Bologna-Sampdoria 2-2

Serie A, 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Partita brutta nel primo tempo, nel secondo non male... peccato perchè 2 rigori in trasferta la partita la cambiano.

    Ho visto in difficoltà Nenad e Renan... Invece secondo me anche se prendono uno togliere il posto a Regini non sarà facile... non sarà Lollo ma ha faccia buona e gamba.

    Manolo :wub: Buono... ma buono... però gioca un po' lontano dall'area (primo tempo) e sul primo rigore si deve buttare.
     
    .
  2. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un pareggio più che meritato, la si poteva addirittura vincere, tuttavia il punto preso non elimina le perplessità sulla reale forza di questa squadra. Gabbiadini e' ottimo ma troppo solo e manca un raccordo fra la mediana e le punte davanti.
    Sulla sinistra Renan oggi e' stato imbarazzante e Regini non ha esaltato, sebbene lo ritenga elemento fondamentale per il nostro organico.
    Da Costa si sta confermando un buon portiere, spero solo possa mantenere questo trend, anche perché le titubanze su di lui di certo non gli giovano.
    Il gioco di Rossi continua a non convincermi, probabilmente si sposa con la qualità degli uomini che ha a disposizione ma è indubbio che mi aspettavo altro spettacolo.
    Domani finisce il mercato, mi aspetto un colpo per la fascia oltre a diverse cessioni per me inevitabili.
     
    .
  3. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un punto accettabile. Oggi come oggi non si può chiedere di più. Mi rinfranca la solvenza di Gabbiandini che come già detto dopo la partita con l´OM a mio parere é molto più completo di Icardi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il punto va bene, ma forse con un primo tempo più spavaldo si poteva vincere. In avvio il Bologna si vede di più mentre noi pensiamo più che altro a contenere, non facendoci vedere praticamente mai dalle parti di Curci. Ma è proprio grazie ad un suo clamoroso errore che passiamo in vantaggio, con Éder lesto a ribadire in rete. Gli emiliani non ci stanno e trovano il pareggio con Moscardelli prima dell'intervallo. Nel secondo tempo scendiamo in campo con più convizione, ma la mezza rovesciata di Kone porta avanti il Bologna. Non passa però molto tempo prima che Gabbiadini pareggi nuovamente i conti con una splendida punizione a giro. Nel finale entrambe le squadre sentono la stanchezza e non combinano più niente. Peccato, comunque va bene così.

    Pagelle

    da Costa 6

    Mustafi 5,5
    Palombo 5,5
    Costa 6

    De Silvestri 6,5
    Obiang 6
    Krstičić 5,5
    Renan 5,5
    Regini 5,5

    Éder 6
    Gabbiadini 7

    Sansone 6,5
    Soriano 6,5
    Berardi s.v.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Soddisfatto del punto e della prestazione anche se qualcosa da rivedere c'è sicuramente, come la difesa.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Sul primo goal del Bologna Da Costa vi sembrava fuori posizione?

    Anch'io sono tra quelli che vorrebbero Sansone titolare.

    Varie OT:

    Montella a la Domenica Sportiva ha detto "bisettrice".

    Cielo! Ferrara su Cielo.

    Date a Cesare quello che è di Cesare: bellissimo il goal di Gilardino.

    Complienti a Gabbia per la convocazione in nazionale maggiore!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    bene da costa,de silvestri, gabbiadini e incredibile ma vero soriano.
    male palombo,obiang.sottotono kristicic.

    mi chiedo:ma provare salamon al posto di palombo no eh?
    kristicic forse rende meglio da interno sinistro e obiang al centro. prorpio la parte sinistra resta quella da migliorare perchè regini seppur discreta la sua prestazione sembra piu un difensore (buono) e renan è quello che è.
    angelo da costa si sta meritando il posto da titolare ma dietro di lui vorrei un giovane come frison.
    dando per scontato bjarnason mi aspetto domani 2 colpetti: un portiere da affiancare a da costa e un esterno sinistro di livello accettabile.
    comuqnue se noi siamo già retrocessi il bologna è una sqaudra da serie B che non ha perso solo per nostre ingenuità e per la compiacenza dell'arbitro
     
    .
  8. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando manca il coraggio
    Finisce con un pareggio una partita figlia dell'insicurezza e della paura di perdere. Il Doria, a mio avviso, dimostra di essere più squadra e avere più qualità del Bologna, ma l'eccessiva prudenza, l'incapacità di osare, a parte i venti munuti finali, consentono ai rossoblu' prima di pareggiare e poi passare addirittura in vantaggio.
    In un campionato spaccato in due, con squadre di valore inarrivabile per noi, i nostri punti, la nostra salvezza passa per queste partite che non solo sono alla nostra portata, ma bisogna vincere. Non serve fare una partita di sacrificio e applicazione sfiorando il pareggio con la Juve, se poi con rivali pessimi come il Bologna, sia pure a casa loro, non si fa la partita e non si impone il nostro gioco. Bologna, Sassuolo, Livorno, Genoa, Torino, Atalanta, Verona e noi, queste sono le squadre da cui usciranno le retrocessioni. Dal poco che si è visto, sono tutte alla nostra portata e dobbiamo vincere o fare punti con tutte oppure sarà durissima.
    Veniamo alle valutazioni dei singoli: Promossi Mustafi, De Silvestri, Obiang, Gabbiadini. Male Renan, da rivedere Regini, Krsticic, Eder, Costa. Palombo discreto. Da Costa attento e reattivo.
    Bene Sansone e Soriano nei pochi minuti disputati. Su Soriano, concludo, lo vorrei vedere sempre con la grinta con cui è entrato in partita. Ha tutto per far bene ma deve imparare a soffrire e a lottare, speriamo. Una parola sull'arbitro: sconcertante. Eccede nell'applicazione della regola del vantaggio trasformando alcune fasi della partita in autentiche battute di caccia all'uomo. Non fischia un rigore su Gabbiadini che avrebbe cambiato la partita.
     
    .
  9. Eldies
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedervi un parere ma secondo voi un
    4312 non si potrebbe fare?

    Dacosta

    Lollo Gasta Costa Regini

    Bjarnason. Nenad. Pedro

    Sansone

    Gabbia Eder

    Secondo voi saremo così messi male?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    ma Nenad ha giocato? punto buono ma bella samp solo nel finale
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bazza09 @ 1/9/2013, 23:31) 
    ma Nenad ha giocato? punto buono ma bella samp solo nel finale

    Si tiene caldo per il Derby...
     
    .
  12. old1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi un ottimo punto! Primo tempo molto contratti,abbiamo subito il Bologna specie la prima mezzora,nel secondo tempo decisamente meglio sopratutto gli ultimi 20 minuti di grande intensita'! Unico rammarico i 2 rigori non dati a nostro favore!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sfcalcio @ 1/9/2013, 23:31) 
    Quando manca il coraggio
    Finisce con un pareggio una partita figlia dell'insicurezza e della paura di perdere. Il Doria, a mio avviso, dimostra di essere più squadra e avere più qualità del Bologna, ma l'eccessiva prudenza, l'incapacità di osare, a parte i venti munuti finali, consentono ai rossoblu' prima di pareggiare e poi passare addirittura in vantaggio.
    In un campionato spaccato in due, con squadre di valore inarrivabile per noi, i nostri punti, la nostra salvezza passa per queste partite che non solo sono alla nostra portata, ma bisogna vincere. Non serve fare una partita di sacrificio e applicazione sfiorando il pareggio con la Juve, se poi con rivali pessimi come il Bologna, sia pure a casa loro, non si fa la partita e non si impone il nostro gioco. Bologna, Sassuolo, Livorno, Genoa, Torino, Atalanta, Verona e noi, queste sono le squadre da cui usciranno le retrocessioni. Dal poco che si è visto, sono tutte alla nostra portata e dobbiamo vincere o fare punti con tutte oppure sarà durissima.
    Veniamo alle valutazioni dei singoli: Promossi Mustafi, De Silvestri, Obiang, Gabbiadini. Male Renan, da rivedere Regini, Krsticic, Eder, Costa. Palombo discreto. Da Costa attento e reattivo.
    Bene Sansone e Soriano nei pochi minuti disputati. Su Soriano, concludo, lo vorrei vedere sempre con la grinta con cui è entrato in partita. Ha tutto per far bene ma deve imparare a soffrire e a lottare, speriamo. Una parola sull'arbitro: sconcertante. Eccede nell'applicazione della regola del vantaggio trasformando alcune fasi della partita in autentiche battute di caccia all'uomo. Non fischia un rigore su Gabbiadini che avrebbe cambiato la partita.

    io starei attento al parma e soprattutto al catania che potrebbero essere le sorprese in negativo del campionato
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Eldies @ 1/9/2013, 23:31) 
    Volevo chiedervi un parere ma secondo voi un
    4312 non si potrebbe fare?

    Dacosta

    Lollo Gasta Costa Regini

    Bjarnason. Nenad. Pedro

    Sansone

    Gabbia Eder

    Secondo voi saremo così messi male?

    E' quello che mi piacerebbe vedere...visto che Delio Rossi nel suo passato ha quasi sempre giocato col trequartista.

    Anche se sinceramente preferirei Obiang davanti alla difesa, perché lui non può proprio fare la mezz'ala, non ha il passo, non sa inserirsi, non sa saltare l'uomo e non si libera mai al tiro.....e quindi Nenad mezzo sx e si l'islandese sarei curioso di vederlo prima di giudicare....

    Anche oggi cmq i vari Salamon, Rodriguez, Wszolek, panca.....neanche 2 min giusto per fargli sentire l'odore dell'erba di un campo di calcio italiano....no, nisba....piuttosto mette Berardi (e contro la Juve Castellini... :ph34r: )....mahhhhh....
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Rigore è quando arbitro fischia:

    BTG4VefCQAAXD89
     
    .
144 replies since 28/8/2013, 21:43   4453 views
  Share  
.