Sampdoria-Bologna 1-1

Serie A, 21° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Più che altro in ogni calcio d angolo avversario mai una uscita
     
    .
  2. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 26/1/2014, 17:05)
    Simpatica l e sultanza di Curci...ma ci sta

    sembrava che avesse vinto lo scudetto.... :sick: :sick:
    CITAZIONE (piernetto @ 26/1/2014, 17:10) 
    Se andavamo a 24 punti uscivamo dalla palude, ora ci siamo dentro fino al collo

    sembra che ne vai fiero che non abbiamo vinto... :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  3. Mancio99
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Da Costa insufficiente perché non ha parato il rigore é veramente patetico scusate... essere incazzati ci sta dopo aver buttato via 2 punti cosí ma perfavore siate obbiettivi
     
    .
  4. Flachigoal75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dinogenovese @ 26/1/2014, 17:38) 
    Più che altro in ogni calcio d angolo avversario mai una uscita

    troppo basso per fare delle uscite e poi parliamoci chiaro io gli voglio bene perchè ci ha portato in serie A ma non è un portiere che può sopportare questa categoria
     
    .
  5. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (piernetto @ 26/1/2014, 17:36) 
    E poi sto Da Costa cazzo
    Mai un miracolo, quando subiamo un rigore cazzo NON c'è speranza che UNO lo prende
    Porca miseria, che grammo, non PARA mai un rigore, si fà spiazzare sempre non c'è speranza con lui

    voti

    DA COSTA 5

    E' un voto relativo alla carriera da pararigori? 5 a Da Costa oggi non si può leggere. Da Costa non para i rigori ma oggi comunque aveva un pessimo cliente perchè Diamanti è uno dei migliori rigoristi che ci siano in Italia.
     
    .
  6. Flachigoal75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancio99 @ 26/1/2014, 17:40) 
    Da Costa insufficiente perché non ha parato il rigore é veramente patetico scusate... essere incazzati ci sta dopo aver buttato via 2 punti cosí ma perfavore siate obbiettivi

    assolutamente nessuna colpa per Da Costa oggi ma un portiere più forte avrebbe garantito quei tre quattro punti in più come tanti ho sperato che facesse quel miracolo sul rigore ed invece (rigore imparabile comunque) l'ho visto un pò poco concentrato tutto li
     
    .
  7. 27/1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 26/1/2014, 17:36) 
    E poi sto Da Costa cazzo
    Mai un miracolo, quando subiamo un rigore cazzo NON c'è speranza che UNO lo prende
    Porca miseria, che grammo, non PARA mai un rigore, si fà spiazzare sempre non c'è speranza con lui

    Ma per favore Piernetto, basta. Non capisco se sei serio oppure sei un fake a questo punto.

    Edited by Tore* - 26/1/2014, 18:06
     
    .
  8. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si gioca, e questo, dopo la gestione Rossi, e' una doverosa constatazione. Ciò malgrado oggi si è faticato più del previsto. Il Bologna si chiudeva bene e i nostri, che in qualità non primeggiano, hanno arrancato per tutto il primo tempo.
    Nel secondo si parte con più lena e, a dirla tutta, l'essere continui, atteggiamento fondamentale per una squadra che vuole imporre il proprio gioco, porta al vantaggio di Gabbiadini.
    Ripartiamo in velocità con De Silvestri che è uno stantuffo, tuttavia i limiti, per quanto "nascosti " dall'avvento di Sinisa, sono palesi.
    Dei due "terzini", uno spinge, l'altro meno ma, di fatto, nessuno dei due sa crossare.
    I due centrali di centrocampo recuperano palloni e mordono caviglie ma non sanno impostare.
    In ultimo, Eder non può fare, di certo non sempre, il centravanti.
    Da qui ne deduco che: necessitiamo di uno che la butti dentro. Di un centrocampista coi piedi buoni e, suggerirei, di un terzino di ruolo.
    Portiamo a casa un punto ma sarebbe giusto dire che ne perdiamo due, e la conferma che con quest'organico ci sarà da soffrire fino all'ultimo.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente non ho capito l'astio di buona parte del pubblico contro Curci, anzi mi ha irritato. L'indifferenza in certi casi sarebbe la scelta migliore.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    133
    Location
    Sassuolo (MO)

    Status
    OFFLINE
    Due punti gettati letteralmente nel cesso! Però siamo anche abbastanza sfigati!!!!
    Nell'occasione del goal Natali pressato da due dei nostri di fianco alla bandierina del calcio d'angolo rilancia a caso e la palla finisce sui piedi sul mullah Moscardelli il quale butta la palla quasi a caso in mezzo al campo dove Renan scivola e il greco si fa 40 metri da solo e Costa lo abbatte.
    C'è stata una sola squadra in campo. Io odio Bologna e il Bologna. Purtroppo io nel 99 c'ero a vedere quella partita maledetta.
    Domanda : la L di LOSER che fa Diamanti dopo avere segnato, a chi è rivolta? Direi a noi. Grande giocatìore, ma come persona.......
    P.S. come cazzo si fa a giocare su un campo del genere?!?!
     
    .
  11. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ROSS1977 @ 26/1/2014, 17:50) 
    Due punti gettati letteralmente nel cesso! Però siamo anche abbastanza sfigati!!!!
    Nell'occasione del goal Natali pressato da due dei nostri di fianco alla bandierina del calcio d'angolo rilancia a caso e la palla finisce sui piedi sul mullah Moscardelli il quale butta la palla quasi a caso in mezzo al campo dove Renan scivola e il greco si fa 40 metri da solo e Costa lo abbatte.
    C'è stata una sola squadra in campo. Io odio Bologna e il Bologna. Purtroppo io nel 99 c'ero a vedere quella partita maledetta.
    Domanda : la L di LOSER che fa Diamanti dopo avere segnato, a chi è rivolta? Direi a noi. Grande giocatìore, ma come persona.......
    P.S. come cazzo si fa a giocare su un campo del genere?!?!

    Il mullah Moscardelli e' bellissima.
    Suggerirei di modificare il "butta la palla quasi a caso" con "la butta alla c....di cane"
     
    .
  12. Flachigoal75
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 26/1/2014, 17:49) 
    Sinceramente non ho capito l'astio di buona parte del pubblico contro Curci, anzi mi ha irritato. L'indifferenza in certi casi sarebbe la scelta migliore.

    non ha colpe se qualcuno l'ha messo in una squadra che giocava la champions è un mediocre e resterà un mediocre bastava un milione per tenere un certo storari, la sua reazione è umanamente comprensibile
     
    .
  13. 27/1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 26/1/2014, 17:49) 
    Sinceramente non ho capito l'astio di buona parte del pubblico contro Curci, anzi mi ha irritato.

    Quoto.
     
    .
  14. Flachigoal75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ROSS1977 @ 26/1/2014, 17:50) 
    Due punti gettati letteralmente nel cesso! Però siamo anche abbastanza sfigati!!!!
    Nell'occasione del goal Natali pressato da due dei nostri di fianco alla bandierina del calcio d'angolo rilancia a caso e la palla finisce sui piedi sul mullah Moscardelli il quale butta la palla quasi a caso in mezzo al campo dove Renan scivola e il greco si fa 40 metri da solo e Costa lo abbatte.
    C'è stata una sola squadra in campo. Io odio Bologna e il Bologna. Purtroppo io nel 99 c'ero a vedere quella partita maledetta.
    Domanda : la L di LOSER che fa Diamanti dopo avere segnato, a chi è rivolta? Direi a noi. Grande giocatìore, ma come persona.......
    P.S. come cazzo si fa a giocare su un campo del genere?!?!

    penso che ce l'abbia con Gabbiadini l'ha steccato sia all'andata che al ritorno
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachigoal75 @ 26/1/2014, 17:16) 
    odio di più sti ba...rdi bolognesi che i topi

    CITAZIONE (Flachigoal75 @ 26/1/2014, 17:21) 
    passati i primi dieci minuti di grande inc....a penso di aver detto una caz.....a odio e odiero sempre di più quei topi schifosi

    456294-bannedmilitantsgroupsterroristsunaranizami-1351076242-531-640x480

     
    .
157 replies since 26/1/2014, 16:51   5149 views
  Share  
.