Unione Sportiva Sassuolo Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,306

    Status
    OFFLINE
    Onestamente non mi spiacerebbe una loro retrocessione... Squadra figlia di questo calcio, senza ambizioni, senza sogni, senza tifosi... Vogliamo mettere la passione e l' ammirazione che suscita la Dea o il Cagliari o di un , da me odiatissimi, Toro o Bologna quando imbroccano la stagione giusta? O la poesia calcistica che ci ha fatto vivere il Chievo? Questi esistono per la Mapei, non giocano nel loro stadio ne nella loro città, regolarmente a Reggio ci sono più ospiti che tifosi di casa. Non rappresentano il calcio che mi piace, quello con il quale sono cresciuti la maggior parte di noi...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,654
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sarei ben poco felice se retrocedessero. Non che mi diano simpatici, però con Sassuolo e Salernitana intenzionate a tornare in serie A ci sarebbe ben poco da ridere.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 28/2/2024, 21:05) 
    Sarei ben poco felice se retrocedessero. Non che mi diano simpatici, però con Sassuolo e Salernitana intenzionate a tornare in serie A ci sarebbe ben poco da ridere.

    Invece con Udinese, Cagliari, Empoli o Hellas? 😁
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    648
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per me, se per caso retrocedono, fanno una brutta fine. Dopo la morte di Squinzi, hanno vissuto di “rendita” per qualche stagione, ma io vedo Sassuolo come un giocatolo che una volta rotto non funziona più
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,072
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 28/2/2024, 21:05) 
    Sarei ben poco felice se retrocedessero. Non che mi diano simpatici, però con Sassuolo e Salernitana intenzionate a tornare in serie A ci sarebbe ben poco da ridere.

    Al momento c'è poco da ridere pure se giocassimo contro la Rivarolese.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,744

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (19Matteo83 @ 28/2/2024, 22:15) 
    Per me, se per caso retrocedono, fanno una brutta fine. Dopo la morte di Squinzi, hanno vissuto di “rendita” per qualche stagione, ma io vedo Sassuolo come un giocatolo che una volta rotto non funziona più

    La penso come te:se per caso dovessero retrocedere(e adesso le probabilità sono molte)credo che non se la passerebbero bene per niente in futuro.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,880
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Pare in dirittura d'arrivo Ballardini, firma a breve (si sarebbe appena liberato dalla Cremonese), contratto di 18 mesi, quindi resterebbe anche in caso di retrocessione.
    Altro tecnico come Nicola, specializzato in subentri. Vedremo cosa combinerà.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Salvi.
    Attached Image
    FB_IMG_1709330880099

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,880
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/3/2024, 23:11) 
    Salvi.

    Gufata notevole... :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,880
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    https://www.fantacalcio.it/news/calcio-ita...-berardi-457555

    Questo potrebbe essere un colpo durissimo per loro, a prescindere da Ballardini.
    Speriamo non sia nulla di grave, ma le impressioni sembrano indicare il contrario.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    615

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 3/3/2024, 13:54) 
    www.fantacalcio.it/news/calcio-ita...-berardi-457555

    Questo potrebbe essere un colpo durissimo per loro, a prescindere da Ballardini.
    Speriamo non sia nulla di grave, ma le impressioni sembrano indicare il contrario.

    Visto in diretta, era davvero sofferente
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    615

    Status
    OFFLINE
    Sky parla di possibile rottura Tendine D’Achille per Berardi


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,744

    Status
    ONLINE
    Perdono uno scontro diretto fondamentale e Berardi si infortuna in modo forse grave...peggior esordio non ci poteva essere per Ballardini.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,390

    Status
    OFFLINE
    è un calciatore sfortunato dal punto di vista degli infortuni, che lo hanno sempre accompagnato durante la carriera, probabilmente impedendogli di crescere ancora. La squadra artificiale rischia seriamente quest' anno, anche se sembra avere un organico superiore alle rivali per la salvezza
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,880
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    L'organico potrebbe anche essere superiore, ma Berardi è il loro giocatore più importante, lo stavano aspettando per riprendere quota. Ora questo grave infortunio è una mazzata, anche a livello psicologico.
    Certamente Ballardini è un esperto in fatto di salvezze complicate, ma non scende in campo lui.
    Fino a ieri pensavo che alla fine l'avrebbero svangata (pur soffrendo), dopo oggi penso che siano diventati una serissima candidata alla retrocessione.
     
    .
1436 replies since 26/6/2012, 14:40   64765 views
  Share  
.