Stefano Chuka Okaka alla Sampdoria

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    Mi son riletto tutte le pagine... E tra foto e commenti, ho le lacrime agli occhi dal ridere!!! Mio Dio... Devo riprendere fiato... Grandi, siete troppo forti

    Mi sta venendo un crampo alla mandibola..

    Pare abbia esordito in A a 16 anni proprio contro di noi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 2/2/2014, 11:15) 
    ...
    Certo che a vederlo sembra davvero enorme... gli facciamo fare il Bodyguard di Eder.

    Buona idea, in campo gli farei fare il pick and roll per gli inserimenti di Eder.

    Se il derby si mette male, lo metterei in campo solo per questioni di forza fisica ^_^

    Ad ogni modo, benvenuto!
     
    .
  3. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    un mio amico mi ha detto che in primavera a roma ha fatto sfracelli poi per infortuni vari si è perso ma puo' ancora esplodere...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    In primavera okaka era stra favorito dal fisico che era già immenso rispetto ai ragazzi

    Ma tecnicamente è sempre stato poca cosa
     
    .
  5. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaroma83 @ 2/2/2014, 21:44) 
    In primavera okaka era stra favorito dal fisico che era già immenso rispetto ai ragazzi

    Ma tecnicamente è sempre stato poca cosa

    Beh aveva segnato qualche goal anche in prima squadra.Lo ricordo giovanissimo in coppa Uefa..
    Però comunque io più che altro mi chiedo se fosse davvero così scarso perchè Leonardi lo avrebbe comprato.
    Prima di essere ceduto allo Spezia in prestito,annata dopo la quale è stato riportato alla base,quindi male non ha fatto..aveva fatto in 6 mesi 14 presenze e 3 goal in A.Non numeri da campione,ma nemmeno da completo brocco.
     
    .
  6. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh Pedro non difendiamo l impossibile...Okaka è un giocatore di basso profilo che non ha confermato le aspettative sia in A che in B.
    La nostra è stata solo un operazione di mercato per risparmiare.....o almeno spero.
     
    .
  7. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampz @ 2/2/2014, 22:26) 
    Beh Pedro non difendiamo l impossibile...Okaka è un giocatore di basso profilo che non ha confermato le aspettative sia in A che in B.
    La nostra è stata solo un operazione di mercato per risparmiare.....o almeno spero.

    Si si ma non c'è da difendere niente.Io non mi aspetto chissà cosa da Okaka.Anzi quasi niente.
    Però voglio dire qui abbiamo avuto gente del calibro di Corrado Colombo,quindi non siamo gente che si scandalizza :lol:

    Un tifoso dello Spezia comunque me lo ha descritto così:
    Fisicamente è bestiale, roba che non gli puoi levare palla. Non è molto agile e di testa è scarso come la fame. Non un un classico bomber ma, per voi, nei minuti finali potrebbe risultare utile perchè corre come un dopato e tiene su la squadra. Inoltre è bravo a farsi fare fallo

    CITAZIONE
    Pare abbia esordito in A a 16 anni proprio contro di noi

    Se non sbaglio era a Marassi l'ultima di campionato e finì 0-0.Nell'occasione credo ci sia stato l'esordio anche di Cerci.
     
    .
126 replies since 31/1/2014, 17:23   6731 views
  Share  
.