Sampdoria-Udinese (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 6/1/2014, 17:29) 
    ...Di natale ormai è fermo sulle gambe e più di tanto non riesce a fare...

    ha appena annunciato che a fine anno smette
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Stiamo attenti a parlare male di DI NATALE che i morti contro di noi resuscitano sempre
     
    .
  3. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita crocevia della stagione.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 6/1/2014, 17:29) 
    Ho visto la partita contro il verona..ha una difesa improponibile...Di natale ormai è fermo sulle gambe e più di tanto non riesce a fare...secondo me i 3 punti sono un obbligo...

    In difesa hanno sbagliato tutto ma, secondo me, complessivamente son superiori rispetto a noi.
    Di Natale a me fa sempre paura e poi se Gastaldello e Mustafi giocano come oggi c'è poco da prendere in giro gli altri... un punto non sarebbe male.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 6/1/2014, 18:11) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 6/1/2014, 17:29) 
    Ho visto la partita contro il verona..ha una difesa improponibile...Di natale ormai è fermo sulle gambe e più di tanto non riesce a fare...secondo me i 3 punti sono un obbligo...

    In difesa hanno sbagliato tutto ma, secondo me, complessivamente son superiori rispetto a noi.
    Di Natale a me fa sempre paura e poi se Gastaldello e Mustafi giocano come oggi c'è poco da prendere in giro gli altri... un punto non sarebbe male.

    cavolate ..non hanno un gioco ..i reparti giocano molto sfilacciati tra loro ...molte vole lo scorso anno Di Natale gli ha salvato il fondo schiena quest'anno è a terra anche fisicamente e dietro sono imbarazzanti..non so se hai visto la partita contro il Verona.partita da uno fisso ..cercando di non resuscitare i morti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 6/1/2014, 19:26) 
    CITAZIONE (GianSud @ 6/1/2014, 18:11) 
    In difesa hanno sbagliato tutto ma, secondo me, complessivamente son superiori rispetto a noi.
    Di Natale a me fa sempre paura e poi se Gastaldello e Mustafi giocano come oggi c'è poco da prendere in giro gli altri... un punto non sarebbe male.

    cavolate ..non hanno un gioco ..i reparti giocano molto sfilacciati tra loro ...molte vole lo scorso anno Di Natale gli ha salvato il fondo schiena quest'anno è a terra anche fisicamente e dietro sono imbarazzanti..non so se hai visto la partita contro il Verona.partita da uno fisso ..cercando di non resuscitare i morti

    Ho seguito "Diretta goal" e infatti ho detto che in difesa hanno sbagliato tutto. Non so perchè mi dici che scrivo cavolate ma lasciamo stare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 6/1/2014, 20:26) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 6/1/2014, 19:26) 
    cavolate ..non hanno un gioco ..i reparti giocano molto sfilacciati tra loro ...molte vole lo scorso anno Di Natale gli ha salvato il fondo schiena quest'anno è a terra anche fisicamente e dietro sono imbarazzanti..non so se hai visto la partita contro il Verona.partita da uno fisso ..cercando di non resuscitare i morti

    Ho seguito "Diretta goal" e infatti ho detto che in difesa hanno sbagliato tutto. Non so perchè mi dici che scrivo cavolate ma lasciamo stare.

    io mi sono visto la partita ......
    il cavolate era riferito al fatto che siano superiori a noi..anzi io sono dell'opinione che abbiano raccolto più punti di quanti ne meriterebbero effetivamente..è una squadra lontana anni luce dalle belle annate dell'udinese sia come qualità che come gioco.
    tolto Di Natale sono veramente poca cosa...gioco confusionario e poco pericolosi ...

    Edited by fallenrain - 6/1/2014, 22:41
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 6/1/2014, 22:38) 
    CITAZIONE (GianSud @ 6/1/2014, 20:26) 
    Ho seguito "Diretta goal" e infatti ho detto che in difesa hanno sbagliato tutto. Non so perchè mi dici che scrivo cavolate ma lasciamo stare.

    io mi sono visto la partita ......
    il cavolate era riferito al fatto che siano superiori a noi..anzi io sono dell'opinione che abbiano raccolto più punti di quanti ne meriterebbero effetivamente..è una squadra lontana anni luce dalle belle annate dell'udinese sia come qualità che come gioco.
    tolto Di Natale sono veramente poca cosa...gioco confusionario e poco pericolosi ...

    Vedremo chi arriverà davanti.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 6/1/2014, 22:40) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 6/1/2014, 22:38) 
    io mi sono visto la partita ......
    il cavolate era riferito al fatto che siano superiori a noi..anzi io sono dell'opinione che abbiano raccolto più punti di quanti ne meriterebbero effetivamente..è una squadra lontana anni luce dalle belle annate dell'udinese sia come qualità che come gioco.
    tolto Di Natale sono veramente poca cosa...gioco confusionario e poco pericolosi ...

    Vedremo chi arriverà davanti.

    vedremo cosa faranno domenica..secondo me se ne prendono minimo 2
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,767
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ho visto buona parte del secondo tempo e devo dire che mi son sembrati molto giù. Però tecnicamente sono bravi, presi uno per uno possono farci male. Di Natale gioca da fermo o quasi, ma non dimenticatevi che ha un tiro micidiale e un paio di uno contro uno a partita te li fa ancora. Occhio!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Di Natale verrà qui bello carico dopo una settimana pesante sotto il profilo mediatico..con un colpo può risolverti la partita in un qualsiasi momento e noi in difesa concediamo sempre qualcosa. Ci vorrà massima attenzione
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 7/1/2014, 11:52) 
    Ho visto buona parte del secondo tempo e devo dire che mi son sembrati molto giù. Però tecnicamente sono bravi, presi uno per uno possono farci male. Di Natale gioca da fermo o quasi, ma non dimenticatevi che ha un tiro micidiale e un paio di uno contro uno a partita te li fa ancora. Occhio!

    il problema è che non danno l'impressione di essere una squadra..
    Danno l'impressione di essere 11 giocatori messi a caso in campo..reparti molto lunghi e un pò confusionari,...
    Di Natale ormai gioca da fermo non crea più la profondità di un tempo e una volta arrivati sulla trequarti i giocatori non sanno che fare con la palla.
    Ovvio se lo lasci da solo in area qualcosa ti può inventare ..però mi sembra veramente alla frutta e poco motivato(anche tenendo in considerazione le sue ultime dichiarazioni..)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,767
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Juve 49
    Roma 41
    Napoli 39
    Fiorentina 36
    Verona 32
    Inter 31
    Torino 25
    Parma 23
    Genoa 23
    Lazio 23
    Milan 22
    Cagliari 21
    Udinese 20
    Sampdoria 18
    Atalanta 18
    Chievo 16
    Bologna 15
    Sassuolo 14
    Livorno 13
    Catania 13
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    più che del gioco, ho paura della loro qualità, quella che a noi manca decisamente.

    magari giocano male e poi all'improvviso uno come pereyra ti fa il goal di ieri. per una squadra inconcludente sotto porta come noi questopuò fare molto male.

    nico lopez è il classico giocatore che soffriamo, di natale se centra lo specchio segna, occhio a gabriel silva dalle retrovie
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 6/1/2014, 22:42) 
    CITAZIONE (GianSud @ 6/1/2014, 22:40) 
    Vedremo chi arriverà davanti.

    vedremo cosa faranno domenica..secondo me se ne prendono minimo 2

    Non giudico due squadre per una partita secca. L'anno scorso abbiamo vinto con la Juventus e non mi pare che fossimo superiori.

    Edited by GianSud - 7/1/2014, 19:40
     
    .
218 replies since 25/12/2013, 21:15   7061 views
  Share  
.