Inter-Sampdoria 1-1

Serie A, 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 1/12/2013, 18:03) 
    scusa, ma hai dato a 3/5 della difesa l'insufficienza, in una partita in cui, in casa dell'Inter 4° in classifica, abbiamo concesso 5 tiri totali di cui solo 2 in porta (il secondo da fuori area)...Cosa devono fare di più? E Da Costa vorrei far notare che ha sul 2° tiro in porta dell'Inter ha fatto una paratona...Altro che 6...

    De Silvestri oggi ha spinto poco e dietro è stato molto pasticcione, Mustafi ha avuto parecchie incertezze mentre da Costa non ha dovuto fare particolari interventi visto che non ha fatto lui la parata ma è l'interista che ha preso il palo. Poi, per carità, sono inezie, a me va benissimo discutere sui voti se giochiamo sempre così!
     
    .
  2. 27/1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    PAGELLE:

    Da Costa 6

    De Silvestri 6
    Mustafi 6,5
    Gastaldello 6 --> Regini 6
    Costa 5,5

    Obiang 5,5 --> Renan 7
    Palombo 6

    Eder 6
    Soriano 6
    Gabbiadini 6

    Pozzi 5,5 --> Sansone 6
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 1/12/2013, 18:26) 
    CITAZIONE (toninho90 @ 1/12/2013, 18:03) 
    scusa, ma hai dato a 3/5 della difesa l'insufficienza, in una partita in cui, in casa dell'Inter 4° in classifica, abbiamo concesso 5 tiri totali di cui solo 2 in porta (il secondo da fuori area)...Cosa devono fare di più? E Da Costa vorrei far notare che ha sul 2° tiro in porta dell'Inter ha fatto una paratona...Altro che 6...

    d'accordo su tutto ma mi sembra che da costa non l'abbia parata...ha preso il palo.

    a me dal replay è parso che l'abbia deviata...infatti ha dato angolo...
     
    .
  4. 27/1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toninho90 @ 1/12/2013, 18:42) 
    CITAZIONE (kaigab @ 1/12/2013, 18:26) 
    d'accordo su tutto ma mi sembra che da costa non l'abbia parata...ha preso il palo.

    a me dal replay è parso che l'abbia deviata...infatti ha dato angolo...

    Non so se l'abbia deviata o meno ma ti ricordi male, non ha dato angolo. ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,386
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bella partita da parte nostra anche se non con un ottima inter ...ottima partita da parte di soriano di palombo e di regimi ...gran gol di renan ...da costa sta volta ha veramente poche colpe perché il tiro era fortissimo e a un centimetro dalla porta ...sull'altro tiro non l'ha toccata ...è andata direttamente sul palo infatti non ha dato calcio d'angolo ma rimessa dal fondo
     
    .
  6. bo rhap
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    già lo dicevo contro la lazio che, al di là del goal allo scadere, Mihajlovi aveva messo ordine, raziocinio e attributi... e oggi si è rivisto!! Davvero un'ottima risposta in vista di match fondamentali come quelli conto Catania e Chievo. Se giochiamo sempre così, pur essendo tendenzialmente grammi, ci possiamo sicuramente salvare! Rossi è un ottimo tecnico, ma era in confusione.... Sinisa con un po' di cervello sta usando i giocatori nei ruoli appropriati, facendo loro fare bene... Compreso Soriano.

    Vamos!!!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    visto che qualche giorno fa c'è stata una discussione lunghissima su Da Costa...avete visto i gol delle altre partite? In particolare Bardi e Andujar? Non ne hanno imbroccata una e addirittura Bardi ha mezze responsabilità su tutti i gol...O meglio...considerando le responsabilità che di solito si imputano a Da Costa, è un pò colpevole su 3 gol su 3...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (27/1946 @ 1/12/2013, 18:37) 
    PAGELLE:

    Da Costa 6

    De Silvestri 6
    Mustafi 6,5
    Gastaldello 6 --> Regini 6
    Costa 5,5

    Obiang 5,5 --> Renan 7
    Palombo 6

    Eder 6
    Soriano 6
    Gabbiadini 6

    Pozzi 5,5 --> Sansone 6

    mi trovi concorde...giocavamo pur sempre in casa dell'inter...punto strameritato e cambio obiang-renan azzeccato...infati si faticava ad entrare palla al piede in area...si giocava stile pallanuoto fuori dagli 11 metri...cosa mai poteva servire se non un buon tiratore da fuori???ed ecco il cambio che non ti aspetti sinisa ha messo propio quello che dovrebbe avere una bella bomba da fuori( non maresca come contro la lazio)e lo ha dimostrato....cavolo sinisa ne sapra ben di tiri bomba :lol: :lol: :lol: ottimo
    soriano in queste 2 partite ha corso e giocato come non mai.... evidentemente sinisa e riuscito dove altri allenatori hanno fallito, il ragazzo ha tecnica ora deve continuaare a dimostrarlo come in queste ultime due partite....forse riesce a rigenerare anche renan e maresca.... rimangono poulsen e rodruguez ma mi sa tanto che li ......... e la fine
    ora importante e vincere con il catania senzaTachtsidis e barrientos e poi dopo chievo?mi sembra
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    squadra tosta, ben schierata, grintosa, determinata....non l'avrei creduto....ovvio, le lacune restano palesi, ma se si continua così possiamo sperare (resta il fatto che a gennaio bisogna comprare bene)

    da costa 6
    de silvestri 6,5
    mustafi 6
    gastaldello 6
    costa 5,5
    palombo 6,5
    obiang 5,5
    gabbiadini 6
    soriano 7
    eder 6,5
    pozzi 5,5

    regini 6
    renan 7
    sansone 6
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    punto insperato ma meritatissimo.la squadra pur con le sue lacune (che queste buone prestazioni non facciano pensare a qualcuno di non intervenire a gannaio....)ha giocato bene e con grande grinta.Evidentemente il cambio rossi-mihajlovic sta dando buoni risultati sia in campo come gioco e sia come risultati.

    ora ci sono 3 partite importatissime (e non calcolo la coppa italia ).Avanti cosi!

    ps:Gatto Soriano sontuoso! Diamo a Roberto quel che è di Roberto

    Le mie pagelle:

    Da Costa 6+ lo so qualcuno gli darebbe 5 di default ma mica è sempre colpa di da costa...

    De Silvestri 6 Diligente e pericolosissimo su un calcio d'angolo dove sfiora i gol
    Costa 5,5 è il massimo che possiamo proporre a sinistra.a gennaio dobbiamo metterci mano
    Mustafi 6 roccioso e grintoso.non perde mai la bussola
    Gastaldello 6 bene finchè e?restato in campo
    (Regini 6) finalemnte nel suo ruolo credo possa dare un buon rendimento

    Palombo 6+ non all'altezza della partita contro la lazio ma sempre molto 'sul pezzo'
    Obiang 5 lento e impreciso.e quest'anno non è una novità.forse un po di panca.....

    Soriano 7,5 mezzo voto in piu per la sorpresa che suscita.Dinamico e con classe.Sontuoso
    Gabbiadini 6 gli darei mezzo voto in piu ma le rumbe prese da alvarez incidono nella partita
    Eder 5,5 continuo a pensare che l'esterno d'attacco non sia il suo ruolo
    (sansone sv)
    Renan 7 un centrocampista che tira in porta.e che la sfonda.una novità in casa samp

    Pozzi 5,5 impegno tanto ma poco altro.mi space ma pure qui bisogna intervenire a gennaio

    Edited by SOLOSAMP74 - 1/12/2013, 19:46
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,846
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    quando vedo giocare bene la Samp la mia giornata cambia
    Stasera sono davvero felice, tutto cambia, l'animo, il cuore, l'armonia, mi sento più contento, basta poco cazzo, forza Samp, sempre tosta, così, dai!! Regalaci qualche soddisfazione e noi canteremo sempre per te!!

    Alè DORIA!!!
     
    .
  12.     -8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,575
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 1/12/2013, 19:08) 
    visto che qualche giorno fa c'è stata una discussione lunghissima su Da Costa...avete visto i gol delle altre partite? In particolare Bardi e Andujar? Non ne hanno imbroccata una e addirittura Bardi ha mezze responsabilità su tutti i gol...O meglio...considerando le responsabilità che di solito si imputano a Da Costa, è un pò colpevole su 3 gol su 3...

    Frega niente degli altri. Da Costa è comunque inadeguato e va comprato un portiere serio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Dal mio punto di vista ci manca qualcosa a centrocampo, non in attacco, se Obiang continua così il centrocampo è poco propositivo; comunque oggi l'Inter era riuscita ad ingabbiare la partita e non avrei scommesso sul pareggio, invece GRANDE CARATTERE dei nostri.
    Soriano ha giocato come se ci fosse stato un osservatore del Barcellona in tribuna per lui , un giocatore che ha nel dinamismo la sua qualità principale, perciò mi incazzo ancora di più se ripenso alle sue prestazioni svogliate del passato, e comunque non è che adesso diventa un fenomeno per due partite buone, abbiamo un credito che non si esaurisce qui.
    C'è da dire che tutto il campionato è fortemente livellato verso il basso, tra tutte le grandi che abbiamo incontrato Lazio,e Milan mi sono sembrate disastrose, Inter buona organizzazione difensiva e ripartenze, Roma e Fiorentina un po più vivaci ma comunque avremmo potuto pareggiare . Le altre la mettono sull'agonismo puro e da questo punto di vista siamo attrezzati perchè Sinisa sta facendo un bel lavoro.
    In definitiva ci sono buone speranze.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Frega niente degli altri. Da Costa è comunque inadeguato e va comprato un portiere serio.

    si vero, non sara un porierone, ma ora come ora le lacune peggiori e piu importati sono ben altre.....

    Edited by Tore* - 2/12/2013, 14:02
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,158
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    punto importantissimo, certamente per la classifica ma anche perchè partite come questa aumentano l'autostima del gruppo e di tutto l'ambiente. é un pareggio comunque assolutamente meritato, abbiamo tenuto bene il campo ripetendo purtroppo alcuni errori di sempre vedasi gol preso a difesa schierata e l'assoluta fatica a finalizzare sbagliando sempre l'ultimo passaggio. Comunque la strada è quella giusta sopratutto sotto il profilo dell'approccio alla partita e della grinta

    CITAZIONE (fallenrain @ 1/12/2013, 17:10) 
    secondo me se si vuole davvero fare il salto di qualità a questa squadra bisognerebbe avere il coraggio di panchinare obiang e tentare di recuperare Maresca

    giocando come giochiamo cioè con 4 giocatori offensivi lì in mezzo non può giocare uno delle caratteristiche di Maresca, serve gente che faccia legna
     
    .
133 replies since 1/12/2013, 16:54   6828 views
  Share  
.