Sampdoria-Genoa 0-3

serie A, 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono parecchio intristito...ho visto una squadra senza idee,incapace di fare due passaggi di seguito, senza animo ne entusiasmo. Non abbiamo fosforo a centrocampo ma teniamo saldamente fuori rosa Maresca, Sansone in due minuti ha fatto più dell'intera squadra, con il povero Gabbiadini che per trovare palloni doveva andare fino a centrocampo.
    Delio fai qualcosa!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    meglio andare a dormire anche se sara difficile.... sotto casa mia ha sede il cenua club lagaccio.... aiuto!!!!
     
    .
  3. old1946
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    La differenza e' che loro hanno fatto la squadra con giocatori da Serie A,noi composta da gente da B!

    I loro gol ... tutti nuovi acquisti(Antonini,ma non doveva venire da noi ...)

    GARRONE SEI LA NOSTRA ROVINA! DELIO ROSSI MEGLIO CHE TE NE VAI!
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    ONLINE
    Io qualche dubbio su Rossi incomincio a coltivarlo. Non credo che la campagna acquisti sia stata fatta a suo dispetto, ad esempio su da Costa titolare avrà dato il suo parere favorevole. Che gioco ha questa squadra? Si, ok il materiale è quello che è, ma il suo presunto valore aggiunto dove sta?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,405
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 15/9/2013, 22:56) 
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 15/9/2013, 22:52) 
    Inconsistenti in avanti, ma c'è una cosa che mi preoccupa di più: questi hanno fatto tre gol su tre occasioni. Ma la difesa?

    Secondo me non è uno dei problemi fondamentali. Il portiere è abbastanza scadente e si sapeva, il trio Gastaldello - Palombo - Costa non lo vedo tra i peggiori della serie A.

    i problemi maggiori sono a centrocampo (in particolar modo) e poi anche in attacco...se gabbiadini non è in giornata come stasera (ha fatto pena come tutti) sono azz amarissimi

    Edited by marcosamp23 - 15/9/2013, 22:59
     
    .
  6. old1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 15/9/2013, 22:16) 
    Mi auguro che da domani si cominci a dire tutto tranne che la colpa è di Rossi e dei giocatori : al primo abbiamo dato una squadra da B ( basta leggere i nomi ) ;i secondo sono grammi, fanno ciò che possono e se lo fanno male è tutto da perdere. L' unico responsabile è Garrone , la società e il mercato da pietà che facciamo ogni anno. Non vuoi spendere ? Vai via ma evitaci set figure. Con questo vi saluto e vado a leggere buonanotte.

    La colpa e' DI TUTTI! Di Garrone,dei Dirigenti,dell'allenatore e dei giocatori!
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,708
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Comunque Antonini oggi ha risposto un pò a chi diceva che il suo acquisto sarebbe stato inutile per noi. Vabbè, poi abbiamo preso Barillà. :rolleyes:

    Edited by Tore* - 17/9/2013, 13:44
     
    .
  8. old1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdario @ 15/9/2013, 22:58) 
    Io qualche dubbio su Rossi incomincio a coltivarlo. Non credo che la campagna acquisti sia stata fatta a suo dispetto, ad esempio su da Costa titolare avrà dato il suo parere favorevole. Che gioco ha questa squadra? Si, ok il materiale è quello che è, ma il suo presunto valore aggiunto dove sta?

    Con Ferrara,e una squadra migliore senza dubbio,lo scorso anno potevamo finire il primo tempo 5-0!

    DELIO ROSSI ....... :ph34r:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdario @ 15/9/2013, 22:58) 
    Io qualche dubbio su Rossi incomincio a coltivarlo. Non credo che la campagna acquisti sia stata fatta a suo dispetto, ad esempio su da Costa titolare avrà dato il suo parere favorevole. Che gioco ha questa squadra? Si, ok il materiale è quello che è, ma il suo presunto valore aggiunto dove sta?

    Non ha dato il suo parere favorevole, semplicemente avrà preferito dirottare le "risorse" su un centrocampista anzichè il portiere (perchè tanto tutti e due non glieli avrebbero presi, poi il bilancio ne risentirebbe).
     
    .
  10. sfcalcio
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamoci la verità
    Dopo una sconfitta di questo tipo, chi non ha visto la partita potrebbe pensare ad un dominio del Genoa, a molte occasioni e ad un gioco migliore, in realtà è stato un derby misero, dove il Doria ha fatto sì possesso palla, ma zero, dicesi, zero, tiri in porta. Pur lottando ed impegnandosi, la squadra ha mostrato limiti davvero imbarazzanti nella costruzione del gioco, insistendo per vie centrali con passaggi spesso imprecisi e sfruttando pochissimo il dinamismo di De Silvestri sulla fascia. Perdere il derby fa male, perderlo così, diciamolo, senza essere in grado di offendere, di rendersi pericolosi, manifestando un sterilità offensiva sconcertante, mette in discussione il progetto tattico, la costruzione a tavolino di un organico che, alla prova dei fatti, è incapace di produrre palle gol. Di fronte, al di là del pathos della stracittadina e delle sue tensioni, avevamo un Genoa di nomi con discreti curricula, ma che hanno subito gol a grappoli nelle prime due partite di campionato: contro una difesa così "ermetica" non siamo nemmeno riusciti a tirare in porta!
    Più che i giocatori, che non mi sento di condannare, sul banco degli imputati va la Società che ha costruito un squadra pescando dalla B o dalle retrocesse dello scorso anno, che ha tolto qualità senza rimpiazzarla e da un mister che ha in mano un gruppo da oramai oltre un anno e non si è dimostrato in grado di dargli un vera identità, un gioco degno di questo nome.
    Ingoiamo questo boccone amaro e prepariamoci ad una stagione di sofferenza.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (old1946 @ 15/9/2013, 22:57) 
    La differenza e' che loro hanno fatto la squadra con giocatori da Serie A,noi composta da gente da B!

    I loro gol ... tutti nuovi acquisti(Antonini,ma non doveva venire da noi ...)

    GARRONE SEI LA NOSTRA ROVINA! DELIO ROSSI MEGLIO CHE TE NE VAI!

    Spero se ne vada il prima possibile
    Se continua così a Gennaio deve investire 7-8 mln altrimenti poi per rimediare alla B ne deve uscire 40
    Quindi secondo me QUESTO (asticella) non lo fa, ci fa andare in B (altro che stadio) e poi vende
    Questo è l'andazzo, spero negli indonesiani, cinesi o thailandesi di turno
     
    .
  12. old1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pgcex @ 15/9/2013, 22:24) 
    Comunque siamo solo alla terza partita...dai che possiamo migliorare! Abbiamo del potenziale!

    Forse ce la possiamo giocare ancora col Sassuolo ... forse ... ah,ma ne scendono comunque 3!!!
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Su Obiang e Nenad aggiungo al mio post precedente - e letti gli altri -... e se reintegrassimo Maresca? Manca personalità, sarà lento ma il pallone sa toccarlo... non so, la botta è stata dura eh, durissima, anche a livello psicologico un 0-3 con lo stadio a favore è pesantissimo.

    CITAZIONE (Tore* @ 15/9/2013, 23:00) 
    Comunque Antonini oggi ha risposto un pò a chi diceva che il suo acuisto sarebbe stato inutile per noi. Vabbè, poi abbiamo preso Barillà. :rolleyes:

    Vero, purgati dagli acquisti dell'ultimo giorno di breziosi. Rossi uccellato da Liverani. Caporetto su tutta la linea.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (old1946 @ 15/9/2013, 23:00) 
    Con Ferrara,e una squadra migliore senza dubbio,lo scorso anno potevamo finire il primo tempo 5-0!

    DELIO ROSSI ....... :ph34r:

    L'anno scorso avevamo Poli, che io rimpiango e moltissimo. La qualità che dava al centrocampo e le sue capacità di inserimento sono quello che più ci manca ora come ora. Invece danette troppobuono non lo rimpiango affatto e sta bene a fare il commentatore in tv.
     
    .
  15. old1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MuttleySamp @ 15/9/2013, 22:27) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 15/9/2013, 22:26) 
    Ne spenderà il doppio a gennaio (perchè quelli decenti costano molto di più a gennaio che a luglio) o a giugno se retrocediamo, e gli sta bene. Poteva spenderne la metà quest'estate. Non imparano mai, giusto quindi che si rompano il naso contro il muro ogni volta. A forza di sanguinare magari prima o poi la lezione la imparano, sperando di non retrocedere prima.

    Stai tranquillo che questa e' l'ultima volta che si rompono il naso
    L'avevo detto due mesi fa, questo e' l'ultimo anno dei Garrone
    Retrocedono, e si tolgono dalle balle (per la vergogna)

    Sono anni che lo speriamo ... ma ormai non ci crediamo piu'!
     
    .
355 replies since 15/9/2013, 20:06   17122 views
  Share  
.