Inter-Sampdoria 1-1

Serie A, 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,174
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    ONLINE
    Un punto d'oro! La mano di Sinisa si vede eccome...speriamo che duri! Se non fosse per quei maledetti ultimi 10 secondi con la Lazio, ora saremmo tutti molto più tranquilli. Mancano 5 giornate al termine del girone. Dobbiamo fare almeno 6 punti così da girare a 17 e sperare in bene nel girone di ritorno. Da quello che si è visto, la quota salvezza dovrebbe essere più bassa dei fatidici 40.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 1/12/2013, 17:12) 
    Stessi giocatori ma altra testa, altra grinta. 13 tiri contro 6. Più angoli e soprattutto presenza con la testa per 94 minuti.
    Adesso ognuno e' libero di pensarla come crede, il mondo e' bello ...
    ma questa e' un'altra squadra, un'altro modo di interpretare le gare.
    Effetto Sinisa che in 9 giorni ha fatto cambiare registro ai nostri ragazzi
    Scarsi? Si, forse lo siamo, ma adesso giochiamo. Come si fa a dire di no.
    Anche avessimo perso avrei detto la stessa cosa. Invece non abbiamo perso... e la Samp e' stata presa per mano da un sampdoriano.

    i giocatori non sono fenomeni e abbiamo delle lacune di ruoli, però, come ho sempre detto fin dall'inizio, non siamo assolutamente inferiori a diverse squadre che lottano per la salvezza, nei valori dei singoli sulla carta...Fin'ora uno dei problemi è stato che troppi giocatori rendevano molto al di sotto delle loro potenzialità...In queste 2 gare si è vista la gente sui propri standard e non a caso sono venuti 2 pareggi con Lazio e Inter (quasi 4)...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 1/12/2013, 17:40) 
    Un punto d'oro! La mano di Sinisa si vede eccome...speriamo che duri! Se non fosse per quei maledetti ultimi 10 secondi con la Lazio, ora saremmo tutti molto più tranquilli. Mancano 5 giornate al termine del girone. Dobbiamo fare almeno 6 punti così da girare a 17 e sperare in bene nel girone di ritorno. Da quello che si è visto, la quota salvezza dovrebbe essere più bassa dei fatidici 40.

    Nelle ultime 5 partite spero di fare 8 punti, vincere con Catania e Parma e prendere un punto con Chievo e Udinese così da girare a 19 punti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 1/12/2013, 17:40) 
    Per Soriano antidoping seriamente...non l'ho mai visto giocare così....correre, saltare gli avversarsi...non sbagliare 1 passaggio (forse uno solo), quando ha perso palla l'ha subito recuperata con grinta....cioè non può essere lui...1 altro giocatore....già contro la Lazio era entrato bene...oggi 1 partitone.

    L'ho sempre criticato duramente ma se gioca così solo elogi per lui.

    Come dice Delio, Sinisa ha convocato il fratello buono....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mi unisco anche io ai complimenti a Soriano, che in passato ho duramente criticato. Sembra che finalmente abbia fatto quel cambiamento di mentalità che tutti noi invocavamo da tempo.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,198
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Gran partita dei ragazzi ttutta un altra storia la Samp di Sinisa!
    Punto strameritato
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    pareggio strameritato. belli tutti i ragazzi che non si sono chiusi a riccio giocando in difensiva ma hanno, seppur con tutti i loro limiti tecnici, attaccato e cercato di fare gioco.

    con delio non si sarebbe mai vista una squadra così ma solo un 11 difensivo dietro la propria metà campo.

    attacco maluccio come sempre ma questa volta giocavamo a milano contro l'inter.

    ottimo soriano che in diverse occasioni ha acceso la luce. sulle fasce molto bene sia costa che de silvestri. coppia centrale pedro e palombo non male anche se vorrei vedere nenad e angelo come se la caverebbero.

    bene reigini e molto bene mustafi.

    maluccio eder che comunque rimane sulla sufficienza

    in generale, bene così. pareggio strameritato. bravi ragazzi :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (66ers @ 1/12/2013, 17:35) 
    Quello che ci era stato tolto domenica scorsa ci è stato restituito, in parte, oggi. La perla di Renan ci regala un pareggio meritato e giustissimo per quanto visto in campo. Noi abbiamo sempre tenuto bene il campo rischiando e concedendo poco, nonostante i nostri soliti pasticci difensivi, mentre loro non hanno combinato molto badando soprattutto a gestire il vantaggio. Alla fine è arrivato il nostro pareggio che, ripeto, è giusto per quanto visto in campo. Complimenti a Mihajlović, che è riuscito in poco tempo a dare una sua impronta alla squadra che finalmente riesce a costruire qualche azione manovrata. Rimangono dei problemi da risolvere, ma quelli solo con il mercato potranno essere risolti. Bisogna comunque continuare a giocare così, già da domenica prossima contro il Catania.

    Pagelle

    da Costa 6

    De Silvestri 5
    Mustafi 5,5
    Gastaldello 6
    Costa 6

    Obiang 5,5
    Palombo 6

    Gabbiadini 6
    Soriano 6,5
    Éder 6

    Pozzi 5,5

    Regini 6
    Sansone s.v.
    Renan 6,5

    scusa, ma hai dato a 3/5 della difesa l'insufficienza, in una partita in cui, in casa dell'Inter 4° in classifica, abbiamo concesso 5 tiri totali di cui solo 2 in porta (il secondo da fuori area)...Cosa devono fare di più? E Da Costa vorrei far notare che ha sul 2° tiro in porta dell'Inter ha fatto una paratona...Altro che 6...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Hop gangnam style... DORIA DORIA DORIA DORIA DORIA DORIA DORIA!!! #PartyCrashers #Guastafeste #interSamp #Thohir

    PS: Soriano ti chiedo scusa per tutte le cose brutte che ti ho detto in questi anni :P
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    489
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    io so solo che sono a lavoro e dopo il gol di Renan, non potendo urlare come avrei fatto mi sono uscite un paio di lacrime! so che potete capirmi....

    cmq bravissimi tutti(o quasi)

    Da costa 6(guarin ha tirato a mille all'ora, ma forse Junior era dentro la porta)

    Lollo 6
    Mustafi, Gasta,Regini 6
    Costa 6-

    palombo 6.5
    Obiang 5(è ora di accomodarsi un po' in panca)

    Soriano 7
    Eder 6.5
    Gabbiadini 6
    Pozzi 6-

    Sansone 6-

    Renan 7( per il grandissimo gol e perche in dieci minuti ha corso tre votle obiang e dato due calcioni al momento giusto)

    Sinisatiralabomba 8
    ha lavorato tanto sulal testa dei ragazzi, e ha messo in campo un modulo intelligente.

    a margine, io comincio a credere che qualcuno remasse contro Delio.
     
    .
  11. mikybs
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    buona Samp ! finalmente e grande merito a Sinisa, che è riuscito a dare nuova verve alla squadra, bravissimo :)

    Domenica con il Catania partita importantissima e Sinisa saprà prepararla bene ritengo; ottimo tra l' altro che la giochiamo in casa (sarà il riscatto di quello che è stato contro il Sassuolo ...)

    Presidente, non nasconderti dietro ad un dito, i rinforzi di mercato servono e non basta Sinisa; a Gennaio apri il portafoglio mi raccomando

    Forza Samp ! :)
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    mamma mia chfatica mettere un gol che meritavamo giá dal 15simo del 2 do tempo; comuqnque molta determinazione da parte di tutti e speriamo di recuperare renan come giocatore per il prosieguo come é giá ampliamente recuperato soriano. complimenti a sinisa sinceramente non speravo tanto; adesso 3 punti speciali con il catania anche perché malgrado il pareggio le altre stanno correndo e meno male che il Cagliari ha pareggiato
     
    .
  13. sgrigua
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 1/12/2013, 17:08) 
    Ho visto uno straordinario Soriano (Voto 7,5) di gran lunga il migliore in campo

    Soriano si sta rivelando con Sinisa quello che é stato Icardi con Rossi lo scorso anno. Questo dimostra che con i giovani spesso bisogna sapergli parlare ancor prima che saperli allenare. Ora si crea una sovrapposizione di ruoli con Kristicic... Certo che ad un Soriano così é un delitto rinunciarvi, io proverei a (ri)portare il serbo dietro, cioé davanti alla difesa con Palombo e lascerei Obiang in panca per un certo periodo in modo che si possa ritrovare, penso insomma che Nenad e Angelo lì dietro possano coesistere e dare un buon equilibrio alla mediana.

    CITAZIONE (piernetto @ 1/12/2013, 17:08) 
    in difesa benissimo Regini e Mustafi

    I due giocarono insieme già una volta proprio qui a S.Siro contro il Milan e non demeritando affatto. Regini si sta dimostrando un ottimo centrale di difesa (e non un laterale) buon sostituto del Gasta.

    CITAZIONE (piernetto @ 1/12/2013, 17:08) 
    al gol di Renàn ho letteralmente scassato il divano ed è venuta giù una lacrimuccia

    Io sono evidentemente un pò più anziano di te e al gol di Renan ho rivisto.... Sinisa! Anzi sencondo me si é fatto preparare qualche filtro magico da qualche zingara serba bosniaca e lo ha fatto bere a Renan dicendogli 'ora entro in tuo corpo e vado a pareggiare la partita a modo mio... Dopo ti ridò l'anima'
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 1/12/2013, 18:03) 
    scusa, ma hai dato a 3/5 della difesa l'insufficienza, in una partita in cui, in casa dell'Inter 4° in classifica, abbiamo concesso 5 tiri totali di cui solo 2 in porta (il secondo da fuori area)...Cosa devono fare di più? E Da Costa vorrei far notare che ha sul 2° tiro in porta dell'Inter ha fatto una paratona...Altro che 6...

    d'accordo su tutto ma mi sembra che da costa non l'abbia parata...ha preso il palo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    voglio esagerare lo so... e dico partita dominata... avessimo un bomber l'avremmo vinta...

    bravi tutti...
    palombo pur giocando meno bene che con la lazio comunque ampiamente sufficiente...
    passo indietro di obiang...

    gabiadini si sfianca lontano dalla porta ma tanto non la vedeva molto (la porta) neanch eprima... quindi meglio in questa posizione..

    il mio timore è solo uno.... avessimopotuto sfruttare l'effetto cambio alenatore che indubbiamente c'è stato con due squadre "medio-piccole" avremmo fatto sei punti...
    speriamo che questa voglia di lottare e giocare a pallone duri....

    ci serve disperatamente un bomber
     
    .
133 replies since 1/12/2013, 16:54   6828 views
  Share  
.