Sampdoria-Lazio 1-1

Serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,380
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Obiang nella ripresa bene ma nel 1 tempo osceno....Palombo invece tutta la gara bene e pure Gabbiadini che si è sbattuto....male ovviamente Nenad e Mustafi che ultimamente sta facendo male.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    La squadra non ha sfigurato, ma come al solito non siamo riusciti a tenere il risultato. Questi segnali sono molto brutti. Inoltre abbiamo affrontato una Lazio inguardabile (e con delle assenze pesanti nell'undici titolare), e non per merito nostro. Insomma rimango pessimista.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    E vabbè che ci vuoi fare! Era troppo bello per essere vero. Uscito Krsticic mi sono detto: "ecco! la frittata è fatta. Perdiamo pure questa" ed invece l'orgoglio, la grinta e la motivazione ci hanno premiato con un gol (di Soriano).
    Il canovaccio quest'anno è questo. Dobbiamo essere più forti della sfiga!

    Oggi vedo tutto nero. Magari domani sarà meglio!
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,955
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 24/11/2013, 17:20) 
    Dovrei rivederlo, potresti avere ragione. In qualunque caso una difesa da serie A non può prendere sti gol.

    Altre difese in serie A oggi hanno fatto ben peggio ....non difendo i nostri ma all ultimo secondo trovano lancio e gol della vita con una percentuale di fortuna del 99 %
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Smaltita l'incazzatura per la beffa dell'ultimo istante provo a dare il mio commento con la massima lucidità possibile. La Samp dell'esordio di Mahajlovic è stata a mio parere la migliore in questa stagione anche senza i suoi unici giocatori imprevedibili (Eder e Sansone) in fase offensiva e soprattutto considerando i 49 minuti giocati in inferiorità numerica. Una vittoria mancata per un soffio e che sarebbe stata ampiamente meritata per quanto visto in campo al cospetto di una Lazio veramente scadente.

    Per quanto riguarda formazione alla fine ha avuto ragione il serbo, con la difesa formata da modulo e giocatori che in effetti qui molti di noi hanno sempre auspicato dai tempi di Rossi, un centrocampo con due mediani oggi in grande spolvero dopo un inizio di stagione deludente e poco più avanti un Gabbiadini oggi ispirato, un Krsticic piuttosto in palla finchè è stato in campo, ed un polacco volenteroso ed a tratti efficace. Pozzi solito instancabile combattente. Ho un debole per lui ed il gol è arivato anche per merito suo. Ah, dimenticavo Soriano, l'autore del gol, oggi un giocatore trasformato rispetto alla maggior parte delle apparizioni recenti.

    Si riparte da questa base, aspettando il rientro dei due attaccanti "guizzanti" che oggi effettivamente sono mancati enormemente. Il grande lavoro fatto dalla squadra non si è concretizzato infatti in una pari quantità di occasioni pericolose create. La cosa più bella però sono state il numero di palloni recuperati, gli anticipi continui dei nostri, i contrasti spesso vinti da quelli in maglia blucerchiata.

    La classifica è disastrosa, ma se Mihajlovic riesce a tenere alta l'attenzione, purtroppo mancata in quegli ultimi secondo di gara (forse un mezzo errorino di Mustafi), la salvezza è possibile. Certo, tutto alla fine passerà anche dal mercato: rinforzi mirati e riduzione per quanto possibile della rosa a disposizione del mister. Inqualificabile l'entrata di Krsticic già ammonito ad inizio secondo tempo. Forse in 11 contro 11 questa l'avremmo vinta con 2 gol di scarto, o magari persa. Si sa, il calcio è strano e spesso ingiusto...

    Pagelle Sampdoria-Lazio:

    Da Costa 6+

    De Silvestri 6,5 Mustafi 6 Gastaldello 7 Costa 6,5

    Obiang 7+ Palombo 7
    Gabbiadini 7 Krsticic 4 Wszolek 6

    Pozzi 6,5

    Soriano 7, Petagna 6, Maresca SV

    Edited by Tore* - 24/11/2013, 17:52
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,788
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 24/11/2013, 17:18) 
    Ha toppato Mustafi 2 volte, sia sulla ciccata che sulla successiva marcatura di Cana

    Nella marcatura di Cana, invece, credo fosse Costa...
     
    .
  7. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 24/11/2013, 17:20) 
    Dovrei rivederlo, potresti avere ragione. In qualunque caso una difesa da serie A non può prendere sti gol.

    Confermo la cazzata di Mustafi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    sono d'accordo ma tranne su Mustafi che ha fatto una ca....a incredibile e ci ha fatto perdere 2 punti fondamentali per la salvezza, io gli do' 4
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    petagna inguardabile. e non per l'errore che comunque ci costa la partita, ma per l'indolenza con cui entra e pascola per il campo...correva piu pozzi prima di essere sostituito che lui dopo. chi era allo stadio sa cosa intendo!





    buoni tutti gli altri, pure palombo.
     
    .
  10. 27/1946
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 24/11/2013, 17:29) 
    sono d'accordo ma tranne su Mustafi che ha fatto una ca....a incredibile e ci ha fatto perdere 2 punti fondamentali per la salvezza, io gli do' 4

    Non credo sia giusto valutare la prestazione di Mustafi senza tenere conto dei restanti 93 minuti e 50 secondi.
     
    .
  11. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sinisa: "i ragazzi hanno dimostrato a se stessi come si gioca con la maglia della Sampdoria". Cazzo, questo voglio sentire da chi allena la nostra squadra e non giustificazioni sui ragazzi giovani e inesperti.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    ONLINE
    Petagna mi hai fatto bestemmiare in qualunque lingua...Ti odio! Sei entrato a pascolare e a far incazzare i tifosi...La prossima volta resta con il culo in panca a ingrassare ancora.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,380
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Wsolek volenteroso si ma ha sbagliato molte volte...tipo stop o provando a scartare gli avversari...Petagna gli do 4...è entrato che m sembrava scazzato..già è lento di suo...cmq non ha tenuto 1 pallone...Mustafi (dopo gli elogi in alcune partite) da alcune gare è tornato a giocar male...

    Le sorprese di oggi sono Palombo che non ha sbagliato nulla ed ha fatto il suo e Soriano che per la prima volta mi è piaciuto non solo x il goal ma x come è entrato in partita...(faccio fatica pure a scriverlo visto che non m piace come giocatore -_-).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Oggi ho rivisto quasi il palombo di 5 anni fa

    Ora bisogna ricaricare i ragazzi

    Così si gioca comunque
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Incredibile.

    Alzi la mano chi, rimasti in 10, avrebbe firmato per lo 0-0. Invece siamo qui a recriminare contro la sorte e non solo: al 94mo cosa ci facevamo tutti lassù? Errori assortiti su quell'ultima azione, ma Da Costa una volta ce la farà una parata "importante"?

    Modulo bene così, dietro a 4, bene anche a non togliere uno tra Pozzi e Gabbiadini una volta rimasti in 10.

    PS: Petagna è l'emblema dei bimbiminkia che si credono già fenomeni ma che vengono parcheggiati nelle provinciali, tweet d'amore verso la squadra "principale" ed in campo pensare all'io e non al noi.
     
    .
404 replies since 24/11/2013, 11:17   10553 views
  Share  
.