Sampdoria-Roma 0-2

serie A, 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,196
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Bypasso il Milan (che comunque e ancora da giocare) e aspetto di vedere nelle 5 gare fondamentali contro diretta avversarie che arriveranno dopo,la nostra reale possibilita di salvezza.
    Perche dopo quelle 5 si potra gia stilare una sorta di programma.
    Io spero vivamente per allora di avere 10/12 punti seno credo che la B sara davvero ad un passo con mesi di anticipo,salvo ingenti acquisti a Gennnaio di valore assoluto superiore all obbiettivo.

    Contro Cagliari e Bologna nonostante tutto ce la siamo giocata.
    Roma e Juve ci stanno perche nonostante la nostra poca qualita in mezzo al campo abbiamo abbastanza retto il colpo.
    Il derby è stata una debacle tale da dover quasi gettare la spugna
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non l'avete ancora fatto, ascoltate la nostra analisi su samp-roma

    http://www.spreaker.com/user/manicomiobluc..._sampdoria_roma
     
    .
  3. old1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/9/2013, 09:35) 
    CITAZIONE (old1946 @ 27/9/2013, 06:43) 
    Se proprio ancora vogliamo parlare di argomenti tecnici,l ultima cosa DECENTE che dovrebbe fare sarebbe proprio rimettere Palombo a centrocampo!

    Peggio di Eramo, Soriano o Renan? Difficile crederlo. Comunque dire che non dovrebbe vedere il campo ne da difensore ne da cc mi pare un pò ingrato, visto che è stato dimostrato che non era lui il problema della difesa.

    Su questo sono d'accordissimo!

    CITAZIONE (tutankamon76 @ 27/9/2013, 11:28) 
    Cioè fatemi capire....parliamo criticando apertamente la Società per una gestione ridicola che ormai dura da molto tempo e subito ci tacciate di essere dei genoani mimetizzati?? Appunto ciò che era evidente, siete parte dello sfacelo!!
    Perché una dirigenza come la nostra non può essere criticata?????

    È SEMPRE COLPA DEI MAZZARRI DEI CASSANO DEI PAZZINI DEI TOSI DEI GASPARI N DEI ATZORI DEI SENSIBILE DEI PIOVACCARI DEI MACCARONE DEI CURCI DEI ROMERO ECC ECC ECC.........??????

    E DAI È ORA DI FINIRLA!!!

    Sono 22 anni che non esistiamo.... possiamo averne i c...... pieni????

    SIAMO GENOANI PER QUESTO???
    FORSE È VOI CHE NON SIETE SAMPDORIANI.....!!!!!!

    A Roma Milano Torino Firenze Napoli per molto meno avrebbero fatto sentire la loro voce molto più forte......non sempre e solo e cmq cori.....

    Beh,dai,ora proprio da 22 anni non mi pare proprio ... vuoi dire che dal 1991 non abbiamo fatto dei buoni Campionati? ^_^

    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 27/9/2013, 11:46) 
    CITAZIONE (tutankamon76 @ 27/9/2013, 11:28)
    Cioè fatemi capire....parliamo criticando apertamente la Società per una gestione ridicola che ormai dura da molto tempo e subito ci tacciate di essere dei genoani mimetizzati?? Appunto ciò che era evidente, siete parte dello sfacelo!!
    Perché una dirigenza come la nostra non può essere criticata?????

    È SEMPRE COLPA DEI MAZZARRI DEI CASSANO DEI PAZZINI DEI TOSI DEI GASPARI N DEI ATZORI DEI SENSIBILE DEI PIOVACCARI DEI MACCARONE DEI CURCI DEI ROMERO ECC ECC ECC.........??????

    E DAI È ORA DI FINIRLA!!!

    Sono 22 anni che non esistiamo.... possiamo averne i c...... pieni????

    SIAMO GENOANI PER QUESTO???
    FORSE È VOI CHE NON SIETE SAMPDORIANI.....!!!!!!

    A Roma Milano Torino Firenze Napoli per molto meno avrebbero fatto sentire la loro voce molto più forte......non sempre e solo e cmq cori.....

    Non é la critica che in me suscita perplessità (molti utenti criticano), ma la modalità di critica...
    Ti faccio un esempio:
    Se tu dici "son 22 anni che non esistiamo..." Dici qualcosa di non suffragato dai fatti e la critica risulta fine a se(ed onestamente mostri ingratitudine e poco rispetto nei confronti di un recente passato più che dignitoso...), ai miei occhi dunque tutto quel che dici perde valore...
    Se inoltre ti limiti a sbraitare contro questo e contro quello, senza notare una cosa positiva (in questa partita io qualcosa di positivo l'ho visto) il tutto prende una connotazione... Direi... Pregiudizievole... Quindi (insieme ad Old1946, avete lo stesso modo di esporre critiche, e persino lo stesso uso del MAIUSCOLO) puoi/potete dare adito a certi pensieri...
    Sensazione mia eh...

    Scusami eh,ma dato che mi chiami in causa devo risponderti: e' vero che ogni tanto faccio uso di maiuscole,ma non per urlare o sbraitare ma per sottolineare solamente le cose a mio modo di vedere piu' importanti! Ognuno ha le sue idee su questo o quello,io purtroppo,e dico purtroppo perche' ne farei ben volentieri a meno,ho le mie! E comunque sui "pensieri" altrui ognuno e' giusto che si faccia le proprie considerazioni o convinzioni ... that's all.
     
    .
  4. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo che alcuni ingaggi e talune compravendite ehm!...'suonano male' e concordo una contestazione civile, ironica ma decisa ci sta tutta e per Bacco.

    Tornando in topic ho rivisto la partita a mente fredda e devo dire che la squadra si e' mossa bene e con grandisssimo impegno.Con la stessa prestazione contro una formazione alla ns.portata avremmo vinto sicuramente.Gavazzi e' una lieta sorpresa, il polacco puo' crescere, preoccupa Da Costa sembra proprio stazzo.
    Forse sabato vedremo Salomon in campo chissa'....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    concordo con Old e tutankamon per niente con rayk che dice che dobbiamo rassegnarci, il calcio è cambiato, non possiamo paragonarci alla Juve, Napoli e Fiorentina vengono dalla C2 RAYK e adesso vedi dove sono!
    FATTENE tu una ragione rayk, se ragionassimo come te allora in Germani l'Hoffeneim non avrebbe mai vinto il campionato
    Per farla breve, il mondo si cambia coi piccoli passi, altrimenti sei rassegnato e la rassegnazione per cortesia tienitela per te
    Io credo che possiamo diventare importanti, basta che sto tirchio di Asticella si toglie fuori dai maroni al più presto
    Ma dico io ma questo QUI gestisce la ERG per dio, ma come fa? Con che faccia presenta una squadra in Serie A con questi giocatori indecenti? Ma non ha una fama, una reputazione da difendere! Dio mio! Non è un'imprecazione, ma è un petroliere, è come avere una FERRARI in autostrada e non tirare
    E' proprio FUORI!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,881
    Location
    Dovera

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Old1946:
    Scusami eh,ma dato che mi chiami in causa devo risponderti: e' vero che ogni tanto faccio uso di maiuscole,ma non per urlare o sbraitare ma per sottolineare solamente le cose a mio modo di vedere piu' importanti! Ognuno ha le sue idee su questo o quello,io purtroppo,e dico purtroppo perche' ne farei ben volentieri a meno,ho le mie! E comunque sui "pensieri" altrui ognuno e' giusto che si faccia le proprie considerazioni o convinzioni ... that's all.

    Ognuno ha le sue idee, condivisibili o meno, ma tutte rispettabili se nei giusti toni... Non vorrei passasse per predica, sono l'ultimo a dover fare prediche, ma proprio per questo motivo, per non dar adito a polemiche tendenti a surriscaldarsi ti chiedo gentilmente di fare attenzione al modo di scrivere. Il linguaggio scritto comporta delle regole oggettive, capisco che non tutte si possano conoscere, nemmeno io le conosco, ma il rispetto di tali regole diventa fondamentale per evitare fraintendimenti.
     
    .
  7. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (piernetto @ 27/9/2013, 18:08) 
    FATTENE tu una ragione rayk, se ragionassimo come te allora in Germani l'Hoffeneim non avrebbe mai vinto il campionato

    Infatti non l'ha mai vinto. ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 27/9/2013, 22:33) 
    CITAZIONE (piernetto @ 27/9/2013, 18:08) 
    FATTENE tu una ragione rayk, se ragionassimo come te allora in Germani l'Hoffeneim non avrebbe mai vinto il campionato

    Infatti non l'ha mai vinto. ^_^

    :risata3: :risata3:
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 27/9/2013, 18:08) 
    concordo con Old e tutankamon per niente con rayk che dice che dobbiamo rassegnarci, il calcio è cambiato, non possiamo paragonarci alla Juve, Napoli e Fiorentina vengono dalla C2 RAYK e adesso vedi dove sono!
    FATTENE tu una ragione rayk, se ragionassimo come te allora in Germani l'Hoffeneim non avrebbe mai vinto il campionato
    Per farla breve, il mondo si cambia coi piccoli passi, altrimenti sei rassegnato e la rassegnazione per cortesia tienitela per te
    Io credo che possiamo diventare importanti, basta che sto tirchio di Asticella si toglie fuori dai maroni al più presto
    Ma dico io ma questo QUI gestisce la ERG per dio, ma come fa? Con che faccia presenta una squadra in Serie A con questi giocatori indecenti? Ma non ha una fama, una reputazione da difendere! Dio mio! Non è un'imprecazione, ma è un petroliere, è come avere una FERRARI in autostrada e non tirare
    E' proprio FUORI!

    La Juve non la nomino neanche.
    La Fiorentina ha i Della Valle: ovvero, società ricca, ambiziosa e TIFOSA.
    Il Napoli ha De Laurentiis: stesso discorso per i viola.

    La Sampdoria ha Garrone, molto più ricco dei due citati, ma non è ne ambizioso e soprattutto NON ha passione. E non saranno di certo delle partite senza tifosi o una contestazione civile a far che questo cambi: la passione o ce l'hai, o nada. Non ti rassegnare ma non vedrai MAI la Sampdoria a i livelli che speri tu, te lo devi togliere dalla testa.

    Che la Sampdoria sia scarsa e senza qualità lo sa anche mia nipote di 4 mesi, ma non cambierà nulla, la nostra dimensione è questa.
    Gestisce la ERG? Ha un fatturato di 7 miliardi di €? E allora? Non lo obbliga a portare la Sampdoria ai vertici del calcio italiano e infatti non l'ha fatto, non lo fa e non lo farà MAI.

    E' inutile fare tanti discorsi. Io vado allo stadio per l'U.C Sampdoria e lo farò sempre sia con Garrone che con il miserabile di turno. Brucia anche a me fare sempre brutte figure, ma di certo non saranno dei tirchi a togliermi la passione per la Sampdoria.

    P.S L'Hoffenheim quando avrebbe vinto il titolo? ^_^ Sono stati soltanto campioni d'inverno, e una volta che Ibisivec finì il campionato per infortunio, la squadra fece una stagione normale.
     
    .
  10. old1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 27/9/2013, 18:08) 
    concordo con Old e tutankamon per niente con rayk che dice che dobbiamo rassegnarci, il calcio è cambiato, non possiamo paragonarci alla Juve, Napoli e Fiorentina vengono dalla C2 RAYK e adesso vedi dove sono!
    FATTENE tu una ragione rayk, se ragionassimo come te allora in Germani l'Hoffeneim non avrebbe mai vinto il campionato
    Per farla breve, il mondo si cambia coi piccoli passi, altrimenti sei rassegnato e la rassegnazione per cortesia tienitela per te
    Io credo che possiamo diventare importanti, basta che sto tirchio di Asticella si toglie fuori dai maroni al più presto
    Ma dico io ma questo QUI gestisce la ERG per dio, ma come fa? Con che faccia presenta una squadra in Serie A con questi giocatori indecenti? Ma non ha una fama, una reputazione da difendere! Dio mio! Non è un'imprecazione, ma è un petroliere, è come avere una FERRARI in autostrada e non tirare
    E' proprio FUORI!

    Ti ringrazio,Piernetto,ma vedi,tengo a precisare una cosa: a me non interessano ne' Scudetti,ne' Champions League,ne' Europa League,ne' Coppa Italia ... a me interessa solo una salvezza tranquilla ed essere sempre sopra i Bibini di un punto!E sopratutto avere una Societa' di cui esserne orgoglioso,che sbagli anche delle cose,ma che abbia passione,impegno e voglia di fare! Societa' che non rispecchia per niente queste caratteristiche!

    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 27/9/2013, 18:25) 
    CITAZIONE
    Old1946:
    Scusami eh,ma dato che mi chiami in causa devo risponderti: e' vero che ogni tanto faccio uso di maiuscole,ma non per urlare o sbraitare ma per sottolineare solamente le cose a mio modo di vedere piu' importanti! Ognuno ha le sue idee su questo o quello,io purtroppo,e dico purtroppo perche' ne farei ben volentieri a meno,ho le mie! E comunque sui "pensieri" altrui ognuno e' giusto che si faccia le proprie considerazioni o convinzioni ... that's all.

    Ognuno ha le sue idee, condivisibili o meno, ma tutte rispettabili se nei giusti toni... Non vorrei passasse per predica, sono l'ultimo a dover fare prediche, ma proprio per questo motivo, per non dar adito a polemiche tendenti a surriscaldarsi ti chiedo gentilmente di fare attenzione al modo di scrivere. Il linguaggio scritto comporta delle regole oggettive, capisco che non tutte si possano conoscere, nemmeno io le conosco, ma il rispetto di tali regole diventa fondamentale per evitare fraintendimenti.

    Se non si puo' scrivere qualche parola in maiuscolo ,scrivero' tutto in minuscolo! Questo e' il regolamento e va bene,ci tenevo solo a dire che non erano urla le mie(tanto urlo gia' dentro di me ...) ma sottolineazioni,ad ogni modo ok!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 27/9/2013, 23:38) 
    CITAZIONE (ToniSamp @ 27/9/2013, 22:33) 
    Infatti non l'ha mai vinto. ^_^

    :risata3: :risata3:

    Nella stagione 2008-2009 il Wolfsburg ha vinto il titolo tedesco per la prima volta nella sua storia
    Intendevo il Wolfsburg squadra in cui giocava Barzagli non l'Hoffenheim scusate

    Si capisce era un errore, :wub:

    CITAZIONE (Rayk17 @ 27/9/2013, 23:52) 
    CITAZIONE (piernetto @ 27/9/2013, 18:08) 
    concordo con Old e tutankamon per niente con rayk che dice che dobbiamo rassegnarci, il calcio è cambiato, non possiamo paragonarci alla Juve, Napoli e Fiorentina vengono dalla C2 RAYK e adesso vedi dove sono!
    FATTENE tu una ragione rayk, se ragionassimo come te allora in Germani l'Hoffeneim non avrebbe mai vinto il campionato
    Per farla breve, il mondo si cambia coi piccoli passi, altrimenti sei rassegnato e la rassegnazione per cortesia tienitela per te
    Io credo che possiamo diventare importanti, basta che sto tirchio di Asticella si toglie fuori dai maroni al più presto
    Ma dico io ma questo QUI gestisce la ERG per dio, ma come fa? Con che faccia presenta una squadra in Serie A con questi giocatori indecenti? Ma non ha una fama, una reputazione da difendere! Dio mio! Non è un'imprecazione, ma è un petroliere, è come avere una FERRARI in autostrada e non tirare
    E' proprio FUORI!

    La Juve non la nomino neanche.
    La Fiorentina ha i Della Valle: ovvero, società ricca, ambiziosa e TIFOSA.
    Il Napoli ha De Laurentiis: stesso discorso per i viola.

    La Sampdoria ha Garrone, molto più ricco dei due citati, ma non è ne ambizioso e soprattutto NON ha passione. E non saranno di certo delle partite senza tifosi o una contestazione civile a far che questo cambi: la passione o ce l'hai, o nada. Non ti rassegnare ma non vedrai MAI la Sampdoria a i livelli che speri tu, te lo devi togliere dalla testa.

    Che la Sampdoria sia scarsa e senza qualità lo sa anche mia nipote di 4 mesi, ma non cambierà nulla, la nostra dimensione è questa.
    Gestisce la ERG? Ha un fatturato di 7 miliardi di €? E allora? Non lo obbliga a portare la Sampdoria ai vertici del calcio italiano e infatti non l'ha fatto, non lo fa e non lo farà MAI.

    E' inutile fare tanti discorsi. Io vado allo stadio per l'U.C Sampdoria e lo farò sempre sia con Garrone che con il miserabile di turno. Brucia anche a me fare sempre brutte figure, ma di certo non saranno dei tirchi a togliermi la passione per la Sampdoria.

    P.S L'Hoffenheim quando avrebbe vinto il titolo? ^_^ Sono stati soltanto campioni d'inverno, e una volta che Ibisivec finì il campionato per infortunio, la squadra fece una stagione normale.

    Si intende naturalmente che la Samp senza GARRONE farà dei risultati migliori.
    Basta un Presidente normale ^_^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    direi che come paragone è più calzante dire : " è come avere una ferrari e fare 5 euro di benza dal distributore"......
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 27/9/2013, 18:08) 
    concordo con Old e tutankamon per niente con rayk che dice che dobbiamo rassegnarci, il calcio è cambiato, non possiamo paragonarci alla Juve, Napoli e Fiorentina vengono dalla C2 RAYK e adesso vedi dove sono!
    FATTENE tu una ragione rayk, se ragionassimo come te allora in Germani l'Hoffeneim non avrebbe mai vinto il campionato
    Per farla breve, il mondo si cambia coi piccoli passi, altrimenti sei rassegnato e la rassegnazione per cortesia tienitela per te
    Io credo che possiamo diventare importanti, basta che sto tirchio di Asticella si toglie fuori dai maroni al più presto
    Ma dico io ma questo QUI gestisce la ERG per dio, ma come fa? Con che faccia presenta una squadra in Serie A con questi giocatori indecenti? Ma non ha una fama, una reputazione da difendere! Dio mio! Non è un'imprecazione, ma è un petroliere, è come avere una FERRARI in autostrada e non tirare
    E' proprio FUORI!

    Già è come acquistare una Ferrari e alimentarla con il l'impianto a gas per risparmiare.
     
    .
282 replies since 25/9/2013, 20:39   9634 views
  Share  
.