Sampdoria-Genoa 0-3

serie A, 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    D'altronde dimezzare il monte ingaggi in un anno solo a questo porta
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Comunque va detto che loro ci stanno mettendo più cuore.

    Noi, in porta, abbiamo una sedia.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ora spenderà a gennaio e quello che spenderà , sempre che si resti in A, ce lo farà scontare nel prossimo mercato estivo.... Fidatevi , prima si mettono ai punti di levare le tende e cedere la società , e meglio e'
     
    .
  4. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 15/9/2013, 22:25) 
    CITAZIONE (Draga277 @ 15/9/2013, 22:22) 
    Così forte Salamon che ha ben 0 presenze in A a 22 anni. Palombo alla sua età non sò quanto ci aveva già giocato. Magari in futuro, oggi fenomeni non ne abbiamo mettiamoci il cuore in pace

    E allora fai giocare questo Palombo fino a 50 anni in attesa del nuovo fortissimo Palombo. :bevuta:

    Forse semplicemente è ancora meglio Palombo.
    Salamon io probabilmente lo proverei a centrocampo e Nenad mezzala

    CITAZIONE (mont86 @ 15/9/2013, 22:24) 
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 15/9/2013, 22:18) 
    Il trio Garrone, Sagramola e Osti ha compiuto un piccolo capolavoro, tentare di migliorare la classifica peggiorando la squadra, chapeau'

    Direi che questo sia il succo di tutto... Del resto, la media del sondaggio sul mercato è stata 4,76, forse non siamo tutti dei coglioni...

    Ora svelerò un grande segreto, che mi tengo dentro da tanto tempo...
    Se un giocatore gioca in B, probabilmente è da B...

    Posso permettermi di svelare un'altra parte del tuo segreto?
    Se compri solo giocatori da B, è probabile che rischi di andare in B
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Draga277 @ 15/9/2013, 22:30) 
    CITAZIONE (mont86 @ 15/9/2013, 22:24) 
    Ora svelerò un grande segreto, che mi tengo dentro da tanto tempo...
    Se un giocatore gioca in B, probabilmente è da B...

    Posso permettermi di svelare un'altra parte del tuo segreto?
    Se compri solo giocatori da B, è probabile che rischi di andare in B

    Cavolo, quel pezzo volevo tenerlo per la prossima!!!
     
    .
  6. ESULE BLUCERCHIATO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Forse non sapevano di giocare il derby?
    Pensavano a un amichevole con la Setrese, e vedere la faccia di Preziosi mi deprime ancor più.
    Complimenti alla società. Osti, hai visto che siamo coperti in tutti i reparti?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ci vorrebe un bel pentahouse da autore e possibilmente compagnia idonea nonche una bella damigiana di Pigato
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,644
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 15/9/2013, 22:35) 
    Questa società non merita questi tifosi.
    Si può riaprire la discussione sul voto che daresti a Garrone?
    Ho una mia opinione in merito.

    Concordo , la presidenza merita queste figuracce, la tifoseria no.
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,693
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Meno male è finita l'agonia. Perin che chiude a 0 gol subiti la dice lunga sulla nostra partita e sul nostro valore. Squadra da zona retrocessione e tanti indizi per andarci n serie B contro una squadra con qualità, ben costruita e cazzuta in tutti i reparti (a partire dal trio difensivo di grande esperienza). Una differenza in campo notevolissima. Su di noi si è detto e ridetto tutto. E si sta verificando tutto. L'allenatore inoltre continua a non dare un gioco alla squadra. Scarsi e disorganizzati. Anche i cambi mostrano sempre poco coraggio. Rossi bocciatissimo, ma diamogli tempo.

    Lo spionaggio con la mimetica ha funzionato. :19.gif: :19.gif: :19.gif:

    ps: per i doriani di Genova sarà una brutta settimana.
     
    .
  10.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Sconfitta #Samp imbarazzante. Fossi in Delio Rossi mi farei qualche domanda invece di riempirsi sempre la bocca con il proGGGetto GGGiovani - come il suo compagno di merende Osti. Il 3-5-2 con gli esterni di centrocampo terzini non produce nulla, non offende e non difende. Se è vero che il modulo di Liverani era speculare, nell'azione del primo gol i suoi due esterni erano uno a crossare e l'altro a raccogliere il cross.
    Bjarnason paga per tutti: da due giorni a Bogliasco, lo rischi perchè evidentemente ti dà più garanzie di un Soriano ed a fine primo tempo ti giochi un cambio, sostituendolo. Tipiche cosa da allenatore in confusione. La media punti è inferiore a quella della Samp di Ferrara, magari giova ricordarlo a chi ritiene Delio Rossi quel valore aggiunto che dovrebbe colmare il gap sulle rose delle altre pericolanti.
    Sul secondo gol basta una sponda di Gilardino sulla trequarti a tagliare in due il 3-5-2. Sul terzo gol Da Costa si dimostra quel che è: un dodicesimo che dovrebbe giocare se al titolare gli viene un ictus.
    Ah Eder e Palombo non sono da Serie A, per lo meno da titolari (il primo non lo è mai stato).
    Miei pronostici della vigilia purtroppo ancora in piedi: prima vittoria alla settima se va bene, Da Costa in panchina entro l'ottava, 4-4-2 entro la decima. Modulo quadrato, da sudore e sangue, ognuno al suo posto senza davvero guardare la carta d'identità.

    PS: non vorrei che avessimo un attimino sopravvalutato Nenad e Pedro... mi sta venendo il sospetto che se fossero quello che pensavano non sarebbero più qui.................

    EDIT: Abbiamo all'attivo DUE tiri in porta in 3 gare di campionato (Gabbiadini con il bologna grazie a San Curci) e di Sansone a babbo morto stasera. Questo dato dice TUTTO. TUTTO.

    Edited by SkydAnc3R - 15/9/2013, 22:49
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pannarosa @ 15/9/2013, 22:23) 
    Ricordate un passaggio in verticale di Kristic tra questo inizio di campionato e quello scorso. Tanto onore per il suo amore alla maglia, però è imbarazzante anche Lui. Mai un iniziativa in attacco.


    Bella la faccia di EG non so se sia incazzato per il risultato o per i soldi che dovrà spendere a gennaio per rinforzare pesantemente la squadra se vuole "provare a restare in A" e non fare un un litro bagno di sangue. Bravo Presidente!

    io è da inizio anno che continuo a sostenere che Kristicic è appena sufficiente nel suo ruolo ...io ci metterei Obiang lì in mezzo..avere lui e Pedro in campo ..non ha molto senso calcisticamente parlando....il centrocampo è lento statico prevedibile ...

    Edited by fallenrain - 15/9/2013, 22:46
     
    .
  12. Flachi84ever
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo un 3-0 peraltro in un derby non possono che essere TUTTI in discussione..
    Girano tantissimo perchè sinceramente..
    1) perdiamo contro una squadra (per me) non superiore E
    2) con un presidente ladro patentato.
    3) perchè manca la qualità manca da tempo e non siamo a andati a comprare dove ci serviva..

    Tutti in discussione ora.. oggi sono mancati diversi nostri migliori giocatori
    de silvestri malissimo..e anche gabbiadini non era il solito..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Bella botta, peccato che il mercato sia già chiuso perchè magari qualcuno poteva farsi due domande...

    Onestamente 3-0 è una punizione che non ci meritavamo, loro sono stati bravi a capitalizzare tutto quello che hanno avuto...

    Invece una cosa che mi sembra chiara è che non potremmo mai ribaltare delle partite, a meno che gli avversari crollino fisicamente come ha fatto il Bologna (e con l'avanzare della preparazione, direi che possiamo scordarcelo).
    Se passiamo casualmente in vantaggio e ci chiudiamo, possiamo anche farcela.
    Se passano gli altri per primi, è finita.

    Oggi non saprei come incazzarmi con mister e giocatori...

    Delio, chi metti su? Barillà? Fiorillo? Eramo? :sick: no guarda, è stato meglio restare così...

    Il centrocampo è coriaceo ma lento e prevedibile, e non abbiamo il giocatore tecnico che crea l'azione, a parte quel paciugone di Eder? Minchia che novità, dovevo aspettare di prendere 3 dal Genoa per accorgermene...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Io la commento con una battuta: partita persa con l'ingresso di Soriano e, scherzi a parte, il vichingo sembrava dare più ordine e fare decentemente da legante tra centrocampo e attacco. Nel primo tempo, con lui in campo, abbiamo tenuto palla solo noi, mentre nella ripresa siamo scomparsi dal terreno di gioco.
    Comunque... Forza Samp!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SkydAnc3R @ 15/9/2013, 22:42) 
    Sconfitta #Samp imbarazzante. Fossi in Delio Rossi mi farei qualche domanda invece di riempirsi sempre la bocca con il proGGGetto GGGiovani - come il suo compagno di merende Osti. Il 3-5-2 con gli esterni di centrocampo terzini non produce nulla, non offende e non difende. Se è vero che il modulo di Liverani era speculare, nell'azione del primo gol i suoi due esterni erano uno a crossare e l'altro a raccogliere il cross.
    Bjarnason paga per tutti: da due giorni a Bogliasco, lo rischi perchè evidentemente ti dà più garanzie di un Soriano ed a fine primo tempo ti giochi un cambio, sostituendolo. Tipiche cosa da allenatore in confusione. La media punti è inferiore a quella della Samp di Ferrara, magari giova ricordarlo a chi ritiene Delio Rossi quel valore aggiunto che dovrebbe colmare il gap sulle rose delle altre pericolanti.
    Sul secondo gol basta una sponda di Gilardino sulla trequarti a tagliare in due il 3-5-2. Sul terzo gol Da Costa si dimostra quel che è: un dodicesimo che dovrebbe giocare se al titolare gli viene un ictus.
    Ah Eder e Palombo non sono da Serie A, per lo meno da titolari (il primo non lo è mai stato).
    Miei pronostici della vigilia purtroppo ancora in piedi: prima vittoria alla settima se va bene, Da Costa in panchina entro l'ottava, 4-4-2 entro la decima. Modulo quadrato, da sudore e sangue, ognuno al suo posto senza davvero guardare la carta d'identità.

    PS: non vorrei che avessimo un attimino sopravvalutato Nenad e Pedro... mi sta venendo il sospetto che se fossero quello che pensavano non sarebbero più qui.................

    Purtroppo per noi, quoto ogni sillaba.
     
    .
355 replies since 15/9/2013, 20:06   17122 views
  Share  
.