Sampdoria-Parma 1-1

Serie A, 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 23/12/2013, 23:27) 
    Si boh...non è che mancassero giocatori che fanno la differenza (Cassano a parte..Paletta è bravo ma ha anche lui dei passaggi a vuoto eh).Hanno un portiere migliore,una punta classica vera ma oramai sul viale del tramonto,poi per il resto...siamo li.Anzi..forse in alcuni elementi siam meglio noi.Gente come Lucarelli,Felipe,Gobbi,Marchionni farebbe panchina da noi e non li cambierei con i nostri.e lo stesso Acquah di cui si parla un gran bene,ieri non è che abbia impressionato.

    Eh insomma....Marchionni secondo me da noi sarebbe titolare e pur non essendo proprio di primo pelo sarebbe anche un giocatore perfetto per il modulo che sta attuando il nostro allenatore.
     
    .
  2. PedroPè
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilconte81 @ 23/12/2013, 23:47) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 23/12/2013, 23:27) 
    Si boh...non è che mancassero giocatori che fanno la differenza (Cassano a parte..Paletta è bravo ma ha anche lui dei passaggi a vuoto eh).Hanno un portiere migliore,una punta classica vera ma oramai sul viale del tramonto,poi per il resto...siamo li.Anzi..forse in alcuni elementi siam meglio noi.Gente come Lucarelli,Felipe,Gobbi,Marchionni farebbe panchina da noi e non li cambierei con i nostri.e lo stesso Acquah di cui si parla un gran bene,ieri non è che abbia impressionato.

    Eh insomma....Marchionni secondo me da noi sarebbe titolare e pur non essendo proprio di primo pelo sarebbe anche un giocatore perfetto per il modulo che sta attuando il nostro allenatore.

    Dietro le punte?Si Marchionni è bravo anzi..era bravissimo..ma onestamente tra quelli che abbiamo e lui (che va per i 34 anni) preferisco i nostri.Come alternativa ancora ancora..anche se pure per quel ruolo onestamente preferirei altri magari più giovani o comunque gente che segni più goal.Potevo invidiarlo qualche anno fa uno come Marchionni..oramai francamente no.

    CITAZIONE
    Ieri m è piaciuto parecchio regini...

    A mio avviso migliore in campo. :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Scrivo per commentare questa partita che è stata l'ultima di quest'anno solare.
    Una partita che ha detto molte cose.
    Dall'arrivo di Mister Mihajlović , che moltissimo ha fatto , è stata la prima partita in cui abbiamo sofferto per mezz'ora circa ma non abbiamo mai molltato . Abbiamo anzi reagito con qualche fiammata che ha alleggerito la pressione : asfissiante dei ducali .
    Ora abbiamo gudagnato un altro punto . Certamente anche se dominati per 30 minuti i 3 punti (cinismo docet) ci sarebbero stati utilissimi.
    Ora dobbiamo rifiatare e riprendere il cammino sul percorso tracciato.
    Non esistono partite impossibili e questo pareggio (di platino) ci deve spingere ancora più avanti.
    FORZA SAMPDORIA ORA E SEMPRE !!!!!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,706
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 23/12/2013, 18:28) 
    se ci sono solo 2 punti di distacco tra noi e loro,vuol dire che tutta sta differenza non c'è.Come del resto con gran parte delle altre.

    Secondo me noi abbiamo più punti rispetto alla qualità della squadra e loro ne hanno meno di quelli che potrebbero averne. Io ho visto una squadra con grande qualità ed esperienza e mancavano Paletta, uno dei migliori difensori del campionato, e Cassano. Penso che il potenziale del Parma dovrebbe essere in questo campionato più vicino alla zona del Verona che non alla nostra.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 23/12/2013, 16:24) 
    Sento dire che il Parma ha più qualità.Io ho visto comunque la Samp fare la partita per tre quarti di match (poco meno).Io tutta questa qualità del Parma non l'ho vista,si ok Parolo e Sansone e poco altro.
    Ho visto più che altro una squadra,la Samp,che alle corde ci si è messa da sola per un evidente calo fisico chiaramente agevolato dalla qualità del Parma e dalla paura generata dal goal subito,e che si è ripresa solo in parte nel finale arrivando molto vicina alla vittoria (la gran parata di Mirante su Eder ad esempio).Però onestamente non mi è sembrata una squadra con cui non si potrebbe competere,in assoluto,coprissimo le nostre mancanze con due pedine a Gennaio.

    concordo solo sul fatto del calo fisico ...ma nel secondo tempo on assenze decisamente più importanti delle nostre(Cassano,Gargano ,Paletta)si era vista una solasquadra in campo.
    Secondo me come ha detto Tore il Parma ha raccolto molto meno punti rispetto a quelli seminati ..mentre noi qualcuno in più...il paragone non regge
     
    .
  6. PedroPè
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mentre noi qualcuno in più

    Noi qualcuno in più?Mah onestamente mi sembra che vedendo le partite..potevamo almeno avere 5-6 punti in più tranquillamente se avessimo la squadra completa.Io Torino, Milan, Lazio Bologna e pure Sassuolo le ritengo partite che si potevano tranquillamente vincere o comunque se è stata sconfitta pareggiare.

    CITAZIONE
    Penso che il potenziale del Parma dovrebbe essere in questo campionato più vicino alla zona del Verona che non alla nostra.

    Questo si..ma anche il nostro sarebbe a quel livello,con un portiere e un attaccante come si deve.
    Fermo restando che pure il Verona boh..non stiamo certo parlando di uno squadrone...tutt'altro.Anche li mi guarderei bene da fare scambio..

    Edited by PedroPè - 24/12/2013, 16:16
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/12/2013, 15:56) 
    Questo si..ma anche il nostro sarebbe a quel livello,con un portiere e un attaccante come si deve.
    Fermo restando che pure il Verona boh..non stiamo certo parlando di uno squadrone...tutt'altro.Anche li mi guarderei bene da fare scambio..

    E ti pare poco?
    E poi il Parma con Mirante, Paletta, Valdes (che non gioca), Parolo, Biabiany, Sansone, Cassano è più forte della Sampdoria. Ci metto anche Amauri: a mio avviso fa 20 Pozzi.

    Comunque tu dici così perchè credi nel potenziale di Pedro e Nenad: mentre ad oggi il 1° ha fatto pena, e il 2°è stato discontinuo come pochi (ed eccetto la partita di CI non ha mai eccelso).
     
    .
  8. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E ti pare poco?

    Beh diciamo che mi sembra il minimo sindacale per poterci definire completi e quindi paragonabili con le altre.Ma questo penso che lo sappiano anche in società.

    CITAZIONE
    Comunque tu dici così perchè credi nel potenziale di Pedro e Nenad

    Questo è ovvio.Ma non solo in loro...se ad esempio Palombo restasse il Palombo degli anni belli..sarebbe anche lui un ottimo mediano per la nostra dimensione,lo stesso Regini potrebbe essere un giocatore importante.
    Tu dici Paletta...io ti dico che è molto bravo però..gli altri sono Lucarelli,Felipe e Benalouane.
    Siamo sicuri che sia tanto meglio di Gastaldello,Mustafi,Regini e Fornasier?Insomma..a parte Fornasier nel complesso per me in difesa siamo più forti.Anche perchè Paletta nel complesso vale un Gastaldello,se quest'ultima gioca ai suoi livelli.
    E la difesa titolare composta da De Silvestri,Gasta Mustafi Regini tutto sommato la preferisco alla loro anche con Paletta.

    Edited by PedroPè - 24/12/2013, 18:31
     
    .
  9. Meta
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il Parma è una squadra tipo la nostra ma costruita meglio con un Cassano in più e un Sinisa in meno.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,706
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Meta @ 24/12/2013, 18:37) 
    Il Parma è una squadra tipo la nostra ma costruita meglio con un Cassano in più e un Sinisa in meno.

    No dai molto diversa... la nostra è una squadra piena di giovani e gente che ha fatto poca serie A, quella una delle rose più esperte del campionato, gente che mastica da anni calcio di un certo livello.

    Edited by Tore* - 24/12/2013, 19:55
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Concordo in pieno con tore.

    E paletta Lucarelli e compagnia sono vecchi volponi
    Per nulla facili da superare

    Lucarelli domenica ha suonato la carica
    E non certo per il goal
     
    .
  12. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Rayk17 @ 24/12/2013, 16:27) 
    Questo si.. Ci metto anche Amauri: a mio avviso fa 20 Pozzi.

    e 0 gol in serie A nonostante la presenza di Cassano. Per quanto riguarda Amauri (ma non solo lui) conviene che rivedi il tuo database perchè se un attaccante non segna neanche quando la palla gli sbatte contro (con un compagno come Cassano può capitare) è un bel problema.
     
    .
  13. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 24/12/2013, 19:22) 
    CITAZIONE (Meta @ 24/12/2013, 18:37) 
    Il Parma è una squadra tipo la nostra ma costruita meglio con un Cassano in più e un Sinisa in meno.

    No dai molto diversa... la nostra è una squadra piena di giovani e gente che ha fatto poca serie A, quella una delle rose più esperte del campionato, gente che mastica da anni calcio di un certo livello.

    Poca serie A forse si,ma appunto per l'età verde non per le qualità..mentre quelli che hanno loro hanno sempre fatto la serie A sempre a livelli bassi.Ci sarà un motivo.
    Penso che i nostri faranno una carriera migliore.
    Comunque il Parma ha preso 25 reti come noi..solo che loro hanno Mirante in porta che da quando è andato via da noi sta facendo molto bene.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Amauri (ma non solo lui) conviene che rivedi il tuo database perchè se un attaccante non segna neanche quando la palla gli sbatte contro (con un compagno come Cassano può capitare) è un bel problema.

    Cassano comunque con quel genere di attaccanti piantati a terra fatica abbastanza...basta vedere quando giocava da noi in coppia con Bonazzoli..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,366
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Siamo in diretta: http://www.spreaker.com/user/manicomiobluc...-christmas-show.
     
    .
88 replies since 22/12/2013, 16:53   3474 views
  Share  
.