Sampdoria-Milan 0-2

serie A, 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,666
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Altra sconfitta meritata contro avversari superiori che per esser contrastati necesiterebbero la miglior Samp, purtroppo mancata sia oggi che contro la Roma. Il Milan a livello di singoli è ovviamente di altro livello, ma la miglior squadra di Mihajlovic una partita così l'avrebbe perlomeno giocata allla pari.

    Non andrei neppure troppo sugli episodi perchè onestamente in attacco abbiamo fatto pochino, e quel poco principalmente sullo 0-2. Molto bene Soriano e Mustafi, per il resto Da Costa decisivo in negativo sul primo gol, Fornasier assolutamente non a livello di serie A, Costa al rientro dopo diversa panchina in calo rispetto a come lo si conosceva, centrocampo ed attacco un pò giù, in particolare Obiang poco rapido, Gabbiadini poco vivace, Wszolek poco incisivo, Krsticic poco preciso. Insomma poco di tutto.

    Ora a Torino, partita da non sbagliare, di nuovo senza Maxi Lopez. Incommentabile la sua doppia ammonizione. Urge richiamo di attenzione da parte di mister Sinisa, il rischio ora è essere risucchiati nuovamente in una posizione scomoda.

    Edited by Tore* - 23/2/2014, 16:58
     
    .
224 replies since 23/2/2014, 16:44   7557 views
  Share  
.