Inter-Sampdoria 1-1

Serie A, 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,798
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 1/12/2013, 21:30) 
    CITAZIONE (willy73 @ 1/12/2013, 21:08) 
    Eri dietro una colonna? Che partita hai visto???

    Invece di fare battutine, dimmi la tua.
    In cosa non sei d'accordo? Ho sbagliato su Eder, volevo mettere 6 ma ho schiacciato 5.

    CITAZIONE (piernetto @ 1/12/2013, 21:27) 
    :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    :bevuta: :bevuta: :bevuta: :bevuta: :bevuta: :bevuta: :bevuta:

    Un commento è più gradito.

    Soriano 6? Gabbiadini 5? Questi i più eclatanti a parte obiang e da costa non sono d'accordo su nient'altro.
    Se io non avessi visto la partita dalla tua pagella penserei che abbiamo perso 3 a 0 o che abbiamo fatto goal su autorete non provocata senza mai uscire dalla nostra metá campo subendo un tiro a segno
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 1/12/2013, 21:51) 
    personalmente vedrei bene uno scambio di prestiti De Ceglie - Pedro, noi risolviamo il discorso terzino sin e Pedro capisce che deve mangiare ancora parecchia passa e fagioli se non vuol bruciarsi.
    6 giocatori da vendere/prestare

    ma la juve cosa se ne fa di pedro ? nella juve pedro non riuscirebbe manco ad andare in panchina secondo me.

    ti appoggio de ceglie...un prestito secco tanto nella rube non gioca...a noi serve un terzino sinistro come il pane specie se giochiamo a 4.

    perchè vuoi panchinare de silvestri per rodriguez scusa ? a me sembra che giochi benino...ovvio a 4 per lui è più difficile perchè non è più libero come a 5 di spingersi ma rodriguez terzino basso a 4 lo vedo male.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 1/12/2013, 21:11) 
    CITAZIONE (kaigab @ 1/12/2013, 19:58) 
    ma secondo voi non abbiamo giocato molto meglio con eder prima punta ?

    io ho visto molto meglio eder di gabbia prima punta.

    tutti giocano meglio di Gabbiadini prima punta..partiamo da questo presupposto..anche Petagna a confronto sembrerebbe Oliver Bierhoff..(questo per dire che non è il suo ruolo).
    io continuo a sostenere che Pozzi deve continuare a giocare..c'è sempre sulle azioni da goal...magari non è elegante..ma c'è..fa i movimenti giusti si sbatte ,fa a sportellate...Di questo ha bisogno la samp..
    anche oggi gli hanno annullato un goal..
    P.s. Soriano sembra un altro giocatore..vedete che la panchina non fa poi così male ai giocatori(i riferimenti a Obiang sono puramente casuali).

    Quoto tutto sia su Pozzi che soprattutto su Soriano oggi il migliore in campo e di questo sono particolarmente contento xche sono uno dei pochi qua dentro ke ci ha sempre creduto!

    Quotone poi su Obiang...anche oggi il peggiore!! Ben detto un pò di panchina gli farebbe proprio bene, ma non x 1 partita soltanto...
     
    .
  4. Matti_samp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Forse e lo dico a bassa voce.... EG ne ha azzeccata una prendendo Sinisa :

    finalmente abbiamo un identità di gioco; 4 giocatori offensivi , sempre schierati nonostante l avversario di livello nettamente superiore. Sinisa non e' tipo da farsi impressionare o spaventare dAll avversario. Infatti oggi abbiamo avuto la contro prova mettendo in difficoltà l inter in casa loro.

    Questa e' un altra squadre, pressing alto, aggressività, forza, grinta e tanta tanta corsa.

    Giocatori poco considerati prima e (sembrerebbero) rigenerati ora. Vedi soriano....

    Tra gli aspetti negativi: a malincuore ma lo devo dire, pedro, al momento non è all altezza.... Dobbiamo tener conto che è pur sempre un ragazzo di 21 anni che può avere alti e bassi. Direi di farlo riposare un pochino e poi riproporlo.

    Altro aspetto secondo me da valutare, il ruolo della punta; a mio modo di vedere , ci starebbe bene eder,per diversi motivi, rientra sempre, molto generoso, lo trovo meno incisivo sulla fascia, imprevedibile, veloce , ha diverse caratteristiche che potrebbero permettergli di rendere bene li davanti; si ci perdiamo sul gioco aereo, ma intanto sino ad ora non è che abbiamo visto fare dei gran goal di testa a pozzi o Gabbiadini....

    Concludo dicendo che questa domenica sottolinea ancora di più la nota di ottimismo già appresa la settimana scorsa... Continuiamo così sperando di vincere a Marassi con il Catania domenica.
     
    .
  5. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa che più fa piacere é aver visto una Samp che si é sempre portata in avanti. Mai ceduto nel primo tempo e nel secondo hanno spinto in un modo SORPRENDENTE. Mi auguro sinceramente che possano continuare con questa intensità. Non é facile giocare a San Siro, sapendo di essere in fondo alla classifica e con un gol sulle spalle in casa di un avversario potente che giocava davanti al suo nuovo presidente. I ragazzi hanno giocato con il cuore, aggressivi, concentrati, rapidi e con semplicità. Gli arrivi sulla 3/4 avversaria mi hanno sorpreso per la loro frequenza. La mole di lavoro avrebbe meritato di più. Ci manca più presenza al momento di finalizzare. Questo può significare due cose. Sinisa deve ancora far quadrare il cerchio sul settore avanzato (a me sembra che Pozzi sia molto importante e che Eder quando deve imbastire e dialogare riveli la sua vera essenza non molto concreta) oppure che dobbiamo per forza come si dice da inizio campionato poter contare a gennaio su un un attaccante veramente BRAVO funzionale allo schema di Sinisa. Di quelli che fanno male. Che la mettono in porta. Palombo ha ritrovato forza. Pedro ha perso un poco la bussola ma vedremo cosa deciderà Sinisa in merito al suo impiego futuro ed a quello di Kristicic (ricordiamoci che oggi non c´era e la squadra ha lavorato bene). Sul gol subito c´era ben poco da fare. Il dribbling dell´interista ha ubriacato il suo marcatore ed erano in due, soli soletti, davanti alla parta per concludere l´azione. Possiamo guardare con fiducia alla prossima partita.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,486
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 1/12/2013, 22:11) 
    Soriano 6? Gabbiadini 5? Questi i più eclatanti a parte obiang e da costa non sono d'accordo su nient'altro.
    Se io non avessi visto la partita dalla tua pagella penserei che abbiamo perso 3 a 0 o che abbiamo fatto goal su autorete non provocata senza mai uscire dalla nostra metá campo subendo un tiro a segno

    Io stravedo per Gabbiadini e da lui mi aspetto molto di più. Nel 1°tempo non mi è piaciuto molto e nel goal si è fatto saltare due volte da Alvarez.
    A Soriano potevo dare mezzo voto in più, è vero. Costa a mio avviso è stato disastroso.
     
    .
  7. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io continuo a sostenere che Pozzi deve continuare a giocare..c'è sempre sulle azioni da goal...magari non è elegante..ma c'è..fa i movimenti giusti si sbatte ,fa a sportellate...Di questo ha bisogno la samp..

    Io continuo a sostenere che ci serve una prima punta.In attesa della prima punta a Gennaio Pozzi è il nostro titolare...che almeno con le squadre da salvezza è pericoloso.Oggi secondo me è stato nullo...tanto fosforo ma poca testa.E tiri inguardabili.

    CITAZIONE
    ti appoggio de ceglie...un prestito secco tanto nella rube non gioca...a noi serve un terzino sinistro come il pane specie se giochiamo a 4.

    Appunto se giochiamo a 4 De Ceglie a che serve?De Ceglie è uno Ziegler che al posto della buona tecnica ha un ottima corsa.è da centrocampo a 5..a 4 lascia dei buchi...
    Anche De Silvestri comunque oggi si è visto che a 4 è abbastanza adattato.

    Che golazo Renan Garcia!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Se ripenso alle trasferte con il Milan o i primi 70 minuti a Firenze, quello che ho visto oggi mi sembra quasi incredibile. Pur con tutti i suoi evidenti limti tecnici e le amnesie in difesa, finalmente una squadra non rassegnata, propositiva, aggressiva. Meritavamo di vincere con La lazio, pur essendo in 10 e oggi abbiamo ampiamente meritato il pareggio con la 4° in classifica. Eravamo tutti sconcertati dal fatto di dover aspettare Sinisa per 10 giorni. E invece forse ne valeva la pena.

    Edited by sampdario - 1/12/2013, 22:53
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,930
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 1/12/2013, 21:51) 
    Non vorrei dover dire ve l'avevo detto... Ma Soriano trequartista... Ve l'avevo detto!

    Grandi ragazzi! Ora servono 6 punti! Sono lì prendiamoceli!!!

    Piccola riflessione... Io proverei Rodriguez per De Silvestri terzino destro, e cambierei le priorità di mercato visto il modulo:

    1 punta centrale, anche mezza scommessa ma nome accattivante (esalta il morale anche della squadra)
    1 terzino sinistro puro, qui serve una sicurezza qualcuno che non sia l'eccellenza ma che sappia fare il terzino di difesa a 4... Comunque credo rivedremo presto Berardi (magari in versione Ferrara Style che mi piaceva molto), personalmente vedrei bene uno scambio di prestiti De Ceglie - Pedro, noi risolviamo il discorso terzino sin e Pedro capisce che deve mangiare ancora parecchia passa e fagioli se non vuol bruciarsi.
    6 giocatori da vendere/prestare

    De Ceglie era buono solo per un centrocampo a 5, con la difesa a 4 De Ceglie non solo è inutile ma pure dannoso.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,486
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/12/2013, 22:45) 
    Che golazo Renan Garcia!

    Sono impazzito.
    Mi si è incastrato l'orecchino con la sciarpa del mio amico, roba da perdere l'orecchio. :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/12/2013, 22:45) 
    Appunto se giochiamo a 4 De Ceglie a che serve?De Ceglie è uno Ziegler che al posto della buona tecnica ha un ottima corsa.è da centrocampo a 5..a 4 lascia dei buchi...
    De Silvestri comunque oggi si è visto che a 4 è abbastanza adattato.

    non è che ci siano tanti terzini sinistri da 4 liberi...a gennaio o arriva de ceglie o boh. è comunque un grosso passo avanti rispetto a costa.

    lollo a 4 lo so che non rende al top perchè in fase difensiva non è sempre perfetto. ma rodriguez è pure peggio in fase difensiva e berardi non sa crossare. quindi non c'è molta scelta per ora.
     
    .
  12. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 1/12/2013, 22:54) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/12/2013, 22:45) 
    Appunto se giochiamo a 4 De Ceglie a che serve?De Ceglie è uno Ziegler che al posto della buona tecnica ha un ottima corsa.è da centrocampo a 5..a 4 lascia dei buchi...
    De Silvestri comunque oggi si è visto che a 4 è abbastanza adattato.

    non è che ci siano tanti terzini sinistri da 4 liberi...a gennaio o arriva de ceglie o boh. è comunque un grosso passo avanti rispetto a costa.

    lollo a 4 lo so che non rende al top perchè in fase difensiva non è sempre perfetto. ma rodriguez è pure peggio in fase difensiva e berardi non sa crossare. quindi non c'è molta scelta per ora.

    Se si cerca in Italia direi quasi nessuno.Già meglio Peluso cmq o Padoin.
    Sulla seconda..beh spero che la coppa Italia ci possa dare delle indicazioni certe sullo stato di chi non gioca.
    Tanto da capire chi deve giocare e perchè.

    CITAZIONE (Rayk17 @ 1/12/2013, 22:54) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/12/2013, 22:45) 
    Che golazo Renan Garcia!

    Sono impazzito.
    Mi si è incastrato l'orecchino con la sciarpa del mio amico, roba da perdere l'orecchio. :D

    L'abbiamo aspettata tanto la sua prima perla con la Samp..farlo così è comunque una goduria immensa.
    Speriamo oggi di aver ritrovato un giocatore.Chissà se Sinisa si rivede un pò in lui..

    Ps:Costa era da vendere a Giugno.E si doveva incominciare il campionato con Rossi giocando a 4.Bravo Regini oggi.

    Edited by PedroPè - 1/12/2013, 23:01
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,158
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 1/12/2013, 22:41) 
    Io stravedo per Gabbiadini e da lui mi aspetto molto di più. Nel 1°tempo non mi è piaciuto molto e nel goal si è fatto saltare due volte da Alvarez.

    beh quando da attaccante ti ritrovi terzino è normali essere vulnerabili nell' 1 vs. 1 ...sono i rischi del nostro schema
     
    .
  14. Dany Zena
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Cuore grinta palle e un briciolo di fortuna (o bravura ) del buon renan. Forza ragazzi! Un abbraccio a chi era in trasferta con me (blu91 rayk giansud ironslave). Ora allenamento con i butei veronesi e testa a cuocere per il catania.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,486
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 1/12/2013, 23:13) 
    Cuore grinta palle e un briciolo di fortuna (o bravura ) del buon renan. Forza ragazzi! Un abbraccio a chi era in trasferta con me (blu91 rayk giansud ironslave). Ora allenamento con i butei veronesi e testa a cuocere per il catania.

    Ricambio volentieri.
     
    .
133 replies since 1/12/2013, 16:54   6828 views
  Share  
.