Sampdoria-Lazio 1-1

Serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (27/1946 @ 24/11/2013, 17:32) 
    Non credo sia giusto valutare la prestazione di Mustafi senza tenere conto dei restanti 93 minuti e 50 secondi.

    Un certo Ziegler fu crocifisso per una scivolata a 10 secondi dalla fine in un famoso Samp-Werder.........................
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,486
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Tore, mi spieghi il 6.5 a Pozzi?
    Non ha coperto un pallone che sia uno e non ha fatto un tiro in porta.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SkydAnc3R @ 24/11/2013, 17:37) 
    Incredibile.

    Alzi la mano chi, rimasti in 10, avrebbe firmato per lo 0-0. Invece siamo qui a recriminare contro la sorte e non solo: al 94mo cosa ci facevamo tutti lassù? Errori assortiti su quell'ultima azione, ma Da Costa una volta ce la farà una parata "importante"?

    Modulo bene così, dietro a 4, bene anche a non togliere uno tra Pozzi e Gabbiadini una volta rimasti in 10.

    PS: Petagna è l'emblema dei bimbiminkia che si credono già fenomeni ma che vengono parcheggiati nelle provinciali, tweet d'amore verso la squadra "principale" ed in campo pensare all'io e non al noi.

    invece Mustafi non è un bimbiminkia? vorrei sapere come giudicate le partite, sempre a sfavore di uno e a favore dell'altro????
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    concordo con tore tranne che per petagna...oggi merita 0 come voto...che sintetizza al meglio il suo impegno oltre che la sua prestazione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Oggi ho rivisto quasi il palombo di 5 anni fa

    Ora bisogna ricaricare i ragazzi

    Così si gioca comunque
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Ultimamente con Rossi la squadra mi pareva rassegnata alla propria desolante mediocrità. Oggi ho visto piccoli segni di risveglio. Sperando che mantenga la stessa grinta e la stessa voglia di recuperare palloni (grande Obiang), sono curioso di rivederla con Eder ( o Sansone), sono curioso di vedere se la prova di Soriano è stato fuoco di paglia, curioso di vedere se si abbandonano certe amnesie difensive (questa è più dura) e anche se la sfiga ci abbandona. Insomma, aspettando gennaio, forse non tutto è perduto. Sinceramente immaginavo che sarebbe cambiato ben poco alla prima di Sinisa. E invece qualcosa di diverso c'è stato. Un poco, non tanto, ma quel po' era incoraggiante
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Pagelle Sampdoria-Lazio:

    Da Costa 6+

    De Silvestri 6,5 Mustafi 5,5 Gastaldello 7 Costa 6,5

    Obiang 7+ Palombo 7
    Gabbiadini 7 Krsticic 5 Wszolek 6

    Pozzi 6,5

    Soriano 7, Petagna 5
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 24/11/2013, 17:39) 
    invece Mustafi non è un bimbiminkia? vorrei sapere come giudicate le partite, sempre a sfavore di uno e a favore dell'altro????

    la differenza sta che uno corre si sbatte sino alla fine e poi fa un errore...l'altro entra fresco e passeggia per il campo non contrastando non pressando per poi commettere anche l'errore idiota che ci costa il gol
     
    .
  9. 27/1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 24/11/2013, 17:37) 
    Un certo Ziegler fu crocifisso per una scivolata a 10 secondi dalla fine in un famoso Samp-Werder.........................

    Ma non mi interessa chi crocifisse chi, io di certo non valuto Ziegler solo per quella voltà che, sfortunatamente, scivolò.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    133
    Location
    Sassuolo (MO)

    Status
    OFFLINE
    Partiamo dalla fine: quando mancano 11 secondi alla fine della partita e la palla è a 80 metri dalla tua porta, non si può prendere goal. Mai. Ok un pò di sfiga ci può stare, ma la sufficenza con cui Mustafi va sul pallone è inaccettabile. E comunque, essendo uno in meno da 50 minuti, 'fare mucchio' davanti alla nostra area per gli ultimi 10 secondi non è una cosa vergognosa, ma l'unica cosa intelligente da fare secondo me.
    Detto questo, ho visto una Samp tonica, atleticamente valida. Grande corsa e grande forza.
    Meritavamo sicuramente la vittoria.
    Tecnicamente non siamo il massimo (lo sappiamo) e facciamo una fatica boia a tirare in porta, però oggi sono um pò meno pessimista sul futuro (ovviamente a gennaio almeno 3 rinforzi sono vitali).
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    mandare giù questa beffa sarà molto molto dura,però oggi ci sono stati dei segnali molto positivi.La squadra c'è e mi apre che Sinisa abbia già iniziato a premere i tasti giusti e questo è fondamentale,perchè se da un lato bisognerà attendere per forza gennaio per i necessari rinforzi,dall'altro già da adesso bisogna iniziare a lottare fino all'ultimo.Oggi la squadra ha messo in campo il giusto atteggiamento,cosa che onestamente era capitato anche con Rossi,però la squadra non ha avuto cali preoccupanti,se non quelli dovuti all'inevitabile pressione laziale nel finale.Continuando così secondo me ci si salva,col rientro di Eder,Sansone e Maresca migliorerà anche la qualità nel gioco e Sinisa avrà anche più scelte a gara in corso.

    P.S.Palombo e Gasta hanno fornito la migliore prestazione da tempo immemore,continuando così il loro apporto sarà decisivo.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 24/11/2013, 17:39) 
    invece Mustafi non è un bimbiminkia? vorrei sapere come giudicate le partite, sempre a sfavore di uno e a favore dell'altro????

    Le giudichiamo con senso logico, a differenza tua che non sprechi occasione per spalare merda su quel Mustafi che tanto odi.
    Io non spalo merda su Mustafi che dopo una buona partita ha fatto un errore. Meglio lui che quel bimbominchia di Petagna che entra a passeggiare per il campo manco tornasse da un turno in miniera e fa' una partita indegna. Gente vergognosa del genere non deve vedere il campo manco per scherzo.
    Altro che discorsi.
     
    .
  13. gian969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto di oggi.
    L'atteggiamento, il modulo, il 441 dopo l'espulsione, alcuni giocatori sembravano la bella copia di quelli visti fino a poco tempo fa.
    Non ho capito l'ingresso di Petagna e l'atteggiamento del ragazzo.
    Manca qualità ma così si può ancora sperare!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,631
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 24/11/2013, 17:39) 
    Tore, mi spieghi il 6.5 a Pozzi?
    Non ha coperto un pallone che sia uno e non ha fatto un tiro in porta.

    Per me ha fatto una gran partita e se non ci fosse stato Konko avrebbe segnato nel primo tempo.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    considerazioni sparse sulla partita:

    -bene l'atteggiamento e la grinta, in questo si vede già la mano di sinisa.
    -su questo modulo si può lavorare, ma la qualità della rosa resta imbarazzante.
    -da costa è inguardabile non può prendere gol a ogni tiro in porta subito.
     
    .
404 replies since 24/11/2013, 11:17   10553 views
  Share  
.