Sampdoria-Atalanta 1-0

serie A, 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 26/10/2013, 20:05)
    Siamo a 3 punti dal settimo posto.

    Voglio vedere Barillà in europa!!!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,788
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Credo che sia la prima volta che Da Costa chiuda imbattuto una partita di Serie A!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Ottimo così.
    Bravi!
     
    .
  4. pupobuono
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    bravi il greco mustafi eder costa...( ma ragazzi queste non sono le scoperte di sensibile?????)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    489
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 26/10/2013, 20:04) 
    Per me ciò ha cambiato la partita non è il cambio Ghenzoglou con Palombo. La differenza l'ha fatta il diverso atteggiamento con cui sono entrati in campo.

    io invece una cosa l'ho notata. Ilgreco ha fatto bene le cose semplici e ci ha messo un bel po di palle, nel modo di giocare.

    Palombo è una iattura, gli posso essere affezionato, quello che si vuole, e comuqnue è peggio da mediano che da centrale. Ma Mustafi non può star fuori, Costa neanche, e a Palombo preferisco Gastaldello, ovviamente.

    Le mie pagelle

    Da costa 6

    Costa 7(ammonizione a parte, per me il migliore)
    Gastaldello 6
    Mustafi 7(a parte il gol, è proprio forte)

    Regini 6
    Obiang 6
    Palombo 4
    De Silvestri 6

    Bjarnason 5.5

    Eder 6.5
    Gabbiadini 5(ha rotto con sti tiri stupidi, ed è inutile. Probabilmente il nostro nongioco non gli giova)

    Gentsoglou 6.5

    Soriano via dalla serie A
    Pozzi sv
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Basta un po' di voglia in più (quella della ripresa) e sembra già meno peggio sta squadra

    Eder molto bene

    Gabbia nullo

    Palombo da pensione

    Costa è il nostro Beckham (per eleganza, piede sinistro e.... Numero!!)

    Mustafi bene bene

    Lollo lo amo (quando ha contrastato dopo che un attimo prima era per terra...). Grazie lollo perché l 'anno scorso di questo tempi pochi mi davano retta su di te!! Si diceva che Berardi aveva fatto più di te... Mah... Ci son due categorie di differenza... Ma tant'é

    Ho visto solo due partite quest 'anno causa impegni... Livorno e oggi...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    489
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 26/10/2013, 20:05) 
    Siamo a 3 punti dal settimo posto.

    dai che l'europa è un sogno tangibile :boiate: (la boiata è la mia, chiaramente, so che scherzi :) )
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 26/10/2013, 20:11) 
    Ho visto solo due partite quest 'anno causa impegni... Livorno e oggi...

    Continua a guardarle :D
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Supergiovane! @ 26/10/2013, 20:11) 
    QUOTE (axlfa @ 26/10/2013, 20:04) 
    Per me ciò ha cambiato la partita non è il cambio Ghenzoglou con Palombo. La differenza l'ha fatta il diverso atteggiamento con cui sono entrati in campo.

    io invece una cosa l'ho notata. Ilgreco ha fatto bene le cose semplici e ci ha messo un bel po di palle, nel modo di giocare.

    Palombo è una iattura, gli posso essere affezionato, quello che si vuole, e comuqnue è peggio da mediano che da centrale. Ma Mustafi non può star fuori, Costa neanche, e a Palombo preferisco Gastaldello, ovviamente.

    Totalmente d'accordo su Palombo/Gentsoglou: il primo sa solo fare lanci lunghi e cercare falli, e' un danno per il nostro gioco perche' anche quando puo' far ripartire l'azione lui si ferma, aspetta l'uomo da dietro che gli fa fallo e cosi' facendo spezzetta o ferma il gioco
    Genstoglou non sara' Pirlo e nemmeno un fulmine di velocita', ma almeno gioca la palla o ci prova
    Io lo metterei anche al posto del Kristicic di questi tempi
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Anche io sarei tentato di inisistere sul greco, a meno che Kristcic non torni quello dello scorso anno. E non mi è neanche dispiaciuto l'islandese del secondo tempo. Insomma non si tratta di campioni, ma di giocatori ordinati, che disegnano geometrie semplici e soprattutto non fanno danni.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,475
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Primo tempo: squadra di debosciati, omuncoli senza palle!
    Secondo tempo: bravi tutti!

    Edited by pgcex - 26/10/2013, 20:41
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,380
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    3 punti fondamentali che ci permettono di respirare in classifica....e finalmente la 1 vittoria casalinga!!!

    Sulla partita il primo tempo entra di diritto tra quelli + brutti che abbiamo mai disputato....1 roba oscena :(.

    Nella ripresa tutta 1 altra squadra...grinta, voglia di vincere, di creare occasioni e di andare oltre alle carenze tecniche...tutto questo per almeno 20-25 minuti...poi dopo l'espulsione abbiamo ancora sofferto non sfruttando la superiorità numerica (come sempre).

    Sui giocatori male tutti nel primo tempo..salvo Da Costa. Nel secondo tempo su tutti Mustafi (gran bel giocatore) anche Eder a tratti. In definitiva malissimo Palombo (non mi è piaciuto il suo gesto di zittire i tifosi) e Gabbiadini pure...però non concordo con chi elogia tantissimo Gentsoglou...a fare meglio del Palombo del 1 tempo ci vuole proprio poco eh...poi nella ripresa tutti hanno cambiato atteggiamento.

    In conclusione questa squadra deve sempre giocare con la carogna andando oltre la grammezza..solo così possiamo fare punti...perchè tecnicamente siamo proprio pochissima cosa con zero qualità..ma proprio 0.

    Edited by marcosamp23 - 26/10/2013, 20:44
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,475
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Nell'intervallo ci deve essere stato un bel "hair spray alla Iachini", da parte del mister, considerando come sono scesi in campo più cazzuti nel secondo tempo
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    primo tempo oltre l'indegno, secondo tempo accettabile calcolando gli standard attuali...il cambio gentsoglou-palombo ha giovato, così come il cambio modulo...prendiamoci questi 3 punti e andiamo avanti nella speranza (credo vana) di poter correggere diverse cose a gennaio...

    p.s. palombo, prima di zittire i tifosi conta fino a 100.
    p.p.s. gastaldello non mi è piaciuto, troppo spesso in affanno.
    p.p.p.s. quando ho visto sagramola e osti seduti vicini mi è venuto mal di pancia.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    489
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 26/10/2013, 20:40) 
    p.p.p.s. quando ho visto sagramola e osti seduti vicini mi è venuto mal di pancia.

    a me è venuto istintivamente da grattarmi
     
    .
185 replies since 26/10/2013, 17:48   7080 views
  Share  
.