Sampdoria-Udinese 3-0

serie A, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 14/1/2014, 12:10) 
    CITAZIONE (toninho90 @ 13/1/2014, 23:21)
    CITAZIONE (pgcex @ 13/1/2014, 22:22) 
    Oggi avremmo vinto anche con Pedro. Non c'era storia! Tra l'altro Krsticic che ha giocato nel ruolo di Obiang, non ha fatto una grandissima partita. Pregievole giusto l'assist per l'1-0.

    scusami, ma questa secondo me è un'eresia...Nenad ha fatto una partita eccellente secondo me (e non credo solo secondo me), facendo da centro del gioco ma anche da acchiappa palloni...

    CITAZIONE (Rayk11 @ 13/1/2014, 23:26) 
    CITAZIONE (toninho90 @ 13/1/2014, 23:21) 
    scusami, ma questa secondo me è un'eresia...Nenad ha fatto una partita eccellente secondo me (e non credo solo secondo me), facendo da centro del gioco ma anche da acchiappa palloni...

    Eccellente? Esagerato.
    Ha giocato bene, ma può fare di più.

    Infatti...non ho detto mica che ha giocato male, ma non ha neanche fatto questa grandissima partita: da 6 o 6+ o 6,5.

    E poi scusa: "eresia"? E' la mia opinione, perchè dovrebbe essere un'eresia? Io mica mi permetto di dire che tu affermi eresie: sono tue opinioni, che io accetto, non le condivido, ma le accetto.

    no scusa, se l'hai presa male chiedo scusa perché era tutto fuorché un attacco duro...

    Era "eresia" per modo di dire, nel senso che obiettivamente mi sembrava avesse fatto un'ottima gara, confermato anche dal grande applauso che ha preso a fine gara...

    Poi in quel senso non ti sei molto aiutato, perché un conto è se dici ha fatto una gara da 6,5 (con cui sono d'accordo) e un conto è "non ha fatto una gran partita"...Poi ti ripeto, assolutamente il mio non voleva essere un attacco, ci mancherebbe! Era che, messa come prima, mi sembrava "assurdo" che non si giudicasse molto positivamente la gara di Nenad...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,493
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 14/1/2014, 12:42) 
    Poi in quel senso non ti sei molto aiutato, perché un conto è se dici ha fatto una gara da 6,5 (con cui sono d'accordo) e un conto è "non ha fatto una gran partita"...Poi ti ripeto, assolutamente il mio non voleva essere un attacco, ci mancherebbe! Era che, messa come prima, mi sembrava "assurdo" che non si giudicasse molto positivamente la gara di Nenad...

    Non mi sorprendo per un 6,5 a Krsticic. Per me la sua prestazione era da 6.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,401
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 14/1/2014, 11:21) 
    CITAZIONE (toninho90 @ 14/1/2014, 10:38) 
    faccio notare 2 dichiarazioni di Sinisa del post Udinese che secondo me fanno capire molto sul perché la squadra, vinca o perda (ad oggi solo col Napoli e nella maniera vista da tutti), brucia l'erba:

    Sinisa sul fatto che la gara con la Juve sia proibitiva: "No, andiamo a Torino per fare la nostra partita come sempre; se in settimana vedo qualcuno che si sente già battuto state tranquilli che non viene.";

    Per quanto riguarda la ripresa degli allenamenti, Sinisa ha comunicato che la ripresa di stamattina è facoltativa, chi si sente di dover staccare la spina si riprende mercoledì mattina;

    Credo che queste 2 rendano molto bene l'idea sul perché la squadra va come i treni, come intensità, voglia e fame...Poi tecnicamente, come qualsiasi squadra, abbiamo dei limiti, ma andiamo al massimo...

    Sa tanto di "Se vuoi stare in panca a Torino e' facoltativo che tu venga stamattina ad allenarti"

    Belin che grinta ! :ok_samp.gif:

    si credo proprio sia inteso questo
    cioè ,penso sia :chi non ha giocato consiglio vivamente di presentarsi ...chi ha bisogno di allenamento consiglio di presentarsi ...per gli altri è facoltativo .
    Quindi penso che se qualcuno starà a casa (secondo me nessuno),sarà tipo eder ,gabbiadini e al massimo de silvestri ,perchè hanno bisogno di tirare il fiato ...poi secondo me palombo andrebbe comunque e gastaldello è il capitano quindi deve presentarsi .
    Comunque secondo me si presenteranno tutti

    Edit:sembra che al mugnaini si siano presentati tutti ,però quasi tutti sono rimasti negli spogliatoi

    http://www.sampdoria.it/news/bogliasco-in-...e-palestra.html

    Edited by Titì14 - 14/1/2014, 13:11
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Samp tv a Nenad hanno dato un 6 striminzito.

    Edited by Rayk11 - 14/1/2014, 13:18
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    ottima vittoria e finalmente un pò di entusiasmo.

    Vado però un pò controcorrente.
    Secondo me l'arbitro ci ha dato una grossa mano negli episodi.

    Il rigore su eder è giusto.
    eder che rientra in campo e brucia l'avversario costringendolo al giallo
    (indicazione sbagliata. non doveva rientrare)
    secondo gol in fuorigioco (di poco ma c'è)
    rigore a mio parere grosso come una casa su hertaux (o come si scrive) quando si era 10vs10.

    La partita la si sarebbe vinta lo stesso probabilmente in quanto l'udinese mai pericolosa.

    Cmq bene i 21 punti sono manna.
    Speriamo oerò che non diventino una scusa per non far mercato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Detective Vic Mackey @ 14/1/2014, 13:18) 
    ottima vittoria e finalmente un pò di entusiasmo.

    Vado però un pò controcorrente.
    Secondo me l'arbitro ci ha dato una grossa mano negli episodi.

    Il rigore su eder è giusto.
    eder che rientra in campo e brucia l'avversario costringendolo al giallo
    (indicazione sbagliata. non doveva rientrare)
    secondo gol in fuorigioco (di poco ma c'è)
    rigore a mio parere grosso come una casa su hertaux (o come si scrive) quando si era 10vs10.

    La partita la si sarebbe vinta lo stesso probabilmente in quanto l'udinese mai pericolosa.

    Cmq bene i 21 punti sono manna.
    Speriamo oerò che non diventino una scusa per non far mercato.

    non sei controcorrente...L'arbitro ha fatto degli errori (l'espulsione di Soriano tra le cose tralasciate), ma quello che si è apprezzato è che, giusto o sbagliato che fosse, ha stabilito un metro di giudizio e lo ha mantenuto per tutta la gara e per entrambe le squadre...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 14/1/2014, 14:20) 
    CITAZIONE (Detective Vic Mackey @ 14/1/2014, 13:18) 
    ottima vittoria e finalmente un pò di entusiasmo.

    Vado però un pò controcorrente.
    Secondo me l'arbitro ci ha dato una grossa mano negli episodi.

    Il rigore su eder è giusto.
    eder che rientra in campo e brucia l'avversario costringendolo al giallo
    (indicazione sbagliata. non doveva rientrare)
    secondo gol in fuorigioco (di poco ma c'è)
    rigore a mio parere grosso come una casa su hertaux (o come si scrive) quando si era 10vs10.

    La partita la si sarebbe vinta lo stesso probabilmente in quanto l'udinese mai pericolosa.

    Cmq bene i 21 punti sono manna.
    Speriamo oerò che non diventino una scusa per non far mercato.

    non sei controcorrente...L'arbitro ha fatto degli errori (l'espulsione di Soriano tra le cose tralasciate), ma quello che si è apprezzato è che, giusto o sbagliato che fosse, ha stabilito un metro di giudizio e lo ha mantenuto per tutta la gara e per entrambe le squadre...

    Beh ad essere imparziali verrebbe da dire insomma:su wszòlek ci stava un rigore grande come una casa e espulsione per somma di ammonizioni...lì la partita sarebbe totalmente cambiata anche perchè Soriano si era fatto espellere pochi minuti prima...
    Comunque il calcio è fatto di episodi..a volte negativi (come l'arbitraggio a Torino) a volte positivi...alla fine i conti si annullano

    Edited by fallenrain - 14/1/2014, 15:26
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,195
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 14/1/2014, 15:14) 
    CITAZIONE (toninho90 @ 14/1/2014, 14:20) 
    non sei controcorrente...L'arbitro ha fatto degli errori (l'espulsione di Soriano tra le cose tralasciate), ma quello che si è apprezzato è che, giusto o sbagliato che fosse, ha stabilito un metro di giudizio e lo ha mantenuto per tutta la gara e per entrambe le squadre...

    neh ad essere imparaziali verrebbe da dire insomma:su wszòlek ci stava un rigore grande come una casa e espulsione per somma di ammonizioni...lì la partita sarebbe totalemente cambiata anche perchè Soriano si era fatto espellere pochi minuti prima...

    vero se da quel rigore sacrosanto ti ritrovi in 9 tu e probabilmente sul 2a1...diventa una partita da cardiopalma....

    CITAZIONE (fallenrain @ 14/1/2014, 15:14) 
    Comunque il calcio è fatto di episodi..a volte engativi (come l'arbitraggio a Torino) a volte positivi...alla fine i conti si annullano

    a sta teoria io non ci credo neanche un po'.....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Detective Vic Mackey @ 14/1/2014, 13:18) 
    Vado però un pò controcorrente.
    Secondo me l'arbitro ci ha dato una grossa mano negli episodi.

    ieri l'arbitro ci ha dato una mano.

    secondo gol in fuorigioco, rigore ed espulsione non dato all'udinese.

    comunque pareggia il rigore non dato a regini a Napoli.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,195
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 14/1/2014, 15:38) 
    CITAZIONE (Detective Vic Mackey @ 14/1/2014, 13:18) 
    Vado però un pò controcorrente.
    Secondo me l'arbitro ci ha dato una grossa mano negli episodi.

    ieri l'arbitro ci ha dato una mano.

    secondo gol in fuorigioco, rigore ed espulsione non dato all'udinese.

    comunque pareggia il rigore non dato a regini a Napoli.

    c'è da dire che il secondo glo è un fuorigioco millimetrico l'errore ci sta..mentre sul rigore il giudice di porta è lì ad un centimetro
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 14/1/2014, 15:14) 
    CITAZIONE (toninho90 @ 14/1/2014, 14:20) 
    non sei controcorrente...L'arbitro ha fatto degli errori (l'espulsione di Soriano tra le cose tralasciate), ma quello che si è apprezzato è che, giusto o sbagliato che fosse, ha stabilito un metro di giudizio e lo ha mantenuto per tutta la gara e per entrambe le squadre...

    Beh ad essere imparziali verrebbe da dire insomma:su wszòlek ci stava un rigore grande come una casa e espulsione per somma di ammonizioni...lì la partita sarebbe totalmente cambiata anche perchè Soriano si era fatto espellere pochi minuti prima...
    Comunque il calcio è fatto di episodi..a volte negativi (come l'arbitraggio a Torino) a volte positivi...alla fine i conti si annullano

    si si ma io sto parlando di interpretazione...Lì ha sbagliato a valutare il fallo, nel senso che secondo lui non lo era (sbagliando)...Io parlo del criterio con cui ha classificato la gravità dei falli...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 14/1/2014, 16:12) 
    si si ma io sto parlando di interpretazione...Lì ha sbagliato a valutare il fallo, nel senso che secondo lui non lo era (sbagliando)...Io parlo del criterio con cui ha classificato la gravità dei falli...

    che il metro di giudizio sui falli e i cartellini fosse lo stesso sono abbastanza d'accordo.

    volevo solo dire che ci è girata bene pur disputando un'ottima gara.

    cmq a parti inverse un pò di nervoso l'avrei eccome.........
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.spreaker.com/user/manicomiobluc...mpdoria-udinese
     
    .
  14. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me la Samp non ha fatto un partitone,escluso qualche singolo...è stata proprio l'Udinese ad essere inesistente a mio avviso.Picchiatori e basta.La Samp ha provato a giocare e pur senza incantare ha meritatamente segnato 3 goal e potevano essere di più.
    Certo,il rigore ha spianato la strada,ma c'era quindi bene così.
    Manca forse un espulsione a un friulano (non ho onestamente visto chi) su un fallo su Eder in velocità.Gli unici rischi sono stati dati da qualche palla persa di troppo (Krsticic in quella posizione ha giocato bene,ma rischia troppo).Per il resto li abbiamo "stirati" ^_^

    Da Costa s.v.
    De Silvestri 6,5 Gastaldello 7 Mustafi 6,5 Costa 6+
    Palombo 6 Krsticic 6+
    Gabbiadini 6 Soriano 5,5 Wszolek 5,5
    Eder 8





    Sinisa 7,5 particolarmente apprezzata la furbizia di togliere gli ammoniti.Certo,Soriano era già stato espulso (per un fallo veniale) ma visto l'andazzo di Mazzoleni,ci saremmo ritrovati in 9.Questo modulo funziona...Eder messo li esprime tutte le sue capacità realizzative.

    Sansone 5,5
    Renan 6
    Bjarnason 5

    Ribadisco che i friulani sono una seria candidata a scendere.Anche se ci sono squadre più scarse.
     
    .
  15. Flachigoal75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo il 1 tempo e devo dire che una squadra cosi cazzuta un mese e mezzo fà la sognavamo, grinta e carattere stanno sopperendo a qualche limite tecnico, per il momento davvero un buon lavoro per Sinisa voto 10
     
    .
114 replies since 13/1/2014, 20:03   4601 views
  Share  
.