Sampdoria-Torino 2-2

serie A, 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    p.s. rimango sulle mi convinzioni su Gabbiadini..se non segnamo la colpa non è solo da attribuire ai compagni di reparto...
    oggi il primo tempo siamo saliti anche grazie alle sportellate che pozzi tirava contro la difesa del Torino...
    Ci ha messo lo zampino su entrambi i goal fatti dalla samp.
    Male obiang: ha responsaibilità su entrambi i goal presi..
    nel primo ha rinviato alla cazzo di testa..nel secondo trotterellava a pochi metri da d'ambrosio lasciando la difesa completametne in balia di se stessa..
    ottimo Sansone...un primo tempo da 7.5 poi nel secondo è sparito...
    Se qualcuno osa attribuire la colpa dei punti persi a Da Costa lo prendo a mazzate in testa :-)

    Edited by fallenrain - 6/10/2013, 17:09
     
    .
  2. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DMaster @ 6/10/2013, 16:56) 
    Prevedi che con De Canio e gente del genere andrà meglio? La squadra questa è, puoi metterci anche Gesù in panca e senza degli interventi seri a gennaio si scende senza passare dal via.

    Ti so dire per certo che altri allenatori avrebbero sicuramente messo dentro qualcuno in tempo utile perchè alcuni giocatori erano visibilmente spremuti. D'altra parte si trattava di giocatori che avevano speso molto. Se imposti una gara sulla corsa (giustamente) allora non mi puoi tenere in campo gli stessi fino al settantaquattresimo minuto. E ha pure bruciato un cambio. Capisco che le riserve siano scarse, ma almeno dovrebbero essere fresche!
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    Al di là dei discorsi sull'arbitraggio oggi è inutile continuare a fare gli inguaribili romantici: facciamo pena e siamo da B sparata PUNTO. Altro che giocarsela con 5-6 squadre..al momento solo il Sassuolo ci tiene testa (in negativo ovvio).

    Edited by g_luca - 6/10/2013, 23:08
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Cose buone :

    1) il primo tempo giocato non su ritmi altissimi ma comunque il più propositivo della stagione .

    2) il primo tempo di giocatori come Sansone Palombo Gavazzi Obiang e Mustafi .

    3) il modulo non è male ma bisogna che si allenino sui movimenti da mettere in campo . Bisogna che imparino a giocare fra di loro perchè se cambiamo sempre i giocatori non ci capiranno mai una fava e non spiccano individualità che possano risolvere da soli le partite .

    Cose brutte :

    1) arbitro pessimo e vigliacco che stava falsando la partita .

    2) il secondo tempo di tutta la squadra troppo rinunciataria e confusionaria. Svegliatevi perchè si giocano 90 minuti non 45 "!!!

    3) Delio facciamo passi avanti ma non possono addormentarsi così nella ripresa . Basta cercare sempre di difendere il risultato e basta cambiare sempre . Devi iniziare tu a mettere la testa a posto o qui le cose finiranno malissimo .


    non è ancora tardi ma bisogna in qualche modo fermare questo andazzo .

    Edited by superpazzo89 - 6/10/2013, 17:13
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    No basta io mollo gli ormeggi: gli errori tattici di Delio Rossi sono talmente marchiani che viene quasi da pensare al dolo. Bene il primo tempo in fase offensiva, meno dietro per colpa di sto belin di modulo a 3, sulle fasce erano sempre in superiorità numerica, poi Ventura 2-3 mosse e noi in bambola, ancora più scoperti sugli esterni, Gavazzi poverino quando attaccava ne aveva due incollati perchè non c'era qualcuno a portargli via l'uomo, in difesa era preso in mezzo e l'azione del rigore ne la perfetta esemplificazione (poi palombo vabbeh che ve lo dico a fare).

    Poi scusate ma sul primo gol: un portiere onesto grida MIA, esce, Obiang non interviene e si evita il primo gol. STOP. Su questo non transigo.

    Ma se con Milan e Roma il 4-4-2 era andato bene, ma per che cavolo passare di nuovo a 3 dietro? per fare giocare palombo??? Regini che "colpe" ha, ha demeritato a Milano? Ma qui siamo al dolo su, cioè io non voglio esagerare ma si vuol forse far esonerare? "la Samp è poca cosa" quindi facciamoci mandare via? ma la vediamo la media punti?

    Alla fine rubiamo letteralmente un punto grazie a quel rigore, e mi domando: se non vinciamo in casa con il torino, quando diavolo li facciamo sti 40 punti???

    PS: Il chievo "è piatto". Sì sì. Avercene.
     
    .
  6. ThomasMi
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Rigore regalato al 93°...
    Partita completamente falsata.
    Arbitro voto 1 ((per la prestazione atletica).

    Se si va al riposo sul 2-0 (legittimo) è un altro match. Invece sto poverino ci deve regalare il rigore a tempo scaduto per sistemare le cose...
    Siamo una squadra mediocre anche se nella maggior parte dei casi ci mettiamo tutto il sudore possibile. Ma se devi giocare contro i tuoi limiti e anche contro chi ti falsa le partite i 3 punti non arriveranno mai.
    Sarebbe potuta essere una vittoria per la classifica e per il morale.
    E' stato un pareggio che quasi ci vien da dire "grazie"...
    Se certe cose accadessero alle "grandi" rimarrebbero negli annali. Ma siccome capitano a noi va bene così.
    Questo calcio (per i nostri limiti immensi e per i torti subiti una partita si e una no) mi sta davvero facendo disamorare di questo sport. Mi sto davvero rompendo l'anima di guardare la Samp e questi cialtroni col fischietto in bocca. Una stagione intera con questo copione non la reggo di sicuro.
    Si faccia qualcosa a gennaio per l'aspetto tecnico della squadra e soprattutto ci si faccia sentire da chi di dovere, lassù dove osano le aquile... Perchè quello che ho visto oggi è secondo solo allo sceicco kuwaitiano che a Spagna '82 scende in campo, parlotta per interi minuti con l'arbitro, il quale annulla un gol regolare della francia.
    E credo di aver detto tutto.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    345
    Location
    Varazze-Fuerteventura (Canary Islands)

    Status
    OFFLINE
    La VII giornata di ci consegna altre tre squadre al nostro livello : Chievo, Bologna e Sassuolo.
    Tra queste tre più noi credo usciranno le retrocesse.
    Sperando che non intervengano sul mercato a gennaio (loro ) perché noi son sicuro che faremo ben poco
    lascio ai matematici calcolare le percentuali di retrocessione.
    Questa è l'amara realtà
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Esterrefatto per il goal annullato, ma anche disgustato per come abbiamo giocato nel secondo tempo.

    Se dopo il primo tempo ho dato dei giudizi generalmente positivi, ora salvo solo Sansone e Mustafi che hanno giocato proprio bene. Savvas si è impegnato, ma ha sbagliato tanti di quei lanci che è difficile giudicarlo sufficiente. Gavazzi ha fatto bene nella metà campo avversaria, ma male in difesa. De Silvestri il contrario. Gabbiadini da qualche partita non capisco bene quale funzione tattica ricopra. Da Costa questa volta ha salvato il risultato. Obiang nel secondo tempo è crollato, ma temo che la causa sia il fatto che deve spesso sbattersi per due. Resta comunque il nostro centrocampista con maggior qualità.

    Se dopo l'errore di Gervasoni eravamo in credito (ma con chi? I goal che contano sono quelli che finiscono sul referto, gli altri servono alle strisciate per esercitare pressioni sugli arbitri e a noi al massimo per crogiolarci nel vittimismo), dopo la prestazione del secondo tempo e il rigore inesistente accordatoci siamo almeno in pari.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Quando una squadra è debole e in precario equilibrio tecnico-psicologico come la nostra, una botta come il goal annullato inspiegabilmente può incidere moltissimo sull'approccio alla gara; spiego così l'impressionante calo del secondo tempo contro un Torino che lasciava spazi abissali e, nonostante tutto, ha concesso poco o niente alle nostre punte, sempre piuttosto imprecise e poco concrete. Solo l'estro di Sansone tiene viva la gara, sempre e comunque, ma il punticino serve solo a non farci cadere nella disperazione totale, visto che smuove ben poco la classifica. Io insisto sulla pochezza della nostra rosa nel corso di tutta la gestione Rossi, quindi ritengo che gettare la croce sull'allenatore sia un errore. Il materiale umano di cui dispone è di scarsissimo livello e non gli consente di esprimere un qualsivoglia gioco orchestrato e ordinato. Non so cos'altro aggiungere, se non il consueto... Forza Samp!
     
    .
  10.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Basta con 'sto arbitro: HA APPLICATO IL REGOLAMENTO!!! La punizione va battuta anche a tempo scaduto, e la partita finisce sulla ribattuta del portiere o se la palla colpisce palo o traversa!!!

    Ci ha regalato un rigore al 92mo, ma che cacchio volete di più?!?
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    comunque tralasciando il goal annullato ..se non portiamo a casa i 3 punti contro questo Torino con chi cavolo li dovremmo portare a casa?per curiosità?
    c'è sempre la solita solfa in campo..tanta volontà ma poca concretezza sopratutto sulla trequarti...
    ai primi tiri in porta becchiamo goal...
    p.s. speriamo che Pozzi si riemtta in forma al più presto ..perchè per come la vedo io il senso del goal e i movimenti in profondità che fa..non ce li ha nessuno dei nostri attaccanti..

    Edited by fallenrain - 6/10/2013, 17:22
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ThomasMi @ 6/10/2013, 17:11) 
    Rigore regalato al 93°...
    Partita completamente falsata.
    Arbitro voto 1 ((per la prestazione atletica).

    Se si va al riposo sul 2-0 (legittimo) è un altro match. Invece sto poverino ci deve regalare il rigore a tempo scaduto per sistemare le cose...
    Siamo una squadra mediocre anche se nella maggior parte dei casi ci mettiamo tutto il sudore possibile. Ma se devi giocare contro i tuoi limiti e anche contro chi ti falsa le partite i 3 punti non arriveranno mai.
    Sarebbe potuta essere una vittoria per la classifica e per il morale.
    E' stato un pareggio che quasi ci vien da dire "grazie"...
    Se certe cose accadessero alle "grandi" rimarrebbero negli annali. Ma siccome capitano a noi va bene così.
    Questo calcio (per i nostri limiti immensi e per i torti subiti una partita si e una no) mi sta davvero facendo disamorare di questo sport. Mi sto davvero rompendo l'anima di guardare la Samp e questi cialtroni col fischietto in bocca. Una stagione intera con questo copione non la reggo di sicuro.
    Si faccia qualcosa a gennaio per l'aspetto tecnico della squadra e soprattutto ci si faccia sentire da chi di dovere, lassù dove osano le aquile... Perchè quello che ho visto oggi è secondo solo allo sceicco kuwaitiano che a Spagna '82 scende in campo, parlotta per interi minuti con l'arbitro, il quale annulla un gol regolare della francia.
    E credo di aver detto tutto.

    thomas ma dai la colpa all'arbitro>>>?
    qui la colpa è solo di uno: Garrone
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,125
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Anche io non capisco il ritorno ai 3 dietro e il riutilizzo di Palombo. Non vedo una squadra che si sta lentamente formando un'identità. La media tecnica della squadra è certamente scarsa, ma continuare a cambiare tutto, domenica dopo domenica, andando in direzioni opposte, usando giocatori per poi accantonarli, usando sistemi di gioco e poi abbandonarli, non mi sembra la soluzione migliore.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SkydAnc3R @ 6/10/2013, 17:15) 
    Basta con 'sto arbitro: HA APPLICATO IL REGOLAMENTO!!! La punizione va battuta anche a tempo scaduto, e la partita finisce sulla ribattuta del portiere o se la palla colpisce palo o traversa!!!

    Ci ha regalato un rigore al 92mo, ma che cacchio volete di più?!?

    Regolamento sto cavolo! Non aveva fischiato. Non sono mica i rigori!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    a mio parere qualunque formazione venga schierata il risultato è simile..... se non tirano fuori un po di pelotas... solo con quelle si puo ottenere qualcosa.
     
    .
260 replies since 6/10/2013, 14:54   9929 views
  Share  
.