La comproprietà di Manolo Gabbiadini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gabbiadini e' in comproprietà. La Juve deve trattare con noi.
    Io mi sono rotto le palle del fatto che si sia subordinati ai grandi club. Deve trattare. Cosa vuol dire che dovrà (la Juve ) valutare se cederlo o meno in qualche operazione di mercato. E noi? Il due di picche a briscola.
    Mi rifiuto di pensarlo ma soprattutto di accettarlo.
    Rispetto. Esigiamo rispetto. Noi tifosi in primis.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Spero che Gabbiadini resti con noi il più a lungo possibile, ma vorrei vederlo in una posizione un po' differente perchè nella posizione attuale è enormemente sacrificato. E va bene che non è il classico numero 9, ma non è neanche un tornante come gioca adesso. Praticamente ne stiamo sfruttando solo il tiro e per il resto gli facciamo fare troppo lavoro in copertura quando un giocatore equivalente (Balotelli) fa quello che vuole sul fronte offensivo e passeggia per il campo in situazioni di non possesso palla.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp3 @ 25/4/2014, 10:23) 
    Spero che Gabbiadini resti con noi il più a lungo possibile, ma vorrei vederlo in una posizione un po' differente perchè nella posizione attuale è enormemente sacrificato. E va bene che non è il classico numero 9, ma non è neanche un tornante come gioca adesso. Praticamente ne stiamo sfruttando solo il tiro e per il resto gli facciamo fare troppo lavoro in copertura quando un giocatore equivalente (Balotelli) fa quello che vuole sul fronte offensivo e passeggia per il campo in situazioni di non possesso palla.

    Secondo me invece è il suo ruolo... nessuna squadra può permettersi gente che passeggia e noi meno degli altri, come ho già avuto modo di dire la punta non la sa fare.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 25/4/2014, 10:18) 
    Gabbiadini e' in comproprietà. La Juve deve trattare con noi.
    Io mi sono rotto le palle del fatto che si sia subordinati ai grandi club. Deve trattare. Cosa vuol dire che dovrà (la Juve ) valutare se cederlo o meno in qualche operazione di mercato. E noi? Il due di picche a briscola.
    Mi rifiuto di pensarlo ma soprattutto di accettarlo.
    Rispetto. Esigiamo rispetto. Noi tifosi in primis.

    Il rispetto nel calcio non esiste, conta solo il potere e i soldi. Per Gabbiadini non c'era alternativa alla comproprietà, ma in altre situazioni dovremmo evitare le comproprietà come si evita la peste e invece ci infiliamo regolarmente come se la comproprietà ci fosse stata prescritta dal medico. Io ho ancora la carogna per la comproprietà che abbiamo concesso alla Juve per Fiorillo. Mi sarei arrabbiato di meno se glielo avessimo dato tutto.
     
    .
  5.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 25/4/2014, 10:26) 
    Secondo me invece è il suo ruolo... nessuna squadra può permettersi gente che passeggia e noi meno degli altri, come ho già avuto modo di dire la punta non la sa fare.

    Non voglio darti sempre contro, te lo giuro. :lol: :D
    Se intendi l'attaccante alla Pazzini sono d'accordo, ma lui la 1° punta atipica secondo me può farla: svariare sul fronte d'attacco.
    Uno alla Van Persie (ehi, come movenze e modo di giocare eh, non paragono i giocatori.. non sono matto). Non sei d'accordo?
    Io spero che resti un'altra stagione!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 25/4/2014, 10:26) 
    CITAZIONE (ToniSamp3 @ 25/4/2014, 10:23) 
    Spero che Gabbiadini resti con noi il più a lungo possibile, ma vorrei vederlo in una posizione un po' differente perchè nella posizione attuale è enormemente sacrificato. E va bene che non è il classico numero 9, ma non è neanche un tornante come gioca adesso. Praticamente ne stiamo sfruttando solo il tiro e per il resto gli facciamo fare troppo lavoro in copertura quando un giocatore equivalente (Balotelli) fa quello che vuole sul fronte offensivo e passeggia per il campo in situazioni di non possesso palla.

    Secondo me invece è il suo ruolo... nessuna squadra può permettersi gente che passeggia e noi meno degli altri, come ho già avuto modo di dire la punta non la sa fare.

    il tempo dirà chi ha ragione.

    Edited by ToniSamp3 - 25/4/2014, 10:32
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp3 @ 25/4/2014, 10:23) 
    Spero che Gabbiadini resti con noi il più a lungo possibile, ma vorrei vederlo in una posizione un po' differente perchè nella posizione attuale è enormemente sacrificato. E va bene che non è il classico numero 9, ma non è neanche un tornante come gioca adesso. Praticamente ne stiamo sfruttando solo il tiro e per il resto gli facciamo fare troppo lavoro in copertura quando un giocatore equivalente (Balotelli) fa quello che vuole sul fronte offensivo e passeggia per il campo in situazioni di non possesso palla.

    Quest'anno ha fatto un lavoro mostruoso: De Silvestri deve ringraziare Gabbia per tutto l'aiuto che ha ricevuto, non hai idea di come mi arrabbio quando lo vedo in difesa....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    mi chiedo:ma se sono vere le voci che la juve lo riscatterebbe solo per rivenderlo e fare cassa o per girarlo altrove,secondo voi Gabbia accetterebbe?Cioè,a meno che non ti cerca un top club europeo e allora il discorso cambia,io penso che lui decida di continuare il suo percorso di crescita qui da noi e allora ci potrebbe stare anche un secondo investimento da parte di Garrone per prenderlo tutto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (46 years @ 24/4/2014, 17:54) 
    CITAZIONE (Rayk11 @ 24/4/2014, 17:48) 
    SAMP, GABBIADINI VUOLE RESTARE: PRESTO INCONTRO CON LA JUVE

    www.primocanale.it/video/samp-gabbi...juve-60695.html

    Secondo te la volontà del giocatore di restare alla Samp quanto conta?

    conta eccome....e poi il cartellino è in comproprietà quindi noi abbiamo gli stessi diritti dei gobbi sul giocatore, basta farci mettere i piedi in testa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 24/4/2014, 17:48) 
    SAMP, GABBIADINI VUOLE RESTARE: PRESTO INCONTRO CON LA JUVE

    www.primocanale.it/video/samp-gabbi...juve-60695.html

    Purtroppo la fonte è quella che è.

    Temo che Conte lo voglia per affidargli un ruolo alla Pepe.

    Per chi non comprende appieno l'importanza del giocatore, chiedere a Bologna (anche nel periodo pre-cessione di diamanti).
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    ESCLUSIVA TU - Ag.Gabbiadini: "Udinese? Troppo presto per parlarne"

    In esclusiva per tuttoudinese.it abbiamo contattato Silvio Pagliari,procuratore di Manolo Gabbiadini,accostato da tempo all'Udinese.
    Negli scorsi giorni il nome di Manolo Gabbiadini è stato accostato all'Udinese nell'ambito di diverse trattative con la Juventus.
    "Non lo so,è ancora troppo presto per parlarne.Non ne ho parlato ancora nessuno,facciamo finire il campionato e poi ne parleremo.Lo stesso discorso è anche su un possibile ritorno di Manolo in bianconero".
    Tra Udinese e Lazio si sta cercando di trovare da tempo un accordo per Candreva,in comproprietà tra i due club.Nella giornata di ieri era circolata la voce di un inserimento di Luca Crecco nell'affare ma Silvio Pagliari,agente del giovane laziale, di un possibile suo arrivo in Friuli non ne sa nulla.

    http://www.tuttomercatoweb.com/udinese/?ac...XNlLml0LTIyMzcw
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Quello che mi dà molto fastidio è che, pur essendo in comproprietà con noi, la Juve tratta Gabbiadini come se fosse suo interamente, il che è assolutamente indice di superiorità ed altezzosità.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piernetto @ 25/4/2014, 16:01) 
    Quello che mi dà molto fastidio è che, pur essendo in comproprietà con noi, la Juve tratta Gabbiadini come se fosse suo interamente, il che è assolutamente indice di superiorità ed altezzosità.

    I giornalisti fanno sempre cosi.chissà quanto c è di vero.cmq per evitare queste situazioni basta evitare le comproprietà (i media fosse tutto nostro lo farebbero ugualmente però la decisione vera e propria sarebbe tutta nostra )
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPe @ 25/4/2014, 16:07) 
    CITAZIONE (piernetto @ 25/4/2014, 16:01) 
    Quello che mi dà molto fastidio è che, pur essendo in comproprietà con noi, la Juve tratta Gabbiadini come se fosse suo interamente, il che è assolutamente indice di superiorità ed altezzosità.

    I giornalisti fanno sempre cosi.chissà quanto c è di vero.cmq per evitare queste situazioni basta evitare le comproprietà (i media fosse tutto nostro lo farebbero ugualmente però la decisione vera e propria sarebbe tutta nostra )

    Secondo me, pedro, trattare le comproprietà con grandi squadre come Inter, Milan, Juve, Napoli, Roma e Fiore significa perderci alla fine, tanto alle buste sarà sempre loro.
    Io con queste non tratterei mai
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 25/4/2014, 16:37) 
    CITAZIONE (PedroPe @ 25/4/2014, 16:07) 
    I giornalisti fanno sempre cosi.chissà quanto c è di vero.cmq per evitare queste situazioni basta evitare le comproprietà (i media fosse tutto nostro lo farebbero ugualmente però la decisione vera e propria sarebbe tutta nostra )

    Secondo me, pedro, trattare le comproprietà con grandi squadre come Inter, Milan, Juve, Napoli, Roma e Fiore significa perderci alla fine, tanto alle buste sarà sempre loro.
    Io con queste non tratterei mai

    Ti quoto, io proprio la formula delle comproprietà l'avrei eliminata definitivamente in quanto è una formula (tipicamente e esclusivamente italiana) che crea solo situazioni ambigue e che poi sarei curioso di vedere quanto è cristallina nella fase di predisposizione delle buste finali.

    Il problema è che se non si fa così, determinati giocatori o li compri con la formula del prestito con il diritto di riscatto (ma sempre dell'intero cartellino) oppure non riesci ad arrivarci. Prendi Gabbiadini ad esempio lo si è valutato undici milioni comunque mettere sul piatto i sei sette milioni di euro più il cartellino di Zaza sarebbe stato complicato per i nostri standard. Invece con la comproprietà per uno o due anni lo avremo.

    Comunque fondamentalmente concordo con il tuo ragionamento. (il che mi fa pensare che sto invecchiando.....) ;)
     
    .
561 replies since 6/3/2014, 23:08   19826 views
  Share  
.