Sampdoria-Atalanta 1-0

serie A, 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 30/10/2013, 11:49) 
    Esattamente il tipo di fischi (non allo scarso impegno, ma al valore tecnico, su cui un giocatore nulla puo', e anzi andrebbe incoraggiato perche' se quello perde la bussola puo' solo giocare ancora peggio) per cui se lo fate vicino a me verrete sicuramente apostrofati in malo modo.

    non sono d'accordo. non si stava fischiando il valore tecnico del giocatore ma il fatto che insistesse con giocate che non è in grado di fare. inutili lanci lunghi che tra l'altro finivano sempre nel nulla e distanti dai nostri.
    non se ne poteva più di perdere palla per sti accipicchia di lanci lunghi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,169
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Io continuo a pensare che quei fischi non fossero per Palombo (non è il nostro centro del mondo nonostante qualche tifoso e forse dell'opinione di lui stesso...) ma per la prova complessiva della squadra ma probabilmente vivo su Marte
     
    .
  3. PedroPè
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 30/10/2013, 11:49) 
    CITAZIONE (Niccio230 @ 30/10/2013, 10:58) 
    ma se qualcuno dai distinti ha fatto notare a Palombo quanto è grammo non ci trovo nulla di strano.

    Esattamente il tipo di fischi (non allo scarso impegno, ma al valore tecnico, su cui un giocatore nulla puo', e anzi andrebbe incoraggiato perche' se quello perde la bussola puo' solo giocare ancora peggio) per cui se lo fate vicino a me verrete sicuramente apostrofati in malo modo.

    Beh i fischi vogliono dire che di come possa giocare non importa più perchè la misura è colma.
    Quindi non c'è più l'incoraggiamento (che c'è sempre stato) perchè si è arrivati al punto che incoraggiare non serve più..al contrario con quei fischi c'è solo volontà di far capire a chi di dovere che quel giocatore non è gradito perchè non è in grado.

    CITAZIONE
    Io continuo a pensare che quei fischi non fossero per Palombo (non è il nostro centro del mondo nonostante qualche tifoso e forse dell'opinione di lui stesso...) ma per la prova complessiva della squadra ma probabilmente vivo su Marte

    Beh io la prima volta li ho sentiti,dopo l'ennesimo lancio sbagliato da Palombo.poi a fine primo tempo si..erano per tutti.
     
    .
  4. classestile
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 30/10/2013, 08:36) 
    il tifoso durante la partita "la squadra la incoraggia, la sostiene anche se è inguardabile" (come detto da ieri Delio). Al massimo a fine partita si fischia. Vuoi fischiare un giocatore perchè sbaglia un passaggio, o la squadra perchè gioca male pur impegnandosi ??? è un diritto di chi và allo stadio, ma non venitemi a dire che chi lo fa è un tifoso....manco per il belino che quello che fischia è un tifoso e manco un tifosotto...

    Esattamente.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Riguardo alla discussione su Obiang vs. Palombo, ricordo un lancio perfetto di Obiang a Regini nel primo tempo tanto che mi sono detto, dopo una serie di lanci da paura (Palombo, Costa, Gastaldello, ecc.) finalmente un lancio decente, ma guarda se bisognava aspettare la fine del tempo per vederne uno. Ricordo anche che Obiang si è battuto su ogni pallone, forse quella che è mancata è la lucidita e soprattutto i movimenti dei compagni. Però come difende palla Obiang non ne abbiamo in squadra, resta comunque uno dei giocatori più eleganti e su cui si può sempre contare. Se poi da lui ci si aspetta anche l'inserimento fulminante alla Vidal o il tiro alla Seedorf allora stiamo freschi. Tra l'altro, nomino Seedorf non a caso, bensì perché ricordo bene le critiche che riceveva a suo tempo. Ecco, la mia idea è che se togli Obiang a questo centrocampo, togli uno dei pochi buoni.

    Premettendo che non so fischiare (almeno, non in maniera udibile in uno stadio), e quindi forse non dovrei neppure intervenire in questa discussione, anch'io penso che non si dovrebbe fischiare la squadra, soprattutto quando è chiaro che non manca l'impegno. Detto questo, siccome un torto non ne giustifica un altro, Palombo avrebbe fatto meglio a non fare gesti rivolti al pubblico. Si vede comunque che era nervoso, anzi, tutta la squadra sembrava congelata dalla paura di giocare.
     
    .
  6. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Atalanta ha fatto un'egregia partita con l'Inter, segno che non siamo stazzi come sembriamo o per lo meno lo siamo ma meno di quello che pensiamo...
     
    .
185 replies since 26/10/2013, 17:48   7080 views
  Share  
.