Sampdoria-Udinese 3-0

serie A, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,493
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Cmq impressionante la continuità di Palombo: non ne sbaglia una!
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 13/1/2014, 21:51) 
    finito il girone di andata.....e allora mi sfogo al 50%: dedicato a chi' con questa squadra faremo 10 punti al massimo'. mercato di gennaio?' sarà troppo tardi perchè saremo già retrocessi...'.'saremo il pescara dello scorso anno....' BELIN CHE DORIA!

    Beh tutti parlavamo così quando in panchina c'era Rossi e la squadra era pessima.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Grande partita e godo doppio per aver asfaltato proprio quella squadraccia. Speriamo che sia l'anno buono della loro retrocessione.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 13/1/2014, 22:11)
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 13/1/2014, 21:51) 
    finito il girone di andata.....e allora mi sfogo al 50%: dedicato a chi' con questa squadra faremo 10 punti al massimo'. mercato di gennaio?' sarà troppo tardi perchè saremo già retrocessi...'.'saremo il pescara dello scorso anno....' BELIN CHE DORIA!

    Beh tutti parlavamo così quando in panchina c'era Rossi e la squadra era pessima.

    Moltissimi, ma non tutti...

    Vorrei menzionare tra i bei momenti della partita, gli applausi e lo stadio in piedi all'uscita di Di Natale (tra l'altro più volte nostro carnefice)... Il tifo blucerchiato conferma che lo stile Samp esiste ancora!!!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    117
    Location
    Novi Ligure

    Status
    OFFLINE
    Bravi, bravi , bravi...che dire, finalmente una bella gara da parte di tutti!
    Io penso che la Samp giochi meglio senza Obiang, troppo lento e prevedibile...che ne pensate???
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 13/1/2014, 22:14)
    Grande partita e godo doppio per aver asfaltato proprio quella squadraccia. Speriamo che sia l'anno buono della loro retrocessione.

    Ehi!!! Hai come avatar la foto della mia donna!!! ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,493
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Goblin71 @ 13/1/2014, 22:18) 
    Bravi, bravi , bravi...che dire, finalmente una bella gara da parte di tutti!
    Io penso che la Samp giochi meglio senza Obiang, troppo lento e prevedibile...che ne pensate???

    Oggi avremmo vinto anche con Pedro. Non c'era storia! Tra l'altro Krsticic che ha giocato nel ruolo di Obiang, non ha fatto una grandissima partita. Pregievole giusto l'assist per l'1-0.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 13/1/2014, 22:11) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 13/1/2014, 21:51) 
    finito il girone di andata.....e allora mi sfogo al 50%: dedicato a chi' con questa squadra faremo 10 punti al massimo'. mercato di gennaio?' sarà troppo tardi perchè saremo già retrocessi...'.'saremo il pescara dello scorso anno....' BELIN CHE DORIA!

    Beh tutti parlavamo così quando in panchina c'era Rossi e la squadra era pessima.

    beh visto che quasi tutti parlavano di rosa scarsa,allora non è proprio cosi' scarsa..la rosa è sempre quella.semmai è cambiato il manico e visto che si tenta di criticare sempre la società beh la cacciata di rossi e la scelta di mihajlovic è tutta della società e sembra dai giornali di edoardo in primis
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 13/1/2014, 22:23) 
    CITAZIONE (Tore* @ 13/1/2014, 22:11) 
    Beh tutti parlavamo così quando in panchina c'era Rossi e la squadra era pessima.

    beh visto che quasi tutti parlavano di rosa scarsa,allora non è proprio cosi' scarsa..la rosa è sempre quella.semmai è cambiato il manico e visto che si tenta di criticare sempre la società beh la cacciata di rossi e la scelta di mihajlovic è tutta della società e sembra dai giornali di edoardo in primis

    ma infatti garrone ci ha preso in pieno con il cambio di manico; che poi la qualitá tecnica della squadra é deficitaria su quello non ci piove
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mexicosamp @ 13/1/2014, 22:26) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 13/1/2014, 22:23) 
    beh visto che quasi tutti parlavano di rosa scarsa,allora non è proprio cosi' scarsa..la rosa è sempre quella.semmai è cambiato il manico e visto che si tenta di criticare sempre la società beh la cacciata di rossi e la scelta di mihajlovic è tutta della società e sembra dai giornali di edoardo in primis

    ma infatti garrone ci ha preso in pieno con il cambio di manico; che poi la qualitá tecnica della squadra é deficitaria su quello non ci piove

    che sia deficitaria è una cosa che sia da 10 punti nel girone di andata,da ultima della classe o squadra materasso è un altra
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 13/1/2014, 22:10) 
    Cmq impressionante la continuità di Palombo: non ne sbaglia una!

    Concordo. Sinisa lo ha riportato in mezzo al campo e il suo rendimento ne ha risentito in positivo.
     
    .
  12. Agos™
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Nota sempre più sorprendente Soriano, è incredibile cosa sia riuscito a tirar fuori in lui Sinisa, finalmente si riesce a capire perchè fosse additato da molti (tipo Cassano) come uno dei giovani più promettenti che avevamo in rosa. Con l'arrivo di Sinisa senza renderci conto di acquisti ne abbiamo fatti due.
    Peccato l'ingenuità che l'ha portato alla seconda ammonizione (e già nel primo tempo aveva rischiato in un paio di occasioni), forse poteva essere sostituito prima ma non dò colpe a nessuno, oggi era insostituibile!

    Finalmente mi diverto a vedere la Samp, da quanto tempo non accadeva..
     
    .
  13. Pannarosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima partita, rispetto a Rossi sembra di vedere un'altra squadra, quindi bravo, anzi bravissimo Sinisa! Io stasera questa grande partita di Soriano non l'ho vista, ha giocato da 6 1/2 come gran parte della squadra, con Eder,Palombo, Costa due spanne sopra gli altri quindi da 7 1/2.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,195
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Serata perfetta, sono arrivati i 3 punti fondamentali che ci servivano e sono arrivati alla fine di una partita dominata, in cui non hai rischiato mai niente e sei sempre stato padrone del campo. Eder è stato straripante, non lo fermavano neanche con le cannonate e grande partita di Palombo e Costa che ha arato la fascia mettendo qualche bel cross.
    Da rivedere Soriano non per la prestazione che è stata buona ma per l'ingenuità dell'espulsione che poteva rimettere in partita l'Udinese e Wzolek che è ancora molto grezzo sotto tanti aspetti
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Però Soriano adesso lo vedi sempre più nel vivo dell'azione,si va a cercare la palla,tenta spessissimo la giocata con buonissimi risultati.Insomma si vede che sta giocando in fiducia e questo è merito di Sinisa.
     
    .
114 replies since 13/1/2014, 20:03   4601 views
  Share  
.