La comproprietà di Manolo Gabbiadini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (46 years @ 17/4/2014, 15:07) 
    Sapessi come sono avvelenati ed io glielo meno a sangue, figurati che ci patiscono solo perchè noi siamo matematicamente salvi e loro ancora no

    Hihihhi ognuno ha amici bibini... è praticamente sempre un piacere... ;) :B):

    Solo che fidarsi dei loro giudizi... :breziosi2:
     
    .
  2. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (46 years @ 17/4/2014, 15:07) 
    Sapessi come sono avvelenati ed io glielo meno a sangue, figurati che ci patiscono solo perchè noi siamo matematicamente salvi e loro ancora no

    Ci patiscono di default.
    E quest'anno che a gennaio si ritenevano irraggiungibili ci stanno patendo ancora di piu'.
    Riuscissimo ad arrivargli davanti...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (celtico73 @ 17/4/2014, 15:06) 
    CITAZIONE (Rayk11 @ 17/4/2014, 12:00) 
    Juve, il club ha deciso: Gabbiadini e Rugani in estate saranno bianconeri

    Marotta e Paratici hanno fatto il punto sui baby bianconeri in prestito in Italia, scrive oggi Tuttosport. La decisione su Manolo Gabbiadini è chiara: riportarlo subito a Torino, visto che ha convinto tutti. Per la comproprietà, la Juve offrirà alla Sampdoria Luca Marrone, Paolo De Ceglie e Marco Motta e Domenico Berardi. Il ragazzo andrà ancora in prestito, mentre a Reto Ziegler verrà trovata una sistemazione definitiva. Promosso invece Daniele Rugani, classe 1994 dell'Empoli, che farà parte della rosa di Conte.

    www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juv...anconeri-547390

    Spero di no.
    Nel caso dovesse andare, di quelli citati prenderei SOLTANTO Berardi (in comproprietà).

    Io Vorrei tutto Berardi

    hai detto poco questo ha veramente classe da vendere ...la juve non ha mica l'anello al naso però
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 17/4/2014, 12:00) 
    Juve, il club ha deciso: Gabbiadini e Rugani in estate saranno bianconeri

    Marotta e Paratici hanno fatto il punto sui baby bianconeri in prestito in Italia, scrive oggi Tuttosport. La decisione su Manolo Gabbiadini è chiara: riportarlo subito a Torino, visto che ha convinto tutti. Per la comproprietà, la Juve offrirà alla Sampdoria Luca Marrone, Paolo De Ceglie e Marco Motta e Domenico Berardi. Il ragazzo andrà ancora in prestito, mentre a Reto Ziegler verrà trovata una sistemazione definitiva. Promosso invece Daniele Rugani, classe 1994 dell'Empoli, che farà parte della rosa di Conte.

    www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juv...anconeri-547390

    Ma non diciamo fesserie, quelli se li possono tenere tutti. 6 milioni più metà Berardi se vogliono, altrimenti buste e tanti saluti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,243
    Location
    Roma Nordest

    Status
    ONLINE
    Tuttosporc spara ogni anno le stesse cavolate
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,209
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Si ok, sicuro. La Juve sicuramente prende altri attaccanti! :lol:
    Ma dai su, già hanno tutti storto il naso quando hanno preso Osvaldo, figurati se si riprendono anche Manolo!
     
    .
  7. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Certo mi piacerebbe che Osti andasse da Marotta e dicesse: ascolta Beppe, se vuoi Gabbiadini mi dai Llorente e metà Tevez. Sempre non mi girano troppo le balle, altrimenti ti chiedo pure Vidal.
    Poi mi sveglio e vedo come siamo messi. E allora la musica e' la seguente:
    Noi tifosi: speriamo ce lo lascino un altro anno.D'altronde, se proprio vuole andare via, come non capirlo.
    Per Sinisa...ebbe, spero resti. Certo se lo chiama l'Inter, beh, dobbiamo capire, e' comprensibile.
    Poi se ci lasciano qualcun altro che non è ancora "esploso" ma potrebbe farlo, noi sempre pronti. D'altronde, che ambizioni possiamo nutrire... E' comprensibile. Tutto comprensibile.
    Ma come mi girano le balle.
    Vadano da Pozzo a chiedergli Muriel. Poi ne parliamo.
    Fuori l'orgoglio.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 17/4/2014, 21:42) 
    Certo mi piacerebbe che Osti andasse da Marotta e dicesse: ascolta Beppe, se vuoi Gabbiadini mi dai Llorente e metà Tevez. Sempre non mi girano troppo le balle, altrimenti ti chiedo pure Vidal.
    Poi mi sveglio e vedo come siamo messi. E allora la musica e' la seguente:
    Noi tifosi: speriamo ce lo lascino un altro anno.D'altronde, se proprio vuole andare via, come non capirlo.
    Per Sinisa...ebbe, spero resti. Certo se lo chiama l'Inter, beh, dobbiamo capire, e' comprensibile.
    Poi se ci lasciano qualcun altro che non è ancora "esploso" ma potrebbe farlo, noi sempre pronti. D'altronde, che ambizioni possiamo nutrire... E' comprensibile. Tutto comprensibile.
    Ma come mi girano le balle.
    Vadano da Pozzo a chiedergli Muriel. Poi ne parliamo.
    Fuori l'orgoglio.

    A me son almeno 8-10 anni che mi girano le balle perchè da Supersamp siamo diventati la società satellite di Juve e Milan
    Dignità !
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 17/4/2014, 22:12) 
    A me son almeno 8-10 anni che mi girano le balle perchè da Supersamp siamo diventati la società satellite di Juve e Milan
    Dignità !

    Supersamp? 8-10 anni fa? ma di cosa stai parlando?
    Praticamente rimpiangi gli anni della B quando stavamo davvero per scomparire? No spiegami perché è un punto di vista interessante.

    Meno Boiate!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 17/4/2014, 22:23) 
    CITAZIONE (piernetto @ 17/4/2014, 22:12) 
    A me son almeno 8-10 anni che mi girano le balle perchè da Supersamp siamo diventati la società satellite di Juve e Milan
    Dignità !

    Supersamp? 8-10 anni fa? ma di cosa stai parlando?
    Praticamente rimpiangi gli anni della B quando stavamo davvero per scomparire? No spiegami perché è un punto di vista interessante.

    Meno Boiate!

    Si ma non ti impigliare su tutto quello che scrivo
    Tu puoi godere molto tempo come ho fatto io per 5-6 anni dal 1989 al 1995 poi magari rilassarti un po' per i fasti passati, e cominciare ad incazzarti dopo un po' di tempo (siamo al 2003-2004) quando da Supersamp cominciamo la parabola discendente
    Secondo me neanche eri nato
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 17/4/2014, 21:42) 
    Certo mi piacerebbe che Osti andasse da Marotta e dicesse: ascolta Beppe, se vuoi Gabbiadini mi dai Llorente e metà Tevez. Sempre non mi girano troppo le balle, altrimenti ti chiedo pure Vidal.
    Poi mi sveglio e vedo come siamo messi. E allora la musica e' la seguente:
    Noi tifosi: speriamo ce lo lascino un altro anno.D'altronde, se proprio vuole andare via, come non capirlo.
    Per Sinisa...ebbe, spero resti. Certo se lo chiama l'Inter, beh, dobbiamo capire, e' comprensibile.
    Poi se ci lasciano qualcun altro che non è ancora "esploso" ma potrebbe farlo, noi sempre pronti. D'altronde, che ambizioni possiamo nutrire... E' comprensibile. Tutto comprensibile.
    Ma come mi girano le balle.
    Vadano da Pozzo a chiedergli Muriel. Poi ne parliamo.
    Fuori l'orgoglio.

    osti non fa la voce grossa nemmeno con sua moglie lo vedo difficile farla con marotta comunque l´immagine mi ha fatto molto ridere. D´altronde se uno legge le dichiarazioni di osti e garrone non puó pensare che l´aproccio con le grandi squadre sia solo di sussiego e cortesie
     
    .
  12. ESULE BLUCERCHIATO
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleffio @ 17/4/2014, 22:23) 
    CITAZIONE (piernetto @ 17/4/2014, 22:12) 
    A me son almeno 8-10 anni che mi girano le balle perchè da Supersamp siamo diventati la società satellite di Juve e Milan
    Dignità !

    Supersamp? 8-10 anni fa? ma di cosa stai parlando?
    Praticamente rimpiangi gli anni della B quando stavamo davvero per scomparire? No spiegami perché è un punto di vista interessante.

    Meno Boiate!

    E' vero, sono passati vent'anni e più. Diciamo però che per chi ha vissuto quel periodo, il rammarico di vedere un costante ridimensionamento (poi potremmo disquisire di introiti dai diritti tv, bacino d'utenza...) per posizionarsi sugli standard attuali, lascia l'amaro in bocca. E questo trapela anche da una certa "rassegnazione ", passami il termine, della stessa tifoseria, derivante dalla consapevolezza di non poter più competere con le cosiddette big.
    Poveri (se di poveri si deve parlare ) si, coglioni no.
     
    .
  13. Meta
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho vissuto la Sampdoria nel clou con l'ascesa di Paolo e Nano Roselli in campo, coppe contro coppe e scudetto andavi in trasferta a Milano e tremavano i giocatori e i tifosi avversari, non mi arrendo e non smettero' mai di sognare e bestemmiare contro questa disentusiasmante presidenza.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 17/4/2014, 22:30) 
    Si ma non ti impigliare su tutto quello che scrivo
    Tu puoi godere molto tempo come ho fatto io per 5-6 anni dal 1989 al 1995 poi magari rilassarti un po' per i fasti passati, e cominciare ad incazzarti dopo un po' di tempo (siamo al 2003-2004) quando da Supersamp cominciamo la parabola discendente
    Secondo me neanche eri nato

    Si va bene tu eri tranquillo mentre eravamo ad un passo dal fallimento e dalla serie C e hai iniziato ad arrabbiarti appena siamo tornati in A... Magari perché prima giocavi con i gormiti.

    Poveri si coglioni no...

    La rassegnazione della tifoseria io non la vedo e 20000 abbonati sono lì a dimostrarlo.
    Poi su questo forum c'era anche gente che diceva di non abbonarsi perché la squadra era indecente... per fortuna è gente che l'abbonamento non lo ha mai avuto.

    Ma quando mai abbiamo lottato per vincere? 5 anni? su quasi 70 di storia?
     
    .
  15. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleffio @ 17/4/2014, 23:29) 
    CITAZIONE (piernetto @ 17/4/2014, 22:30) 
    Si ma non ti impigliare su tutto quello che scrivo
    Tu puoi godere molto tempo come ho fatto io per 5-6 anni dal 1989 al 1995 poi magari rilassarti un po' per i fasti passati, e cominciare ad incazzarti dopo un po' di tempo (siamo al 2003-2004) quando da Supersamp cominciamo la parabola discendente
    Secondo me neanche eri nato

    Si va bene tu eri tranquillo mentre eravamo ad un passo dal fallimento e dalla serie C e hai iniziato ad arrabbiarti appena siamo tornati in A... Magari perché prima giocavi con i gormiti.

    Poveri si coglioni no...

    La rassegnazione della tifoseria io non la vedo e 20000 abbonati sono lì a dimostrarlo.
    Poi su questo forum c'era anche gente che diceva di non abbonarsi perché la squadra era indecente... per fortuna è gente che l'abbonamento non lo ha mai avuto.

    Ma quando mai abbiamo lottato per vincere? 5 anni? su quasi 70 di storia?

    Il mondo e' bello perché è vario.
    Stai pur certo che se tornassi a Genova cercherei di stare nella sud.
    Nell'82 avevo sedici anni. Era la Samp di Bistazzoni, Ferroni, Vullo, Roselli, Scanziani, Zanone, Garritano...
    Abbiamo giocato per confermarci prima e affermarci poi e per oltre dieci anni siamo stati una Sampdoria temuta e rispettata. Ci giocavamo le finali di coppa Italia contro Roma e Torino. Altri tempi.
    Certo che 20.000 abbonati testimoniano affetto e passione.
    Accontentarsi invece di tenere Gabbiadini (ma potrebbe essere Mustafi, Mihajlovic o chi vuoi tu) per un altro anno, per me è rassegnazione.
     
    .
561 replies since 6/3/2014, 23:08   19826 views
  Share  
.