Sampdoria-Lazio 1-1

Serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Non so se qualcuno l'ha scritto ma solo io trovo assurdo fare un cambio a 1 minuto dalla fine allungando così il recupero di altri 30 secondi???
    Per me è allucinante quando vinci 1-0 con l'uomo in meno, regalare ancora tempo alla squadra avversaria.
     
    .
  2. mass0
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    Pagelle Sampdoria-Lazio:

    Da Costa 6 (non avuto molto da fare, per dire niente)

    De Silvestri 5,5 (mi e sembrato meno in forma che prima, problemi per fare un centro corretto )
    Mustafi 6.5 ( ha tenuto la difesa)
    Gastaldello 5.5 (il goal e colpa sua)
    Costa 7,5 il migliore dei nostri in campo

    Obiang 6 (non sa tirare)
    Palombo 6.5 (la migliore partita che ha fatto quest'anno)
    Krsticic 5.5 (fallo ingenio che diventa un rosso)
    Wszolek 3 (il peggio in campo, non fa niente di buono con i suoi piedi)

    Gabbiadini 6.5 (niente da dire, il goal viene da lui)

    Pozzi 6 (molta grinta, poca tecnica)

    Soriano 6.5 (cuore e goal), Petagna 4 (rientra e non corre) , Maresca SV
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    Beffa a dir poco cocente ma che se si esamina con lucidità fa il paio con un paio di nostri recuperi a dir poco rocamboleschi (Torino e Cagliari sopratutto....) il calcio è anche questo.

    Sicuramente oggi si è visto un approccio diametralmente diverso rispetto a solo dieci giorni fa, e sopratutto ho visto scendere in campo almeno due e tre giocatori che sono stati i fratelli forti di quelli abulici visti con Rossi....(vero Obiang.....) cosa che mi lascia molto pensare.

    Se questo sarà l'atteggiamento in futuro possiamo essere meno pessimisti almeno per come la vedo io e poi chiaramente andrà rinforzata un pò la squadra a Gennaio.

    Grossa ingenuità di Nenad sull'espulsione, ma comunque ho visto molte prestazioni singole decisamente migliori rispetto alla gestione Rossi.

    CITAZIONE (GianSud @ 24/11/2013, 18:06) 
    Non so se qualcuno l'ha scritto ma solo io trovo assurdo fare un cambio a 1 minuto dalla fine allungando così il recupero di altri 30 secondi???
    Per me è allucinante quando vinci 1-0 con l'uomo in meno, regalare ancora tempo alla squadra avversaria.

    Si, però il goal lo abbiamo preso al 48° e 50 secondi......e il recupero era di 4 minuti fin dall'inizio.
     
    .
  4.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 24/11/2013, 17:44) 
    la differenza sta che uno corre si sbatte sino alla fine e poi fa un errore...l'altro entra fresco e passeggia per il campo non contrastando non pressando per poi commettere anche l'errore idiota che ci costa il gol

    Non credo proprio che l'errore l'abbia fatto Petagna, guarda che a 20 secondi dalla fine il difensore non può entrare a "farfalle" in quella maniera
    L'errore l'ha fatto anche Da Costa, non para NULLA. Romero l'avrebbe presa, questo non fà la differenza, non dà nulla di più che un normale portiere, niente di niente
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 24/11/2013, 17:39) 
    invece Mustafi non è un bimbiminkia?

    Beh Mustafi fin qui ha fornito veramente buone prestazioni in una squadra che ha imbarcato acqua da tutte le parti. Direi la rivelazione 2013/14 per ora. Questo credo l'abbiano notato il 99% dei doriani che seguono costantemente la squadra. Poi vabbè il mondo è bello perchè è vario, però a parte il mezzo errore di oggi, che poi per sua sfiga ha trovato lo spunto di Cana ed il gol preso, in questa stagione ci ha salvati parecchie volte coi suoi interventi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 24/11/2013, 17:50) 
    Le giudichiamo con senso logico, a differenza tua che non sprechi occasione per spalare merda su quel Mustafi che tanto odi.
    Io non spalo merda su Mustafi che dopo una buona partita ha fatto un errore. Meglio lui che quel bimbominchia di Petagna che entra a passeggiare per il campo manco tornasse da un turno in miniera e fa' una partita indegna. Gente vergognosa del genere non deve vedere il campo manco per scherzo.
    Altro che discorsi.

    Non concordo.
    Penso che la tua invece sia una presa di posizione di parte, perchè è evidente chi ha fatto l'errore
    Non puoi dire queste cose però perchè altrimenti sei tu che spali quella cosa.. su Petagna
     
    .
  7. ToniSamp
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (piernetto @ 24/11/2013, 17:13) 
    il "fortissimo" Mustafi (ah ah ah) che non solo CICCA clamorosamente l'intervento ma si fà saltare come un fessacchiotto addirittura dall'albanese Cana.

    Comunque rimane un buon giocatore, assolutamente valido. Presentami un difensore che di tanto in tanto non scappella.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 24/11/2013, 18:15) 
    Beh Mustafi fin qui ha fornito veramente buone prestazioni in una squadra che imbarcato acqua da tutte le parti. Direi la rivelazione 2013/14 per ora. Questo credo l'abbiano notato il 99% dei doriani che seguono costantemente la squadra. Poi vabbè il mondo è bello perchè è vario, però a parte il mezzo errore di oggi, che poi per sua sfiga ha trovato lo spunto di Cana ed il gol preso, in questa stagione ci ha salvati parecchie volte coi suoi interventi.

    Ok Tore, io allora faccio parte di quell'1%.
    Per me Mustafi non è forte, così come molti altri della nostra "rosa"
    Dici che ci ha salvati molte volte??
    Abbiamo preso 23 gol, seconda peggior difesa del campionato, vuol dire qualcosa?
    Comunque rispetto la tua opinione ci mancherebbe ^_^

    Edited by Tore* - 24/11/2013, 18:21
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (mass0 @ 24/11/2013, 18:07) 
    De Silvestri 5,5 (mi e sembrato meno in forma che prima, problemi per fare un centro corretto )
    Mustafi 6.5 ( ha tenuto la difesa)
    Gastaldello 5.5 (il goal e colpa sua)
    Costa 7,5 il migliore dei nostri in campo

    Mi sa che hai confuso un pò i giocatori nell'azione finale... ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,641
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Peccato, la Lazio attuale era lo sparring partner ideale per cominciare col piede giusto. La sosta decisamente ha giovato a qualche giocatore, ho visto meglio Gabbiadini, De Silvestri e, soprattutto, un rigenerato Palombo. Purtroppo continuiamo a creare poco in fase offensiva e le occasioni sembrano sempre più frutto del caso che non della giocata del singolo. Purtroppo l'espulsione di Nenad ha reso ancora più difficile l'impresa. Fiscale l'arbitro , ma veramente sciocca ed inutile l'entrata a centrocampo. Purtroppo il pareggio ci penalizza in classifica e la prossima non è facile. Spero che l' auspicata scossa arrivi presto, abbiamo bisogno di punti per la classifica e per il morale.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 24/11/2013, 18:06) 
    Non so se qualcuno l'ha scritto ma solo io trovo assurdo fare un cambio a 1 minuto dalla fine allungando così il recupero di altri 30 secondi???
    Per me è allucinante quando vinci 1-0 con l'uomo in meno, regalare ancora tempo alla squadra avversaria.

    No invece si è sempre fatto, serve a spezzare il ritmo e far calare la concentrazione alla squadra che sta attaccando ed anche a far respirare un attimo la squadra che sta subendo. Comunque il gol è arrivato entro il 94°, non oltre.
     
    .
  12. 27/1946
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 24/11/2013, 18:12) 
    Non credo proprio che l'errore l'abbia fatto Petagna, guarda che a 20 secondi dalla fine il difensore non può entrare a "farfalle" in quella maniera
    L'errore l'ha fatto anche Da Costa, non para NULLA. Romero l'avrebbe presa, questo non fà la differenza, non dà nulla di più che un normale portiere, niente di niente

    Mustafi da 4?
    Colpa di Da Costa sul goal?
    Ma sei serio?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 24/11/2013, 18:18) 
    Ok Tore, io allora faccio parte di quell'1%.
    Per me Mustafi non è forte, così come molti altri della nostra "rosa"
    Dici che ci ha salvati molte volte??
    Abbiamo preso 23 gol, seconda peggior difesa del campionato, vuol dire qualcosa?
    Comunque rispetto la tua opinione ci mancherebbe ^_^

    Forte o non forte, e per me è bravo, fin qui è stato oggettivamente il migliore nel rendimento tra i difensori. Abbiamo preso 23 gol? Beh ne avremmo presi ancora di più se non ne avesse evitati alcuni in partite precedenti.
     
    .
  14. 27/1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GianSud @ 24/11/2013, 18:06) 
    Non so se qualcuno l'ha scritto ma solo io trovo assurdo fare un cambio a 1 minuto dalla fine allungando così il recupero di altri 30 secondi???
    Per me è allucinante quando vinci 1-0 con l'uomo in meno, regalare ancora tempo alla squadra avversaria.

    Per me, invece, ha senso. Spezzi il ritmo avversario e spesso l'arbitro quei 30 secondi non li fa recuperare tutti.
    In ogni caso il goal l'abbiamo preso a 93.50' circa.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Credo che oggi sia stata la migliore partita di questa stagione, forse anche meglio di quella contro la Roma considerando anche il fatto che abbiato giocato più di un tempo in inferiorità numerica. Avremmo ampiamente meritato la vittoria, visto che la Lazio non ha combinato davvero niente a parte il fortuito palo, ma ovviamente veniamo piccionati alla fine visto che siamo talmente sfigati che in una partita contro la sfiga porteremmo male alla sfiga stessa. Poco altro da dire se non il fatto di rivedere in campo, anche se solo per pochi istanti, un Maresca piuttosto applaudito. Rimane l'amaro in bocca, ma questo modulo mi ha convinto e bisogna continuare a giocare in questo modo per ottenere la salvezza, ovviamente puntellando la rosa a gennaio con dei giocatori di qualità.

    Pagelle

    da Costa 6

    De Silvestri 6,5
    Mustafi 6
    Gastaldello 6
    Costa 6,5

    Obiang 6,5
    Palombo 6

    Gabbiadini 6,5
    Krstičić 5
    Wszołek 6

    Pozzi 6,5

    Soriano 6,5
    Petagna 5,5
    Maresca s.v.
     
    .
404 replies since 24/11/2013, 11:17   10553 views
  Share  
.