Sampdoria-Genoa 0-3

serie A, 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matteo+
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto vero ciò che si è detto sul valore della squadra, ma un po' di grinta, cazzo!
    Sei scarso? Allora devi essere aggressivo.
    Se sei scarso e pure mollo, per piacere, stattene a casa tu, il tuo allenatore, il tuo presidente e pure chi ti difende.

    Vale praticamente per tutti quelli che hanno giocato (giocato?) oggi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Freddy81 @ 15/9/2013, 22:47) 
    Io la commento con una battuta: partita persa con l'ingresso di Soriano e, scherzi a parte, il vichingo sembrava dare più ordine e fare decentemente da legante tra centrocampo e attacco. Nel primo tempo, con lui in campo, abbiamo tenuto palla solo noi, mentre nella ripresa siamo scomparsi dal terreno di gioco.
    Comunque... Forza Samp!

    il vichingo non aggiunge quella qualità e quel dinamismo che servirebbe al centrocampo...continuo a sostenere che non sia stato un acquisto felice..pur non ritenendolo "grammo" come giocatore.

    Edited by fallenrain - 15/9/2013, 22:51
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,938

    Status
    OFFLINE
    Da Costa 5- - errore gravissimo sulla punizione

    Gastaldello 5 - non pervenuto
    Palombo 3+ - se Rossi non lo toglie ora...
    Costa 6- - buon primo tempo

    De Silvestri 4 - inesistente
    Obiang 6,5 - tra i pochi decenti
    Krsticic 4 - il fatto che ami la Samp non dovrebbe essere un incentivo a metterlo titolare
    Bjarnason 6+ - perchè toglierlo?? (Soriano 6 - si muove e tira... sufficiente )
    Regini 5,5 - fa quel che può (Sansone 6,5 - DEVE essere titolare)

    Eder 6- - buono solo il primo tempo (Pozzi sv)
    Gabbiadini 5 - tira solamente?

    Vado a letto che domani ho scuola. ciao a tutti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Osti ha raggiunto i suoi obiettivi, ottima rosa, veramente un grande DS e poi che Presidente
    E' riuscito a dimezzare gli ingaggi. Minkia anche il bilancio è in attivo!! :megusta:
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,706
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SkydAnc3R @ 15/9/2013, 22:42) 
    PS: non vorrei che avessimo un attimino sopravvalutato Nenad e Pedro... mi sta venendo il sospetto che se fossero quello che pensavano non sarebbero più qui.................

    Obiang e Krsticic sono bravi, ma gli devi affiancare altri validi giocatori nel reparto e non gente di serie B come Renan, Bjarnason, Barillà, Eramo, Soriano ed il greco... Prendi due o tre di quelli del Genoa (es. Biondini e Lodi) e vedi che diventa un discreto centrocampo. ;)

    Edited by Tore* - 15/9/2013, 22:53
     
    .
  6. old1946
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    SQUADRA FATISCENTE!
    Zero gioco,zero grinta,zero tiri in porta! Un Derby perso in una maniera a dir poco UMILIANTE!

    SQUADRA E SOCIETA' DA SERIE B!!!

    Edited by old1946 - 15/9/2013, 22:53
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,405
    Location
    Pescara

    Status
    ONLINE
    una partita di 1 pochezza allucinante...solo un tentato possesso palla nel 1 tempo e passaggi sbagliati :facepalm: ...saranno stati 1000 forse...1 derby perso in maniera vergognosa (e dire poco) veramente...mai tirato in porta...giocatori grammissimi e non abbiamo 1 gioco...il nulla insomma...colpa della società del mercato da 4 e ribadisco 4...altro che 6...6.5....cioè non siamo riusciti a fare 1 azione stasera...incredibile :sick:..son talmente nervoso che non riuscirò manco a prendere sonno misà :angry:...ora andiamo a Cagliari :bevuta:

    Edited by marcosamp23 - 15/9/2013, 22:52
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,939
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Che partita vergognosa. Pessimi tutti a partire dalla società (in primis il vpv e l'incompetente) passando per Delio Rossi (che però a sua discolpa i miracoli non li può fare) e la squadra (che però a loro discolpa sono quello che sono e la colpa è di chi li ha scelti vedi sopra).
    Meno male che con Da Costa andavamo bene comunque, ho visto...
     
    .
  9. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inconsistenti in avanti, ma c'è una cosa che mi preoccupa di più: questi hanno fatto tre gol su tre occasioni. Ma la difesa?
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    L'anno scorso lo accettavo perchè il compito di Delio era quello di salvarsi in un modo o nell'altro, ma caspita ora iniziamo a cambiare mentalità ed essere più propositivi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 15/9/2013, 22:50) 
    CITAZIONE (Freddy81 @ 15/9/2013, 22:47) 
    Io la commento con una battuta: partita persa con l'ingresso di Soriano e, scherzi a parte, il vichingo sembrava dare più ordine e fare decentemente da legante tra centrocampo e attacco. Nel primo tempo, con lui in campo, abbiamo tenuto palla solo noi, mentre nella ripresa siamo scomparsi dal terreno di gioco.
    Comunque... Forza Samp!

    il vichingo non aggiunge quella qualità e quel dinamismo che servirebbe al centrocampo...continuo a sostenere che non sia stato un acquisto felice..pur non ritenendolo "grammo" come giocatore.

    Il mercato è finito e non si possono giocare le partite con i calciatori che non hai in rosa; la mia era una semplice constatazione basata sul nostro organico, che è questo, che ci piaccia o no ;)
     
    .
  12. gasta1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che i nostri dirigenti presidente in testa abbiano la decenza di nn parlare x un po! delio rossi idem! e soprattuto spero che garrone abbia un minimo di cuore e si vergogni come mi sn vergognato io stasera e tutti i tifosi della samp! nn meritate qst tifo! nn meritate nulla!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,939
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 15/9/2013, 22:50) 
    Osti ha raggiunto i suoi obiettivi, ottima rosa, veramente un grande DS e poi che Presidente
    E' riuscito a dimezzare gli ingaggi. Minkia anche il bilancio è in attivo!! :megusta:

    Ma manco quello. Nonostante tutto dovrebbero avere ancora un piccolo passivo (per via degli esuberi che l'incompetente non è stato in grado di sbolognare) e questo pur avendo depauperato la rosa. Sono veramente scarsi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SkydAnc3R @ 15/9/2013, 22:42) 
    Sconfitta #Samp imbarazzante. Fossi in Delio Rossi mi farei qualche domanda invece di riempirsi sempre la bocca con il proGGGetto GGGiovani - come il suo compagno di merende Osti. Il 3-5-2 con gli esterni di centrocampo terzini non produce nulla, non offende e non difende. Se è vero che il modulo di Liverani era speculare, nell'azione del primo gol i suoi due esterni erano uno a crossare e l'altro a raccogliere il cross.
    Bjarnason paga per tutti: da due giorni a Bogliasco, lo rischi perchè evidentemente ti dà più garanzie di un Soriano ed a fine primo tempo ti giochi un cambio, sostituendolo. Tipiche cosa da allenatore in confusione. La media punti è inferiore a quella della Samp di Ferrara, magari giova ricordarlo a chi ritiene Delio Rossi quel valore aggiunto che dovrebbe colmare il gap sulle rose delle altre pericolanti.
    Sul secondo gol basta una sponda di Gilardino sulla trequarti a tagliare in due il 3-5-2. Sul terzo gol Da Costa si dimostra quel che è: un dodicesimo che dovrebbe giocare se al titolare gli viene un ictus.
    Ah Eder e Palombo non sono da Serie A, per lo meno da titolari (il primo non lo è mai stato).
    Miei pronostici della vigilia purtroppo ancora in piedi: prima vittoria alla settima se va bene, Da Costa in panchina entro l'ottava, 4-4-2 entro la decima. Modulo quadrato, da sudore e sangue, ognuno al suo posto senza davvero guardare la carta d'identità.

    PS: non vorrei che avessimo un attimino sopravvalutato Nenad e Pedro... mi sta venendo il sospetto che se fossero quello che pensavano non sarebbero più qui.................

    EDIT: Abbiamo all'attivo DUE tiri in porta in 3 gare di campionato (Gabbiadini con il bologna grazie a San Curci) e di Sansone a babbo morto stasera. Questo dato dice TUTTO. TUTTO.

    su Kristicic ne sono convinto ..dovrebbe essere il fulcro dell'azione...ma non è quasi mai così..è la terza partita di fila che è non si è guadagnato la sufficienza in campo...molte volte l'azione è innescata dai vari Costa e Palombo...quando dovrebbe essere lui a provare a impostarla..

    Edited by fallenrain - 15/9/2013, 22:57
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,706
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 15/9/2013, 22:52) 
    Inconsistenti in avanti, ma c'è una cosa che mi preoccupa di più: questi hanno fatto tre gol su tre occasioni. Ma la difesa?

    Secondo me non è uno dei problemi fondamentali. Il portiere è abbastanza scadente e si sapeva, il trio Gastaldello - Palombo - Costa non lo vedo tra i peggiori della serie A.
     
    .
355 replies since 15/9/2013, 20:06   17122 views
  Share  
.