Sampdoria-Cagliari 1-0

serie A, 23°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    La mia sensazione è che questi ronzini si credano di nuovo fenomeni. Non sono d'accordo con le sufficienze a Eder e Gabbiadini, oggi invece indisponenti ed irritanti. Ovviamente si salva solo il risultato, ma anche il Cagliari ha poco da lamentarsi, ci ha schiacciato per 60 minuti producendo quanti tiri IN PORTA? UNO (quella ciofeca centrale mi pare di Cossu con dribbling su Gastaldello).

    Arbitro pessimo per entrambi, una roba indecente.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Sfatata una maledizione storica, e averlo fatto cosi' lo rende ancora piu' bello!
    Bruttissima Samp oggi, partita fotocopia di Samp-Chievo 1-0 dello scorso anno, gol all'inizio, poi schiacciati per il resto della partita. Sembrava davvero la Samp di Rossi
    Ci sono due pagelle da dare oggi: una per l'impegno e lo spirito di gruppo, e allora do' 7 a tutti come sottolineato anche da De Silvestri a fine partita, ed una tecnica, con molte insufficienze, non mi sono piaciuti in particolare Gabbiadini, Soriano, Kristicic e Fornasier (comunque giustificato), bene invece Eder e Gastaldello a tenere la difesa unita dopo 90 minuti sotto pressione
    Su tutti una citazione per Okaka, da qualcuno definito il Fausto Rossini nero, io dico piu' un Castrogiovanni che un giocatore di calcio, fa a sportellate con tutti e da' anche alcune palle interessanti come quella a Gabbiadini nel secondo tempo
    Bravo! Bravi tutti


    ..... e la zona Europa si avvicina :lol:

    Edited by MuttleySamp - 9/2/2014, 18:01
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    Bene bene bene bene bene bene bene

    Forza Samp

    +10 dal Chievo... Bene bene bene bene
     
    .
  4. Ovunque Sarai
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono molto contento perché partite così qualche tempo fà l'avremmo perse!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SkydAnc3R @ 9/2/2014, 17:05) 
    anche il Cagliari ha poco da lamentarsi, ci ha schiacciato per 60 minuti producendo quanti tiri IN PORTA? UNO

    Avrebbero prodotto anche un gol...
     
    .
  6. bo rhap
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    vittoria importantissima in chiave salvezza. Era proprio quello che ci voleva! Noi siam stati coriacei e bravi a resistere agli attacchi di un Cagliari davvero ottimo (l'arbitro a sto giro ci ha favorito... ma si sa, le cose a favore o sfavore vanno e vengono... stavolta è andata bene a noi!).
    Le salvezze passano anche e soprattutto sul sapere soffrire. Oggi non siam stati affatto brillanti e convincenti, ma alla fine fa niente... l'importante era portare a casa questi 3 punti pesantissimi, che ci avvicinano decisamente a una salvezza che un paio di mesi fa sembrava quasi un'impresa.
    Molto bene il volitivo Okaka, e la difesa che ha retto bene all'urto sardo. Un grosso grazie al capitano che con la sua capocciata ci ha fatto sfatare il tabù cagliaritano.
    Comunque, complimenti al Cagliari, autore di una prestazione davvero buona.... si salveranno in carrozza.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Ottimo risultato, ma nel secondo tempo ho rivisto una Samp più rossiana che Sinisiana, poche idee, un po' confuse, troppo schiacciati dietro, centrocampo non propositivo,con troppi errori affacchi affidati soprattutto al buona volontà di Okaka e qualche raro spunto di Eder. Forse la peggiore partita dell'era Sinisa. La grinta però è sempre quella giusta.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Vittoria immeritata goduria raddoppiata!!!
     
    .
  9. Flachi84ever
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che questa squadra dopo un periodo di grandi risultati e un impegno costante sia fisico che psicologico per recuperare quegli scandalosi 9 punti racimolati all'avvio sia arrivata al momento in cui debba rifiatare. Oggi ho visto un calo fisico notevole e appunto credo sia fisiologico.
    Ora dobbiamo riposare e riprendere le energie ben venga una gara come quella con la roma dove non abbiamo pressioni.
    Fornasier per me non è ancora pronto per giocare titolare.
    A centrocampo visibilmente stanchi anche desilvestri.
    Sinisa non mi ha convinto oggi non è riuscito mai a cambiare il trend della partita che è sempre stata nelle mani del Cagliari che però effettivamente è stato poco pericoloso.

    Da Costa come nel derby ha fatto un'altra parata preziosa per portare a casa il risultato.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo vinto una partita brutta ma intensa .
    Una battaglia sotto ongi profilo .
    Avversario ostico che si conferma ancora una volta .
    Cagliari agguerrito e cattivo (tatticamente)
    Merito speciale a Capitan Gastaldello che fa bottino pieno!
    Bene così ed ora avanti!
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 9/2/2014, 17:11) 
    Vittoria immeritata goduria raddoppiata!!!

    e se l'avversario non ci sta e la butta in caciara, goduria triplicata
     
    .
  12. Lucky Bl4d3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque siamo a 5 punti dalla zona europa league...
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Quante partite abbiamo perso o pareggiato giocando meglio delle avversarie?
    Dai invece di apprezzare la grinta vedete sempre cose brutte
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Peccato per i 4 punti buttati contro Lazio e Bologna.Saremmo a centro classifica e praticamente già salvi.
     
    .
  15. ESULE BLUCERCHIATO
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Una vittoria di nervi, sudata e sofferta come non mai, figlia di una mentalità radicalmente mutata rispetto a quella apatica della gestione precedente.
    Tre punti fondamentali contro un Cagliari che probabilmente avrebbe meritato il pareggio. E' anche vero che con Bologna e Lazio abbiamo buttato via quattro punti.
    Una Samp che getta il cuore in campo ma che, secondo me, avrebbe dovuto cambiare modo di giocare nel secondo tempo. Il centrocampo non filtrava e Okaka era troppo solo. Sarebbe stato opportuno inserire prima Renan, ma parlare col senno del poi è facile.
    Tra i ragazzi un plauso a Da Costa che oggi appare più fiducioso nei suoi mezzi, a Gabbiadini per la dedizione con la quale ripiegava, Eder sempre insidioso e De Silvestri, vero moto perpetuo sulla fascia.
    Ottimo l'inserimento di Okaka, poche le occasioni vere ma gran lavoro davanti.
    Sufficiente Fornasier che paga l'inesperienza ma che verrà fuori.
    Un bravo a Sinisa, col suo lavoro abbiamo invertito un trend disastroso e l'orgoglio per i colori si è riaffacciato nelle menti di chi indossa la nostra gloriosa casacca.
    Stavolta gli sfottò se li risparmieranno gli amici di Cagliari.
     
    .
169 replies since 9/2/2014, 16:42   7291 views
  Share  
.