Nicola Pozzi (2009-2014)

attaccante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,406
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo Nick. Almeno hai qualche possibilità di restare in A.
     
    .
  2. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (alePazzo @ 2/2/2015, 22:50) 
    Meglio per lui,almeno ha possibilità di giocare,ma per 1000 euro lo prendevo io...

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,488
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Per mille euro quasi quasi lo facevo io l'investimento con i colleghi: ci manca sempre una persona per la partitella del giovedì.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,199
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Pozzi: «Samp? Sarei rimasto fino a fine carriera, ma qualcuno...»

    Ventinove anni appena compiuti, più di cento presenze in Serie A, eppure svincolato. Questa è la situazione di Nicola Pozzi, attaccante classe '86 rimasto indelebilmente nelle memorie dei tifosi blucerchiati. I suoi gol regalarono la promozione in Serie A ed è un peccato che il ragazzo non sia riuscito a imporsi con la Samp anche nella massima serie. Reduce da un anno maledetto (in cui ha giocato solo quattro partite tra Parma e Chievo), ora il centravanti cerca una nuova squadra.

    Domani a Coverciano partirà il raduno dei "disoccupati" e Pozzi si racconta le sue sensazioni ai microfoni de "Il Secolo XIX": «Da tre settimane mi sto allenando duramente con il professor Gemignani». Sul fatto che sia senza squadra, Pozzi non si scoraggia: «
    Una mia scelta. Devo lavorare con la palla per farmi trovare pronto. La vivo serenamente, magari nemmeno lo finirò questo ritiro perché troverò una squadra prima. Ci vado con entusiasmo. E nello stesso tempo a Coverciano ci danno la possibilità di conseguire l'abilitazione ad allenatore di base. Allenare non è una cosa che ora ho in testa, però lo faccio volentieri».

    Le ultime due esperienze con Chievo e Parma sono state deludenti: «A Verona non ho avuto molte opportunità di giocare. A Parma anch'io - come tutti - ci ho rimesso molti soldi. Ora c'è la procedura fallimentare». Neanche lui si è accorto del disastro che aleggiava dietro al club gialloblu: «Forse quelli che erano a Parma da più tempo potevano accorgersi di qualcosa. Quando sono arrivato io, nessuno mi aveva messo in guardia, altrimenti non ci sarei mai andato». Ben diversa la situazione della sua Samp, dove sente ancora qualcuno: «Il dottor Baldari, per me come un fratello. Ajazzone, Angelino (Palombo), il fisioterapista Doimi. I dottori Mazzola e Solimei. Il nucleo storico. E poi io tifo e tiferò sempre per la Samp. In silenzio, senza proclami. Quei colori magici che resteranno nel mio cuore».

    Il suo addio è stato veloce e improvviso: «Sarei rimasto fino a fine carriera, l'avevo sempre detto: a Genova ho passato gli anni più belli. Ho mantenuto un legame con le persone che ho citato. Ho sempre in testa i canti dei tifosi, la Sud, il Ferraris. Tutto il resto passa: noi giocatori, allenatori, i d.s. Non è stato facile andarmene: avevo ricevuto delle promesse, avevo dato la mia disponibilità ad abbassarmi l'ingaggio e allungare il contratto. Poi qualcuno - che ora non c'è più a Genova - ha cambiato idea di colpo, mi hanno detto che non rientravo nei piani. E a me non piace essere un peso, sopratutto per la Samp. Ho tolto il disturbo, ma non potevo esser felice».

    Pozzi ha detto la sua anche sulla nuova Samp: «La prima cosa importante sono i risultati sportivi e direi che l'anno scorso sono stati centrati. Ferrero è un personaggio pittoresco, cattura molte simpatie. Speriamo che possa garantire un futuro solido. La stabilità di una società è fondamentale e lo posso dire io che vengo dal fallimento del Parma».

    http://www.sampnews24.com/pozzi-samp-sarei...cuno-25376.html
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ecco il centravanti che aspettavamo! :D
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,178
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Massimo rispetto e riconoscenza per Pozzi ma dopo tutti i legamenti rotti e gli infiniti problemi muscolari non può più essere un giocatore ad un certo livello. Bene ha fatto Mihajlovic (perchè è di lui che Pozzi parla) a chiederne la cessione
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,741
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Sta per andare Crotone
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    buona fortuna Nicola!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,232
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Che triste fine ma buona fortuna
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    purtroppo è fatto di cristallo. con noi in B è stato un miracolato. buona fortuna.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,114
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Buona fortuna, sempre nel cuore di tutti, indimenticabile serata a Varese, hai scritto una pagina importante della Samp.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo di cuore!
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Forza Bomber! Sempre uno di noi!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Alla fine è andato al Vicenza. In bocca al lupo Nick!
     
    .
  15. Marty1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono felice che abbia trovato una squadra! In bocca al lupo :wub:
     
    .
118 replies since 5/2/2014, 14:18   6765 views
  Share  
.