Champions League 2013/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 29/8/2013, 22:35) 
    Speriamo escano tutte.

    Amen. Poi vabbè, se oltre ad uscire il Napoli venisse asfaltato dal Marsiglia e dal Dortmund (tipo un bel 1-4 al San Paolo), godrei come un ladro.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Sorteggio abbastanza benevolo per Milan e Juve, mentre il Napoli è stato inserito in un girone...infernale! :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Per me la juve vince il girone,il milan può passare come seconda,a patto però di non perdere fuori casa,mentre il napoli è sfavorito però può anche passare secondo me.Se la giocherà con l'Arsenal.
     
    .
  4. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niko idolo ihihih. Per matty (blu91) facciamo un eccezione per la viola che e' stata pesantemente derubata lo scorso anno dai (e se lo dico io..ihihi). Sul celtic beh.. Meno 19 giorni a sansiro.. Ottimo. Girone infattibile ma il calcio e' strano. La sua coppa il celtic l ha vinta ieri passando ai gironi pur vendendo i due pezzi pregiati wanyama e hooper (che con wilson si arriva ad un incasso di 20 mln d euro). Tutto quello che viene (compreso stadio esaurito per tre avversarie di prestigio) e' grasso che cola
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 29/8/2013, 22:35) 
    Speriamo escano tutte.

    Ma anche no :lol: In Champions ed Europa League si tifano le italiane, io almeno la vedo così. Se nel ranking ci superano anche Francia e Portogallo il livello del nostro campionato si abbasserà ulteriormente.

    Speriamo che passino tutte e 3 (e lo Steaua) :lol:
     
    .
  6. Dany Zena
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 30/8/2013, 11:19) 
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 29/8/2013, 22:35) 
    Speriamo escano tutte.

    Ma anche no :lol: In Champions ed Europa League si tifano le italiane, io almeno la vedo così. Se nel ranking ci superano anche Francia e Portogallo il livello del nostro campionato si abbasserà ulteriormente.

    Speriamo che passino tutte e 3 (e lo Steaua) :lol:

    Andrea.. in pratica sarebbe giustissimo quello che dici.

    ma prova diciamo, ad andare a firenze a dirglielo...diciamo cosi...

    nel senso... io ODIO le grandi , che vengono spinte per l'intera stagione a raggiungere gli alti livelli della classifica . E l'esempio della viola DEFRAUDATA la scorsa stagione dal milan è emblematico..

    Ed è giusto che per la legge del contrappasso paghino nelle coppe, prendendo scoppole che gli fanno scendere la boria e la spocchia abituale in campo nazionale.

    Tutto qui :lol: :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 30/8/2013, 13:52) 
    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 30/8/2013, 11:19) 
    Ma anche no :lol: In Champions ed Europa League si tifano le italiane, io almeno la vedo così. Se nel ranking ci superano anche Francia e Portogallo il livello del nostro campionato si abbasserà ulteriormente.

    Speriamo che passino tutte e 3 (e lo Steaua) :lol:

    Andrea.. in pratica sarebbe giustissimo quello che dici.

    ma prova diciamo, ad andare a firenze a dirglielo...diciamo cosi...

    nel senso... io ODIO le grandi , che vengono spinte per l'intera stagione a raggiungere gli alti livelli della classifica . E l'esempio della viola DEFRAUDATA la scorsa stagione dal milan è emblematico..

    Ed è giusto che per la legge del contrappasso paghino nelle coppe, prendendo scoppole che gli fanno scendere la boria e la spocchia abituale in campo nazionale.

    Tutto qui :lol: :lol:

    Anche io dico che sia sbagliato il trattamento palesemente di favore che ricevono le grandi per andare nelle coppe... e che per esempio la Viola, ma anche molte altre squadre, ogni tanto anche la Samp, sono state derubate è anche vero ^_^

    Ma non ci possiamo permettere di perdere posti in ranking. Pensa che rischiamo di trovarci con 1 squadra in Champions, 1 ai preliminari, 1 in Europa League e 1 ai preliminari di Europa League. Mentre prima le prime 4 andavano TUTTE in Champions, l'ultima per i preliminari.

    Io in Champions tifo sempre o le piccole (Tipo Nordrstrelland, o APOEL Nicosia, o altre piccole) o le italiane; certo è che se mi capita Steaua Bucarest - Milan tifo Steaua per simpatia (oltre che per PioPio), perchè mi piace sempre l'idea della "piccola" che batte la "grande", ma in ogni caso ovviamente se passa l'italiana non mi dispiace.

    Invece se mi capita Milan - Barcellona o Juve - Real Madrid, grande per grande, tifo la squadra italiana. Quindi forza Napoli, Milan, Juve, Lazio e Fiorentina Solo per l'Europa ovviamente
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 30/8/2013, 01:25) 
    Per me la juve vince il girone,il milan può passare come seconda,a patto però di non perdere fuori casa,mentre il napoli è sfavorito però può anche passare secondo me.Se la giocherà con l'Arsenal.

    Non sottovalutate il Marsiglia...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,196
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    La juve passa
    Il Milan come seconda al massimo
    Il Napoli ha il fattore casalingo piu importante delle 3,ed uno dei campi di casa piu decisivi dell intero panorama CL.

    Per me passano tutte e 3
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    http://www.transfermarkt.it/it/pierre-beng...eler_50577.html


    Questo farebbe al caso nostro..pare bravino.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Che numero ha fatto Weiss?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (66ers @ 17/9/2013, 22:23) 
    Che numero ha fatto Weiss?

    Peccato poi che al Pireo non si usi marcare gli uomini sui calci d'angolo...Real Madrid impressionante!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 17/9/2013, 22:39) 
    CITAZIONE (66ers @ 17/9/2013, 22:23) 
    Che numero ha fatto Weiss?

    Peccato poi che al Pireo non si usi marcare gli uomini sui calci d'angolo...

    In effetti la difesa ellenica non credo si possa definire tale!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,380
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (66ers @ 17/9/2013, 22:23) 
    Che numero ha fatto Weiss?

    Gran gol di Weiss ma anche quello di Yaya Tourè :rolleyes: ed anche l'ultimo di Ronaldo sono molto belli...per le coreografie quella del Galatasaray da vedere e caruccia pure quella dell'Olympiakos
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Da TMW http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/liv...in-campo-485348

    20.30 - Prima giornata di Champions League 2013-2014 che va a completarsi stasera, con 8 sfide mozzafiato nei gironi E, F, G e H. In copertina la supersfida del San Paolo tra Napoli e Borussia Dortmund, ma è impegnata anche l'altra italiana Milan, che ospita il Celtic in una gara che non si può davvero sbagliare. Interessante anche il debutto numero 2 dello Special One Mourinho sulla panchina del Genoa, ma anche quello di Neymar con la maglia del Barça nella massima rassegna continentale. A Marsiglia inoltre gioca l'Arsenal, dirette concorrento di Napoli e Dortmund per i due posti che valgono gli ottavi. Ecco di seguito il programma della serata, con i risultati che verranno aggiornati dalle 20.45:

    Caduto in basso eh Mourinho :facepalm:
     
    .
187 replies since 21/8/2013, 20:29   3030 views
  Share  
.