Sampdoria-Verona 4-1

coppa italia, 4° turno preliminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Supergiovane! @ 6/12/2013, 10:47) 
    piernetto mo mi devi dire che vuoi da Bjarnason. HA giocato decisamente bene ieri(semrpe nei suoi limiti). Wsolek è stato uno dei migliori. Eramo non ha toccato credo un numero sufficiente di palloni per esserre giudicato cosi negativamente.
    Meno male che il tuo amico Mustafi ha giocato dieci minuti, altrimenti "cestinavi" anche lui.

    Viene sempre il dubbio che tu manco le veda le partite, o che sia fortemente ipovedente

    Absit iniuria verbis, chiaramente

    Si supergiovane, non puoi uscirtene con queste uscite in latino per dire che io non vedo le partite
    perchè se mi dici che Bjaransson ha giocato BENE ieri mi viene il dubbio che ieri probabilmente hai visto un film su Sky piuttosto che Samp-Verona

    Ad majora
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ieri ho visto una cazzimma tanta! questo era l'importante: che le riserve quando entrano abbiano lo spirito giusto.

    Il pressing che abbiamo fatto nei primi venti minuti era incredibile. inevitabilmente abbiamo sofferto nel secondo tempo.

    Mi sono piaciuti molto i difensori centrali, Maresca e Sansone. Petagna non ci è utile al momento. Serve qualcuno di più pronto. Chissà cosa potrà fare in futuro, ma oggi sembra davvero finito tra i professionisti per caso.

    Incredibile comunque come sia cambiata questa squadra con cambio del mister. Proprio a livello mentale e di voglia.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    489
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 6/12/2013, 10:49) 
    CITAZIONE (Supergiovane! @ 6/12/2013, 10:47) 
    piernetto mo mi devi dire che vuoi da Bjarnason. HA giocato decisamente bene ieri(semrpe nei suoi limiti). Wsolek è stato uno dei migliori. Eramo non ha toccato credo un numero sufficiente di palloni per esserre giudicato cosi negativamente.
    Meno male che il tuo amico Mustafi ha giocato dieci minuti, altrimenti "cestinavi" anche lui.

    Viene sempre il dubbio che tu manco le veda le partite, o che sia fortemente ipovedente

    Absit iniuria verbis, chiaramente

    Si supergiovane, non puoi uscirtene con queste uscite in latino per dire che io non vedo le partite
    perchè se mi dici che Bjaransson ha giocato BENE ieri mi viene il dubbio che ieri probabilmente hai visto un film su Sky piuttosto che Samp-Verona

    Ad majora

    a parte che tante sono le castronerie tue (ad maiora, non majora. non parlare latino se non sei capace)che credo mi sia concesso scrivere una cosa(pertinente) in latino.

    Non ho detto che bjarnason sembrava robben, ma che PER ESSERE BJARNASON ha giocato fin troppo bene. guardati un po' di pagelle in giro e vedi quante volte è sceso sotto il sei. Poi mi dici tu che film hai visto su sky



    ah, e per la cronaca http://it.wikipedia.org/wiki/Absit_iniuria_verbis

    Edited by Supergiovane! - 6/12/2013, 10:56
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Supergiovane! @ 6/12/2013, 10:52) 
    CITAZIONE (piernetto @ 6/12/2013, 10:49) 
    Si supergiovane, non puoi uscirtene con queste uscite in latino per dire che io non vedo le partite
    perchè se mi dici che Bjaransson ha giocato BENE ieri mi viene il dubbio che ieri probabilmente hai visto un film su Sky piuttosto che Samp-Verona

    Ad majora

    a parte che tante sono le castronerie tue (ad maiora, non majora. non parlare latino se non sei capace)che credo mi sia concesso scrivere una cosa(pertinente) in latino.

    Non ho detto che bjarnason sembrava robben, ma che PER ESSERE BJARNASON ha giocato fin troppo bene. guardati un po' di pagelle in giro e vedi quante volte è sceso sotto il sei. Poi mi dici tu che film hai visto su sky

    Ma le pagelle di chi devo guardare?
    Di gente che non sa chi ha giocato ieri sera e che invece di Kristcic dice Cristic??
    Su siamo seri, poi sono opinioni, fatto stà che Bjarnasson, saprà il fatto suo, avrà giocato bene, questo magari Si, ma non è da A

    in latino mi genufletto a te
     
    .
  5. sampz
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 6/12/2013, 10:40) 
    CITAZIONE (sampz @ 6/12/2013, 10:34) 
    dammi una motivazione logica per il quale Fornasier è da cestinare....seria però.

    Parli solo di Fornasier??
    Magari ho usato un termine forte, è giovane, ma non mi è piaciuto granchè ieri, sempre lento, Longo lo piantava in asso in ogni azione.
    Insomma... forse ho esagerato nei termini, diciamo che da cestinare ce ne sono parecchi, come Rodriguez, Poulsen, Eramo, Berardi, Castellini, Gavazzi, Bjarnasson, Maresca ecc..) a Fornasier gli do' l'attenuante dell'età

    no se vuoi parliamo di tutti....
    Fornasier ha giocato bene ieri sera è questo è un dato abbastanza oggettivo con personalità,pur essendo al debutto da professionista.
    Lento? ieri ha fatto un paio di anticipi su longo e cacia da ottimo difensore... boh forse mi sbaglierò.
    Maresca da cestinare? penso che è l unico con i piedi decenti a centrocampo e con esperienza.
    Su altri possiamo essere anche d accordo, ma è sbagliato considerare inadatti alcuni elementi senza un motivo logico.

    Edited by sampz - 6/12/2013, 10:58
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,380
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 6/12/2013, 10:30) 
    Dai siamo seri ragazzi, queste riserve, a parte Renàn, Sansone e un po' Regini e Maresca, sono impresentabili.
    Forse Wszolek ma gli altri (Fornasier, Rodriguez, Poulsen, Petagna, Bjarnasson; Eramo, Fiorillo) sono da cestinare

    Wsolek a me è piaciuto tantissimo nel primo tempo ieri sera...cmq non concordo sui nomi da cestinare....sicuramente Poulsen ed aggiungo Barillà...e magari anche Tafazzi che pur avendo fatto benino in qualche occasione..è grammo...ne dimentico altri sicuramente...Castellini non lo nomino neanche -_-

    Edited by marcosamp23 - 6/12/2013, 10:58
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    489
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 6/12/2013, 10:55) 
    CITAZIONE (Supergiovane! @ 6/12/2013, 10:52) 
    a parte che tante sono le castronerie tue (ad maiora, non majora. non parlare latino se non sei capace)che credo mi sia concesso scrivere una cosa(pertinente) in latino.

    Non ho detto che bjarnason sembrava robben, ma che PER ESSERE BJARNASON ha giocato fin troppo bene. guardati un po' di pagelle in giro e vedi quante volte è sceso sotto il sei. Poi mi dici tu che film hai visto su sky

    Ma le pagelle di chi devo guardare?
    Di gente che non sa chi ha giocato ieri sera e che invece di Kristcic dice Cristic??
    Su siamo seri, poi sono opinioni, fatto stà che Bjarnasson, saprà il fatto suo, avrà giocato bene, questo magari Si, ma non è da A

    in latino mi genufletto a te

    ok, ha ragione uno che dice che Bojan e Krkic sono due giocatori diversi. scemo io che ti do corda
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampz @ 6/12/2013, 10:56) 
    CITAZIONE (piernetto @ 6/12/2013, 10:40) 
    Parli solo di Fornasier??
    Magari ho usato un termine forte, è giovane, ma non mi è piaciuto granchè ieri, sempre lento, Longo lo piantava in asso in ogni azione.
    Insomma... forse ho esagerato nei termini, diciamo che da cestinare ce ne sono parecchi, come Rodriguez, Poulsen, Eramo, Berardi, Castellini, Gavazzi, Bjarnasson, Maresca ecc..) a Fornasier gli do' l'attenuante dell'età

    no se vuoi parliamo di tutti....
    Fornasier ha giocato bene ieri sera è questo è un dato abbastanza oggettivo con personalità,pur essendo al debutto da professionista.
    Lento? ieri ha fatto un paio di anticipi su longo e cacia da gottimo difensore... boh forse mi sbaglierò.
    Maresca da cestinare? penso che è l unico con i piedi decenti a centrocampo e con esperienza.
    Su altri possiamo essere anche d accordo, ma è sbagliato considerare inadatti alcuni elementi senza un motivo logico.

    Su questo hai ragione, io, come sai, sparo sempre alla "cazzo di cane!"
    il fatto è che ODIO vedere ridotta la Samp in questo modo
    Si intascano i soldi e noi patiamo sti quattro giovanotti di belle speranze che cercano di salvarsi dalla B mentre il tipaccio ci fà soffrire

    CITAZIONE (Supergiovane! @ 6/12/2013, 10:57) 
    CITAZIONE (piernetto @ 6/12/2013, 10:55) 
    Ma le pagelle di chi devo guardare?
    Di gente che non sa chi ha giocato ieri sera e che invece di Kristcic dice Cristic??
    Su siamo seri, poi sono opinioni, fatto stà che Bjarnasson, saprà il fatto suo, avrà giocato bene, questo magari Si, ma non è da A

    in latino mi genufletto a te

    ok, ha ragione uno che dice che Bojan e Krkic sono due giocatori diversi. scemo io che ti do corda

    no invece ha RAGIONE chi dice che Mustafi e Baresi sono la stessa cosa :alienff:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    489
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 6/12/2013, 11:00) 
    no invece ha RAGIONE chi dice che Mustafi e Baresi sono la stessa cosa :alienff:

    Sai qual è il bello? e che se io avessi voglia troverei il post dove dici quella cretinata. tu non potresti fare lo stesso.

    tappala sta bottiglia di vino.

    (non ti rispondo più, offendo la mia intelligenza)
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,380
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Supergiovane! @ 6/12/2013, 10:57) 
    CITAZIONE (piernetto @ 6/12/2013, 10:55) 
    Ma le pagelle di chi devo guardare?
    Di gente che non sa chi ha giocato ieri sera e che invece di Kristcic dice Cristic??
    Su siamo seri, poi sono opinioni, fatto stà che Bjarnasson, saprà il fatto suo, avrà giocato bene, questo magari Si, ma non è da A

    in latino mi genufletto a te

    ok, ha ragione uno che dice che Bojan e Krkic sono due giocatori diversi. scemo io che ti do corda

    :lol: forse era Bojan e Brkic il portiere dell'Udinese.... :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 6/12/2013, 10:10) 
    CITAZIONE (pgcex @ 6/12/2013, 09:28) 
    Scusate ma che ce ne frega di mandare Petagna in serie B a farsi le ossa: mica è nostro, è in prestito (con un diritto di riscatto della metà altissimo)!.
    Per me può tranquillamente rimanere a scaldar la panchina fino a giugno ed a mangiar lasagne al buffet, per poi tornarsene a Milano.

    Perché se capisce/capiscono che è meglio che vada a giocare almeno possiam prendere una punta un po' più pronta oltre a quella titolare che deve arrivare.

    Sì ma a chi giova (a parte il giocatore)?
    Forse al Milan: così a giugno rientrerà un po' più rodato.

    Noi ci possiamo guadagnare solo il risparmio sullo stipendio (che però non deve essere altissimo!).

    Una punta affidabile che si alterni con Pozzi (o gli tolga il posto da titolare) deve arrivare a prescindere da Petagna. Cioè non possono addurre scuse (del tipo "abbiamo Petagna"), per non acquistarla.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Supergiovane! @ 6/12/2013, 10:57) 
    CITAZIONE (piernetto @ 6/12/2013, 10:55) 
    Ma le pagelle di chi devo guardare?
    Di gente che non sa chi ha giocato ieri sera e che invece di Kristcic dice Cristic??
    Su siamo seri, poi sono opinioni, fatto stà che Bjarnasson, saprà il fatto suo, avrà giocato bene, questo magari Si, ma non è da A

    in latino mi genufletto a te

    ok, ha ragione uno che dice che Bojan e Krkic sono due giocatori diversi. scemo io che ti do corda

    :lol: :lol: :lol: :lol:
    No scusa questa chi l'ha scritta???
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    489
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 6/12/2013, 11:12) 
    CITAZIONE (Supergiovane! @ 6/12/2013, 10:57) 
    ok, ha ragione uno che dice che Bojan e Krkic sono due giocatori diversi. scemo io che ti do corda

    :lol: :lol: :lol: :lol:
    No scusa questa chi l'ha scritta???

    pierinetto, da qualche parte nel tempo.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Supergiovane! @ 6/12/2013, 11:16) 
    CITAZIONE (GianSud @ 6/12/2013, 11:12) 
    :lol: :lol: :lol: :lol:
    No scusa questa chi l'ha scritta???

    pierinetto, da qualche parte nel tempo.

    :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:
     
    .
  15. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pgcex @ 6/12/2013, 11:06) 
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 6/12/2013, 10:10) 
    Perché se capisce/capiscono che è meglio che vada a giocare almeno possiam prendere una punta un po' più pronta oltre a quella titolare che deve arrivare.

    Sì ma a chi giova (a parte il giocatore)?
    Forse al Milan: così a giugno rientrerà un po' più rodato.

    Noi ci possiamo guadagnare solo il risparmio sullo stipendio (che però non deve essere altissimo!).

    Una punta affidabile che si alterni con Pozzi (o gli tolga il posto da titolare) deve arrivare a prescindere da Petagna. Cioè non possono addurre scuse (del tipo "abbiamo Petagna"), per non acquistarla.

    Non mi sono spiegato: oltre la punta titolare che deve per forza arrivare io spero che arrivi anche un altro perché Petagna non lo ritengo pronto per la A e Pozzi ne ha sempre una.
     
    .
123 replies since 5/12/2013, 20:38   4424 views
  Share  
.