Sampdoria-Cagliari 1-0

serie A, 23°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    le mie pagelle:

    Da Costa 6.5 - A volte vorrei vederlo gestire la difesa con più autorità, ma quello è. Di certo oggi ha compiuto almeno un intervento importante.
    De Silvestri 6.5 - Ormai Lollo è una sicurezza. Anche oggi ha spinto e difeso con uno spirito da re della foresta. Resiste nel finale, nonostante l'infortunio
    Fornasier 6.5 - Davvero sorprendente, il ragazzo. Qualche logica sbavatura, di inesperienza ed emozione, ma tiene il campo davvero con grande personalità, non facendo rimpiangere Mustafi.
    Gastaldello 7 - Nel finale sembra sotto effetto di qualche eccitante, ma per tutta la aprtita ha retto il muro, e scapocciato la rete decisiva.
    Regini 6.5 - Sempre meno timido, mi è piaciuto.
    Krsticic 6 - Nulla di eclatante, ma mantiene l'ordine.Dall'84' Wszolek S.V
    Palombo 6+ - Fa davvero un filtro ottimo, sembra davvero ringiovanito di 3-4 anni.
    Gabbiadini 6+ - Si danna l'anima e fa un grandissimo lavoro in copertura. Poi quando ha la palla buona, ci prova sempre a tirare.... peccato che giochi troppo lontano dalla porta.
    Soriano 5.5 - L'impegno c'è, ma non mi è sembrato lucido abbastanza per far male. Dal 61' Obiang 6 - Continua a essere lento, però mette ciccia a metà campo, in un momento difficile.
    Éder 6 - Nel primo tempo è il più vivace dei nostri, mettendo in crisi i sardi. Nella ripresa cala in maniera netta.
    Okaka 6.5 - Partita davvero di buon livello: fa salire la squadra, corre e si batte. Piacevolissima rivelazione: ci tornerà utile. Dall'83' Renan S.V
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Immaginate su Sky telecronista sardo che commenta Samp cagliari
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 9/2/2014, 17:13) 
    Fornasier per me non è ancora pronto per giocare titolare.

    io credo che oggi, invece, abbia fatto una buonissima gara, al di là di certe sbavature di gioventù, diciamo (e anche giocatori esperti come Gasta e Costa ne han fatte quest'anno)... anche se ovviamente è Mustafi il titolare della maglia.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Che media punti ha sinisa?
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Giocato male per merito del Cagliari non demerito nostro. Gol del Cagliari buono ma fa il paio con quello di Wszolek dell'andata. Forse c'era il rigore per mani di Fornasier ma era girato col volto quindi è stata data l'involontarietà. Godo.

    Era ora che la vincessimo un po' ladrando eccheccavolo!
     
    .
  6. sfcalcio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto con attenzione i commenti degli altri utenti e dissento completamente. Molti tifosi, forse esaltati dagli ultimi risultati, credono che il Doria sia una squadra "da parte sinistra della classifica" e si indignano se, di fronte ad un Cagliari che ha obiettivamente più qualità dell'undici blucerchiato, ha ceduto l'iniziativa della gara nei secondi 45'.
    A me pare, e amplierò il concetto nel mio commento alla partita, che questo gruppo è appena meglio delle tre-quattro squadre che lottano per la retrocessione e solo per la capacità istrionica di Sinisa sta rendendo al 110%. Ma siamo onesti, siamo a un punto dal Milan, ma pensiamo veramente di essere al loro livello? Quindi, in sostanza, rallegriamoci per questi 3 punti arrivati contro un avversario forte, senza dubbio superiore( e di molto) al Genoa visto lunedì. A seguire commento.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Vittoria forse non limpida ma certamente di carattere.

    Il Cagliari avrebbe meritato per il gioco e soprattutto per gli errori di guardalinee (fuorigioco a Sau) e arbitro (rigore sul mani di Fornasier). Anche noi comunque abbiamo avuto due occasioni molto limpide per raddoppiare con Gabbiadini, soprattutto la prima.

    Molto buono l'esordio di Okaka, che ha lottato su ogni pallone e nel secondo tempo ha fatto due belle sponde in area a Gabbiadini e (credo) Soriano.

    A proposito di Soriano: uscito lui ci siamo chiusi e non siamo più riusciti a ripartire. Ma si è capito che era una partita in cui l'unica strategia era di serrare le file e difendersi a oltranza.

    Fallo killer di Conti (il giocatore più ammonito della serie A) su De Silvestri che avrebbe potuto spezzargli la gamba. È andata bene che se l'è cavata con una botta.

    Migliori dei nostri Gastaldello e De Silvestri, entrambi in un periodo di grazia. Gran lavoro di sacrificio di Eder, Gabbiadini e Soriano, che però hanno mostrato scarsa lucidità nelle ripartenze.

    La classifica si fa molto più tranquilla. Inutile dirlo, i meriti principali sono di Miha. Ora, memori del calo dell'anno scorso con Rossi, lo aspetta un'altra prova: riuscirà a tenere alta la tensione? Speriamo perché la salvezza va prima conquistata. Sono comunque fiducioso.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    Se il Gabbia usava il piatto destro sul cross di Eder si andava sul due a zero e si cambiava copione, comunque finalmente abbiamo una mentalità tosta da guerrieri, grazie mister!

    CITAZIONE (sfcalcio @ 9/2/2014, 17:24) 
    Ho letto con attenzione i commenti degli altri utenti e dissento completamente. Molti tifosi, forse esaltati dagli ultimi risultati, credono che il Doria sia una squadra "da parte sinistra della classifica" e si indignano se, di fronte ad un Cagliari che ha obiettivamente più qualità dell'undici blucerchiato, ha ceduto l'iniziativa della gara nei secondi 45'.
    A me pare, e amplierò il concetto nel mio commento alla partita, che questo gruppo è appena meglio delle tre-quattro squadre che lottano per la retrocessione e solo per la capacità istrionica di Sinisa sta rendendo al 110%. Ma siamo onesti, siamo a un punto dal Milan, ma pensiamo veramente di essere al loro livello? Quindi, in sostanza, rallegriamoci per questi 3 punti arrivati contro un avversario forte, senza dubbio superiore( e di molto) al Genoa visto lunedì. A seguire commento.

    Non sono d'accordo sul livello qualitativo della nostra rosa, oggi siamo stati schiacciati per 40 minuti ma ogni volta mettevamo palla a terra con tre passaggi andavamo in porta infatti il tabellino dice che abbiamo tirato di più....il nostro primo tempo vale quasi il loro secondo a mio parere la differenza oggi è stata a livello fisico loro nel secondo tempo correvano il doppio...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Conti e' un killer e l arbitro non lo ha neanche ammonito
    Ba stranezze del calcio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    Abbiamo vinto una partita tosta,combattuta,soffrendo.soffrendo molto piu' che nel derby.
    Ma avevate dei dubbi sul fatto che la sampdoria per vincere deve sempre soffrire ?o pensavate che al cagliari ne potevamo fare 4 trotterellando in campo?
    gli episodi ci han dato una mano,come invece per esempio all'andata contro i sardi ci erano andati contro.
    Credo sia la prima partita in cui otteniamo di piu' e grazie anche ad una svista (e mezza) dell'arbitro.l'impegno dei ragazzi è sempre massimale,oggi magari in qualche interprete c è stata sofferenza fisica ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi.
    Da Costa anche oggi si è guadagnato la pagnotta e la squadra in questo momento viaggia in un centroclassifica abbastanza tranquillo.
    questo è se vi pare.obiettivo stagionale in questo momento perfettamente mantenuto.con sinisa ovviamente e non con becchino rossi
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dinogenovese @ 9/2/2014, 17:23) 
    Che media punti ha sinisa?

    19 punti in 11 gare,media da 1,72 a partita.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 9/2/2014, 17:36) 
    CITAZIONE (dinogenovese @ 9/2/2014, 17:23) 
    Che media punti ha sinisa?

    19 punti in 11 gare,media da 1,72 a partita.

    la stessa di Delio Rossi mi sembra :lol: :lol:

    Edited by fallenrain - 9/2/2014, 17:37
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Grazie
     
    .
  14. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sfcalcio @ 9/2/2014, 17:24) 
    Ho letto con attenzione i commenti degli altri utenti e dissento completamente. Molti tifosi, forse esaltati dagli ultimi risultati, credono che il Doria sia una squadra "da parte sinistra della classifica" e si indignano se, di fronte ad un Cagliari che ha obiettivamente più qualità dell'undici blucerchiato, ha ceduto l'iniziativa della gara nei secondi 45'.
    A me pare, e amplierò il concetto nel mio commento alla partita, che questo gruppo è appena meglio delle tre-quattro squadre che lottano per la retrocessione e solo per la capacità istrionica di Sinisa sta rendendo al 110%. Ma siamo onesti, siamo a un punto dal Milan, ma pensiamo veramente di essere al loro livello? Quindi, in sostanza, rallegriamoci per questi 3 punti arrivati contro un avversario forte, senza dubbio superiore( e di molto) al Genoa visto lunedì. A seguire commento.

    Tu esageri al contrario..scusa ma il Cagliari oggi era senza Pinilla senza Ibarbo davanti..
    ha ceduto Nainngolan..uno dei migliori a centrocampo.
    La difesa non mi pare un loro punto di forza..hanno anche seri problemi in porta.
    Loro hanno buoni giocatori nessuno lo nega ma Eder e Gabbiadini non penso siano tecnicamente 2 pippe se paragonati a Cossu e Sau per esempio.
    Poi i punti rispecchiano sempre la realtà se sommiamo i punti dell'anno scorso e quelli di quest'anno samp e cagliari sono li..non penso sia un caso..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    cmq il calcio da il calcio toglie..a Bologna avremmo meritato i 3 punti..oggi abbiamo rubato alla grande in toto..
    Il goal di Sau era nettamente valido e ci stava uno-forse due rigori per il cagliari...
     
    .
169 replies since 9/2/2014, 16:42   7291 views
  Share  
.