Sampdoria-Cagliari 1-0

serie A, 23°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 11/2/2014, 06:11) 
    Però scusa se quello in fuorigioco fa blocco su Regini,non diventa a quel punto attivo e quindi sanzionabile?

    No perchè oggi è fuorigioco solo se ti arriva la palla. Infatti se notate oggi gli assistenti segnalano sempre all'ultimo il fuorigioco perchè devono verificare a chi arriva il pallone e non più solo la posizione al momento del lancio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 11/2/2014, 06:11) 
    CITAZIONE (toninho90 @ 10/2/2014, 13:45) 
    devo dire, pur avendo riconosciuto l'errore nel fuorigioco, che rivedendolo è un errore che ci può stare...In effetti su quell'azione c'è un giocatore del Cagliari, che sta poco avanti a Sau (tanto che nel replay Sau non si vede neanche dov'è), che è in fuorigioco...Quando parte la palla lui fa movimento contrario alla palla mentre spunta Sau, che era in gioco...A mio parere questo movimento ha tratto in inganno il guardalinee...

    L'errore c'è, era buono il gol, ma è un errore su fuorigioco che, per la dinamica dell'azione, ci può stare (per intenderci non é un errore come quello fatto su Wszolek all'andata)...

    Mentre sul rigore a pio parere non c'è: la palla la prende in pieno col braccio, ma è girato di schiena e secondo me può essere data l'involontarietà...Per un fallo molto simile ieri in Verona-Juventus, si è detto per l'appunto che quello di Lichtsteiner non era fallo perché non vede la palla...

    Però scusa se quello in fuorigioco fa blocco su Regini,non diventa a quel punto attivo e quindi sanzionabile?

    no, proprio per quello che diceva qualcun altro...Ora se non prendi il pallone, non sei considerato in fuorigioco...Cosa assolutamente cretina, perché come si può notare, ora tutti cercano di "ingannare" i guardalinee, facendo proprio quel giochino: giocatore che sta palesemente in fuorigioco fino all'ultimo, poi torna indietro mentre si inserisce un altro, e così mandi in confusione il guardalinee che, giustamente, così fa fatica a seguire il cambio...

    Per quello dico che è un errore che c'è, ma che ci può stare, a differenza di altri casi...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Dico la mia un pò in ritardo...

    Grande partita di sacrificio e sofferenza, si forse domenica non meritavamo di vincere ma in diverse altre occasioni (anche col povero Delio in panchina...) non meritavamo di perdere e/o di pareggiare! Quindi bene così, e da buon toscano aggiungo: a chi tocca non brontoli....oppure, un pò per uno in collo a mamma!!

    Ho visto solo metà del secondo tempo (e pure male perché il collegamento era instabile!), quindi non voglio dare giudizi ma solo fare un breve riflessione....piena di speranza (non ho letto tutti i vs commenti, quindi non so se qualcuno l'ha già scritta...): siamo lontani 11 pti dalla zona retrocessione, quindi grande grandissimo risultato impensabile fino a 1 mese fa....però siamo anche a 8 pti dall'Europa.....e se qualcuna delle squadre in lotta per la zona Champions e EL dovesse vincere la C. Italia o anche solo arrivare in finale....beh si libererebbe ancora 1 posto e i pti da recuperare sarebbero ancora meno!! dai su, sognare non costa niente!! ;)
     
    .
  4. ciccic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 11/2/2014, 19:41) 
    Dico la mia un pò in ritardo...

    Grande partita di sacrificio e sofferenza, si forse domenica non meritavamo di vincere ma in diverse altre occasioni (anche col povero Delio in panchina...) non meritavamo di perdere e/o di pareggiare! Quindi bene così, e da buon toscano aggiungo: a chi tocca non brontoli....oppure, un pò per uno in collo a mamma!!

    Ho visto solo metà del secondo tempo (e pure male perché il collegamento era instabile!), quindi non voglio dare giudizi ma solo fare un breve riflessione....piena di speranza (non ho letto tutti i vs commenti, quindi non so se qualcuno l'ha già scritta...): siamo lontani 11 pti dalla zona retrocessione, quindi grande grandissimo risultato impensabile fino a 1 mese fa....però siamo anche a 8 pti dall'Europa.....e se qualcuna delle squadre in lotta per la zona Champions e EL dovesse vincere la C. Italia o anche solo arrivare in finale....beh si libererebbe ancora 1 posto e i pti da recuperare sarebbero ancora meno!! dai su, sognare non costa niente!! ;)

    Al di la' del fatto che non siamo squadra da zone nobili della classifica, se anche dovessimo continuare con questa media punti che e' assolutamente compatibile con la EL, io spererei comunqie di non raggiungerla; perche', a mio avviso, se dobbiamo fare I preliminary di EL l'anno prossimo finiamo dritti dritti in serie B. Per far le competizioni internazionali bisogna essere strutturati e noi non lo siamo (almeno per ora).

    Discorso diverso l'ottavo posto; quello sarebbe davvero un gran traguardo, ma come detto secondo me siamo squadra da zona destra della classifica.
     
    .
  5. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora se non prendi il pallone, non sei considerato in fuorigioco...

    Però se un giocatore oltre la linea tiene o ostacola un giocatore che dovrebbe andare a contendere la palla a un giocatore che fa goal..o fallo o fuorigioco va fischiato.Forse fallo,secondo le nuove regole.
     
    .
169 replies since 9/2/2014, 16:42   7291 views
  Share  
.