Roma-Sampdoria 1-0

Coppa Italia, ottavi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,062
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Essere eliminati così brucia, potevamo giocarcela meglio ma adesso bisogna guardare avanti. Secondo me Fiorillo ha giocato una partita molto buona, con una parata mostruosa su Florenzi e nonostante l'errore sul primo gol, così come non è stata malvagia anche la prova di Salamon e Fornasier, i quali hanno comunque sofferto abbastanza nel primo tempo. Ho trovato invece davvero disastrosi Pozzi e Rodríguez: se uno è stato un fantasma per tutto il tempo che è stato in campo, l'altro non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio. Pazienza, adesso è fondamentale sfornare una grande prova contro l'Udinese.

    Pagelle

    Fiorillo 7

    Rodríguez 4
    Fornasier 6
    Salamon 6,5
    Castellini 6

    Obiang 5,5
    Maresca 6

    Bjarnason 5
    Sansone 5,5
    Wszołek 5,5

    Pozzi 4

    Petagna 5
    Gentsoglou s.v.
    Gavazzi s.v.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Avrei goduto portarli ai supplementari (intanto nessuno di questi giocherà lunedì). Alla fine c'hanno fatto un golletto marcio dovuto alla nostra difesa messa male - non hanno mai giocato insieme, non li condanno per questo.

    Come sempre mi è piaciuto il nostro nuovo spirito propositivo.

    Pozzi e Petagna, in 93 minuti complessivi, non hanno stoppato un pallone. Inaccettabile.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,938
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Pozzi e Petagna sinceramente con sto modulo non c' entrano nulla . Non stoppano e non si muovono .
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,459
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 9/1/2014, 21:03) 
    Pozzi e Petagna sinceramente con sto modulo non c' entrano nulla . Non stoppano e non si muovono .

    Ad oggi Pozzi è con il calcio che non c'entra nulla.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,193
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A me son piaciuti parecchio Fiorillo Salamon Wszolek e anche Fornasier a parte l'errore che ha portato poi alla doppia super parata di Fiorillo.

    Note negative Rodriguez sempre saltato, Pozzi lo stimo pero' non ci siamo proprio non fa gol non stoppa una palla e non sa fare l'1-2, e Maresca che dire che e' lento e' fargli un favore
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita e ho solo letto i vostri commenti. Fare calcoli perche' se per caso vinciamo questa alla prossima abbiamo la Juve e tanto usciamo, oppure perche' lunedi' c'e' l'Udinese e se Eder si fa male siamo nelle canne, snobbare la Coppa Italia....non so a voi ma penso alla Samp copetera, alla Samp che faceva della Coppa Italia il suo regno nei tempi d'oro....e mi prende un'infinita tristezza
    Sara' cosi' quest'anno, tra due anni, fra tre anni, fra dieci anni.......
    Pensare a salvarsi, come un Chievo qualsiasi, vivacchiare, elemosinare, mendicare
    Che tristezza, anche la capacita' di sognare ci hanno tolto
     
    .
  7. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sara' cosi' quest'anno, tra due anni, fra tre anni, fra dieci anni.......

    Hai la sfera di cristallo?Io non ho visto la gara,a quanto pare però Fiorillo ha risposto sul campo.
    Abbiamo trovato il portiere?Direi che quantomeno sarebbe un miglioramento.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 9/1/2014, 21:40) 
    Io non ho visto la gara,a quanto pare però Fiorillo ha risposto sul campo.
    Abbiamo trovato il portiere?Direi che quantomeno sarebbe un miglioramento.

    ha fatto una cappella abbastanza grossa sul primo gol. Poi però 2 interventi da grande portiere...per capirci quelli che Da Costa non farà mai.

    vedendolo oggi, è un portiere che se fossimo in una situazione tranquilla sarebbe da mettere titolare e vedere se riesce ad evitare le cappelle giocando ed acquisendo sicurezza. Nella situazione invece in cui siamo...boh forse è più affidabile Da Costa ma siamo lì...
     
    .
  9. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo un portiere.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Rudi Garcia: "La Roma sbaglia tanti gol? C'è stato un grande Fiorillo, la parata su Florenzi è di grande livello."

    Fiorillo 7,5: qualche incertezza in occasione della rete giallorossa, che riscatta con una prestazione maiuscola, caratterizzata da grande reattività. Tra gli interventi decisivi spicca la doppia parata su Florenzi al 35’, prima d’istinto di piede, poi tecnica e sicura sul primo palo deviando con entrambe le mani in corner. Poco prima si era messo in luce con un plastico intervento su Ljajic, mentre nella ripresa nega il goal a Torosidis sfiorando con la punta delle dita il suo tentativo di pallonetto. Superlativo.


    abbiamo il nuovo titolare ?
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,538
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita, ma vista la formazione impiegata è meglio così, mi sarei preso solo un gran nervoso. Questa coppa ormai è ridicola ed insignificante. Si gioca sul campo della squadra più forte (ma a volte no, con una numerazione data a casaccio) in stadi vuoti e con formazioni piene di riserve. Fare amichevoli è quasi uguale. Rimpiango la cara vecchia coppa italia anni '80/'90. Che fascino aveva...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,083
    Location
    Assemini (Cagliari)/Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 9/1/2014, 19:55)
    tolto l'errore sul primo gol, Fiorillo ha fatto una grande prestazione.

    salvo solo lui e Wszolek. tutti gli altri insufficienti.

    Pozzi ogni volta che tocca un pallone (raramente) sbaglia o il controllo o l'appoggio al compagno.

    PS Sinisa voto 4: ok il turnover, ok tutto...ma schierare la difesa di stasera è assurdo. Far fare la staffetta a Mustafi/Gasta e mettere Costa era così pericoloso ??

    Secondo me la difesa a parte il gol e a parte gli esterni non ha demeritato. Dopotutto salamon non ha mai giocato e Fornasier ne ha giocate 2..


    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/1/2014, 20:20)
    Considerando che affrontavamo la Roma in trasferta mi ritengo soddisfatto, c'era da uscire a testa alta e secondo me ci siamo usciti.

    Mi chiedo comunque come un giocatore così grammo come Rodriguez possa aver messo piede nella nazionale argentina, è veramente scandaloso. Su lasagna stendo un velo pietoso, un palo della luce piantato davanti alla loro area era più pericoloso.

    Bene invece secondo me Fiorillo, Wszolek, Bjarnason e Salamon.

    Bjarnason?? Mah io ho visto un altra partita.. non ha tenuto un pallone. Dalla sua c'è da dire che non era il suo ruolo.

    CITAZIONE (superpazzo89 @ 9/1/2014, 21:03) 
    Pozzi e Petagna sinceramente con sto modulo non c' entrano nulla . Non stoppano e non si muovono .

    No comment..


    Eppure nonostante tutto la Roma non ha dominato e avevo la sensazione che non si volesse affondare perché non voglio credere che certi errori non siano voluti. Non si fanno neanche in terza categoria.
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,193
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io lunedi vorrei rivedere Fiorillo tra i pali per me e' piu forte di Da costa ne son sempre stato convinto e con le partite col Verona e con quella di oggi ne son ancora piu convinto, E solo giocando e giocando ancora puo' trovare ancora piu sicurezza e crescere come portiere
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    117
    Location
    Novi Ligure

    Status
    OFFLINE
    Con la prestazione che Pozzi ha fornito questa sera temo che nessuna squadra tra A e B lo voglia manco in regalo, e se penso a quanto guadagna mi viene il magone...quando gli scade il contratto?
     
    .
  15. PedroPè
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 9/1/2014, 21:56) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 9/1/2014, 21:40) 
    Io non ho visto la gara,a quanto pare però Fiorillo ha risposto sul campo.
    Abbiamo trovato il portiere?Direi che quantomeno sarebbe un miglioramento.

    ha fatto una cappella abbastanza grossa sul primo gol. Poi però 2 interventi da grande portiere...per capirci quelli che Da Costa non farà mai.

    vedendolo oggi, è un portiere che se fossimo in una situazione tranquilla sarebbe da mettere titolare e vedere se riesce ad evitare le cappelle giocando ed acquisendo sicurezza. Nella situazione invece in cui siamo...boh forse è più affidabile Da Costa ma siamo lì...

    Esatto era da lanciare a inizio stagione,sapendo che non avrebbero voluto investire su un altro portiere.Secondo me è un portiere che cappella,ma come detto può portare dei punti.A differenza di Da Costa.
    Ha bisogno comunque di tranquillità,ragion per cui va messo titolare e tenuto titolare anche di fronte a qualche incertezza che quasi inevitabilmente potrà esserci.
    è insomma una scommessa che a differenza del brasiliano si può vincere.E non perchè ce l'abbia col brasiliano,semplicemente perchè Fiorillo ha dei mezzi tecnici e fisici che lo rendono potenzialmente il doppio o il triplo più forte.
     
    .
88 replies since 9/1/2014, 19:51   2680 views
  Share  
.