Sampdoria-Parma 1-1

Serie A, 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    Secondo me un buon punto, otrtenuto con non poca sofferenza, però dal mio punto di vista si giocava con una squadra di buonissima qualità media che in ogni caso almeno per un tempo ha sofferto non poco la nostra aggressività.

    Si può dire che i nodi vengono al pettine come ho letto quà e là? Io dico semplicemente che il modulo scelto da Sinisa è parecchio dispendioso per cui ci sta che dopo quattro o cinque gare fatte a mille si cali di ritmo. Per questo motivo tutto sommato la sosta arriva bene.

    Comunque 40 giorni fa arrivare alla sosta a 18 punti era pura utopia.

    Su i singoli personalmente non mi è piaciuto per nulla Obiang sopratutto in fase di interdizione, sia lui (sopratutto) che Palombo hanno lasciato nel secondo tempo dei buchi paurosi al centro.

    Molto molto bene Regini che ha messo davvero numerose pezze sia sulla fascia che al centro, difensore che sta venendo su molto bene.

    Siamo arrivati a Gennaio, serve della qualità, se devo scegliere tra quattro acquisti mediocri e due di qualità preferisco comprare meno ma comprare bene.

    Alè doria alè società.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 22/12/2013, 18:11) 
    Secondo me un buon punto, otrtenuto con non poca sofferenza, però dal mio punto di vista si giocava con una squadra di buonissima qualità media che in ogni caso almeno per un tempo ha sofferto non poco la nostra aggressività.

    Si può dire che i nodi vengono al pettine come ho letto quà e là? Io dico semplicemente che il modulo scelto da Sinisa è parecchio dispendioso per cui ci sta che dopo quattro o cinque gare fatte a mille si cali di ritmo. Per questo motivo tutto sommato la sosta arriva bene.

    Comunque 40 giorni fa arrivare alla sosta a 18 punti era pura utopia.

    Su i singoli personalmente non mi è piaciuto per nulla Obiang sopratutto in fase di interdizione, sia lui (sopratutto) che Palombo hanno lasciato nel secondo tempo dei buchi paurosi al centro.

    Molto molto bene Regini che ha messo davvero numerose pezze sia sulla fascia che al centro, difensore che sta venendo su molto bene.

    Siamo arrivati a Gennaio, serve della qualità, se devo scegliere tra quattro acquisti mediocri e due di qualità preferisco comprare meno ma comprare bene.

    Alè doria alè società.

    Obiang è da agosto che fa piangere.
    Alè SAMPDORIA. Altro che società!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 22/12/2013, 18:14) 
    CITAZIONE (ilconte81 @ 22/12/2013, 18:11) 
    Secondo me un buon punto, otrtenuto con non poca sofferenza, però dal mio punto di vista si giocava con una squadra di buonissima qualità media che in ogni caso almeno per un tempo ha sofferto non poco la nostra aggressività.

    Si può dire che i nodi vengono al pettine come ho letto quà e là? Io dico semplicemente che il modulo scelto da Sinisa è parecchio dispendioso per cui ci sta che dopo quattro o cinque gare fatte a mille si cali di ritmo. Per questo motivo tutto sommato la sosta arriva bene.

    Comunque 40 giorni fa arrivare alla sosta a 18 punti era pura utopia.

    Su i singoli personalmente non mi è piaciuto per nulla Obiang sopratutto in fase di interdizione, sia lui (sopratutto) che Palombo hanno lasciato nel secondo tempo dei buchi paurosi al centro.

    Molto molto bene Regini che ha messo davvero numerose pezze sia sulla fascia che al centro, difensore che sta venendo su molto bene.

    Siamo arrivati a Gennaio, serve della qualità, se devo scegliere tra quattro acquisti mediocri e due di qualità preferisco comprare meno ma comprare bene.

    Alè doria alè società.

    Obiang è da agosto che fa piangere.
    Alè SAMPDORIA. Altro che società!

    L'alè società era inteso come auspicio che faccia la sua parte. ;)
     
    .
  4. Rocky Samp
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    leggo certi commenti come se avessimo perso,un mese fa se avessi saputo che finivamo a 18 punti prima di natale avrei firmao col sangue,tornaimo sulla terra va!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 22/12/2013, 17:51) 
    Soltanto io ho visto un ottimo Regini? Boh: vedo dei voti bassi.

    Quoto, anche a me oggi è piaciuto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Sul Parma: A me, Amauri è piaciuto tantissimo. A voi no?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Si chiude con un pareggio, di cui ci possiamo ritenere soddisfatti, il 2013 blucerchiato. Non abbiamo giocato una bella partita, in particolare nel secondo tempo dove il Parma ha avuto delle occasioni clamorose per passare in vantaggio, ma bisogna dire che anche noi abbiamo sprecato alcune occasioni davvero clamorose con Éder e Wszołek. L'importante comunque era non perdere, ma oggi si sono di nuovo intravisti i nostri limiti e nel mercato bisognerà intervenire. Una prima punta è assolutamente necessaria. Possiamo comunque vivere un Natale relativamente sereno, se pensiamo a dove eravamo solamente il mese scorso nessuno avrebbe pensato a questo punto una classifica del genere.

    Pagelle

    da Costa 6

    De Silvestri 6
    Mustafi 6,5
    Gastaldello 6
    Regini 6,5

    Obiang 5
    Palombo 6

    Krstičić 5,5
    Sansone 5,5
    Soriano 6

    Éder 6,5

    Wszołek 5,5
    Pozzi 5,5
    Bjarnason s.v.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    In un campionato quando fai prestazioni come quella del secondo tempo ed esci con un punto vale come fossero 3 visto anche i risultati delle altre!
    primo tempo discreto ma purtroppo poco pericolosi davanti l'assenza di Gabbia si è fatto sentire perchè è mancata la sua fisicità, senza eravamo troppo leggeri.
    Poi nel secondo tempo una fiammata iniziale e poi una sofferenza totale Il parma ha corso come dei matti sembravamo in inferiorità numerica visto che spuntavano da tutte le parti e in più di una occasione siamo stati graziati dalla fortuna e se poi su un azione d'angolo ti dimentichi di marcare uno dei saltatori come Lucarelli la frittata l'hai fatta.
    Poi certo hai avuto due contropiedi solari ma ai punti avrebbe meritato il Parma.
    Ora serve una punta vera davanti, e prima che si può!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Punto pesantissimo altro che...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 22/12/2013, 18:36) 
    Sul Parma: A me, Amauri è piaciuto tantissimo. A voi no?

    No, è un paracarro.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 22/12/2013, 19:12) 
    No, è un paracarro.

    Mah.
    Rispetto a Pozzi è di un altro pianeta.
     
    .
  12. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le pagelle di #Sampdoria #Parma

    http://radiomanicomioblucerchiato.wordpres...ampdoria-parma/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,959
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    De Silvestri non al meglio fisicamente e impacciato in fase difensiva , Palombo col fiato corto , Obiang solita prestazione scadente in linea con il suo andamento di quest anno ( perchè Renan in panchina???).Traduzione: fascia destra e centrocampo regalati al Parma che per poco non portava via i 3 punti. Positivi invece Regini che ha annullato completamente Biabiany , Sansone ed il solito Eder (nostro capocannoniere ) . Bene anche Da Costa che ci ha salvati in almeno 2 occasioni .

    Peccato perchè potevamo portare a casa una vittoria senza troppi problemi ma viste le gambe molli del secondo tempo abbiamo guadagnato un punto d' oro alla fine . Sicuramente ci è mancata in certi momenti la prima punta in grado di far salire la squadra e un pò di qualità in più a centrocampo ma li le alternative in panchina oggi non sono state prese in considerazione purtroppo. Regini da terzino si è comportato molto bene anche se come Lo stesso Costa è un centrale adattato .

    Pagelle

    Da Costa 6,5
    De Silvestri 5
    Mustafi 6
    Gastaldello 6
    Regini 7
    Palombo 5
    Obiang 5-
    Soriano 6-
    Sansone 6
    Kristicic 5,5
    Eder 7

    Wszolek 5,5
    Pozzi 5,5
    Bjarnason sv
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,223
    Location
    Roma Nordest

    Status
    ONLINE
    Pagelle

    Da Costa 6,5
    De Silvestri 5,5
    Mustafi 6
    Gastaldello 6+
    Regini 7
    Palombo 5,5
    Obiang 5
    Soriano 6
    Sansone 6+
    Kristicic 6
    Eder 7

    Wszolek 5,5
    Pozzi 4
    Bjarnason sv
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    E' Gastaldello che perde l'uomo sul gol di Lucarelli?
     
    .
88 replies since 22/12/2013, 16:53   3474 views
  Share  
.