Juventus-Sampdoria 4-2

Serie A, 20° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 19/1/2014, 08:08) 
    CITAZIONE (ToniSamp @ 18/1/2014, 23:36) 
    Da Costa 5 - De Silvestri 6.5, Mustafi 5, Gastaldello 6, Regini 5 - Palombo 7, Obiang 5 - Gabbia 9, Bjarnason 4, Wszolek 6 - Eder 6.5

    Costa 6, Renan 6, Sansone vai a coltivare i pomodori

    CITAZIONE (lucaroma83 @ 18/1/2014, 23:28) 
    Ma Italo cucci che partita ha visto?

    cosa dice?

    Praticamente che abbiamo fatto schifo.
    Che si aspettava aggredissimo la Juve fin da subito per vedere cosa succedeva.
    Che a lui dire "uscire a testa alta" non piace

    Insomma tutti gli altri opinionisti hanno dovuto correggere il tiro.

    Ha poi aggiunto che tutte le provinciali ormai vanno in casa delle grandi ad aggredire e non ad aspettare (!!!!!!)
    Con miha che gli diceva che lui di squadre provinciali che fanno così ne vede poche

    E' talmente vero che il Genoa non più tardi di una settimana fa è andato in casa della Roma, tutto chiuso in difesa e ne ha presi 4, che potevano essere 6, senza fare 1 tiro...

    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 19/1/2014, 01:02) 
    CITAZIONE (Flachigoal75 @ 19/1/2014, 00:40) 
    contento lo stesso perchè fino al 4 a 2 (maledetto pogba) la squadra era in partita e ha seriamente impensierito la rube, non dimentichiamoci che queste m....e sono la squadra più forte d'italia, il rigore è veramente molto generoso e gli episodi oggi hanno girato tutti a loro favore, pensiamo a domenica c'è una squadra che deve ancora subire la nostra vendetta..........

    Regini è un pó sfortunato perché al 99% quando ti tagliano davanti così fai fallo, a parti invertite diciamo che ci avrebbe pensato di più prima di darlo; invece la cosa che mi fà girar le palle è che uno come Chiellini non venga praticamente mai espulso perché usa più i gomiti che la testa e i piedi.

    Questo che dici tu lo si vede nelle coppe, dove la Juventus è costantemente in difficoltà coi cartellini perché non usufruisce di taciti favoritismo dagli arbitri, e interventi come quelli di Chiellini ti cacciano fuori (vedi Real-Juve)...

    Anche perché poi ammoniscono Wszolek al primo fallo che fa, per un presunto pestone a Lichtsteiner, quando neanche lo tocca...
     
    .
  2. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toninho90 @ 19/1/2014, 10:38) 
    Questo che dici tu lo si vede nelle coppe, dove la Juventus è costantemente in difficoltà coi cartellini perché non usufruisce di taciti favoritismo dagli arbitri, e interventi come quelli di Chiellini ti cacciano fuori (vedi Real-Juve)...

    Anche perché poi ammoniscono Wszolek al primo fallo che fa, per un presunto pestone a Lichtsteiner, quando neanche lo tocca...

    Si hai ragione, però tieni anche presente che entrate a piede alto e gamba tesa come quella di Wszolek nelle coppe europee sono gialli di default anche se non lo tocchi l'avversario, perchè se lo prendi pieno uscite tutti e due (uno espulso, l'altro all'ospedale).

    Deve un po' perderlo quel vizio, ne fece una identica con l'Udinese.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 18/1/2014, 22:42) 
    Capitolo portiere: credo sia arrivato il momento di Fiorillo

    Io ti chiedo solo, onestamente: stasera, Da Costa, che cavolo c'entra? 2 tiri gliel'hanno messi praticamente all'incrocio dei pali, uno hanno fatto tirare Llorente di testa sotto la traversa da 10 metri, sul primo Vidal tira da solo più vicino che su un rigore...Cosa confermata da tutte le pagelle imparziali che ho letto fin'ora, dove il voto peggiore è 5,5 ma con la motivazione che "non si può dare la sufficienza a un portiere che prende 4 gol, ma incolpevole su tutti e 4"...

    La posso dire tutta? Se avessimo avuto un portiere più alto, può essere che riuscisse a prendere il colpo di testa di Llorente...ma ciò non toglie che se così fosse stato, sarebbe stata una parata miracolosa...

    CITAZIONE (B2bAlive @ 19/1/2014, 10:42) 
    CITAZIONE (toninho90 @ 19/1/2014, 10:38) 
    Questo che dici tu lo si vede nelle coppe, dove la Juventus è costantemente in difficoltà coi cartellini perché non usufruisce di taciti favoritismo dagli arbitri, e interventi come quelli di Chiellini ti cacciano fuori (vedi Real-Juve)...

    Anche perché poi ammoniscono Wszolek al primo fallo che fa, per un presunto pestone a Lichtsteiner, quando neanche lo tocca...

    Si hai ragione, però tieni anche presente che entrate a piede alto e gamba tesa come quella di Wszolek nelle coppe europee sono gialli di default anche se non lo tocchi l'avversario, perchè se lo prendi pieno uscite tutti e due (uno espulso, l'altro all'ospedale).

    Deve un po' perderlo quel vizio, ne fece una identica con l'Udinese.

    Si si ma non è sbagliato il giallo a Pawel...Il discorso era che solo in Italia lui viene ammonito per quell'intervento e Chiellini non viene espulso dopo una manata e una gomitata con già un giallo sul groppone...E questo poi loro lo spurgano in Europa...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Sansone sta perdendo tutte le occasioni che gli si offrono (ieri, in coppa Italia, etc.). Ricordo lo scorso anno, il suo suntuoso esordio con al roma e poi qualche altra prova convincente che quasi me lo faceva preferire ad Eder. Adesso sembra che entri pronto a spaccare il mondo ed è un disastro. Ieri un disastro anche l'islandese, che in altre partite pur senza eccellere aveva fatto il suo diligente compitino. Comuqnue ieri si è sentita l'assenza di un prima punta di peso,
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,496
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Allora: innanzitutto voglio dire che se la Sampdoria continuerà a giocare così non ci saranno problemi per la salvezza (la Samp del 2°tempo).
    Via con la mia analisi del match.

    Non mi è piaciuto l'approccio della squadra, ci siamo fatti schiacciare troppo e i primi 20 minuti c'era soltanto la Juve: Bjarnason sono convinto che alla Samp può essere utile soltanto inserito nella ripresa e NON da trequartista.
    I singoli: Benino Palombo e De Silvestri, continua a non convincermi Wszolek: migliore in campo il più forte giocatore in rosa: Manolo Gabbiadini.
    E' sempre presente nelle azioni più importanti della squadra: goal, pali, traverse. Ha un sinistro meraviglioso e una grande tecnica: Garrone mi auguro che a giugno faccia uno sforzo importante per tenerlo.

    Pagelle:

    Da Costa 5
    De Silvestri 6
    Gastaldello 6
    Mustafi 5.5
    Regini 5
    Palombo 5/6
    Obiang 5
    Gabbiadini 7
    Bjarnason 4
    Wszolek 5
    Eder 5

    Renan 6
    Costa 5.5
    Sansone S.V

    Mihajlovic 5.5

    Per il resto, trasferta stupenda e "pazza".

    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 18/1/2014, 23:03) 
    Gabbiadini 7; classe pura

    E' sopravvalutato.
    E' incostante.
    Ha solo il tiro.

    Questi signori dovrebbero dire: HO SBAGLIATO CLAMOROSAMENTE. Gabbiadini è un talento coi fiocchi e Garrone dovrebbe mettere già mano al borsellino adesso per riscattarlo.
     
    .
  6. parafal86
        Like  
     
    .

    User deleted


    da costa 6 non ha colpe sui gol ma non fa mai un intervento decisivo...si limita sempre all'ordinaria amministrazione...credo che per fare il salto di qualità avremmo bisogno di un portiere in grado di portarci qualche punto a fine anno (viviano, panchinaro in UK...voi che ne pensate? è così irraggiungibile?)

    regini e mustafi 5.5 giocano un ottima partita ma commettono errori gravi (regini provoca il rigore, mustafi non sale sul primo gol e si fa fregare da llorente sul secondo..) che pregiudicano l'ottima prova...sono giovani e possono crescere molto...punto tanto su di loro

    gastaldello 6 buona prova..nulla da ridire

    costa 5 propositivo in fase di spinta ma non arriva oltre la 3/4 avversaria...tutti i cross da quella posizione sono preda della difesa giuventina

    de silvestri 6.5 spinge molto e ha un'occasione clamorosa annullata da uno strepitoso buffon...

    obiang 5.5 gioca abbastanza bene ma da lui pretendo molto di più..svolge il compitino e stop

    palombo 5.5 buona diga ma sbaglia molti lanci e ha qualche colpa in occasione dei gol juventini

    bjarnason 4 nullo, corre a vuoto, non si inserisce, non copre, perde un'infinità di palloni...spero di non rivederlo più dal primo minuto

    renan 5.5 corre corre, recupera palloni ma non entra mai in area e non tenta mai la conclusione...per me ha margini di miglioramento ma il modulo attuale, secondo me, non lo aiuta

    wszolek 5.5 questo potrebbe rivelarsi un buon colpo in ottica futura...barzagli fa autogol preoccupato dalla sua presenza alle sue spalle...ha buoni spunti ma deve essere più cattivo...non dimentichiamo che ha solo 21 anni, lo abbiamo preso a 0 ed è la prima stagione che fa in Italia...io continuerei a dargli fiducia dato che, anche se non sta facendo la differenza, il suo ce lo mette sempre

    sansone 5 pessima prova...non entra mai in area e non tira mai in porta, pur avendo un discreto piede...non salta l'uomo e sembra intimorito e spaesato durante i pochi minuti giocati. da lui ci si aspetta molto di più

    gabbiadini 7.5 instancabile, furbo e rapido in occasione del gol, salta l'uomo abbastanza facilmente, torna in difesa e a centrocampo per aiutare in fase di copertura, tira da fuori più volte prendendo anche una traversa clamorosa...non so cosa potremmo volere di più da lui....

    eder 5.5 ieri un po fuori dal gioco...fa movimento, in qualche occasione riesce a proteggere bene la palla facendo salire la squadra con rapidità...ma non riesce mai a saltare l'uomo o a lanciarsi in una progressione delle sue...




    con acquisti di livello superiore ma abbordabili (viviano, quagliarella e bianchi) potremmo davvero disputare un ottimo campionato e gettare le basi per una buona samp nel prossimo anno....

    il top sarebbe avere anche un terzino sx ma di nomi in grado di farci fare il salto di qualità...non ne vedo molti...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    credo che più che una pagella o un commento alla gara, a inquadrare bene la prestazione servano i numeri delle statistiche (fonte ufficiale Serie A Tim):

    TIRI NELLO SPECCHIO: 5 - 5
    TIRI FUORI: 8 - 6
    POSSESSO PALLA: 51% - 49%
    CALCI D'ANGOLO: 3 - 10 (questo secondo me è clamoroso!!!)
    FUORIGIOCO: 2 - 2

    E giocavamo in casa di una squadra che sta disintegrando record...Oltre al fatto che nelle ultime 11 gare aveva preso solo 1 gol...Ieri sera 2 e gli è andata di lusso che sono stati soltanto 2...

    Piccole note sui singoli visto che vengono chiamati in causa:

    Obiang: io francamente non capisco se lo si fa apposta a non capire o che cosa; allora, ogni calciatore ha le proprie caratteristiche e dei limiti fisico-atletico su cui non si può intervenire e che non sono colpa dei giocatori; inoltre vanno giudicati per il ruolo e i compiti che devono svolgere, non per altro...Obiang è un mediano, in acchiappa-palloni, non un regista o un trequartista; quindi, se mi si dice che ha giocato male perché non ha recuperato palloni, bene, ma se mi si dice che fa pena perché sbaglia sovente la verticalizzazione, il passaggio filtrante, rispondo, "quindi"? Da Gattuso secondo voi qualcuno si è mai aspettato che dettasse i tempi alla squadra? Non credo proprio...Sul fatto di non essere veloce, l'ho già detto anche per Petagna, è una caratteristica atletica, se uno non è veloce, non è veloce, punto...Fa l'ala? No, fa il terzino? No, fa l'esterno offensivo? No; siccome in generale il fatto di essere lento non gli impedisce di fare bene il suo ruolo, cioè il ruba palloni, cosa c'entra la velocità? Pirlo è uno dei giocatori più lenti della serie A, ma siccome per il suo ruolo può anche giocare da fermo, nessuno se ne guarda bene dal dire "eh ma però Pirlo è lento";

    Wszolek: non si può criticarlo dicendo "in certe occasioni è troppo ingenuo e comunque è acerbo"; beh, è ovvio, è un '92, che viene da un campionato abissalmente diverso dal nostro; non è una critica, è un dato di fatto; quello che va notato è che col passare del tempo cresce in personalità e che dimostra sempre di possedere una tecnica di base molto interessante; poi, già di suo gli va insegnato che deve partecipare alla fase difensiva e che deve rincorrere il diretto avversario, se poi si trova come ieri uno come Lichtsteiner...

    Aggiungo, mai come ieri sera abbiamo sofferto la mancanza di Soriano e Krsticic; con questo modulo i 3 trequartisti sono fondamentali per l'equilibrio dell'intera squadra, e ieri purtroppo mancavano loro che sono gli unici della squadra che fanno benissimo la fase di raccordo fra l'attacco e il centrocampo-difesa...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,168
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Orgoglioso di questa squadra e del nostro mister.Siamo sulla strada giusta per la salvezza,speriamo solo che il mercato ci renda meno complicato il compito.Sulla partita penso che fosse impossibile non soffrire inizialmente la Juve,perche sanno impostare dei ritmi assurdi per qualsiasi squadra italiana.Noi siamo stati bravi a reagire per ben 2 volte e a riaprire il match,la differenza alla fine è stata tra la traversa di Manolo e l'eurogol di Pogba.Però già il fatto di averli fatti soffrire fino alla fine è un grande segnale,siamo una squadra con gli attributi e ce la si gioca sempre e comunque su ogni campo.Non mi dilungo sull'arbitraggio perché non è mia abitudine farlo e perché penso che farlo ci distoglierebbe dall'elogiare i ragazzi.Sui singoli,trovo troppo pesanti certi giudizi negativi,per la partita fatta e l'avversario davanti,faccio fatica a dare voti inferiori al 5.Sicuramente Bjarnason tra i meno positivi,Sansone non è riuscito ad incidere,Da Costa incolpevole sui gol presi.Menzione speciale per me per Palombo,di fonte a uno dei migliori centrocampo del mondo non ha sfigurato,anzi.

    Avanti così,sotto col Bologna.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,169
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Complimenti davvero alla Samp, al di là del risultato siamo andati in casa della squadra che sta vincendo a mani basse il campionato e ce la siamo giocata ben più di squadre blasonate come Roma o Napoli. Purtroppo loro sono mostruosi nelle giocate singole e se sbagli qualcosa ti puniscono automaticamente e noi qualcosa dietro concediamo sempre. Certo se entra la traversa di Gabbiadini diventa un'altra partita ma ultimamente in trasferta abbiamo fatto un particolare rapporto con i legni della porta. Comunque c'è di che essere soddisfatti e fiduciosi, se una mano arrivasse dal mercato lo sarei ancora di più

    P.S. vedendo i voti della Gazzetta dati alla Samp oggi evidentemente ieri trasmettevano un'altra partita dove ero io...che prostituzione intellettuale per certi "giornalisti"

    CITAZIONE (MuttleySamp @ 18/1/2014, 22:44) 
    A portieri invertiti la vincevamo anche

    wow, tenendo conto che l'altro è Buffon scopertona la tua..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (parafal86 @ 19/1/2014, 11:03) 
    da costa 6 non ha colpe sui gol ma non fa mai un intervento decisivo...si limita sempre all'ordinaria amministrazione...credo che per fare il salto di qualità avremmo bisogno di un portiere in grado di portarci qualche punto a fine anno (viviano, panchinaro in UK...voi che ne pensate? è così irraggiungibile?)

    regini e mustafi 5.5 giocano un ottima partita ma commettono errori gravi (regini provoca il rigore, mustafi non sale sul primo gol e si fa fregare da llorente sul secondo..) che pregiudicano l'ottima prova...sono giovani e possono crescere molto...punto tanto su di loro

    gastaldello 6 buona prova..nulla da ridire

    costa 5 propositivo in fase di spinta ma non arriva oltre la 3/4 avversaria...tutti i cross da quella posizione sono preda della difesa giuventina

    de silvestri 6.5 spinge molto e ha un'occasione clamorosa annullata da uno strepitoso buffon...

    obiang 5.5 gioca abbastanza bene ma da lui pretendo molto di più..svolge il compitino e stop

    palombo 5.5 buona diga ma sbaglia molti lanci e ha qualche colpa in occasione dei gol juventini

    bjarnason 4 nullo, corre a vuoto, non si inserisce, non copre, perde un'infinità di palloni...spero di non rivederlo più dal primo minuto

    renan 5.5 corre corre, recupera palloni ma non entra mai in area e non tenta mai la conclusione...per me ha margini di miglioramento ma il modulo attuale, secondo me, non lo aiuta

    wszolek 5.5 questo potrebbe rivelarsi un buon colpo in ottica futura...barzagli fa autogol preoccupato dalla sua presenza alle sue spalle...ha buoni spunti ma deve essere più cattivo...non dimentichiamo che ha solo 21 anni, lo abbiamo preso a 0 ed è la prima stagione che fa in Italia...io continuerei a dargli fiducia dato che, anche se non sta facendo la differenza, il suo ce lo mette sempre

    sansone 5 pessima prova...non entra mai in area e non tira mai in porta, pur avendo un discreto piede...non salta l'uomo e sembra intimorito e spaesato durante i pochi minuti giocati. da lui ci si aspetta molto di più

    gabbiadini 7.5 instancabile, furbo e rapido in occasione del gol, salta l'uomo abbastanza facilmente, torna in difesa e a centrocampo per aiutare in fase di copertura, tira da fuori più volte prendendo anche una traversa clamorosa...non so cosa potremmo volere di più da lui....

    eder 5.5 ieri un po fuori dal gioco...fa movimento, in qualche occasione riesce a proteggere bene la palla facendo salire la squadra con rapidità...ma non riesce mai a saltare l'uomo o a lanciarsi in una progressione delle sue...




    con acquisti di livello superiore ma abbordabili (viviano, quagliarella e bianchi) potremmo davvero disputare un ottimo campionato e gettare le basi per una buona samp nel prossimo anno....

    il top sarebbe avere anche un terzino sx ma di nomi in grado di farci fare il salto di qualità...non ne vedo molti...

    Sul discorso di Mustafi parzialmente hai ragione, nel senso che si vede come perda di vista la marcatura...Va però anche detto che lì probabilmente il gol lo prendi lo stesso, perché c'è proprio una differenza fisiologica: sia Mustafi che Llorente sono molto forti di testa, ma il problema è che, nella bravura di entrambi, Llorente è 11 cm più alto di Shkodran...La bravura o la marcatura non compensano 11 cm di differenza in altezza...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,169
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 18/1/2014, 22:51) 
    Sul gol di Llorente, Da Costa è il solito sacco di patate.

    chiedere a Da Costa di parare il colpo di testa di Llorente è come chiedere a me di diventare il primo ballerino della Scala, cioè pura fantascienza. Io chiedo che pari i parabili come quello di Mertens o come quello di Antonini nel derby questo non se ne parla

    CITAZIONE (ToniSamp @ 18/1/2014, 23:20) 
    CITAZIONE (Tatopietro @ 18/1/2014, 22:56) 
    Grande secondo tempo, per me tutti sufficienti a parte gli inguardabili Bjarnason e Wszolek (e Sansone). Non capisco l'accanimento verso Pedro che ha fatto un'onestissima partita

    ha ritmi da calcio degli anni 50, non chiude, viene saltato come un birillo, non insegue. Per me se riusciamo a venderlo bene ora che è giovane facciamo un affare. A noi servono giocatori un po' più dinamici, anche a costo di perderci un po' in termini di tecnica.

    rispetto ad altre partite a me ieri sera Obiang non è dispiaciuto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 19/1/2014, 11:47) 
    Complimenti davvero alla Samp, al di là del risultato siamo andati in casa della squadra che sta vincendo a mani basse il campionato e ce la siamo giocata ben più di squadre blasonate come Roma o Napoli. Purtroppo loro sono mostruosi nelle giocate singole e se sbagli qualcosa ti puniscono automaticamente e noi qualcosa dietro concediamo sempre. Certo se entra la traversa di Gabbiadini diventa un'altra partita ma ultimamente in trasferta abbiamo fatto un particolare rapporto con i legni della porta. Comunque c'è di che essere soddisfatti e fiduciosi, se una mano arrivasse dal mercato lo sarei ancora di più

    P.S. vedendo i voti della Gazzetta dati alla Samp oggi evidentemente ieri trasmettevano un'altra partita dove ero io...che prostituzione intellettuale per certi "giornalisti"

    CITAZIONE (MuttleySamp @ 18/1/2014, 22:44) 
    A portieri invertiti la vincevamo anche

    wow, tenendo conto che l'altro è Buffon scopertona la tua..

    I giornalisti stanno facendo una pessima figura da zerbini quali sono, perché tutti e dico tutti dell'ambiente Juventus (dall'allenatore, ai giocatori, ai tifosi) stanno facendo complimenti alla Samp per la gara offerta, sottolineando come gli abbiamo creato più problemi e occasioni da gol noi, che Roma e Napoli...

    Applausi virtuali ironici ai giornalisti italiani.... :0106.gif: :0106.gif: :0106.gif: :0106.gif:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,169
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 19/1/2014, 00:45) 
    CITAZIONE (Flachigoal75 @ 19/1/2014, 00:40) 
    contento lo stesso perchè fino al 4 a 2 (maledetto pogba) la squadra era in partita e ha seriamente impensierito la rube, non dimentichiamoci che queste m....e sono la squadra più forte d'italia, il rigore è veramente molto generoso e gli episodi oggi hanno girato tutti a loro favore, pensiamo a domenica c'è una squadra che deve ancora subire la nostra vendetta..........

    mah guarda un po´
    :truestory:

    per me il rigore c'è..cercato e voluto da Vidal ma è rigore. esattamente come quello subito da Regini a Napoli
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,496
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 19/1/2014, 11:52) 
    per me il rigore c'è..cercato e voluto da Vidal ma è rigore. esattamente come quello subito da Regini a Napoli

    Per me no.
    L'ho visto bene dal vivo e secondo me non c'era. In tv hai avuto subito l'impressione che fosse inevitabile?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,169
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 19/1/2014, 10:38) 
    Anche perché poi ammoniscono Wszolek al primo fallo che fa, per un presunto pestone a Lichtsteiner, quando neanche lo tocca...

    e va già bene che non lo prende perchè se no gli rompe la gamba entrando così. Wzolek deve essere meno grezzo tecnicamente e tatticamente e meno irruento vedasi rigore provocato e per fortuna non dato contro l'Udinese

    CITAZIONE (Rayk11 @ 19/1/2014, 11:53) 
    CITAZIONE (Garro @ 19/1/2014, 11:52) 
    per me il rigore c'è..cercato e voluto da Vidal ma è rigore. esattamente come quello subito da Regini a Napoli

    Per me no.
    L'ho visto bene dal vivo e secondo me non c'era. In tv hai avuto subito l'impressione che fosse inevitabile?

    Vidal è davanti, capisce che probabilmente di lì non può fare molto e rallenta la corsa per farsi tamponare da Regini ..furbo lui, ingenuo Regini e calcio di rigore
     
    .
226 replies since 18/1/2014, 22:25   6509 views
  Share  
.