Sampdoria-Genoa 0-3

serie A, 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 17/9/2013, 14:18) 
    Non ho capito.
    Quindi Rossi ha picchiato Liajic quando non era già più allenatore della squadra? Sarebbe ancora più grave. ;)
    Oppure le sue dimissioni sono state rifiutate, e quindi nonostante il belgesto non valgono.

    Qui parlano di esonero:
    http://it.violachannel.tv/dettaglio-ultimo...elio-rossi.html
    A Palermo c'è stato prima un esonero, e poi la risoluzione consensuale del contratto a giugno (quindi con buonauscita, presumo). Alla Lazio se ne è andato a giugno.
    Fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Delio_Rossi

    si è dimesso dopo fiore-juve 0-5 ed il presidente ha rifiutato le dimissioni. quindi perchè non dovrebbe valere ? se della valle lo voleva fuori dai coglioni, bastava accettarle e spendeva zero euro.

    al palermo, "Il 1º giugno 2011 lascia il Palermo con la risoluzione consensuale del contratto interrompendo il rapporto di lavoro con la società di Zamparini dopo che quest'ultimo gli aveva proposto un ulteriore anno di contratto visto che Rossi era in scadenza di contratto; le divergenze fra le parti riguardavano l'aspetto tecnico-tattico, quello economico ed anche quello caratteriale.

    a me sembra una persona che non ruba lo stipendio...ma che se pensa di essere inutile o di troppo preferisce farsi un anno da disoccupato piuttosto che prendersi i soldi (come per esempio fa il buon Ferrara, ha fatto Iachini, ha fatto Atzori, fa Del Neri, ecc...la lista è interminabile...).

    poi se vogliamo buttare merda anche le rarissime volte che vedi uno rinunciare a dei soldi facciamolo. che devo dirti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 16/9/2013, 01:01) 
    CITAZIONE (Dany Zena @ 16/9/2013, 01:00) 
    per me anche sul primo comunque...

    no dai sul primo no..era un tiro di prima intenzione..è stato preso in controtempo..poi tieni conto che il terreno e il pallone erano assai pesanti e bagnati.
    Comunque rimpiangere Romero non ha senso .guardate cosa ha combinato in nazionale(tanto per cambiare..)minuto 1.10
    Video

    romero è veramente senza speranza anche se è/fosse meglio di da costa non possiamo dare 3milioni e 400mila euro lordi l'anno a uno così
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 17/9/2013, 00:13) 
    Capitolo gestione rosa: incomprensibile e ingiustificabile!! solo un (inesorabile) dato statistico: i 3 goleador bibini sono 3 nuovi acquisti....una coincidenza? può darsi, ma almeno Liverani ("allievo" di Delio Rossi...strana a volte la vita!) ha avuto il coraggio di schierarli titolari fin dall'inizio...

    :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif:

    Avrei voluto vedere il coraggioso Liverani, a schierare Barillà, Wszolek e Eramo!!

    Forse staremmo parlando di un altro risultato!! :woot:
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,588
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (whipwolf @ 17/9/2013, 16:16) 
    romero è veramente senza speranza anche se è/fosse meglio di da costa non possiamo dare 3milioni e 400mila euro lordi l'anno a uno così

    Tutto vero, ma io rimango dell'idea che il primo goal è di quelli che Romero riesce a parare e Da Costa no.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mont86 @ 17/9/2013, 16:16) 
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 17/9/2013, 00:13) 
    Capitolo gestione rosa: incomprensibile e ingiustificabile!! solo un (inesorabile) dato statistico: i 3 goleador bibini sono 3 nuovi acquisti....una coincidenza? può darsi, ma almeno Liverani ("allievo" di Delio Rossi...strana a volte la vita!) ha avuto il coraggio di schierarli titolari fin dall'inizio...

    :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif:

    Avrei voluto vedere il coraggioso Liverani, a schierare Barillà, Wszolek e Eramo!!

    Forse staremmo parlando di un altro risultato!! :woot:

    Ma appunto, ora sembra che Barillà diventava il nuovo Bale, Wszolek il nuovo Di Maria ed Eramo il nuovo Iniesta.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 17/9/2013, 16:37) 
    CITAZIONE (mont86 @ 17/9/2013, 16:16) 
    :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif:

    Avrei voluto vedere il coraggioso Liverani, a schierare Barillà, Wszolek e Eramo!!

    Forse staremmo parlando di un altro risultato!! :woot:

    Ma appunto, ora sembra che Barillà diventava il nuovo Bale, Wszolek il nuovo Di Maria ed Eramo il nuovo Iniesta.

    Beh, ma io onestamente al posto di quell'inguardabile di un Regini esterno avrei preferito mille volte un Barillà o un Wszolek.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Evil_Zarok @ 17/9/2013, 17:35) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 17/9/2013, 16:37) 
    Ma appunto, ora sembra che Barillà diventava il nuovo Bale, Wszolek il nuovo Di Maria ed Eramo il nuovo Iniesta.

    Beh, ma io onestamente al posto di quell'inguardabile di un Regini esterno avrei preferito mille volte un Barillà o un Wszolek.

    Perchè tu dalla disperazione speri che un pò meglio siano. Ma non è così. Sono ancora più grammi se possibile (e comunque Wszolek non è schierabile nel 3-5-2). Mi ricorda tanto lo scorso anno quando tutti crocifiggevano Estigarribia e lo volevano in panca, non capendo che chi c'era dietro era peggio. Quest'anno idem.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Evil_Zarok @ 17/9/2013, 17:35) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 17/9/2013, 16:37) 
    Ma appunto, ora sembra che Barillà diventava il nuovo Bale, Wszolek il nuovo Di Maria ed Eramo il nuovo Iniesta.

    Beh, ma io onestamente al posto di quell'inguardabile di un Regini esterno avrei preferito mille volte un Barillà o un Wszolek.

    Barillà: giocatore che ha fatto tanta Serie B.
    Wszolek: giocatore mai visto.

    Viviamo di speranze e basta. Dammi retta: sono peggio di Regini.
     
    .
  9. PedroPè
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Viviamo di speranze e basta.Dammi retta: sono peggio di Regini.

    No..non è questo.è che se metti un giocatore che abbia altre caratteristiche a fare un certo tipo di ruolo,per quanto possa essere scarso,la squadra comunque cambia.Io ad esempio per quanto scarsi siano Barillà e Gavazzi li vorrei vedere.Perchè interpretano il ruolo in maniera diversa rispetto a Regini mica per altro.
    wszolek secondo me invece li a sinistra non ci può giocare.O fanno il tridente o è meglio che vada in prestito.
    Qui invece con de Silvestri da una parte e Regini dall'altra giochiamo solo in difesa.
    Ma perchè le caratteristiche dei giocatori sono quelle.
    Uno come Rossi queste cose dovrebbe vederle.

    CITAZIONE
    ma io rimango dell'idea che il primo goal è di quelli che Romero riesce a parare e Da Costa no

    E anche il terzo.In sostanza con Romero in porta saresti stato quantomeno in partita per tutti i 90 minuti.
     
    .
  10. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    la nostra analisi

    http://www.spreaker.com/user/manicomiobluc...w_il_post_derby
     
    .
  11. old1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Busterkeaton @ 17/9/2013, 16:22) 
    CITAZIONE (whipwolf @ 17/9/2013, 16:16) 
    romero è veramente senza speranza anche se è/fosse meglio di da costa non possiamo dare 3milioni e 400mila euro lordi l'anno a uno così

    Tutto vero, ma io rimango dell'idea che il primo goal è di quelli che Romero riesce a parare e Da Costa no.

    Anche io.
     
    .
355 replies since 15/9/2013, 20:06   17122 views
  Share  
.