Che voto al mercato invernale 2014?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5
    17.91%
    24
  • 6
    14.18%
    19
  • 4
    14.18%
    19
  • 5,5
    12.69%
    17
  • 4,5
    11.94%
    16
  • 6,5
    8.96%
    12
  • 1
    7.46%
    10
  • 7
    4.48%
    6
  • 3
    3.73%
    5
  • 3,5
    2.24%
    3
  • 2
    2.24%
    3
  • 8
    0.00%
    0
  • 7,5
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 134)

Che voto al mercato invernale 2014?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Allora:

    L'obiettivo della Sampdoria era cedere gli esuberi e acquistare giocatori che servivano alla squadra per rinforzarsi: di queste due cose abbiamo fatto praticamente soltanto la prima.

    - Sono contento per le cessioni a titolo definitivo di Maresca, Castellini e della rescissione di Poulsen. Ottimo anche l'addio di Pozzi (il suo ingaggio era sprecato).
    Barillà non l'ho mai considerato un giocatore della Samp, siccome non è stato MAI preso in considerazione dai due allenatori che abbiamo avuto.
    Su Petagna ho qualcosa da dire: il ragazzo per me ha delle qualità importanti, è un '95 e ha margini di miglioramento ottimi, forse però, deve tirarsela un pò di meno.

    Gavazzi, Gentsoglou, Tozzo sono calciatori che difficilmente faranno parte della Sampdoria futura, vedremo come si comporteranno.

    Capitolo arrivi:

    Cassano, Quagliarella, Matri, Borriello, Giovinco, Ilicic.. tutti calciatori che con Garrone e Osti non vedremo MAI. Mi sono illuso soltanto di Antonio, colpa mia.

    - Maxi Lopez: Giocatore che in forma può dare una grossa mano alla Samp, mi è sempre piaciuto e l'anno scorso ero molto contento del suo arrivo... spero torni il giocatore ammirato a Catania e le poche apparizioni di Milan e Samp (prima parte di stagione scorsa). Formula ottima: se fa bene lo riscattiamo, altrimenti torna a Catania.

    - Okaka Chuka: Boh, che devo dire? Stupiscimi un pò.

    - Fedato: Mi piace, l'avrei voluto subito ma allo stesso tempo sono curioso di vederlo in Serie A (anche se il Catania è in una situazione drammatica).

    - Beltrame: Me lo ricordo nella Juve-primavera, classico numero 10: potenzialità molto importanti, ma fino ad oggi non ha dimostrato una cippa (è del '93 e questo è il suo primo anno tra i professionisti). Lo seguirò sicuramente.

    - Sestu: L'ho già detto più volte, non è grammo e potrà rivelarsi utile per la Samp.

    Piccola nota: Avrei mandato Fornasier a giocare. Non so quanto possa essere utile per lui, scaldare la panchina 6 mesi.

    Voto 5. (stiracchiato)

    Su Garrone non dico più nulla, sono esausto.
    Osti più di questo secondo me non poteva fare: con 0€ per un dirigente di bassissimo livello come lui è impossibile fare mercato.

    Speriamo di salvarci e di ripartire con Braida (anche se non cambierà nulla a livello di mercato, ma almeno hai uno che ha masticato calcio).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,578
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    Il mercato in uscita fino a ieri era da 8, oggettivamente era difficile fare di meglio. Peccato giusto per Rodriguez. Poi ieri trovo sia stata una follia pura dare via metà Fiorillo, con la prospettiva di perderlo tutto (visto che c'è la Juve di mezzo). In porta siamo disastrosi adesso, abbiamo un mezzo portiere come titolare, e poi Fiorillo a metà con la Juve, più il terzo portiere preso dalla primavera. Che disastro... Dunque per me da ieri il mercato in uscita scende a 6 come voto.

    In entrata abbiamo preso:
    - una scommessa (Maxi)
    - uno che probabilmente ci farà rimpiangere Petagna (Okaka)
    - un buon rincalzo (Sestu).
    Poi bene Fedato in prospettiva ma non Beltrame, non mi piace nulla, e anche se diventasse mezzo buono andrebbe alla Juve. Scambio di comproprietà senza senso, va be'...
    Gravissima mancanza: il portiere.
    Grave mancanza: il terzino sinistro.
    Mercato in entrata da 4.

    La media sarebbe 5, ma visto che il mercato in entrata è più importante ho votato 4,5.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 1/2/2014, 15:03) 
    Nel senso cedere Maresca e Gentsouglou e prendere Sestu non siamo migliorati, magari Maresca e il greco sono lenti ma Sestu è da serie B sparata

    Cosa c'entrano Maresca e Gentsoglou con Sestu? :unsure:

    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 1/2/2014, 16:13) 
    Poi bene Fedato in prospettiva ma non Beltrame, non mi piace nulla, e anche se diventasse mezzo buono andrebbe alla Juve. Scambio di comproprietà senza senso, va be'...

    Non ti piace cosa? L'operazione o il giocatore?
     
    .
  4. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato 5, ottimo il mercato in uscita dove ci siamo liberati di tanti giocatori inutili e molti a titolo definitivo, chi può tornare è gente comunque piazzabile.
    In entrata vengo gli errori perché ritenevo servissero 3 pedine: un terzino sinistro perché pur l'ultimo buon periodo di Regini non ne abbiamo uno vero in rosa, una punta che è arrivata che è però un grosso punto interrogativo anche se mi fido del giudizio del mister e mi aspettavo un centrocampista o uno dietro la punta che fosse realmente bravo, nulla contro Sestu ma mi aspettavo di meglio senza far voli pindarici.
    Bene aver preso i 2 del Bari, un po' meno aver dato via metà Fiorillo non tanto per il valore assoluto del ragazzo ma perché a me la giùventus mi sta sulle palle clamorosamente.
    Insomma nessuno chiedeva la luna ma l'idea che mi lascia questo mercato è che se gli acquisti van male siamo comunque questi e non si può peggiorare e a me quest'idea non và.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Robyn78 @ 1/2/2014, 16:08) 
    A te non piacerà, ma sulla carta (come ho scritto sopra) il Sassuolo si è rafforzato e parecchio, poi spero che il campo ti dia ragione.
    Il Livorno (che non mi risulta abbia dato via Siligardi) si è comunque rinforzato con Mesbah, che per una squadra che si deve salvare è un buon giocatore, e Belfodil che all'Inter non si è ambientato, ma in una medio-piccola che gioca per lui, può far molto bene.
    Il Bologna ha preso Ibson che qualche hanno fa fece molto bene al Porto dove è rimasto 3 anni giocando anche Champions, più un altro paio di stranieri.
    Il Catania ha preso Lodi e Rinaudo. Gli bastava solo Lodi che è il motore che fa girare quella squadra: a questo punto sono gli stessi di anno scorso considerato il ritorno di Maran e il recupero degli infortunati.
    Il Chievo si è rinforzato prendendo Agazzi che non è un fenomeno, ma un buon portiere, Rubin e Canini dietro e Guarente e Obinna a centrocampo. Più la scommessa Paredes.

    D'accordissimo sul Sassuolo: si è rinforzato in maniera molto pesante.

    Catania: Gomez e Marchese non ci sono. E neanche Andujar.
    Non sono quelli dell'anno scorso, proprio per niente.

    Chievo: Un altro miracolo di Sartori: con 0€ ha portato a casa buoni giocatori, senza dimenticare che ha blindato Paloschi e Thereau.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,578
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 1/2/2014, 16:16) 
    CITAZIONE (piernetto @ 1/2/2014, 15:03) 
    Nel senso cedere Maresca e Gentsouglou e prendere Sestu non siamo migliorati, magari Maresca e il greco sono lenti ma Sestu è da serie B sparata

    Cosa c'entrano Maresca e Gentsoglou con Sestu? :unsure:

    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 1/2/2014, 16:13) 
    Poi bene Fedato in prospettiva ma non Beltrame, non mi piace nulla, e anche se diventasse mezzo buono andrebbe alla Juve. Scambio di comproprietà senza senso, va be'...

    Non ti piace cosa? L'operazione o il giocatore?

    Entrambe purtroppo. Non mi piace il giocatore. Sarà pur giovane ma quando l'ho visto giocare non mi ha mai dato una buona impressione. E non mi piace l'operazione, perché in pratica abbiamo perso Fiorillo e perderemo Beltrame (se crescerà come giocatore).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 1/2/2014, 16:22) 
    Entrambe purtroppo. Non mi piace il giocatore. Sarà pur giovane ma quando l'ho visto giocare non mi ha mai dato una buona impressione. E non mi piace l'operazione, perché in pratica abbiamo perso Fiorillo e perderemo Beltrame (se crescerà come giocatore).

    Se non sbaglio abbiamo noi la priorità. Nel senso: sarà la Juve a decidere il futuro di Fiorillo, mentre quello di Beltrame sarà la Samp.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,821
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    nè carne nè pesce, solo rimpiazzi, risparmio sugli stipendi e nessun miglioramento

    un punto in più per le operazioni fedato e beltrame, che però non serviranno alla nostra causa da qui alla fine del campionato

    voto: 4

    CITAZIONE (Supergiovane! @ 1/2/2014, 16:25) 
    Scusate se lo scrivo qui..ma ha appena segnato Barillà

    osti Vattene...asticella, garrone, quello e quell'altro, non siete capaci di nulla !!!1!

    ma bene ma ne segnasse altri 10, che rimanga lì per sempre!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,578
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 1/2/2014, 16:23) 
    Se non sbaglio abbiamo noi la priorità. Nel senso: sarà la Juve a decidere il futuro di Fiorillo, mentre quello di Beltrame sarà la Samp.

    Il punto è che se la Juve lo vuole lo prende.
     
    .
  10. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk11 @ 1/2/2014, 16:23) 
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 1/2/2014, 16:22) 
    Entrambe purtroppo. Non mi piace il giocatore. Sarà pur giovane ma quando l'ho visto giocare non mi ha mai dato una buona impressione. E non mi piace l'operazione, perché in pratica abbiamo perso Fiorillo e perderemo Beltrame (se crescerà come giocatore).

    Se non sbaglio abbiamo noi la priorità. Nel senso: sarà la Juve a decidere il futuro di Fiorillo, mentre quello di Beltrame sarà la Samp.

    Che poi non è vero.Entrambe le società decideranno insieme per entrambi i giocatori.

    CITAZIONE
    Il punto è che se la Juve lo vuole lo prende.

    Si ok.Ma con dei soldi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,778
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    mercato appena sufficiente...bene l'uscita...male l'entrata i tre sono meglio dei rimpiazzi..ma occorreva piu'qualita'certa....unica nota positiva...buoni giocatori vorrebbero venire nella samp..segno che non ci ritengono ancora una terza fascia...
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,107
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk11 @ 1/2/2014, 16:23) 
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 1/2/2014, 16:22) 
    Entrambe purtroppo. Non mi piace il giocatore. Sarà pur giovane ma quando l'ho visto giocare non mi ha mai dato una buona impressione. E non mi piace l'operazione, perché in pratica abbiamo perso Fiorillo e perderemo Beltrame (se crescerà come giocatore).

    Se non sbaglio abbiamo noi la priorità. Nel senso: sarà la Juve a decidere il futuro di Fiorillo, mentre quello di Beltrame sarà la Samp.

    Comunque vada.... operazione ben orchestrata da Marotta e polli noi.Ma non si doveva puntare sui giovani?Fiorillo mi sembra abbia 23 anni forse in società pensano che sia troppo vecchio???????????
    Onestamente non ci capisco più un c@@@!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Voto 3...........Garrone Vattene
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (46 years @ 1/2/2014, 16:47) 
    Comunque vada.... operazione ben orchestrata da Marotta e polli noi.Ma non si doveva puntare sui giovani?Fiorillo mi sembra abbia 23 anni forse in società pensano che sia troppo vecchio???????????
    Onestamente non ci capisco più un c@@@!

    Beltrame è un '93 eh.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    voto 4. il perchè l'ho scritto nel post del calciomercato
     
    .
138 replies since 31/1/2014, 17:21   14654 views
  Share  
.