Sampdoria-Torino 2-2

serie A, 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Primo punto su quattro partite a Marassi per la sempre più maldestra "banda Rossi". Il mister da Febbraio in poi prosegue a collezionare record su record negativi riscrivendo in continuazione la storia blucerchiata. In negativo. Vinta solo una partita in una sorta di amichevole con la Juve all'ultima giornata della scorsa serie A. Soprattutto l'andamento in termini di gioco e punti nelle gare di fronte al nostro caldissimo pubblico è vergognoso.

    Oggi fino al gol del Torino avevamo assistito ad una bella Samp, sicura e decisa, andata in vantaggio con una bella azione Pozzi-Sansone e poi anche al raddoppio con Pozzi, ma gol annullato con una decisione davvero anomala dell'arbitro Gervasoni. Primo tempo a suo modo di vedere finito un istante prima che il centravanti depositasse in rete. La partita sarebbe stata quasi in cassaforte.

    Nella ripresa ancora una buona Samp fino alla rete di Immobile. A quel punto Torino più performante e la frittata con Palombo che atterrava D'Ambrosio dopo che Curci poco prima aveva fallito il gol del KO a due passi da Da Costa. Poi buio pesto, solo tanta paura e confusione nonostante l'ingresso di Eder e tre punte sempre in campo. All'ultima azione un ingenuo e generoso rigore provocato su Eder ci regalava almeno il pari con il brasiliano che trasformava dal dischetto.

    Molto bene anche oggi Mustafi e gran partita di Sansone. Impegno buono da parte di tutti, ma la squadra è quella che è e l'allenatore non spreme più nulla da questo gruppo, ripeto, da Febbraio. Non so chi possa arrivare al suo posto, ma peggio di così è davvero impossibile. Con questi riultati andiamo in B con 7 giornate di anticipo. Ora si va a Livorno. Capolinea.

    Da Costa 6,5

    Gastaldello 6 Palombo 5,5 Mustafi 7

    De Silvestri 6,5 Gentsoglou 6 Obiang 5,5 Gavazzi 6

    Gabbiadini 5 Pozzi 6 Sansone 7

    Eder 6,5

    Edited by Tore* - 6/10/2013, 17:17
     
    .
260 replies since 6/10/2013, 14:54   9929 views
  Share  
.