Champions League 2013/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 25/5/2014, 00:31) 
    Che partita......se fossi un tifoso dell'Atletico credo che per tre mesi non dormirei.....

    Se fossi un tifoso dell'Atletico sarei orgoglioso della mia squadra e dei miei colori. Son comunque campioni di Spagna.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 25/5/2014, 15:16) 
    Cristiano Ronaldo è un pagliaccio ( per l esultanza per il rigorino del 4a1 ) ed è stato forse il peggiore dei suoi . Grande partita dell Atletico che esce a testa altissima da questa Champions .

    non ha giocato una gran finale,ma è stato il miglior realizzatore del torneo,ha dimostrato di essere il più forte..attualmente il numero uno al mondo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 25/5/2014, 00:34) 
    Peccato il potere e i soldi hanno vinto ..... ma la partita di stasera fa capire ancora di più l'impresa che ha fatto l'Atletico a vincere la Liga

    concorderei se avessero perso il campionato, ma così no....comunque ha meritato il real, l'atletico ha risentito della rosa più corta...più che altro non ho capito a che pro rischiare diego costa, tanto valeva portarlo in panchina ed eventualmente metterlo dentro a 10 dalla fine in caso di bisogno
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 25/5/2014, 15:36) 
    CITAZIONE (ilconte81 @ 25/5/2014, 00:31) 
    Che partita......se fossi un tifoso dell'Atletico credo che per tre mesi non dormirei.....

    Se fossi un tifoso dell'Atletico sarei orgoglioso della mia squadra e dei miei colori. Son comunque campioni di Spagna.

    Per carità, tanto di cappello a ciò che ha fatto l'Atletico sia in campionato sia in Champions....ma tu pensa, come ti sentiresti se: finale di Champions Samp-bibini, la vinci fino al 3 minuto di recupero poi prendi goal e crolli? Questo intendevo....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 25/5/2014, 17:53) 
    CITAZIONE (simoset @ 25/5/2014, 00:34) 
    Peccato il potere e i soldi hanno vinto ..... ma la partita di stasera fa capire ancora di più l'impresa che ha fatto l'Atletico a vincere la Liga

    concorderei se avessero perso il campionato, ma così no....comunque ha meritato il real, l'atletico ha risentito della rosa più corta...più che altro non ho capito a che pro rischiare diego costa, tanto valeva portarlo in panchina ed eventualmente metterlo dentro a 10 dalla fine in caso di bisogno

    A 10' dalla fine significa praticamente che è l'ultimo cambio
    Se non ce l'avesse fatta avrebbero giocato in 10 fino alla fine, eventualmente compresi i supplementari
     
    .
  6. Kanon82
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk11 @ 25/5/2014, 00:31) 
    [
    Ma stai tranquillo, ci mancherebbe.
    Anzi, ti chiedo scusa io. Sono stato troppo "duro", non volevo dire che non capisci nulla di calcio.
    Non è che sono Mourinho, sono un semplice tifoso (sicuramente ne sai più di me). E' solo che stravedo per Gabbiadini e mi sono lasciato "troppo" prendere dal discorso.

    :ok_samp.gif: :ok_samp.gif:

    Son cose che si dicono tra chi parla di calcio, figurati, sai quante volte lo dico io ai miei amici, se non fosse così non ci sarebbe mai da parlare di calcio.. :D
    Tornando alla finale, io ho cominciato a credere che alla fine il calcio tanto scienza inesatta non è...
    Lo penso esattamente dai quarti di finale dei Mondiali 2010, Ghana-Uruguay.
    Ci avete fatto caso che quando ci sono partite che potrebbero far entrare nella storia una nazione o un club, la sfortuna si accanisce contro di esse premiando chi ha più campioni/soldi o semplicemente più blasone? A noi basta ricordare Wembley '92, dove ai punti avremmo meritato di vincere penso, e perdiamo per una punizione su un fallo inesistente a poco dai rigori...
    Valencia di Cuper, 2 finali Champions consecutive, la prima ok persa senza storia 3-0, ma la seconda perde ai rigori col Bayern Monaco.. E torniamo a Ghana-Uruguay.. Nessuna Africana ha mai raggiunto le semifinali, solo Camerun e Senegal prima avevano raggiunto al massimo i quarti (perdendo tra l'altro, entrambe, ai supplementari...) ed ecco che all'ultimo minuto dei supplementari Suarez salva di mano sulla riga un gol certo..Rigore ed espulsione, come ultimissima azione.. Io ero in macchina e la sentivo alla radio, ricordo di aver pensato:"Se esiste una scienza calcistica, sbaglia il rigore e perdono ai rigori, perchè l'Uruguay ha più storia".. Detto, fatto... Poi ci sarebbero tanti altri esempi ma mi dilungherei troppo...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,788
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 25/5/2014, 09:21) 
    Due minuti dal toccarla, vederla, vincerla. Sofferenza atroce e la consapevolezza, proprio come noi 22 anni fa, che forse o quasi certamente un'occasione cosi' non capitera' mai piu', che poi e' la cosa che fa piu' male

    Il tutto contro i rivali di sempre, che grazie a questa vittoria ottengono l'agognata Decima... Un incubo!
     
    .
  8. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sapevo bene dove scriverlo ma... ecco la prova che il calcio di oggi fa veramente schifo...
    La Stella Rossa non è stata ammessa alla Champions League 2014-'15 perchè non ha rispettato il fairplay finanziario, avendo accumulato un debito di "ben" 3 milioni di euro...
    Sono veramente indignato... Al Manchester City e al PSG non le hanno escluse,chissà com'è....
    CHE SCHIFO!!!!!
     
    .
187 replies since 21/8/2013, 20:29   3030 views
  Share  
.