Sampdoria-Sassuolo 3-4

serie A, 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo il cuore non basta quando si è così scarsi tecnicamente, la colpa sappiamo di chi è, non ci salviamo neppure con un miracolo...che magone!!
     
    .
  2.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Delio Rossi delusione totale, in quasi un anno non ci ha capito niente
    Questa squadra vive di orgoglio e di fiammate, ma il buon Braccio di Ferro si e' dimostrato peggio di Ferrara in quanto a confusione tattica, 350 formazioni diverse, confusione totale, esclusione a priori di alcuni giocatori senza manco averli visti
    Urge un esonero immediato, al 90% siamo in B e non abbiamo nulla da perdere, riproviamoci con chiunque (anche con un Pea qualsiasi) per vedere se succede il miracolo
    Da cacciare a pedate Osti, il principale (anzi il secondo) responsabile di questo sfascio
    Sono convinto che Sensibile stara' stappando spumante in questo momento
    Nelle prossime 3 facciamo zero punti, usiamole come test (per il nuovo allenatore) per capire quale squadra schierare, poi a gennaio si vedra' se saremo ancora in corsa e qualcuno avra' voglia di spendere o, come credo, si dara' alla fuga o a qualche battuta di caccia o partita di golf
    Beppe, Beppe, Beppe, come ti rimpiango! Con lui in panca questa squadra si salvava al 100%­

    Edited by MuttleySamp - 3/11/2013, 17:08
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,494
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 3/11/2013, 17:00) 
    Poche balle!
    Rossi o mou qui senza PESANTI INVESTIMENTI a gennaio sará serie b

    Potrebbe non servire. Se arriviamo al giro di boa con un ritardo pesante, neanche Cristiano Ronaldo ci potrebbe aiutare.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Basta Garrone vai a cagare tu e tutto il tuo stadio che non sei nemmeno buono a trovare il posto, manco a farlo!!!!!
    Vendi tutto per favore, anche ad un poveraccio ma vendi, togliti fuori dalle palle!!!!!!!!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Inizio col dire BASTA....oggi si è sorpassato ogni limite di decenza...sono passato dalla depressione alla disperazione... :cry: sembrava veramente una di quelle partite del 2010 col brescia o col cesena :(...non avrei mai pensato di perdere oggi...sconfitta pesantissima e commentare è molto difficile :angry:.

    Salvo solo Eder che si è sbattuto...Mustafi penoso oggi...Obiang impresentabile...De Silvestri a parte il goal sembrava quello con Ferrara in panchina...ecc....basta inutile continuare coi singoli.

    Su Delio...mi ha rotto pure lui...ma non credo che con 1 altro allenatore questa squadra possa fare meglio...siamo imbarazzanti...oggi 1 difesa veramente da 3 categoria.

    Cmq meglio fermarmi a commentare non sono lucido dopo sta partita assurda :angry:

    Edited by marcosamp23 - 3/11/2013, 17:03
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Più o meno come ho già scritto durante la partita, la vita fa schifo, ma questa squadra costruita con i piedi (e purtroppo non quelli, per esempio, di Simona Atzori) è ancora peggio. Che depressione.
     
    .
  7. Bruschi Blucerchiati
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio morire...ma se avessimo pareggiato?...non lo so! però credo che chi (Rossi) non si è reso conto in 4 mesi che l'unico a capirci qualcosa a centrocampo è Gentsoglou non abbia più le competenze che gli vengono riconosciute e pertanto nulla mi vieta di pensare che non ci capisca assolutamente nulla. Per andare in B in questo modo tanto vale cercare di giocare a calcio. La partita di oggi non è stata neanche delle peggiori ed i giocatori ci hanno messo un gran cuore...ma cambia qualcosa? No.
    Sinceramente, e lo scritto anche nei giorni scorsi, anche in caso di vittoria propenderei per un azzeramento totale dell'area tecnica e dirigenziale...certo che con tre punti in più sarebbe stato meglio.

    Edited by Tore* - 3/11/2013, 17:06
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Almeno fino alla fine si sono battuti per agguantare ancora il risultato.

    Purtroppo siamo scarsi e Rossi stesso sembra non capirci nulla. Se si fosse guardato i filmati delle partite precedenti del Sassuolo avrebbe capito che Berardi e' veloce e Costa si sarebbe trovato in difficolta'. Quindi avrebbe dovuto schierare un 4-4-2 dall'inizio.

    La Sampdoria sta giocando a livello di B o anche peggio visto che non ha uno schema di gioco. Anche con giocatori mediocri un allenatore deve essere in grado d'impartire un gioco alla squadra. Purtroppo Rossi non lo ha fatto da marzo ad oggi. Mi auguro solo che almeno abbia il minimo buon senso di non dirci ancora: "Il nostro campionato comincia domenica prossima"!!! Siamo stufi di queste frasi di circostanza che non hanno valore.

    Se potremo lottare fino alla fine sara' perche' la parte destra della classifica e' molto scarsa.
     
    .
  9. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un grande cuore nel secondo tempo, ma purtroppo non è bastato. È stata davvero una mazzata questa sconfitta, ma io ci credo ancora. Su Rossi concordo con mexicosamp, non credo che un Cavasin a caso ti possa tirar fuori molto di meglio da questa squadra.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    c ´é poco da fare questa squadra é stata costruita per la B; presidente colpevole dell´attuale situazione; uomo che dimostra una volta di piú che a lui la samp non interessa con colpevole assenza dallo stadio che pronostico si ripeterá spesso visto che ha messo un uomo in piú per saprire lui. Credo che pronosticare il futuro non c´é che una retrocessione all´ angolo e credo che non bisogna illudersi sul mercato di gennaio (ci saranno mille nomi e 4 ravatti), una tristezza infinita. Ho detto varie volte che rimpiango la presidenza di duccio per essere un uomo duro ma di parola; edoardo é un uomo che ci ha preso per i fondelli tutto il tempo
     
    .
  11. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    I risultati li acciuffiamo e li riperdiamo perchè si gioca senza accorgimenti tattici. Come ha detto qualcuno: come si gioca in piazzetta. A volte può premiare anche giocare così, ma se le squadre vincenti non giocano così un motivo ci sarà!
    Mandiamo a casa Delio Rossi. Non è la soluzione di tutti i nostri problemi ma può essere un punto di partenza. Per esempio non credo che la nostra difesa, in termini di giocatori, sia così loffia come i risultati suggeriscono. Naturalmente a gennaio si deve agire e lì vedremo quanto è "tifoso" eg.

    Edited by ToniSamp - 3/11/2013, 17:06
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Completo naufragio contro un avversario davvero modesto; la Samp dimostra di avere solo Eder e un po' di cuore, mentre il resto, difesa compresa (unico reparto che prima delle ultime due gare era parso all'altezza), è inqualificabilmente scarso. Oggi la gara era da vincere assolutamente, perché contro una squadra alla portata e una diretta concorrente nella corsa alla salvezza che, stante la situazione attuale sembra una chimera. Anche ammettendo che a gennaio si provi a intervenire sul mercato, c'è il rischio concreto che sia troppo tardi e che la barca sia già per buona parte affondata. Non so se prendermela con Delio, che effettivamente qualche errore tattico lo ha commesso, ma di sicuro me la prendo con la società che ha dimostrato grande incompetenza quando ha presentato la squadra come organico da salvezza tranquilla con, magari, qualche soddisfazione da togliersi; come al solito chi meno spende più spende, ma Garrone sembra non voler imparare la lezione in alcun modo.
    Forza Samp (anche se ormai questo grido è un atto di fede)!
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    In questo momento non so nemmeno se prevale la rabbia o la rassegnazione; Mai,da quando tifo Samp, mi è capitato di assistere ad un inizio di Campionato così disastroso; fate pure gli scongiuri ma secondo me fra tre giornate saremo con un piede e mezzo in B.
     
    .
  14. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto che la squadra abbia dato il massimo, soprattutto dopo essere andata in svantaggio, non so se deponga a favore o meno di Rossi. Amato? Forse da quelli che fa giocare, i soliti. Di certo ha moltissime responsabilità sulle prestazioni indecenti della squadra. Oggi altro cambio di modulo.
    Non so onestamente dove si possa intervenire e soprattutto se Garrone, principale artefice del disastro a cui assistiamo unitamente ai suoi giannizzeri Osti e Sagramola, sia in grado di fare un doveroso dietrofront, rinnegando scelte rivelatesi obiettivamente fallimentari.
    Alternative a Rossi? Ballardini e Reja su tutti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Cioè il Sassuolo con chi doveva centrare la prima vittoria esterna se non contro di noi...madò che rabbia mista a disperazione :angry: :cry:
     
    .
236 replies since 3/11/2013, 15:54   13039 views
  Share  
.