Sampdoria-Milan 0-2

serie A, 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MANCIO67 @ 23/2/2014, 19:39) 
    CITAZIONE (Alexblu @ 23/2/2014, 19:02) 
    Non ho visto la partita, solo gli highlights adesso, potete dirmi se Pazzini ha esultato al secondo gol?

    Non si vede se ha esultato. avendo il terzo tempo in elevazione spesso allarga le braccia e si fa valere. ma pur fortissimo di testa non è ammissibile che un portiere, che ha il dono delle braccia quindi 80 cm in + si faccia superare. Pazzini è uscito tra gli applausi del Ferraris, Da costa tra i fischi. Per l'ennesima volta ripeto che Da Costa non ha colpe, è un incapace scelto dalla società. La colpa è della società.

    Mi hai dato lo spunto per segnalare che anche Obiang quando è stato sostituito è uscito tra i fischi (o almeno dalla nord si sentivano solo quelli)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,169
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Abled @ 23/2/2014, 19:54) 
    Da Sportmediaset:
    Sampdoria-Milan, scontri tra tifosi blucerchiati fuori da Marassi
    Rissa con bastoni subito dopo il match: nessun ferito grave

    andiamo bene...complimenti a entrambe le fazioni...e meno male che qualcuno in questa pagine aveva detto" ma che vuoi che succeda se si gioca alle 12.30 chi vuole entrare entra.." si vede come c'è rispetto per le posizioni di tutti....
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    Oggi mi ha davvero deluso anche Sinisa, è facile ragionare col senno del poi ma molti di noi in tutta la settimana avevamo paventato dubbi sull'ipotetica formazione:
    1- Fornasier fuori ruolo, la riserva di Lollo è Berardi
    2- Regini centrale è 8 mesi che non gioca, doveva rischiare Salomon con Regini a sx
    3- Obiang è palesemente impresentabile, Renan al suo posto.
    4- basta con sto polacco impronunciabile e inutile, Eder al suo posto.
    5- Basta con sto Eder prima punta, dentro i 2 tori a far staffetta (okaka-maxi)
    6- Basta con Dacosta non ci ha mai fatto fare un punto e iniziamo a contare quelli che ci fa perdere.
    7- basta con questa sciarpa, ci sono 20 gradi e nascono i fiori.

    Miha sei un grande, grande allenatore, psicologo e condottiero,
    ma oggi, capita anche ai migliori, hai sbagliato tutto pure tu.
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 23/2/2014, 18:50) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 23/2/2014, 18:38) 
    ho visto la partita ma per ovvie ragioni logistiche allo stadio non c'ero :lol: ..eh ci credo c'era un clima surreale stavamo giocando di merda...cosa diamine centra doveri con le mani bucate di Da Costa ?o con il fatto che abbiamo fornito la peggior partita da quando è salito sinisa sulla panca della samp?

    ma invece di sparare cazzate (bannatemi fate quel che volete)del tipo che il clima surreale era perchè giocavamo di merda perchè non dici che sul1-0 e con tutto un secondo tempo da giocare (iniziato bene tra l'altro...) il gol del 2-0 palesamente da annuallre e l'espulsione di maxi (muntari sarebbe dovuta essere negli spogliatoi da 30 minuti allora) hanno deciso chiaramente la partita?

    scusami ma le cazzate le sparerai tu..modera i termini e beccati pure questo :boiate:
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,802
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monkey_ D_Rufy @ 23/2/2014, 19:33) 
    CITAZIONE (Garro @ 23/2/2014, 19:30) 
    abbia mo fatto schifo e siamo nettamente in calanhdo? sì è evidente
    l'arbitro ha condizionato questa partita annullando un gol palesemente irregolare? sì altrettanto

    Si può parlare di tutti e due gli argomenti altrochè non commentiamo le decisioni arbitrali!!!lo si fa eccome anche perchè sono così evidenti che non farlo sarebbe da pazzi

    è palese che l'arbitro ha condizionato la partita!

    sull'1a0 invece che sul 2a0 il morale è differente no? la voglia di recuperare pure, no?

    ha ragione Garro

    Fallenrain: o non capisci nulla di calcio o sei in malafede. Aut aut terzium non datur!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,175
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    mah...perdere con il Milan ci sta....perdere in questo modo ci sta meno.
    Considerazioni sparse:
    - Partita condizionata (condizionata...NON decisa) da episodi a sfavore. L'arbitro ha sbagliato quasi tutto quello che poteva sbagliare...in certi momenti si faceva fatica a credere che non fosse in malafede;

    - Samp bruttina e poco propositiva....sembrerebbe proprio che l'effetto Mihajlovic sia finito....per fortuna abbiamo fatto parecchi punti ed abbiamo la possibilità di affrontare un probabile "periodo nero" con relativa tranquillità. Resta il fatto che per le prossime due partite dovremmo fare almeno 2 punti.

    - Maxi Lopez pollo. Capisco il nervosismo per il comportamento dell'arbitro, ma un professionista deve capire l'aria che tira e comportarsi di conseguenza. La sua rischia di essere un'assenza pesante;

    - Da Costa: basta! Io l'ho sempre considerato in modo piuttosto neutro, e tutto sommato per il nostro campionato potevamo anche starcene, però a questo punto almeno un paio di chance a Fiorillo le darei. Peggio non può fare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Da Costa e l'arbitro ci sono costati la partita, dalla prossima voglio vedere Fiorillo tanto peggio di così non può fare...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,212
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Obiang fa pena se continua cosi e' da rispedire in primavera e' tutto l'anno che gioca da sterco..... siamo scarsi e quello con la barba bianca se ne e' fregato nel mercato speriamo di non pagarne le conseguenze in modo estremo
     
    .
  9. mikybs
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbiamo giocato male, in particolare il primo tempo, nessuna attenuante (a parte gli infortunati titolari che per noi considerando la rosa pesano doppio).
    A livello di classifica abbiamo perso tre punti con il Chievo, gufiamo ancora con il Sassuolo; domenica con il Torino sarà dura serve una nuova scossa da parte di Sinisa, incrociamo le dita ...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,020
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sicuramente mi attirerò le antipatie di molti, ma scusate Da Costa è improponibile, basta, dentro Fiorillo: ma può fare peggio ? Io non credo.
    Maxi ora avrà tempo di guarire bene , speriamo che quel luminare di arbitro gli dia solo una giornata. Buttare fuori Muntari no eh! Noi non saremo il Real Madrid però il troppo è troppo ogni volta episodi arbitrali a nostro sfavore, che la società alzi un pò la voce,Della Valle docet.
    Questa squadra non mi stancherò di ripeterlo, ribadendo il concetto che di calcio capisco poco e niente, ma servono PORTIERE TERZINO SX REGISTA la punta c'è ma deve imparare a tenere a freno la lingua perchè noi non siamo le grandi squadre che possono dire quello che vogliono e passarla liscia(vedi oggi).
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    da costa, costa, fornasier, regini, obiang, wszolek sono impresentabili, assolutamente inadeguati alla serie A.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (willy73 @ 23/2/2014, 20:07) 
    CITAZIONE (Monkey_ D_Rufy @ 23/2/2014, 19:33) 
    è palese che l'arbitro ha condizionato la partita!

    sull'1a0 invece che sul 2a0 il morale è differente no? la voglia di recuperare pure, no?

    ha ragione Garro

    Fallenrain: o non capisci nulla di calcio o sei in malafede. Aut aut terzium non datur!

    direi entrambe!! :lol: un po' come l'arbitro di oggi a marassi

    CITAZIONE (fallenrain @ 23/2/2014, 20:05) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 23/2/2014, 18:50) 
    ma invece di sparare cazzate (bannatemi fate quel che volete)del tipo che il clima surreale era perchè giocavamo di merda perchè non dici che sul1-0 e con tutto un secondo tempo da giocare (iniziato bene tra l'altro...) il gol del 2-0 palesamente da annuallre e l'espulsione di maxi (muntari sarebbe dovuta essere negli spogliatoi da 30 minuti allora) hanno deciso chiaramente la partita?

    scusami ma le cazzate le sparerai tu..modera i termini e beccati pure questo :boiate:

    ora non dormiro' proprio per questa immaginetta :lol: :lol:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    Ma sbaglio o il regolamento dice che il portiere in area piccola non può essere toccato e ostacolato? A parte questo abbiamo giocato troppo male per battere un Milan e un arbitro del genere. Non capisco perché nn giochiamo come nel derby e quella dopo,dove la squadra prima con maxi e poi con Okaka era girata bene..vista la flessione dei nostri centrali di centrocampo io cambierei modulo,vedo meglio un 433..altro appunto prima chiudere visto che ho appena visto il derby..Rocchi a fare il giudice di riga con Rizzoli arbitro,non capisco perché mandano gli incapaci a arbitrare e quelli di prima fascia a guardare una riga..ah no lo capisco il perché,perché se un incapace fa boiate come oggi viene giustificato e non fa scalpore
     
    .
  14.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 23/2/2014, 20:05) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 23/2/2014, 18:50) 
    ma invece di sparare cazzate (bannatemi fate quel che volete)del tipo che il clima surreale era perchè giocavamo di merda perchè non dici che sul1-0 e con tutto un secondo tempo da giocare (iniziato bene tra l'altro...) il gol del 2-0 palesamente da annuallre e l'espulsione di maxi (muntari sarebbe dovuta essere negli spogliatoi da 30 minuti allora) hanno deciso chiaramente la partita?

    scusami ma le cazzate le sparerai tu..modera i termini e beccati pure questo :boiate:

    Con fallenrain tutta la vita
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,802
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 23/2/2014, 20:44) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 23/2/2014, 20:05) 
    scusami ma le cazzate le sparerai tu..modera i termini e beccati pure questo :boiate:

    Con fallenrain tutta la vita

    Piernetto tu commenti solo quando perdiamo e con malcelata soddisfazione. Ti diró se mi dicessero chi preferirei sparisse dalla Samp tra te, Garrone e Osti non avrei dubbi a fare il tuo nome. Giá non mi é chiaro come tu possa amcora stare su questo forum...
     
    .
224 replies since 23/2/2014, 16:44   7557 views
  Share  
.