Andrea Poli al Milan

in comproprietà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Personalmente posso dire che l'impegno e il lavoro di quest'anno ai miei occhi lo hanno rimesso in pari dopo lo scempio a cui anche lui aveva contribuito di due stagioni fa.

    Cosa assolutamente non scontata è rara nei calciatori d'oggi.

    Per cui buona fortuna.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Pallino rosso che ho sempre sperato di non vedere, anche quando è diventato inevitabile...
    Buona fortuna e grazie di tutto!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Il pallino rosso che ti dà la mazzata e che non avresti mai voluto vedere, ciao Andrea e grazie di tutto :)
     
    .
  4. gatto da caruggi
        -3   Like  
     
    .

    User deleted


    buona fortuna a lui, ma soprattutto a noi che non l'abbiamo più e non l'abbiamo sostituito ...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ciao Andrea. questa volta mi sa che non torni più... io sotto sotto ci spero sempre. Calcisticamente lo amo!
     
    .
  6. Gsquared
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente lo ritengo la perdita più grossa di questo mercato, come ruolo è stato fondamentale quest'anno. Sarà assolutamente necessario trovare un sostituto come caratteristiche all'altezza...
    Gli auguro comunque buonissima fortuna...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gsquared @ 12/7/2013, 18:11) 
    Personalmente lo ritengo la perdita più grossa di questo mercato, come ruolo è stato fondamentale quest'anno. Sarà assolutamente necessario trovare un sostituto come caratteristiche all'altezza...
    Gli auguro comunque buonissima fortuna...

    Si' perche' giocavamo sempre in 10 essendoci Estigarribia... ora speriamo di giocare in 11 senza di lui!!! Magari possiamo sostituire Poli con Salamon.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 12/7/2013, 09:15) 
    buona fortuna a lui, ma soprattutto a noi che non l'abbiamo più e non l'abbiamo sostituito ...

    NOOO giocheremo in 10? va bhe si sà che con più spazio si gioca meglio.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Salamon secondo me alla lunga si imporrà come centrale di difesa al posto di Palombo.
    A centrocampo (nel caso in cui si giocasse col 3-5-2) secondo me ci servirebbe un elemento più dinamico del polacco...
     
    .
  10. Gsquared
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 12/7/2013, 10:34) 
    CITAZIONE (Gsquared @ 12/7/2013, 18:11) 
    Personalmente lo ritengo la perdita più grossa di questo mercato, come ruolo è stato fondamentale quest'anno. Sarà assolutamente necessario trovare un sostituto come caratteristiche all'altezza...
    Gli auguro comunque buonissima fortuna...

    Si' perche' giocavamo sempre in 10 essendoci Estigarribia... ora speriamo di giocare in 11 senza di lui!!! Magari possiamo sostituire Poli con Salamon.

    Sinceramente Salamon non lo vedo proprio come caratteristiche adatto a sostituire Poli... magari avrà più qualità nei piedi, ma il dinamismo di Poli era ben altro... e al momento un giocatore del genere in rosa non lo vedo.
    Salamon lo vedo decisamente meglio in difesa a sostituire Palombo o alla bisogna come primo sostituto di Obiang o Krsticic...
     
    .
  11. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea, ti faccio un in bocca al lupo e ringrazio per la serietà... Mi dispiace però per la smania da strisciata che ti è venuta, per me qui alla Samp potevi essere capitan futuro, al Milan sarai il signor nessuno e ti farai parecchia panca.... Bah...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,938

    Status
    OFFLINE
    Buona (s)fortuna al nostro Poli, spero che tu capisca che al Milan non c'è posto per te mentre qui alla Samp sarai sempre ben accetto :D

    Ad ogni modo, del ritiro estivo mi interessa molto quello che farà Rossi con Soriano. Era il capitano del Bayern Monaco primavera, qui lo voleva la Juventus e aveva mostrato qualità importanti.. poi un improvviso flop per quasi tutto il campionato. Secondo me è un problema di mentalità più che altro.

    Delio Rossi saprà farlo rendere bene e farlo "ritornare a giocare" seriamente? Se così fosse, avremmo il sostituto di Poli già in casa se si dovesse confermare il 3-5-2.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 12/7/2013, 12:11) 
    Ad ogni modo, del ritiro estivo mi interessa molto quello che farà Rossi con Soriano. Era il capitano del Bayern Monaco primavera, qui lo voleva la Juventus e aveva mostrato qualità importanti.. poi un improvviso flop per quasi tutto il campionato. Secondo me è un problema di mentalità più che altro.

    Delio Rossi saprà farlo rendere bene e farlo "ritornare a giocare" seriamente? Se così fosse, avremmo il sostituto di Poli già in casa se si dovesse confermare il 3-5-2.

    Io sinceramente su Soriano sto perdendo un po' le speranze...

    Anche nell'anno della promozione, stagione nella quale riuscì a conquistarsi un discreto spazio e la fiducia di Iachini, non offrì quasi mai prestazioni da giocatore "vero".

    Nell'ultima stagione tutte le volte che è sceso in campo si vedevano decine di passaggi sbagliati e tanta corsa a vuoto.

    Non si è ancora ben capito quale sia il suo ruolo in campo ma penso che la posizione in cui fa meno danni sia quello di mezzala.

    Speriamo che Rossi faccia il miracolo... :rolleyes:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 12/7/2013, 12:33) 
    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 12/7/2013, 12:11) 
    Ad ogni modo, del ritiro estivo mi interessa molto quello che farà Rossi con Soriano. Era il capitano del Bayern Monaco primavera, qui lo voleva la Juventus e aveva mostrato qualità importanti.. poi un improvviso flop per quasi tutto il campionato. Secondo me è un problema di mentalità più che altro.

    Delio Rossi saprà farlo rendere bene e farlo "ritornare a giocare" seriamente? Se così fosse, avremmo il sostituto di Poli già in casa se si dovesse confermare il 3-5-2.

    Io sinceramente su Soriano sto perdendo un po' le speranze...

    Anche nell'anno della promozione, stagione nella quale riuscì a conquistarsi un discreto spazio e la fiducia di Iachini, non offrì quasi mai prestazioni da giocatore "vero".

    Nell'ultima stagione tutte le volte che è sceso in campo si vedevano decine di passaggi sbagliati e tanta corsa a vuoto.

    Non si è ancora ben capito quale sia il suo ruolo in campo ma penso che la posizione in cui fa meno danni sia quello di mezzala.

    Speriamo che Rossi faccia il miracolo... :rolleyes:

    per quanto visto lo scorso anno, via libera al metodo ljaiic, altro che storie...dopo i due famosi ceffoni eccome che si è svegliato!
     
    .
28 replies since 11/7/2013, 19:17   600 views
  Share  
.