Roma-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 7/1/2014, 11:24) 
    Sinceramente del minutaggio e del rischio infortuni mi interessa poco.
    Farei un turnover adeguato ma voglio provare a passare il turno.

    se si fa male Eder e sta fuori un mese poi me lo dici se sei poco interessato
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 7/1/2014, 11:26) 
    se si fa male Eder e sta fuori un mese poi me lo dici se sei poco interessato

    Siamo gli unici che pensiamo "eh, ma se si rompe questo?". Allora non andiamoci neanche a Roma e mandiamo in campo la primavera.

    Sono d'accordo anche io che bisogna fare un pò di turnover, ma se andiamo in campo con la squadra dei sedicesimi ci fanno 4 goal e sinceramente non ho molta voglia di parlare con i muri anche al giovedì.
    In classifica abbiamo 18 punti e anche se non è una posizione tranquilla, per adesso non è disastrosa: giochiamo una partita secca dove può succedere di tutto, contro un avversario che ha preso 3 goal nel big-match di campionato. Perchè non provarci? Non saranno certo due partite in più a mandarci in Serie B o a complicare le cose. Se passiamo abbiamo la Juve? E vabbè, ci penseremo. Proviamoci però!

    Boh, io la vedo così. Sbaglierò..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 7/1/2014, 11:28) 
    CITAZIONE (Garro @ 7/1/2014, 11:26) 
    se si fa male Eder e sta fuori un mese poi me lo dici se sei poco interessato

    Siamo gli unici che pensiamo "eh, ma se si rompe questo?". Allora non andiamoci neanche a Roma e mandiamo in campo la primavera.

    Lo pensano tutte le altre squadre d'Italia, mi saprai dire quanti titolari schiereranno squadre tipo Udinese o Chievo impegnate in coppa...ripeto certi giocatori come Eder sono per loro naturali fragili e visto che per noi sono fondamentali e soprattutto senza sostituti adeguati io li preserverei per il vero e unico obiettivo dell'anno cioè la salvezza
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 7/1/2014, 11:38) 
    Lo pensano tutte le altre squadre d'Italia, mi saprai dire quanti titolari schiereranno squadre tipo Udinese o Chievo impegnate in coppa...ripeto certi giocatori come Eder sono per loro naturali fragili e visto che per noi sono fondamentali e soprattutto senza sostituti adeguati io li preserverei per il vero e unico obiettivo dell'anno cioè la salvezza

    E vabbè, mandiamo 11 riserve contro la Roma.
    Sono convinto che l'Udinese proverà a giocarsela (essendo anche in casa).
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Pedro dovrebbe giocarla sicuro tanto lunedì prossimo è squalificato. Non vedo l'ora di vedere Salamon in azione e soprattutto anche la Roma farà turnover, sono usciti con le ossa rotte dallo Stadium ma schiererà sicuramente Castan e De Rossi per lo stesso motivo di Pedro, vedremo il resto del cast di supporto. Anche se loro in panca hanno Florenzi, Destro e Borriello, mica Petagna, Pozzi e Wszolek.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 7/1/2014, 11:42) 
    CITAZIONE (Garro @ 7/1/2014, 11:38) 
    Lo pensano tutte le altre squadre d'Italia, mi saprai dire quanti titolari schiereranno squadre tipo Udinese o Chievo impegnate in coppa...ripeto certi giocatori come Eder sono per loro naturali fragili e visto che per noi sono fondamentali e soprattutto senza sostituti adeguati io li preserverei per il vero e unico obiettivo dell'anno cioè la salvezza

    E vabbè, mandiamo 11 riserve contro la Roma.
    Sono convinto che l'Udinese proverà a giocarsela (essendo anche in casa).

    non ho detto che l'Udinese non se la giocherà ma ho detto che schiererà molte riserve, non ho detto di mettere 11 riserve ho detto di preservare il fragile Eder...rispondere a ciò che si scrive davvero aiuta la conversazione
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 7/1/2014, 11:28) 
    CITAZIONE (Garro @ 7/1/2014, 11:26) 
    se si fa male Eder e sta fuori un mese poi me lo dici se sei poco interessato

    Siamo gli unici che pensiamo "eh, ma se si rompe questo?". Allora non andiamoci neanche a Roma e mandiamo in campo la primavera.

    Sono d'accordo anche io che bisogna fare un pò di turnover, ma se andiamo in campo con la squadra dei sedicesimi ci fanno 4 goal e sinceramente non ho molta voglia di parlare con i muri anche al giovedì.
    In classifica abbiamo 18 punti e anche se non è una posizione tranquilla, per adesso non è disastrosa: giochiamo una partita secca dove può succedere di tutto, contro un avversario che ha preso 3 goal nel big-match di campionato. Perchè non provarci? Non saranno certo due partite in più a mandarci in Serie B o a complicare le cose. Se passiamo abbiamo la Juve? E vabbè, ci penseremo. Proviamoci però!

    Boh, io la vedo così. Sbaglierò..

    ma è giusto provare a giocarsela...Ma il discorso è diverso: facciamo che mettiamo tutti i titolari, che hanno speso tanto 3 giorni prima, e che di conseguenza devi far riposare domenica con l'Udinese...perché non puoi pensare di far giocare agli stessi giocatori 3 partite (2 sicuramente molto intense) in 7 giorni...

    Secondo, nessuno ha detto che giocheranno gli stessi visti col Verona; si è detto ampio turn over, non totale e "coi giocatori che si sono visti meno"...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Il punto è che ora come ora, con la classifica che abbiamo, è più importante la partita contro l'udinese, rispetto a quella con la Roma. Del resto in Coppa Italia giochiamo contro una squadra che ci è sulla carta superiore (loro dovrebbero schierare tutti i panchinari e qualche primavera, noi invece dovremmo avere l'undici di Napoli); se per grazia ricevuta (giocando noi con i titolari e loro con le riserve) passiamo il turno, poi affronteremmo la Juve che anche nelle riserve ci è superiore. Perciò le possibilità di superare i prossimi due turni in coppa sono prossime allo zero (pur se schierassimo i titolari).
    Di contro, c'è una partita (quella con l'Udinese) che se la vinciamo ci può consentire di girare a 21 punti ed avere una situazione, anche mentale, più positiva per il girone di ritorno.

    Mi pesa dirlo, ma se perdiamo con la Roma e vinciamo con l'udinese, a me sta più che bene.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 7/1/2014, 13:02) 
    ma è giusto provare a giocarsela...Ma il discorso è diverso: facciamo che mettiamo tutti i titolari, che hanno speso tanto 3 giorni prima, e che di conseguenza devi far riposare domenica con l'Udinese...perché non puoi pensare di far giocare agli stessi giocatori 3 partite (2 sicuramente molto intense) in 7 giorni...

    Secondo, nessuno ha detto che giocheranno gli stessi visti col Verona; si è detto ampio turn over, non totale e "coi giocatori che si sono visti meno"...

    Non ho mai detto questo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    ONLINE
    Fossi in Sinisa presterei molta attenzione sulle prestazioni di Fiorillo e Wszolek.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    ACQUA ACETOSA: SAMP IN CAMPO AL MATTINO, MERCOLEDÌ SI REPLICA NEL POMERIGGIO

    Un'ora e mezza più tardi rispetto alla prestabilita tabella di marcia, la Sampdoria è scesa in campo al centro sportivo "Giulio Onesti" dell'Acqua Acetosa, Roma. A partire dalle 12.00, come in ogni seduta post-partita che si rispetti, Sinisa Mihajlovic ha diviso la rosa in due gruppi: chi ha giocato titolare al "San Paolo" ha effettuato un allenamento di scarico mentre il resto della squadra ha lavorato regolarmente. I blucerchiati torneranno in campo sul prato verde del quartiere Parioli nel pomeriggio di domani, mercoledì.

    http://www.sampdoria.it/acqua-acetosa-samp...pomeriggio.html
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Confido in una buona prova di Wszolek e di Sansone ma mi spavanta parecchio la difesa di riserve che metterà in campo Sinisa
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 7/1/2014, 17:06) 
    Confido in una buona prova di Wszolek e di Sansone ma mi spavanta parecchio la difesa di riserve che metterà in campo Sinisa

    in fin dei conti gente tipo Salamon (o se proprio vogliamo concedere l'ultimissima possibilità di far vedere qualcosa a Rodriguez e Poulsen) se non giocano in coppa quando giocano? Non possiamo mica capire il valore per intuito...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 7/1/2014, 18:50) 
    CITAZIONE (simoset @ 7/1/2014, 17:06) 
    Confido in una buona prova di Wszolek e di Sansone ma mi spavanta parecchio la difesa di riserve che metterà in campo Sinisa

    in fin dei conti gente tipo Salamon (o se proprio vogliamo concedere l'ultimissima possibilità di far vedere qualcosa a Rodriguez e Poulsen) se non giocano in coppa quando giocano? Non possiamo mica capire il valore per intuito...

    Belin , li vede tutti i giorni in allenamento....mica dobbiamo essere noi i giudici del loro valore...........giusto per toglierci la curiosità
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 7/1/2014, 11:26) 
    CITAZIONE (Rayk17 @ 7/1/2014, 11:24) 
    Sinceramente del minutaggio e del rischio infortuni mi interessa poco.
    Farei un turnover adeguato ma voglio provare a passare il turno.

    se si fa male Eder e sta fuori un mese poi me lo dici se sei poco interessato

    Eder si puo far male anche nella gara dopo (toccando ferro e quant altro).

    Hanno tutti il terrore di passare il turno e magari di andare in Europa League l anno prossimo.......
     
    .
241 replies since 15/12/2013, 23:02   5722 views
  Share  
.