Bologna-Sampdoria 2-2

Serie A, 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,361
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Siamo in diretta: http://www.spreaker.com/user/manicomiobluc...logna_sampdoria.
     
    .
  2. old1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fallenrain @ 2/9/2013, 17:52) 
    CITAZIONE (aleffio @ 2/9/2013, 17:51) 
    Perchè?

    Sia tecnicamente che a livello logico...

    Che motivo aveva il portiere degli avversari di farci segnare?

    calcioscommesse

    Ma che ... SCHERZI?!? :huh: Lo spero davvero per te ... Curci dovresti conoscerlo molto bene per sapere come e' GRAMMO!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Buona partita da parte nostra, il punto in trasferta è tutto sommato utile per muovere la classifica. Nel primo tempo siamo stati un po' timorosi ma una papera clamorosa di Curci ci ha permesso di passare in vantaggio, poi un errore evidente di Palombo in marcatura consente a Moscardelli di pareggiare. Nella ripresa ho visto una Samp volitiva e molto pericolosa, Konè ha fatto un gol incredibile in rovesciata (imparabile per Da Costa) ma siamo stati bravi a rimetterci in carreggiata con un grande Gabbiadini autore di una punizione magistrale e di una prestazione davvero straordinaria, tanto movimento e sempre pericoloso in zona gol. Nel finale concordo col mister che avremmo meritato la vittoria, negli ultimi 15 minuti li abbiamo messi sotto ed è un peccato che non sia arrivato l'acuto decisivo, ci sono stati negati due rigori solari su Gabbia nel primo tempo e su Sansone nel finale di gara. Nel complesso avremmo potuto portare a casa l'intera posta in palio quindi un po' di rammarico c'è anche se tutto sommato possiamo essere soddisfatti del punto ottenuto in trasferta ma soprattutto della prestazione: siamo in crescita sotto il profilo del gioco e questo è beneaugurante in ottica derby, loro invece sono in netta difficoltà e dovremo cercare di approfittarne. Forza Samp!
     
    .
  4. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (funkologic @ 2/9/2013, 09:12) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 2/9/2013, 00:51)
    ...
    A squadre lunghe invece abbiamo fatto a fette la difesa del Bologna.Anche se i cambi di Rossi,ancora una volta sono stati ben poco utili.
    ...
    Da Costa anche oggi ha dimostrato di non essere un portiere di serie A.
    ...
    anche grazie al solito errore di Palombo

    Pedro, a volte mi sembra che i tuoi giudizi siano un po' prevenuti.

    CITAZIONE (ToniSamp @ 2/9/2013, 01:07)
    Mamma RAI mi ha costretto ha sentire un mare di strobolate prima di poter finalmente vedere le immagini di Bologna-Sampdoria, dieci minuti fa. La Domenica Sportiva è la morte cerebrale.

    Anch'io ho subito lo stesso supplizio: doversi sorbire due ore di chiacchiere sulla visione di gioco di Bonucci e altre amenità per poi assistere ad un servizio vergognoso sulla nostra partita con un commento palesemente di parte, evidente nel silenzio impacciato mentre le immagini mostravano la maglia di Gabbiadini tirata quasi fino a strapparla.

    CITAZIONE (superchumbo @ 2/9/2013, 07:24) 
    Da Costa 5,5 alcuni interventi decisivi ma un evidentissimo errore di posizione che ci costa il goal
    ...

    Ah, ecco, anche a me è sembrato così. Senza nulla togliere al resto della sua prestazione, anche sul goal annullato a Bianchi ho pensato che quel pallone nell'area piccola su calcio d'angolo dovesse essere suo. Ad ogni modo ci può stare, in entrambi i casi se non sbaglio è stato Diamanti a calciare e qualche merito ce l'ha anche lui (in questo quoto Garro).

    Ma come...dici che sono prevenuto e poi dici le cose che penso anche io.Da Costa ha fatto una partita buona,macchiata dall'errore sul goal.Quindi 5,5.E visto che non è la prima volta,anzi lo fa costantemente,non è un portiere di serie A quello che vanifica l'ottima prestazione fornita con quasi un errore a partita.
    Palombo ieri non ne ha presa una.Dai tu il voto,ma ha lasciato Bianchi costantemente libero di saltare e ha grandi colpe pure lui sul primo goal.sul secondo secondo me è stato bravo Konè a liberarsi della marcatura.
    Gabbiadini nell'azione del possibile rigore tira...e li secondo me induce l'arbitro a non fischiare.è il comportamento standard degli arbitri.

    CITAZIONE
    Sansone è a mio parere un bravo giocatore, tecnicamente non gli manca nulla

    Concordo.Il fatto è che ha la personalità di un colibrì..
     
    .
  5. B2bAlive
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fallenrain @ 2/9/2013, 17:58) 
    CITAZIONE (Bruschi Blucerchiati @ 2/9/2013, 17:55) 
    CITAZIONE
    calcioscommesse

    :facepalm:

    sei serio ?

    c'è poco da mettere quell'emoticon ..tutte le vicende giudiziare di questi anni dovrebbero insegnare qualcosa...
    Che il nostro campionato succedano cose di questo tipo non è certo una novità o una favola

    CITAZIONE (aleffio @ 2/9/2013, 17:56) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 2/9/2013, 17:52) 
    calcioscommesse

    Ho cancellato perchè hai integrato il post...

    Cosa dire... stai dicendo che la Sampdoria si mette d'accordo sui risultati con gli avversari...

    Per educazione e per non essere bannato non ti dico cosa penso di te.

    no sto dicendo che curci potrebbe aver scommesso sul risultato della partita.
    Comunque chiudiano qua la discussione nonvoglia di discutere con te..si perde solo tempo.

    O non hai visto la partita o rimango allibito.

    Ti faccio presente che stai parlando di una gara che era sullo 0-0 ed e' finita 2-2 dopo due miracoli del nostro portiere, due rigori non dati, 2 gol annullati e piu' di 5 ammoniti.

    E che stai valutando la papera di un portiere che e' tutta la carriera che commette minchiate simili e non e' mai stato coinvolto in una combine legata al calcioscommesse e che ha avuto pure il coraggio di protestare chiedendo il fallo di Eder su di lui prima di girarsi dal pubblico e chiedere scusa.

    Le papere capitano, e se non hai mai giocato in porta ti dico pure che le papere non le commetti sui tiri difficili, ma proprio su quelli banali che ci vai tanto convinto di prenderla che ci vai mollo e deconcentrato.

    Prova ne e' che punto primo si e' tuffato perche' era del tutto deconcentrato, fosse stato concentrato fa due passi di lato e la raccoglie, altro che tuffarcisi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (PedroPè @ 2/9/2013, 21:54) 
    ...
    Ma come...dici che sono prevenuto e poi dici le cose che penso anche io...
    ...

    Sulla partenza di Romero la pensiamo più o meno uguale, su Palombo no, ma non è questo il punto: mi sembra che non perdi occasione per screditare Palombo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (funkologic @ 3/9/2013, 19:47) 
    Sulla partenza di Romero la pensiamo più o meno uguale, su Palombo no, ma non è questo il punto: mi sembra che non perdi occasione per screditare Palombo.

    Ma noooo, cosa dici. :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 3/9/2013, 09:42) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 2/9/2013, 17:58) 
    CITAZIONE (Bruschi Blucerchiati @ 2/9/2013, 17:55) 
    CITAZIONE
    calcioscommesse

    :facepalm:

    sei serio ?

    c'è poco da mettere quell'emoticon ..tutte le vicende giudiziare di questi anni dovrebbero insegnare qualcosa...
    Che il nostro campionato succedano cose di questo tipo non è certo una novità o una favola

    CITAZIONE (aleffio @ 2/9/2013, 17:56) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 2/9/2013, 17:52) 
    calcioscommesse

    Ho cancellato perchè hai integrato il post...

    Cosa dire... stai dicendo che la Sampdoria si mette d'accordo sui risultati con gli avversari...

    Per educazione e per non essere bannato non ti dico cosa penso di te.

    no sto dicendo che curci potrebbe aver scommesso sul risultato della partita.
    Comunque chiudiano qua la discussione nonvoglia di discutere con te..si perde solo tempo.

    O non hai visto la partita o rimango allibito.

    Ti faccio presente che stai parlando di una gara che era sullo 0-0 ed e' finita 2-2 dopo due miracoli del nostro portiere, due rigori non dati, 2 gol annullati e piu' di 5 ammoniti.

    E che stai valutando la papera di un portiere che e' tutta la carriera che commette minchiate simili e non e' mai stato coinvolto in una combine legata al calcioscommesse e che ha avuto pure il coraggio di protestare chiedendo il fallo di Eder su di lui prima di girarsi dal pubblico e chiedere scusa.

    Le papere capitano, e se non hai mai giocato in porta ti dico pure che le papere non le commetti sui tiri difficili, ma proprio su quelli banali che ci vai tanto convinto di prenderla che ci vai mollo e deconcentrato.

    Prova ne e' che punto primo si e' tuffato perche' era del tutto deconcentrato, fosse stato concentrato fa due passi di lato e la raccoglie, altro che tuffarcisi.

    No no la partita l'ho vista.e ho anche giocato in porta per 10 anni.
    mi è sembrato tutto poco naturale quale inverosimile...
    So benissimo che si possono fare le papere in qualunque momento sopratutto se non sei concentrato (anche io ne feci ai tempi un pò :lol: ).
    Però l'impressione che mi ha dato è quella che posso dirti...non riesco proprio a capire come ha fatto la palla ha sorpassararlo.ha fatto un movimento stranissimo quasi innaturale....
    Poi che lui sia frequente a quel genere di "prodezze" lo so e me lo ricordo anch'io...non è certo una novità.
    P.s. mi sto rivendendo il goal al replay...a un certo momento sembra che lui blocchi la palla bassa..poi non si per quale strano motivo la palla si alza :lol:

    Video
    guardate al minuto 0.37: se fermate in un certo momento al secondo 0.37 c'è un frame in cui si vede la sua mano destra che alza la palla...quando dovrebbe stare parallela al terreno in posizione di presa...
    la palla non gli è rimbalzata male...l'ha alzata lui..poi se di proposito o no questo non saprei
     
    .
  9. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la palla non gli è rimbalzata male...l'ha alzata lui..poi se di proposito o no questo non saprei

    è maldestro...ogni volta che vedo Curci mi da l'idea di non essere mai preciso nei movimenti.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,168
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 3/9/2013, 22:43) 

    se è vero chehai giocato in porta (pure io l'ho fatto e i portieri li ho anche allenati seppure a bassissimo livello) questo errore te lo puoi spiegare con la tecnica e non cercando fantasmi (che possono anche esistere non lo nego ma non mi pare il caso questo visto il tipo di partita che è stata) Quando Curci si tuff semplicemente sottovaluta il tiro e non mette le mani decise per schiacciare la palla per terra (se sei stato portiere sai che è un tipo di esercizio che si fa soprattutto in fase di riscaldamento) Insomma metta le mani molle e a quel punto la palla lo scavalca per il rimbalzo perchè è vero che la palla non gli rimbalza prima ma sta per farlo quando la palla è vicina alla mani.
    Insomma a me sembra un errore tecnico di un portiere mediocre più che chissà quale combine.
    Anche perchè allora che pensi di Perin e soprattutto di Rosati che hanno fatto anche di peggio?

    CITAZIONE (PedroPè @ 3/9/2013, 22:55) 
    CITAZIONE
    la palla non gli è rimbalzata male...l'ha alzata lui..poi se di proposito o no questo non saprei

    è maldestro...ogni volta che vedo Curci mi da l'idea di non essere mai preciso nei movimenti.

    basta fare un fermo immagine e vedere come è messa la mano sinistra..di fianco alla palla invece che davanti..a quel punto ovvio che la palla si alzi

    Aggiungo un'altra cosa , se hai giocato così tanti anni in porta ti sarà capitato come è successo a me di partecipare a partite "anomale". Se mi sono venduto la partita non farò mai un errore così vistoso ci sono mille modi per ottenere lo stesso risultato non dando nell'occhio....
     
    .
144 replies since 28/8/2013, 21:43   4453 views
  Share  
.