, individuati come rinforzi ideali per la difesa e l’attacco della squadra guidata da Sinisa Mihajlovic.Un ostacolo a questa doppia operazione è rappresentato dagli ingaggi dei due calciatori, che al Milan percepiscono rispettivamente 1.5 e 2.6 milioni di euro netti all’anno. La Sampdoria dovrà fare uno sforzo per provare ad acquistarli. La volontà del club rossonero è comunque quella di cederli entrambi.

    Magari fosse vero anche uno dei due Zapata è un grande difensore se torna quello di Udine e Matri potrebbe rilanciarsi da noi e lo preferirei a Bergessio e company
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 23/6/2014, 09:50) 
    Visto che si parla di sogni, a me piacerebbe un sacco Vladimir Weiss, l'ex Pescara e Olympiakos che ora gioca in Qatar

    Weiss è un giocatore interessante, il problema è che se uno ancora così giovane preferisce giocare in Qatar significa che il suo unico obiettivo sono i soldi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    se si chiama pato non può essere in forma
     
    .
5588 replies since 5/3/2014, 23:33   276079 views
  Share  
.