Sampdoria-Milan 0-2

serie A, 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 27/1946
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 23/2/2014, 17:37) 
    Mihajlovic incazzato nero con Maxi Lopez. Bene, così mi piace.

    Approposito di questo.
    Sono dell'opinione che la squadra in difficoltà non vada criticata ed insultata per gli interi 90 minuti, invece oggi insulti ed improperi si sono sprecati per più o meno tutti. Tutti, appunto, tranne Maxi Lopez, che è stato osannato all'uscita del terreno di gioco.
    Sarò strano io eh, ma perchè sbraitare per tutta la partita contro 13/14esimi dei nostri, già in grossa difficoltà, per poi applaudire chi si fa cacciare dal campo lasciando la propria squadra in 10 uomini oltre che sotto di 2 goal (senza contare l'assenza nella prossima partita)? Inoltre perchè applaudire i nostri ex giocatori dopo aver trascorso la partita ad inveire contro chi attualmente veste la nostra maglia? Non fraintendetemi l'applauso all'avversario che ha cambiato maglia generalmente lo apprezzo, ma un conto è "sprecare energie" ad applaudire gli avversari dopo aver sostenuto i propri ragazzi mentre un altro è passare 90 minuti ad urlare in maniera sguaiata contro i nostri per poi applaudire gli avversari.
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Samp, Mihajlovic: "Sono incazzato con Maxi Lopez, ci parlerò martedì"
    23.02.2014 17.41 di Raimondo De Magistris articolo letto 567 volte

    © foto di Federico Gaetano
    Intervistato da Sky, il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic ha commentato la sconfitta contro il Milan: "Per quanto riguarda la prestazione ai ragazzi non posso dire nulla. La gara è stata decisa da episodi, di fronte c'era un grande Milan che ha disputato la sua gara migliore in trasferta. Sono stati superiori a noi".
    Come commenti le decisioni arbitrali?
    "Non voglio commentare le decisioni arbitrali, sia nel bene che nel male. Non voglio alibi, abbiamo perso meritatamente. In questi momenti bisogna restare sereni e calmi. Dobbiamo solo pensare a prendere punti il prima possibile".
    Come commenti l'espulsione di Maxi Lopez?
    "Queste sono cose che mi fanno incazzare. Si può anche perdere la partita, ma non si possono compromettere le gare successive. Dobbiamo pensare a giocare, con lui ci parlerò martedì che oggi non mi sembrava il caso".
    Hai parlato a lungo con Seedorf. In campo si capiva che Seedorf sarebbe diventato allenatore?
    "Mi fa piacere sia tornato, ha tutte le carte in regola per fare bene. Nel pre-gara abbiamo parlato di come viviamo il calcio e sotto questo punto di vista siamo simili".
     
    .
  3. 27/1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilconte81 @ 23/2/2014, 17:49) 
    CITAZIONE (27/1946 @ 23/2/2014, 17:40) 
    Chi esattamente dovrebbe farsi da parte? E in che modo?

    Per chi l'ha rivisto: il rigore su Eder c'era?

    Guarda, a velocità normale ho pensato onestamente di no, però rivisto al replay Amelia ribalta prima Eder e poi prende il pallone per cui mi rimangono molti molti dubbi. Certo l'arbitro la moviola non la ha per cui....forse è l'episiodio dove ha maggiori scusanti.

    Ti ringrazio.
     
    .
  4. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fallenrain @ 23/2/2014, 17:47) 
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/2/2014, 17:45) 
    Va beh si dai... Il giorno che ruberemo tante partite quante ce ne hanno rubate smetterò di seguire il calcio e mi darò alla canoa polo!

    Dunque secondo te possono espellerci giocatori a caso, non darci rigori, non annullare gol assurdi solo perché abbiamo giocato male?

    il goal dell'1-0 come ce lo siamo presi?era colpa dell'arbitro pure quello?cosa abbiamo creato prima dell'1-0?eh già il milan ha rubato la partita..dovevamo vincere 3-0 :rolleyes: :rolleyes:ma quel cattivone di Doveri ha falsato tutto!!!

    Non stiamo parlando di una partita come quella con la Roma dove con o senza rigore ci asfaltavano lo stesso.
    Il Milan qualche problemino a chiudere la partita poteva averlo e un goal anche immeritato lo potevamo sempre trovare. Inoltre quando ricevi torti cosi evidenti I nervi saltano e questo pesera' sulle prossime partite
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/2/2014, 17:49) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 23/2/2014, 17:47) 
    il goal dell'1-0 come ce lo siamo presi?era colpa dell'arbitro pure quello?cosa abbiamo creato prima dell'1-0?eh già il milan ha rubato la partita..dovevamo vincere 3-0 :rolleyes: :rolleyes:ma quel cattivone di Doveri ha falsato tutto!!!

    Non hai risposto alla mia domanda!! Secondo te è tutto lecito?

    no non è tutto lecito ma noi abbiamo fatto letteralmente schifo contro un milan modesto ...non siamo mai stati in partita
    L'aggravante sta nel fatto che affrontavamo una squadra stanca e iperimaneggiata e onestamente tuttaltro che irresistibile.
     
    .
  6. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    le mie pagelle:

    Da Costa 4 - Io cerco di difenderlo quando non è colpa sua. Però oggi è indifendibile. Che fosse un mediocre lo si sapeva, ma oggi è stato davvero un pallavolista (scarso). Ha grosse colpe sulla sconfitta.

    Fornasier N.c.- Non me la sento di dare una insufficienza a un giocatore acerbo per la serie A, che per di più gioca clamorosamente fuori ruolo.

    Mustafi 5/6 - Regge la baracca a scudisciate, per quanto può... solo che con degli imbarazzanti compagni di reparto non può fare miracoli, non è padre Pio!

    Regini 5,5 - Non è un centrale, e si vede. Soffre tantissimo l'Honda gialla.

    Costa 5 - Secondo me aspetta con ansia la cessione. Oggi è stato imbarazzante sia in difesa (non è manco riuscito a guadagnarsi una rimessa dal fondo facile) che nella spinta "propulsiva".

    Palombo 5,5 - Fa quel che può, il compagno di reparto non lo aiuta, ma certi tiri da fuori dovrebbero essere reati penali.

    Obiang 4,5 - Uno dei peggiori in campo, talmente lento che sembrava che fosse lo streaming a non funzionare. Non so cosa gli sia successo, mi ricordava Vittorio Tosto, il frigorifero più veloce della serie A. Dal' 11' st Maxi Lopez 4 - Entra bene in gara, dando subito un ottimo pallone a Eder, ma poi si fa espellere come un marmocchio.

    Gabbiadini 5/6 - Vorrei vederlo più vicino alla porta. Si sbatte e combatte, pur non strafacendo. Purtroppo ha responsabilità nella prima rete rossonera.

    Krsticic 5 - Me lo ricordo per un temporeggiamento insulso, con passaggio indegno, invece che tirare. Il buonanima del Mosconi lo definirebbe mona. Assolutamente invisibile. Dal 37' Renan Sv

    Wszolek 4,5 - Non voglio inferire su di lui, ma a mio avviso non potrebbe essere titolare manco in una media serie B.Tutto fumo e niente arrosto, oltre a troppam acerbità. Dal 1' st Soriano 6 - Sicuramente tra i più positivi e propositivi. Fa anche un numerillo d'alta scuola.

    Eder 5,5 - Oggi non mi è piaciuto molto, pur dimostrandosiil più pericoloso nelle poche volte che abbiam combinato qualcosina.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    1) A me la difesa messa così non mi piaceva per nulla già prima della partita . Quel gigante di Salomon perchè no? Piuttosto che mettere un centrale inesperto terzino.

    2) Dalla prossima Gabbiadini lo metterei a sinistra così almeno non ci mette due ore per prepararsi al tiro e Eder a destra con Soriano centrale o viceversa . Okaka davanti fisso in attesa di Maxi .

    3) Fiorillo in campo e Obiang possibilmente fisso in tribuna insieme a Da Costa fino all' apertura del mercato dove gradirei vederli sparire verso altri lidi .

    4) Partita falsata ? si l arbitro ha sbagliato e non poco ( per me errore gravissimo sul rigore più che sul loro secondo gol ) . Ma non meritavamo il pareggio . Non è ammissibile iniziare a giocare a metà del secondo tempo come facevano con Rossi .

    5) Da Martedì in ritiro a Belgrado a lavorare la terra . Un calo fisico può starci ma basta un minimo distacco dalla zona calda che questi si addormentano .

    6) Sansone e Berardi ??? La rosa va utilizzata tutta e i giocatori vanno messi nei loro ruoli . Soprattutto ora che è composta da un numero adeguato di giocatori .

    Speriamo che Cerci si faccia ammonire . Almeno sta Domenica non sarà (calcisticamente parlando ) del tutto amara .
     
    .
  8. Meta
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo finito il brodo.
     
    .
  9. cowric
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fallenrain @ 23/2/2014, 17:35) 
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/2/2014, 17:32) 
    Non commento, uno degli spettacoli più atroci degli ultimi anni... Che roba ridicola, che calcio ridicolo, assurdo. Il secondo gol, il rigore più espulsione su Eder, la non espulsione di muntari l l'espulsione di Maxi!
    Vergogna, vergogna e ancora vergogna. Ma non si rendono conto di quanto sono pagliacci? :sick: :sick:

    commenta la partita che ha fatto la samp non quello che ha combinato l'arbitro..avremmo meritato i tre punti secondo te?se mi dici di sì vuol dire che non sei obbiettivo

    ti faccio una domanda ma c'eri allo stadio?
    al 15 del secondo tempo c'era un clima surreale la partita era finita.

    avremmo probabilmente perso lo stesso,probabilmente la samp non ha giocato bene,mi sarei arrabbiato per un altra partita persa ed io avrei commentato in lungo la nostra prestazione,
    ma al 15 del secondo tempo ho pensato cosa facessi li' al ferraris invece di stare con la mia famiglia ,visto che doveri era palesemente di parte,e non sto' parlando dei singoli episodi ma
    di come ha diretto a senso unico il match mi sono sentito veramente preso per il culo,dentro ad un baraccone dove noi eravamo i polli la vittima sacrificale e tu scrivi di parlare dell'aspetto tecnico della partita?su sky e sulla rai hanno chiesto a sinisa dell espulsione di maxi ma nessuno si e' guardato dal chiedergli se muntari meritasse lo stesso trattamento .
    oggi si e' consumata una vergogna e qualche decennio fa' l'arbitro sarebbe uscito a fatica da genova...
    vergogna vergogna e vergogna
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Rivendo le immagini però non so se il rigore c' era . Amen ormai è andata così ....
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cowric @ 23/2/2014, 18:31) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 23/2/2014, 17:35) 
    commenta la partita che ha fatto la samp non quello che ha combinato l'arbitro..avremmo meritato i tre punti secondo te?se mi dici di sì vuol dire che non sei obbiettivo

    ti faccio una domanda ma c'eri allo stadio?
    al 15 del secondo tempo c'era un clima surreale la partita era finita.

    avremmo probabilmente perso lo stesso,probabilmente la samp non ha giocato bene,mi sarei arrabbiato per un altra partita persa ed io avrei commentato in lungo la nostra prestazione,
    ma al 15 del secondo tempo ho pensato cosa facessi li' al ferraris invece di stare con la mia famiglia ,visto che doveri era palesemente di parte,e non sto' parlando dei singoli episodi ma
    di come ha diretto a senso unico il match mi sono sentito veramente preso per il culo,dentro ad un baraccone dove noi eravamo i polli la vittima sacrificale e tu scrivi di parlare dell'aspetto tecnico della partita?su sky e sulla rai hanno chiesto a sinisa dell espulsione di maxi ma nessuno si e' guardato dal chiedergli se muntari meritasse lo stesso trattamento .
    oggi si e' consumata una vergogna e qualche decennio fa' l'arbitro sarebbe uscito a fatica da genova...
    vergogna vergogna e vergogna

    ho visto la partita ma per ovvie ragioni logistiche allo stadio non c'ero :lol: ..eh ci credo c'era un clima surreale stavamo giocando di merda...cosa diamine centra doveri con le mani bucate di Da Costa ?o con il fatto che abbiamo fornito la peggior partita da quando è salito sinisa sulla panca della samp?

    Edited by fallenrain - 23/2/2014, 18:40
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,083
    Location
    Assemini (Cagliari)/Firenze

    Status
    Anonymous
    Concordo con chi dice che non abbiamo giocato bene. Non concordo con chi dice peggior partita della stagione.
    Quando giochi contro 12 invece che contro 11, il nervosismo prevale sugli altri aspetti, è così e chi ha giocato lo sa bene.
    Il milan si è limitato a giochicchiare e controllare perché ha trovato un gollonzo grazie al solito gattodimarmo da costa. se la partita rimane sullo 0 a 1 e con muntari fuori, si parlerebbe probabilmente di un altra partita.
    Doveri scandaloso, samp con 3/4 di difesa inventati non ha sofferto come ci si sarebbe potuto aspettare. purtroppo Pedro non è lo stesso dello scorso anno e fatichiamo non poco nel costruire gioco.
    speriamo di riprenderci subito!

    C'MON DORIA
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Che dire? Sono arrabbiato come una bestia, per non dire di peggio, perchè quello di Doveri è stato uno dei peggiori arbitraggi che abbia mai visto. Per quanto riguarda la partita, secondo me è stata nel complesso piuttosto brutta: abbiamo creato troppo poco e regalato (a causa dell'errore di da Costa) il vantaggio al Milan. Loro non hanno fatto niente di trascendentale, eppure sono riusciti a portare a casa l'intera posta in palio. Speravo di vedere qualcosa di più da parte nostra: parlare di involuzione forse è esagerato, ma certo non siamo stati brillanti come nelle partite precedenti. Ho il timore che la squadra stia accusando il grande sforzo psicofisico fatto negli ultimi due mesi. Pensiamo al Torino, contro di loro bisognerà tornare a fare punti ma di sicuro non sarà facile.

    Pagelle

    da Costa 4,5

    Fornasier 5,5
    Mustafi 5,5
    Regini 6
    Costa 5

    Palombo 5,5
    Obiang 4,5

    Gabbiadini 5
    Krstičić 5,5
    Wszołek 4,5

    Éder 5,5

    Soriano 5,5
    López 5
    Renan s.v.
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    Oggi chi mi fa le analisi tecnico -tattiche è perchè standosene a casa guardandosi sky non ha la ben che minima percezione di come la partita sia stata magistralmente pilotata fino a inizio ripresa e poi spudoratamente fatta andare sui 'giusti' binari.
    e ovviamente prorpio nel momento in cui con l'entrata di soriano stavamo iniiando a essere piu pericolosi o comunque piu' presenti in campo.
    dopo aver dato il gol del 2-0 (da annulllare tutta la vita) ovviamente sull'episodio dubbio di eder.....fischi contro per non farsi' che possiamo rientrare in partita.quella che oggi ho visto è MALAFEDE.Ed io sono un coglione che vado allo stadio.
    dopo che muntari ti ha mandato a fare in culo 1 minuto si e uno anche ...butti fuori maxi dopo che non gli hai fischiato una puniione dal limite.
    abbiamo le nostre colpe e i nostri demeriti ma resto dell'idea che questa partita DOVEVA finire cosi'

    ps1: dacosta da costa dacosta. perchè fiorillo è giovane e blablabla. continuamo a giocare senza portiere....

    ps2:noto con piacere che i soliti catastrofisti dopo cenua e cagliari non trovano tempo per scrivere ma dopo aver perso contro roma e milan(mica contro la propistacciese) il tempo lo trovano subito...:)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Contro i bacini d'utenza non c'è un cazzo da fare, anche solo le decisioni fifty-fifty andranno sempre da una parte. Detto questo, il fallo su Da Costa si può dare, così come il rigore su Eder, ma se le situazioni fossero invertite anche i nostri giudizi sarebbero invertiti, dite la verità :) ma è normale, siamo tifosi!

    Detto anche questo, per me partita da 0-0 perchè i tiri nello specchio - o meglio, parate impegnative dei portieri - sono da ricercare con il lanternino sia da un lato che dall'altro. La differenza l'hanno dunque fatta due errori del nostro portiere.

    Maxi Lopez? la penso come il mister, non puoi compromettere gare future per proteste, soprattutto se sei un veterano che "qualche" partita l'hai giocata. Spero in una sola giornata di squalifica, perchè contro il Livorno è una gara FONDAMENTALE, probabilmente sarò allo stadio, e succhiarmi 90 minuti di Eder prima punta, anche no grazie.

    Edited by SkydAnc3R - 23/2/2014, 18:50
     
    .
224 replies since 23/2/2014, 16:44   7557 views
  Share  
.