Unione Sportiva Sassuolo Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (broes14 @ 21/2/2024, 14:31) 
    Come non detto: Mapei Sport ha decine di società sportive come clienti.

    www.mapeisport.it/en/our-athletes/

    ma infatti, fratello, sono clienti come noi, sinceramente io non capivo di cosa si stesse parlando, ho avuto l'impressione che una pura e semplice collaborazione medico-sportiva si fosse equivocamente trasformata in una possibile partecipazione societaria..........
    Troppa fantasia, secondo la mia modestissima opinione.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    941

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (broes14 @ 21/2/2024, 10:01) 
    Si, perlomeno, si potrebbero creare delle sinergie. Non è un caso l'operazione Alvarez. Hanno sviluppato delle competenze. Hanno investito e continuano a farlo nel calcio e si sono resi conto che col Sassuolo non possono fare molto. Una qualche forma di alleanza si potrebbe trovare.

    Leggendoti ho pensato “o cacchio, in effetti stiamo diventando squadra satellite del Sassuolo! Ci passano i giocatori per farli riprendere dopo gravi infortuni e ci mettono anche i loro medici a controllare…”
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Il Sassuolo è una delle squadre più indebitate. Squadra difficilmente cedibile per motivi di dimensioni, bacino utenza ,ecc.. Stanno vendendo anche loro il vendibile. Non è tutto oro quel che riluce. Escluso il discorso stadio, molto più appetibile la Samp del Sassuolo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    941

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 21/2/2024, 19:17) 
    Il Sassuolo è una delle squadre più indebitate. Squadra difficilmente cedibile per motivi di dimensioni, bacino utenza ,ecc.. Stanno vendendo anche loro il vendibile. Non è tutto oro quel che riluce. Escluso il discorso stadio, molto più appetibile la Samp del Sassuolo.

    Se lo dici tu…
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Dionisi sembra ormai al capolinea. Già in bilico da tempo, il pesante ko interno nello scontro diretto con l'Empoli dovrebbe far scattare l'esonero. Prende corpo l'ipotesi di una soluzione interna, con la promozione dell'attuale tecnico della Primavera Bigica (lo ricordo in campo con le maglie di Bari e Fiorentina). Buon curriculum a livello giovanile ma sarebbe per lui la prima esperienza da tecnico nel calcio dei grandi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Ufficiale l'esonero. Per ora squadra a Bigica.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Di Marzio riporta che c'erano Gattuso e Grosso nel mirino, ormai più per giugno, con l'obiettivo Possanzini del Mantova per il tipo di calcio proposto, tra l'altro è l' ex vice di De Zerbi con idee pressoché simili.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    Non credo neanche per un momento al Sassuolo retrocesso.
    E sono certo che anche Ranieri porterà la pelle a casa.
    A parte la Salernitana credo che andranno giù il Verona e una fra Lecce e Frosinone.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,700

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zio Ale @ 25/2/2024, 23:57) 
    Non credo neanche per un momento al Sassuolo retrocesso.
    E sono certo che anche Ranieri porterà la pelle a casa.
    A parte la Salernitana credo che andranno giù il Verona e una fra Lecce e Frosinone.

    Posso chiederti perché ritieni impossibile una eventuale retrocessione del Sassuolo?Così, è una mia semplice curiosità... comunque anche io credo che alla fine Ranieri farà l'ennesimo miracolo,mentre vedo molto male il Frosinone.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Manga @ 26/2/2024, 10:55) 
    Posso chiederti perché ritieni impossibile una eventuale retrocessione del Sassuolo?Così, è una mia semplice curiosità... comunque anche io credo che alla fine Ranieri farà l'ennesimo miracolo,mentre vedo molto male il Frosinone.

    Fra poco rientra Berardi.
    Questo il Sassuolo : Consigli; Pedersen, Kumbulla, Ferrari, Doig; Obiang, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.
    Questa squadra non retrocede.
    Secondo me
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Sono retrocesse squadre anche più forti. Credo anche io che alla fine la svangheranno, ma stanno comunque giocando col fuoco.

    PS in mezzo gioca M.Henrique al posto di Obiang che ormai marcisce in infermeria da anni, purtroppo. E dietro Kumbulla non ha ancora esordito, è sempre ai box, gioca sempre Tressoldi che credo sia uno dei centrali più scarsi visti in A negli ultimi 10 anni.

    Edited by Blucerchiando - 26/2/2024, 18:40
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,306

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zio Ale @ 26/2/2024, 18:31) 
    Fra poco rientra Berardi.
    Questo il Sassuolo : Consigli; Pedersen, Kumbulla, Ferrari, Doig; Obiang, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.
    Questa squadra non retrocede.
    Secondo me

    Non per polemica, ma coi nomi retrocedi se entri in una spirale negativa... Pensa a noi nel 99 con Ferron, Balleri, Castellini, Franceschetti, Laigle, Ortega,Montella, Palmieri etc... O alla Fiorentina retrocessa con Effenberg, Batistuta...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Atalanta Fans
    Posts
    1,770
    Location
    Bergamo

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE (Zio Ale @ 26/2/2024, 18:31) 
    Fra poco rientra Berardi.
    Questo il Sassuolo : Consigli; Pedersen, Kumbulla, Ferrari, Doig; Obiang, Boloca; Berardi,
    Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.
    Questa squadra non retrocede.
    Secondo me

    Il Sassuolo sulla carta forse non sarà da retrocessione ma 5 punti (1vittoria 2 pari e 10 sconfitte ))nelle ultime 13 gare ,la certificano assolutamente come una seria candidata alla serie b.
    Difesa di burro ,non abituati a lottare ,tecnicamente discreti ma leggerini soprattutto a centrocampo e senza il loro leader ,l unico che può fare la differenza.
    Per me rischiano più loro del Cagliari ,che non gioca bene ma è abituato a non mollare mai,vedrete che nelle ultime giornate la squadra di Ranieri cambierà passo e si salverà.

    Edited by Dea lovers - 19/4/2024, 21:25
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,700

    Status
    OFFLINE
    Per qualcuno il Sassuolo non può retrocedere... intanto sono mesi che fa schifo e oggi si è presa 6 gol in casa dal Napoli.Per ne invece sono una delle serie candidate a scendere,Berardi o non Berardi...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    588

    Status
    OFFLINE
    Oggi hanno preso una “rumba totale”, potevano essere più di 6!
     
    .
1434 replies since 26/6/2012, 14:40   64442 views
  Share  
.