Sampdoria-Roma 0-2

serie A, 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Terza partita in casa, terza sconfitta. Terza partita a Marassi, terza partita senza segnare. Mai così male in partenza di campionato. Appena due punticini raggranellati in 5 partite sono un biglietto da visita chiarissimo. Una squadra che come avevamo qui ampiamente previsto in Estate risulta carente a livello di esperienza e tecnicamente tra le più deboli in assoluto della serie A.

    Rispetto alle gare precedenti si è visto un impegno massimo e fino alla rete di Benatia tutto sommato i blucerchiati avrebbero anche meritato di più la vittoria. Tutto sommato la squadra schierata con un 4-4-2 è parsa decisamente più equlibrata. Purtroppo senza gol non si fa strada e la Roma nel finale ha chuso i conto con una rete dello straripante Gervinho.

    Tra i migliori certamente Gavazzi, una delle poche note positive di questa Samp ai minimi storici. Nel finale Barillà chiude l'ennesima serataccia della gestione Delio Rossi (attestatosi alla media di 1 punto a partita) con una espulsione rimediata collezionando due ammonizioni nel giro di 10 minuti.

    Coraggiosi nel cantare fino alla fine ma sempre più spenti e rassegnati i tifosi blucerchiati. Una gradinata meravigliosa nell'attaccamento alla squadra, umiliata da una gestione societaria negli ultimi anni veramente indecente. Sabato sera si va a San Siro contro un Milan in crisi nera, ma che difficilmente ci lascerà punti in casa propria. Si profila un record di appena 2 punti in 6 giornate. Facciamo tanta pena.
     
    .
282 replies since 25/9/2013, 20:39   9634 views
  Share  
.