Sampdoria-Lazio 1-1

Serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gastaldello non è un leader, e' un discreto giocatore. Oggi avrebbe dovuto mantenere la calma fino all'ultimo e tenere la posizione. Ma dove cazzo se ne stavo andando?
    Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno. Con 10 in campo avrei firmato per pareggiare. E' andata così ma siamo vivi e ce la giocheremo sino alla fine. Adesso lo penso. Con Sinisa e' cambiato qualcosa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    Fossi in Petagna non vorrei tornare nello spogliatoio
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vabbe' ha fatto un errore dovuto all inesperienza ma non si può incolpare lui per il gol preso: l errore lo ha commesso dalla riga di fondo della Lazio
     
    .
  4. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 24/11/2013, 17:04) 
    Fossi in Petagna non vorrei tornare nello spogliatoio

    Lo aspetta un piatto di trofie al pesto.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    ONLINE
    Petagna ingenuo a non lasciare quel pallone, e ci può stare. Sul goal attribuirei più responsabilità alla difesa che si è lasciata imbambolare.

    Ad ogni modo, Petagna sarebbe dovuto scendere in campo con un'altra mentalità. Dovrebbe imparare da Pozzi come ci si sbatte a correre e fare pressing.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ricapitolando: squadra
    Con evidenti limiti tecnici, se non si interviene pesantemente a gennaio si va giù . Le note positive sono state l atteggiamento della squadra che mi è piaciuto, l impegno non e' mancato ed oggi avremmo meritato di vincere. Confermo i migliori in campo: Pedro e palombo
     
    .
  7. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noi abbiamo 10 punti, il Livorno 12, e' doveroso crederci. Di più, e' stupido non farlo. Se giochiamo con questa grinta e con un paio di innesti a Gennaio possiamo risalire. Quest'anno i punti per salvarsi saranno meno dei tradizionali quaranta.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,378
    Location
    Pescara

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (funkologic @ 24/11/2013, 17:08) 
    Petagna ingenuo a non lasciare quel pallone, e ci può stare. Sul goal attribuirei più responsabilità alla difesa che si è lasciata imbambolare.

    Ad ogni modo, Petagna sarebbe dovuto scendere in campo con un'altra mentalità. Dovrebbe imparare da Pozzi come ci si sbatte a correre e fare pressing.

    Io do + colpe a Petagna che entra fresco e non fa il suo...poi anche la difesa ma eravamo in 10 da inizio secondo tempo eh....cmq 2 punti persi contro 1 Lazio che sembrava peggio di noi oggi....
     
    .
  9. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato, Lazio davvero nulla anche con l' uomo in più. Oggi ho visto una squadra degna, ora bisogna vedere se sarà stato un caso, o se il lavoro di Sinisa ha già iniziato a dare frutti. Ripeto, peccato per l' occasione sfumata (quattro minuti dove li ha visti fra l' altro?), ma oggi questa Samp mi ha fatto davvero una bella impressione.
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Non si puo' rimproverare nulla ai ragazzi su corsa e pressing, e soprattutto voglia di rifarsi
    Quando però succedono queste cose vuol dire che ci sono "strani segnali" ....
    Non voglio aggiungere altro
    La colpa non si puo' imputare a Petagna ma solo a 2 e cioè Krsisticic che si e fatto cacciare fuori e
    il "fortissimo" Mustafi (ah ah ah) che non solo CICCA clamorosamente l'intervento ma si fà saltare come un fessacchiotto addirittura dall'albanese Cana.
    Grande davvero (mi riferisco a chi lo definisce un campione....)

    A gennaio prendere Cassano!! o è B sicura

    ps: mi è piaciuta la squadra oggi tranne quei 2
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,788
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 24/11/2013, 17:04) 
    Gastaldello non è un leader, e' un discreto giocatore. Oggi avrebbe dovuto mantenere la calma fino all'ultimo e tenere la posizione. Ma dove cazzo se ne stavo andando?

    A me è sembrato Mustafi!
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,953
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Vediamo le cose positive :

    1) modulo che ci sta
    2) difesa che a parte l errore finale che è comunque merito di quell inutile essere di Cana , ha retto benissimo concedendo pochissimo.
    3) abbiamo ritrovato Gabbiadini , Pedro e Palombo nella loro miglior prestazioni quest anno
    4) Soriano si è sbattuto ed ha segnato
    5) giocato bene senza l apporto di Eder e Sansone .

    I movimenti vanno migliorati e non bisogna mai perdere la concentrazione ma su questa strada io sono fiducioso . Aspettando qualche rinforzo necessario a Gennaio come per esempio un cambio più affidabile per Pozzi e non un giovane classe 95 e un trequartista (Ilicic ) che possa giocare sia al posto di Kristicic sia a Sinistra nei tre dietro alla punta .
    Sul centrocampo magari uno che sa tirare ci vuole però oggi ho visto correre sia Pedro sia soprattutto Palombo per tutta la partita .

    Edited by superpazzo89 - 24/11/2013, 17:19
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,378
    Location
    Pescara

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (willi89 @ 24/11/2013, 17:13) 
    Oggi ho visto una squadra degna, ora bisogna vedere se sarà stato un caso, o se il lavoro di Sinisa ha già iniziato a dare frutti.

    Ho visto grande grinta pressing ecc.....ma i problemi di gioco sono gli stessi....e davanti non riusciamo a creare occasioni da goal e tirare in porta (se non Gabbiadini da 30 metri)...il goal è stato 1 rimpallo fortunoso...insomma non ho visto grandi cambiamenti nel gioco (sono 2 giorni che è arrivato Sinisa)...solo + grinta e determinazione...cosa normale visto il cambio dell'allenatore.

    Edited by marcosamp23 - 24/11/2013, 17:19
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ha toppato Mustafi 2 volte, sia sulla ciccata che sulla successiva marcatura di Cana
     
    .
  15. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abled @ 24/11/2013, 17:16) 
    A me è sembrato Mustafi!

    Dovrei rivederlo, potresti avere ragione. In qualunque caso una difesa da serie A non può prendere sti gol.
     
    .
404 replies since 24/11/2013, 11:17   10553 views
  Share  
.