Sampdoria-Milan 0-2

serie A, 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 23/2/2014, 18:44) 
    Oggi chi mi fa le analisi tecnico -tattiche è perchè standosene a casa guardandosi sky non ha la ben che minima percezione di come la partita sia stata magistralmente pilotata fino a inizio ripresa e poi spudoratamente fatta andare sui 'giusti' binari.
    e ovviamente prorpio nel momento in cui con l'entrata di soriano stavamo iniiando a essere piu pericolosi o comunque piu' presenti in campo.
    dato il gol del 2-0 da annulllare tutta la vita ovviamente sull'episodio dubbio di eder.....fischi contro.
    dopo che muntari ti ha mandato a fare in culo 1 minuto si e uno anche ...butti fuori maxi dopo che non gli hai fischiato una puniione dal limite.
    abbiamo le nostre colpe e i nostri demeriti ma resto dell'idea che questa partita DOVEVA finire cosi'

    ps1: dacosta da costa dacosta. perchè fiorillo è giovane e blablabla. continuamo a giocare senza portiere....

    ps2:noto con piacere che i soliti catastrofisti dopo cenua e cagliari non trovano tempo per scrivere ma dopo aver perso contro roma e milan(mica contro la propistacciese) il tempo lo trovano subito...:)

    La Propistacciese secondo me è forte :B):
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fallenrain @ 23/2/2014, 18:38) 
    CITAZIONE (cowric @ 23/2/2014, 18:31) 
    ti faccio una domanda ma c'eri allo stadio?
    al 15 del secondo tempo c'era un clima surreale la partita era finita.

    avremmo probabilmente perso lo stesso,probabilmente la samp non ha giocato bene,mi sarei arrabbiato per un altra partita persa ed io avrei commentato in lungo la nostra prestazione,
    ma al 15 del secondo tempo ho pensato cosa facessi li' al ferraris invece di stare con la mia famiglia ,visto che doveri era palesemente di parte,e non sto' parlando dei singoli episodi ma
    di come ha diretto a senso unico il match mi sono sentito veramente preso per il culo,dentro ad un baraccone dove noi eravamo i polli la vittima sacrificale e tu scrivi di parlare dell'aspetto tecnico della partita?su sky e sulla rai hanno chiesto a sinisa dell espulsione di maxi ma nessuno si e' guardato dal chiedergli se muntari meritasse lo stesso trattamento .
    oggi si e' consumata una vergogna e qualche decennio fa' l'arbitro sarebbe uscito a fatica da genova...
    vergogna vergogna e vergogna

    ho visto la partita ma per ovvie ragioni logistiche allo stadio non c'ero :lol: ..eh ci credo c'era un clima surreale stavamo giocando di merda...cosa diamine centra doveri con le mani bucate di Da Costa ?o con il fatto che abbiamo fornito la peggior partita da quando è salito sinisa sulla panca della samp?

    ma invece di sparare cazzate (bannatemi fate quel che volete)del tipo che il clima surreale era perchè giocavamo di merda perchè non dici che sul1-0 e con tutto un secondo tempo da giocare (iniziato bene tra l'altro...) il gol del 2-0 palesamente da annuallre e l'espulsione di maxi (muntari sarebbe dovuta essere negli spogliatoi da 30 minuti allora) hanno deciso chiaramente la partita?
     
    .
  3. B2bAlive
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Poco o probabilmente niente da salvare di questa partita, indubbiamente fin qui la peggiore della gestione di Sinisa.

    Abbiamo giocato male, molli fin da principio, e la formazione iniziale spero Sinisa si renda conto che era sbagliata, e non di poco.

    Per scarsi, <beeeeeeeep>, fuori forma o qualsiasi altra cosa siano / avessero oggi Okaka e Maxi Lopez, questa squadra NON può fare a meno di un centravanti se gioca con questo modulo. Piuttosto fagli fare staffetta ma uno dei due DEVE giocare SEMPRE.

    Puoi giocare male e far schifo come oggi, ma alla fine hai concesso la miseria di due tiri in porta, il problema è che se noi non facciamo nemmeno quelli punti non se ne fanno, e senza uno che riesca a difendere palla spalle alla porta e far salire alla squadra all'area avversaria oggi ci siam manco avvicinati.

    Questo aldilà ovviamente di quel <beeeeeeep> <beeeeeeeeeeeep> <beeeeeeeeeeeeeeep> Doveri. Ah se le parole davvero ferissero più che la spada...

    Da Costa 3: lo difendo quando non ha altre colpe tranne quelle di non essere Buffon come molti vorrebbero, oggi invece commette due cappelle che manco <beeeeeeeeeeeeep> <beeeeeeeeeeep> oratorio: respinge a mani aperte un metro davanti a sè un colpo di testa centrale che se proprio non ti fidi a bloccare in presa doveva o respingere di lato in corner o di pugno regalando il primo gol, esce come un principiante in netto ritardo su uno spiovente nell'area piccola e senza saltare col ginocchio alto alza solo le mani per opporsi a Pazzini che ringrazia e serve la palla del 2-0.
    Fornasier 5,5: troppo giovane, troppo inesperto, troppo fuori ruolo per fare il terzino di fascia con il suo fisico. Non so che problema abbia Sinisa con Berardi o Rodriguez, ma schierare lui nel ruolo è stata una belinata senza senso.
    Mustafi 6: l'unico che, pur con un paio di sbavature, tiene in piedi la baracca e l'unico a cui mi sento di dare una sufficienza piena. Alla fine con le buone o con le cattive limita Pazzini e c'è molto di suo se subiamo solo due tiri in porta in tutta la gara.
    Regini 5,5: non ha ancora l'esperienza e la personalità per giocare senza uno più esperto affianco, va in difficoltà all'inizio su Honda, sbagia un paio di chiusure da non sbagliare. Corre comunque molto più di tanti altri.
    Costa 4: <beeeeeeeep> è l'aggettivo più indicato per descrivere la sua "prestazione", se così si può chiamare. Mai una sovrapposizione, mai uno spunto, decine di cross inutili dalla trequarti da dove punto primo NON si deve crossare e te lo insegnano da bambino, punto secondo verso un centravanti che non c'è. Almeno limitasse Honda in fase difensiva, invece il nipponico fa quel che gli pare.
    Palombo 5: tiene troppo palla ralllentando la manovra, resta troppo basso schiacciandosi sulla linea dei difensori spesso e volentieri e sbaglia troppi palloni. Fondamentalmente sembra in chiaro debito di ossigeno, pagando probabilmente le prime partite con Sinisa giocate sopraritmo rispetto a quello che può fare. Avrebbe bisogno di compagni dinamici che corrano un po' anche per lui al servizio dei quali potrebbe mettere la sua esperienza, invece di quel <beeeeeeeeeeeep> <beeeeeeeeeeeeep> <beeeeeep>.
    Obiang 4: se qualcuno si stava chiedendo perchè stesse in panchina oggi Pedro lo dimostra appieno per filo e per segno: semplicemente perchè è <beeeeeeeeeeeeep>: lento, in evidente sovrappeso, <beeeeeeeeeeep> marmo, agile come una portaerei che navigasse nel Polcevera e incapace di fare due appoggi di fila senza sbagliare consegnando palla agli avversari.
    Krsticic 5: la brutta copia del ragazzo grintoso e di personalità dell'anno scorso. Evanescente, inconcludente, perennemente lontano dal vivo della manovra. Preoccupante involuzione.
    Wszolek 5: facile sparargli addosso visto che pur avendo fisico e corsa sembra un pesce fuor d'acqua, ma mi chiedo perchè un ragazzo di ventanni che deve ancora abituarsi al calcio italiano venga mandato in campo come vittima sacrificale sempre e solo quando giochiamo contro gli squadroni invece che nelle partite meno complicate mentre gente esperta e con più rapidità nel breve come Sestu guarda la partita dalla panchina.
    Gabbiadini 5: non trova mai uno spunto degno di nota, nè tantomeno va mai a raddoppiare su Taarabt aiutando Fornasier, che è più grave del non riuscire a trovare la porta.
    Eder 5,5: sfiora per tre volte il gol della bandiera, ma per un'ora di gioco Bonera, e non sto parlando di uno buono ma di Bonera sant'Iddio, non gli fa vedere palla. Risulta comunque fra i meno peggio e ho detto tutto.
    Soriano 5: il suo ingresso non cambia di una virgola la squadra, non lascia traccia di sè.
    Maxi Lopez 4: dopo la sceneggiata di tre minuti di Muntari per il giallo rimediato senza che quell'essere là battesse ciglio la sua espulsione NON ci sta. Ma lui perdonatemi è proprio <beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep>.
    Fare il professionista significa anche sapersi controllare, altrimenti o hai i piedi di un Cassano o accomodati fra noi sugli spalti a guardare la partita, ecche<beeeeeeeeeeeeeep>.
    Renan sv mi son reso conto che fosse entrato solo quando gli ho urlato di <beeeeeep> una <beeeeeep> ad Amelia.

    Questo intervento è tato autocensurato nei limiti dell'umore di <beeeeeeeep> con cui sono tornato dallo stadio per venire incontro al duro lavoro dei moderatori e dell'admin che ringrazio di cuore.
     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 23/2/2014, 16:57) 
    Da Costa vergognoso, e ora aspetto gli avvocati d'ufficio partire a colpi di ridicoli.

    Sei sempre più ridicolo a riprendere i post detti in ben altri momenti e con altre motivazioni.

    Da Costa oggi ha fatto davvero una papera ed è probabilmente la prima volta che un suo errore ci costa davvero dei punti o comunque l'occasione di farceli.
    Detto questo come sempre le colpe vanno divise e li non esiste che Taarabat sia libero di colpire ed è davvero scarso che gliela appoggia in bocca perchè era un gol facilissmo, sono saltate nuovamente le marcature come spesso avviene.

    Per il resto una partita chiaramente indirizzata dall'arbitro avevo letto a inizio di un Cesari che lo aveva lasciato intendere perchè era una designazione anomala. Milan aiutato in diversi episodi.
    Per me il rigore su Eder è netto cosi come netto è da annullare quello di Rami.

    Samp in flessione atletica e di testa.
    Questa partita l'abbiamo persa anche a Roma perchè con Gasta e DeSilvestri è un'altra cosa e anche oggi altra megacazzata di Lopez perchè abbiamo bisogno di una prima punta e lui si fa espellere stupidamente.
    E pure Gabbiadini era da espellere.

    Comunque adesso inizia una serie di partite abordabili vediamo di riprenderci.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io ero allo stadio, non abbiamo giocato per niente bene, le assenze dietro (soprattutto De Silvestri in fase di spinta) si sono fatte sentire parecchio.
    Quasi nessuno mi è piaciuto, salvo giusto Soriano e non mi sento di condannare eccessivamente gli attaccanti Eder e Gabbiadini dal momento che dietro avevano Krsticic e Obiang...

    Sugli episodi avete detto tutto voi e sono d'accordo, l'arbitraggio è stato scandaloso, cito il fatto che Graziano Cesari aveva espresso dei dubbi circa Doveri se fosse l'arbitro adatto per Samp-Milan, bè Cesari sarà pure un genoano ma non dice cose stupide.

    Non mi sono piaciuti minimamente Da Costa (già non è un Neuer, ma mi sa che anche lui oggi era in giornata storta), Costa, i centrocampisti soprattutto Krsticic e Obiang e Wszolek, che delusione.
    Su Fornasier non mi esprimo perchè era fuori ruolo, in fondo da difensore centrale aveva sempre offerto prestazioni sufficienti.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,727
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita, solo gli highlights adesso, potete dirmi se Pazzini ha esultato al secondo gol?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,361
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Siamo in diretta: http://www.spreaker.com/user/manicomiobluc...sampdoria-milan.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,169
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    provo a commentare separando l'aspetto tecnico dalle decisioni arbitrali anche se è evidente che le seconde influiscono sulla prima.
    Sotto il profilo tecnico purtroppo continua ciò che avevamo visto nel secondo tempo della partita col Cagliari e a Roma cioè adesso la squadra è in netto calando soprattutto perchè corre poco e se corriamo poco purtroppo i limiti qualitativi di questa squadra escono in tutta la loro evidenza. In più giochiamo a porta vuota e il gioco è fatto. Comunque io oggi avrei giocato con una punta centrale fin dall'inizio, il Milan dietro è imbarazzante e se vuoi giocartela devi attaccare. E poi Wzolek tecnicamente non è presentabile dal primo minuto
    Sotto l'aspetto arbitrale abbiamo un secondo gol che è lo spot del fallo su portiere con Pazzini che colpisce con una manata Da Costa a palla passata, un episodio del rigore+espulsione molto dubbio perchè è vero che Amelia prende la palla ma più che la palla prende tutto compreso le gambe e lo fa con la gamba alta. E in più un' espulsione di Maxi che certo è ingenuo nelle proteste plateali ma dalla tv si vede che gli urla "ma dai"..per cui poteva tranquillamente tapparsi le orecchie visto anche perchè pochi minuti prima si era fatto mangiare la faccia da Muntari senza battere ciglio.
    Insomma siamo stati brutti e penso che avremmo perso anche se questi episodi non ci fossero stati però è stato un furto a livello arbitrale

    CITAZIONE (Tore* @ 23/2/2014, 17:02) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 23/2/2014, 16:57) 
    Da Costa vergognoso, e ora aspetto gli avvocati d'ufficio partire a colpi di ridicoli.

    Da Costa è questo, era riserva di Curci e prima aveva giocato solo in serie B. Bisogna chiedere a chi ha deciso di puntare su di lui come titolare.

    concordo infatti non mi sono piaciuti gli applausi ironici del secondo tempo..para male non perchè è una "legera" ma semplicemente perchè è scarso e fa quello che è nelle sue possibilità tecniche. Se uno vuole il cambio se la prenda con Sinisa e non con Da Costa

    CITAZIONE (fallenrain @ 23/2/2014, 17:35) 
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/2/2014, 17:32) 
    Non commento, uno degli spettacoli più atroci degli ultimi anni... Che roba ridicola, che calcio ridicolo, assurdo. Il secondo gol, il rigore più espulsione su Eder, la non espulsione di muntari l l'espulsione di Maxi!
    Vergogna, vergogna e ancora vergogna. Ma non si rendono conto di quanto sono pagliacci? :sick: :sick:

    commenta la partita che ha fatto la samp non quello che ha combinato l'arbitro..avremmo meritato i tre punti secondo te?se mi dici di sì vuol dire che non sei obbiettivo

    abbiamo fatto schifo è vero ma se permetti girano le balle a farci prendere per il culo dall'arbitro!!e se secondo oggi l'arbitro ha fatto bene quello non obiettivo sei tu!

    CITAZIONE (fallenrain @ 23/2/2014, 17:40) 
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/2/2014, 17:38) 
    Commento quello che voglio commentare... Dammi un arbitro imparziale poi ti dico quello che vuoi!

    il calcio è compensazione adesso è così la prossima ci regaleranno un rigore e tutti staranno zitti..è successo nelle altre partite e succederà ancora.
    Questo non toglie che la samp oggi abbia fatto pena(per non utilizzare un altro termine)..e che il milan non abbia rubato nulla.Se mi dici che abbiamo subito un pessimo arbitraggio sono daccordo con te ..se mi dici che il milan ha rubato ti rido in faccia perchè non è vero.
    La cosa che mi fa rabbia è che abbiamo perso con una squadra normalissima che di Milan conserva solo un illustre passato.Siamo in fase di regressione.

    fai una cosa, quando a me concederanno un gol come il secondo di oggi che è lo spot del fallo sul portiere fammi un fischio....
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Rivedendo le immagini viene veramente da pensare che l'arbitro abbia indirizzato la partita, e perfino in maniera sfacciata, perchè ad esempio l'espulsione di Lopez poteva risparmiarsela per non alimentare sospetti, ma ha preferito archiviare la pratica. La prestazione della Samp non è stata eccezionale ma alla fine manca poco che Eder la metteva dentro, in 11 avremo visto un'altra partita . Farà sicuramente carriera.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,200
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Da costa basta veramente. E da inizio anno che lo sstengo che e' inadatto. Torta di riso FINITA
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,169
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 23/2/2014, 18:38) 
    ho visto la partita ma per ovvie ragioni logistiche allo stadio non c'ero :lol: ..eh ci credo c'era un clima surreale stavamo giocando di merda...cosa diamine centra doveri con le mani bucate di Da Costa ?o con il fatto che abbiamo fornito la peggior partita da quando è salito sinisa sulla panca della samp?

    abbia mo fatto schifo e siamo nettamente in calando? sì è evidente
    l'arbitro ha condizionato questa partita annullando un gol palesemente irregolare? sì altrettanto

    Si può parlare di tutti e due gli argomenti altrochè non commentiamo le decisioni arbitrali!!!lo si fa eccome anche perchè sono così evidenti che non farlo sarebbe da pazzi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,083
    Location
    Assemini (Cagliari)/Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garro @ 23/2/2014, 19:30) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 23/2/2014, 18:38) 
    ho visto la partita ma per ovvie ragioni logistiche allo stadio non c'ero :lol: ..eh ci credo c'era un clima surreale stavamo giocando di merda...cosa diamine centra doveri con le mani bucate di Da Costa ?o con il fatto che abbiamo fornito la peggior partita da quando è salito sinisa sulla panca della samp?

    abbia mo fatto schifo e siamo nettamente in calando? sì è evidente
    l'arbitro ha condizionato questa partita annullando un gol palesemente irregolare? sì altrettanto

    Si può parlare di tutti e due gli argomenti altrochè non commentiamo le decisioni arbitrali!!!lo si fa eccome anche perchè sono così evidenti che non farlo sarebbe da pazzi

    è palese che l'arbitro ha condizionato la partita!

    sull'1a0 invece che sul 2a0 il morale è differente no? la voglia di recuperare pure, no?

    ha ragione Garro
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo una stampa veramente ridicola, leggete le pagelle su "Sussidiario.net", anzi vi anticipo il giudizio sull'arbitro ."Doverii, nulla da segnalare,mancavano solo i cartellini per Costa e Regini". :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 23/2/2014, 19:02) 
    Non ho visto la partita, solo gli highlights adesso, potete dirmi se Pazzini ha esultato al secondo gol?

    Non si vede se ha esultato. avendo il terzo tempo in elevazione spesso allarga le braccia e si fa valere. ma pur fortissimo di testa non è ammissibile che un portiere, che ha il dono delle braccia quindi 80 cm in + si faccia superare. Pazzini è uscito tra gli applausi del Ferraris, Da costa tra i fischi. Per l'ennesima volta ripeto che Da Costa non ha colpe, è un incapace scelto dalla società. La colpa è della società.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,788
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Da Sportmediaset:
    Sampdoria-Milan, scontri tra tifosi blucerchiati fuori da Marassi
    Rissa con bastoni subito dopo il match: nessun ferito grave

    A Genova si sono vissuti attimi di tensione al termine del match di Marassi tra Sampdoria e Milan, vinto dai rossoneri per 2-0 con i gol di Taarabt e Rami. Due gruppi di tifosi sampdoriani (Ultras e Fedelissimi), armati di cinghie e bastoni, si sono affrontati subito dopo la partita fuori dallo stadio Ferraris. La rissa è stata sedata dall'arrivo in forze della polizia. Secondo quanto appreso, al momento non ci sarebbero feriti gravi.

    Le ragioni degli scontri e sono da cercare in vecchi rancori sulle posizioni opposte assunte verso la società ma anche nelle scelte fatte in occasione del derby del 3 febbraio scorso fra chi aveva deciso di non entrare se si fosse giocato di domenica alle 12,30 e chi invece aveva deciso di assistere comunque alla partita.
    ________________________________

    Addirittura una rissa tra sampdoriani?! :sick: :sick: :sick:
     
    .
224 replies since 23/2/2014, 16:44   7557 views
  Share  
.