Juventus-Sampdoria 4-2

Serie A, 20° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LucanoDoriano @ 18/1/2014, 22:49) 
    Con qualche ritocco e una prima punta decente chissà...

    e qui casca l'asino
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,477
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Cmq i nostri panchinari sono proprio scarsi scarsi: Bjarnason, Wszolek, Sansone.

    Sul gol di Llorente, Da Costa è il solito sacco di patate.
     
    .
  3. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono molto soddisfatto della partita. Abbiamo dimostrato ancora una volta di essere in una forma paurosa, come squadra. Su 4-5 singoli stendo un velo pietoso. La Giuve ha fatto una partita delle sue a tratti, ma voglio rivedere un po' di episodi. Come sempre basta un arbitraggio un po' di parte per fare la differenza in una partita equilibrata. Chiellini nella Sampdoria sarebbe espulso un partita sì e l'altra pure.
     
    .
  4. mass0
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Pagelle veloci

    Da Costa 5.5
    Regini 4
    Gastaldello 5.5
    Mustafi 6
    De silvestri 4.5
    Obiang 5
    Palombo 6
    Bjarnason 4.5
    Wszolek 6
    Gabbiadini 7
    Eder 4.5

    Renan 6
    Costa 6
    Sansone sv
    [
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Mi rode dirlo perché io voglio sempre punti... Ma erano anni che non ero non arrabbiato per una sconfitta.

    Continuiamo così!
    Dale doria
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 18/1/2014, 22:52) 
    Chiellini nella Sampdoria sarebbe espulso un partita sì e l'altra pure.

    Pienamente d'accordo con te.
     
    .
  7. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (piernetto @ 18/1/2014, 22:50) 
    Garrone ci ha ridotto sul lastrico
    Plauso alla squadra e a Sinisa che stanno andando oltre ogni ragionevole limite
    Spero che Osti se ne vada via e porti con sè quelle emerite schiappe di Bjarnasson, Rodriguez, Regini, Da Costa, Beardi, Wszolek e compagnia bella
    Un giorno ci rifaremo, quando il Petroliere Povero se ne andrà

    va bene, ma questa sera cambia disco. Quanto meno ha avuto la voglia di prendere Mihajlovic. Con Delio Rossi sappiamo entrambi dove saremmo.
     
    .
  8. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo una prima mezz'ora nella quale la differenza tecnica e' emersa in maniera schiacciante, un secondo tempo col coltello fra i denti.
    Una squadra di lottatori con un mister che ha un grande senso d'appartenenza e d'orgoglio.
    Dall'uscito di Rossi (delusione come mister e non solo) altra musica
    Note positive, indubbiamente Gabbiadini. Giocatore di maggior qualità in rosa. Buoni anche Eder e Palombo. De Silvestri la solita locomotiva.
    Note negative. Beh, direi che Da Costa non garantisce sicurezza.
    L'Obiang che vedo non e lontano parente di quello visto nella passata stagione. Bjarnason e Sansone hanno grossi limiti per la A. Il polacco va sgrezzato ma ci si può lavorare.
    Comunque soddisfatto .
     
    .
  9. Tatopietro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande secondo tempo, per me tutti sufficienti a parte gli inguardabili Bjarnason e Wszolek (e Sansone). Non capisco l'accanimento verso Pedro che ha fatto un'onestissima partita, cosi come Da Costa totalmente incolpevole sui gol e molto sicuro per il resto.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ad un certo punto la differenza tra noi e loro era un calcio d'angolo regalato (sul rigore per me ci sta perchè si toccano sull'incrocio, ma se lo è allora lo è pure quello su Regini a napoli). Il quarto gol paradossalmente mi dà modo di recriminare di meno - fatta salva la differenza di valori in campo, che cmq va poi dimostrata nell'arco dei 90 minuti.

    A me quello che però dà da pensare è la percentuale realizzativa dei nostri avversari, come scrivevo durante la diretta. 3 tiri, 3 gol (rigore a parte). Non è la prima volta.
    Ora, O contro di noi i tiri sono tutti imparabili , e allora siamo pure un po' sfigati, O qualche colpa l'ha Da Costa. Delle due l'una, perchè mi ricordo che con Curci dalle gare con il Werder era sempre un "ou belin il tiro della domenica", poi ad aprile ci siamo accorti che magari non erano tutti imparabili............

    Edited by SkydAnc3R - 18/1/2014, 22:58
     
    .
  11. Flachi84ever
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non l'ho vista sentita in radio.
    Credo che per fare punti non si debba giocare cosi con squadre come la Juve il Napoli ecc MA
    a questa squadra manca mentalità e abitudine a giocare a viso aperto a giocare a calcio.
    Credo che Sinisa utilizzi anche queste partite come "allenamento" per gli scontri diretti.

    Abissale la differenza con Rossi sta facendo un ottimo lavoro tra altro oggi amncavano Kristicic e Soriano che sono tra i più in forma ed eravamo fortemente penalizzati va anche detto che la Juve avendo l'impegno di coppa si è anche rilassata un po mentalmente quando aveva il doppio vantaggio.

    Questa settimana ci tocca gufare lo si sapeva comunque la strada è quella giusta.
    Però qualcosa nel mercato DEVE arrivare.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Quando perdiamo son sempre incaxxato come una iena ma questa sera no. A me la squadra è piaciuta, soprattutto nella ripresa, e con questo atteggiamento e mentalità ci salveremo.
    Nel primo tempo non mi son piaciuti Regini e Bjarnasson, che è stato imbarazzante. Nella ripresa, invece, si è vista tutt'altra squadra.
    Continuo la mia "lotta" personale contro Sansone... anche questa sera, è stato messo per provare a dare quel qualcosa in più e ha risposto assente, un'altra volta. A me non piace niente...
    Dobbiamo pensare alle prossime partite.

    Le mie pagelle:

    Da Costa 5
    Regini 5
    Gastaldello 6
    Mustafi 5,5
    De silvestri 6
    Obiang 5,5
    Palombo 5
    Bjarnason 4
    Wszolek 5
    Gabbiadini 6,5
    Eder 6

    Renan 6
    Costa 6
    Sansone 4,5

    Mihajlovic 6-
     
    .
  13. mikybs
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilciri @ 18/1/2014, 22:41) 
    Da Costa,sarò' prevenuto, ma x me e' imbarazzante.

    non sei preventuo, è veramente imbarazzante ... possibile che non si possa prendere un portiere santa pazienza ?

    Grande impegno, bravi ai ragazzi ed in diversi momenti anche bel gioco da parte della Samp, decisamente poca fortuna o meglio sfortuna in diverse circostanze per noi e Juve cinica e con una forza impressionante, senza contare che le loro riserve che inserisce a fine partita potrebbero essere tranquillamente top players per noi; insomma divario tale che è andata bene così e già ci siamo levati dalle scatole lo squadrone "invincibile".
    Sinisa bravissimo.
    Che si cambi il portiere !!! non è possibile vedere certe cose
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,020
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo perso con onore, si sono battuti come dei leoni bravi ragazzi, bravo Sinisa.
    Due gol della juve nascono su un calcio d'angolo inesistente ed un rigore generoso, a parti invertite non l'avrebbe concesso Gervasoni.
    Credo che sia necessaria una prima punta e anche qualcosina in più.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mass0 @ 18/1/2014, 22:52) 
    Pagelle veloci

    Da Costa 5.5
    Regini 4
    Gastaldello 5.5
    Mustafi 6
    De silvestri 4.5
    Obiang 5
    Palombo 6
    Bjarnason 4.5
    Wszolek 6
    Gabbiadini 7
    Eder 4.5

    Renan 6
    Costa 6
    Sansone sv
    [

    Non ti pare di essere un tantino severo......?

    Sulla partita: gran partita, grande atteggiamento e mentalità. Grande Sampdoria.
     
    .
226 replies since 18/1/2014, 22:25   6509 views
  Share  
.