Sampdoria-Udinese (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 9/1/2014, 22:52) 
    CITAZIONE (GianSud @ 9/1/2014, 22:32) 
    Scusate...state mica guardando l'Udinese?

    Qualcosina. Hanno meritatamente fatto fuori l'Inter che aveva molti titolari.

    Sìsì assolutamente.
    Hanno giocato molto bene e son rapidissimi...sarà dura lunedì. (Di Natale, Basta e Lazzari non hanno giocato.)
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    Solo i matti possono dare per morta o definire imbarazzante l'Udinese!!!
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 9/1/2014, 22:54) 
    Solo i matti possono dare per morta o definire imbarazzante l'Udinese!!!

    Hanno molta più qualità di noi. Molta.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 9/1/2014, 22:32) 
    Scusate...state mica guardando l'Udinese?

    Si...e mi hanno messo un po' di paura. :( :(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    A me i vari Maicosuel e Nico Lopez, che da loro fanno panchina, piacciono molto e li prenderei subito.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Partita difficile per molti aspetti.L'avversario occupa una posizione di classifica che non corrisponde ai valori che detiene.Non si deve sottovalutarlo nè temerlo : va affrontato con concentrazione e determinazione.
    Servirà una prestazione di alto profilo con tanta corsa, impegno e sacrificio.Obbiettivo i tre punti !
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma quel Badu, che a me sembra bravino e che in un centrocampo come il nostro può starci tranquillamente, non giocava da noi prima? Perche lo abbiamo dato via??
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,789
    Location
    Fano (PU)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 10/1/2014, 09:25) 
    Ma quel Badu, che a me sembra bravino e che in un centrocampo come il nostro può starci tranquillamente, non giocava da noi prima? Perche lo abbiamo dato via??

    Che io ricordi, non ha mai giocato da noi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    Praticamente a parte i 3 difensori e Silva l'Udinese ha giocato in Coppa con tutte riserve esattamente come noi..solo che le loro sono più buone delle nostre

    CITAZIONE (iL1NK @ 10/1/2014, 09:25) 
    Ma quel Badu, che a me sembra bravino e che in un centrocampo come il nostro può starci tranquillamente, non giocava da noi prima? Perche lo abbiamo dato via??

    mai giocato da noi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Badu non ha mai giocato da noi ma metà cartellino era nostro. Credo che Marotta, nella trattativa Pieri, lasciò la nostra metà ai friulani.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 10/1/2014, 10:06) 
    Badu non ha mai giocato da noi ma metà cartellino era nostro. Credo che Marotta, nella trattativa Pieri, lasciò la nostra metà ai friulani.

    non lo sapevo..non ci veniva male per niente
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 10/1/2014, 10:02) 
    Praticamente a parte i 3 difensori e Silva l'Udinese ha giocato in Coppa con tutte riserve esattamente come noi..solo che le loro sono più buone delle nostre

    CITAZIONE (iL1NK @ 10/1/2014, 09:25) 
    Ma quel Badu, che a me sembra bravino e che in un centrocampo come il nostro può starci tranquillamente, non giocava da noi prima? Perche lo abbiamo dato via??

    mai giocato da noi

    E l'Inter con molti titolari è ben più scarsa delle riserve della Roma...

    CITAZIONE (Rayk17 @ 9/1/2014, 22:56) 
    CITAZIONE (Garro @ 9/1/2014, 22:54) 
    Solo i matti possono dare per morta o definire imbarazzante l'Udinese!!!

    Hanno molta più qualità di noi. Molta.

    io starei attento sia in un senso che nell'altro: l'Udinese ha molta più qualità di noi nei singoli e non si scopre certo l'acqua calda; credo che nessuno l'abbia mai definita "imbarazzante" ma al massimo si è detto che è in un periodo di palese difficoltà soprattutto psicologica...Io però starei attento a non esagerare dopo ieri sera, perché la prestazione dell'Udinese è stata "esaltata" anche da una prestazione (lì si) IMBARAZZANTE e PENOSA dell'Inter che di fatto non è scesa in campo...Ieri si parlava di pressing asfissiante dell'Udinese, quando in realtà erano quelli dell'Inter che erano completamente piantati per terra...

    CITAZIONE (fallenrain @ 9/1/2014, 16:15) 
    CITAZIONE (toninho90 @ 9/1/2014, 14:59) 
    quello su cui dobbiamo pensare, è che male che vada finiamo il girone d'andata a 18 punti; se PIU' o MENO facciamo nel ritorno gli stessi punti, raggiungiamo i 40 che quest'anno secondo me garantiscono sicuro la salvezza...soprattutto guardando il ritmo con cui vanno in fondo...

    E francamente, ricordando il nostro girone d'andata, vedo difficile non fare meglio...Le partite che dovevamo perdere le abbiamo perse tutte, quelle che potevamo vincere le abbiamo pareggiate, quelle che dovevamo vincere spesso non le abbiamo vinte...Quindi rispetto al girone d'andata abbiamo un margine di miglioramento enorme...Anche perché ora, senza pensare ad eventuali innesti, siamo ben più forti di come eravamo nel'andata...

    sì però occhio che il Catania con l'arrivo di lodi e il recupero di Berghessio si è rafforzato e non di poco..non starà ultimo a lungo
    Devi prendere in cosniderazione anche il fatto che le nsotre contendenti possano rinforzarsi seriamente

    si certo, ma sono anni che chi fa sui 40 punti si salva, e comunque, per quanto si possano rinforzare quelle dietro, parliamo di rendere come sta facendo il Torino che, pur con una rosa ben più forte di squadre come Livorno, Sassuolo, Bologna, Chievo, sta sorprendendo molto che stia finendo il girone d'andata a 25 punti...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 10/1/2014, 10:06) 
    Badu non ha mai giocato da noi ma metà cartellino era nostro. Credo che Marotta, nella trattativa Pieri, lasciò la nostra metà ai friulani.

    Dove hai letto questa storia? Al tempo si era parlato di una trattativa e stop: #entry355325479

    Anche se qui si diceva:
    E’ lo stesso giovane talento africano – cosi per come riporta il sito TifoSamp -, attualmente in forza al Kotoko, a dichiararlo alla stampa locale: “le trattative per il mio passaggio alla Sampdoria sono ormai concluse”. Badu ha anche confidato la voglia di raggiungere la sua nuova squadra nel più breve tempo possibile ovvero già dopo aver onorato il prossimo impegno con la nazionale maggiore mercoledì prossimo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 10/1/2014, 11:52) 
    CITAZIONE (GianSud @ 10/1/2014, 10:06) 
    Badu non ha mai giocato da noi ma metà cartellino era nostro. Credo che Marotta, nella trattativa Pieri, lasciò la nostra metà ai friulani.

    Dove hai letto questa storia? Al tempo si era parlato di una trattativa e stop: #entry355325479

    Anche se qui si diceva:
    E’ lo stesso giovane talento africano – cosi per come riporta il sito TifoSamp -, attualmente in forza al Kotoko, a dichiararlo alla stampa locale: “le trattative per il mio passaggio alla Sampdoria sono ormai concluse”. Badu ha anche confidato la voglia di raggiungere la sua nuova squadra nel più breve tempo possibile ovvero già dopo aver onorato il prossimo impegno con la nazionale maggiore mercoledì prossimo.

    Letto da nessuna parte però ricordo benissimo questa cosa. :)
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,181
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 10/1/2014, 11:52) 
    Anche se qui si diceva:
    E’ lo stesso giovane talento africano – cosi per come riporta il sito TifoSamp -, attualmente in forza al Kotoko, a dichiararlo alla stampa locale: “le trattative per il mio passaggio alla Sampdoria sono ormai concluse”. Badu ha anche confidato la voglia di raggiungere la sua nuova squadra nel più breve tempo possibile ovvero già dopo aver onorato il prossimo impegno con la nazionale maggiore mercoledì prossimo.

    Vado a memoria, ma mi pare che avrebbe dovuto venire da noi dopo essersi messo molto in mostra in una qualche competizione giovanile internazionale, però l'Udinese ce lo soffiò sul filo di lana (in un modo anche un po' scorretto) quando sembrava tutto fatto con noi.
     
    .
218 replies since 25/12/2013, 21:15   7061 views
  Share  
.